martedì 21 gennaio 2025

Colui che tiene il piede nella porta.


No? È dal 2009…

Oggi è il “giorno giusto” per accorgerti sostanzialmente. De che?

, Trump è l’ennesimo Presidente “Usa”: della multinazionale fallita ma “niente”, va da sé sino a quando non si ferma.
Ergo, da oggi – teoricamente – alla Casa Bianca c’è un’altra “testa”, motivo per cui immediatamente, ti dicono e allora “sai”, ha iniziato a firmare “ordini (esecutivi)”. Uhm. Rispetto al cyborg precedente, che adesso sarà già nello scantinato di Westworld, Trump promette di “muoversi diversamente”. Però, un momento

La “democrazia”, di conseguenza, cos’è nella sostanza? 

Immagina tutta questa infra-struttura sempre al lavoro:

tutta la gerarchia
dipartimento per dipartimento
coi poteri principali, separati (divisi).

Dai! Ma “non lo vedi” che è un uomo solo a decidere, per la moltitudine, per laggente? Sì, Trump è la vetta dell’iceberg. Tutto quello che vuoi, ma… nulla toglie a quello che “si vede”, che è proprio il Presidente “Usa” a decidere, alla faccia della democrazia che non a caso è “democrazia”

Ora, a prescindere da ciò che metterà in moto Trump, nella sostanza rimane assodato che “mentre una volta c’era il Re, lo Imperatore, il Faraone, etc. etc. etc.” e tutti lo sapevano, adesso c’è qualcosa di identico nella sostanza ma “niente”. 

Ah! La “democrazia”; che gran arma di persuasione di massa. 

Farti c®edere di/che…, mentre succede l’esatto opposto. Sai quando si instaura una simile situazione? Quando è già successo che qualcuno ha “vinto” e dunque continua a vincere, ma… in questo giro non te lo vuole dare a vedere, motivo per cui la relativa (assoluta) strategia è quella della dis-at-tensione. Il famigerato “nulla de che”. Il moto inerziale che si auto installa subito dopo una brusca “sterzata o frenata o accelerata”. Ecco in “cosa sei (qua, così)”:

quando l’aereo in volo
raggiunge una certa altezza
ed esegue una certa manovra
lasciandoti alle prese con il vuoto, lo s-vuoto
l’esperienza di essere “senza... gravità”.

Ecco il “momento” o punto di sospensione AntiSistemico, l’oro x “te” proprio (qua, dentro).

“Il pubblico ha applaudito le parole di Trump secondo cui ora ci sono solo due sessi negli Stati Uniti…”.

Ma te pare! Doveva arrivare Trump per ribadire ciò? Pensa quanto una legislatura di “IA-Biden” abbia influito in ogni senso, in ogni ambito, pressoché ovunque. In tutto ciò, “dove diamine sei”? Sì, Te rimani costantemente “in croce”. Al-fine, rimani proprio “te” (qua, così): ad esaudire le l’oro decisioni.

“Obbedisco!”. 

E, magari, sei o “ti senti (atteggi a)”… rivoluzionario. Lerrisate proprio. In-direttamente ti hanno. Matrix ti ha. E…, “si ma, niente di serio”. Già. Parole sante.
Trump decide Vs l’occidente collettivo (e non solo) con-segue = questa è la “tua” democrazia, ossia, la “democrazia”, cioè la “pistola fumante” di quello che è già successo anzitempo, però “devi portare le prove”. 

Questa è comicità de noantri. La... gravità!

Una tragedia rivelata da “(divina) commedia”. Ove, “Dio” ha le stesse auto caratteristiche dello “Di-moni-o”. Giano bi-fronte. Lingua biforcuta. 

Tri-unità d'intenti ed av-venti.

Quella “famiglia” che investe sempre su ogni fazione, “non si sa mai”. Ok? Fine di Napoleone, docet. Va da sé che, con Trump, da quanto ap-pare:

termina il diabolico “gender-green”.

Anche se, nella “Uè!” devi aspettare per vedere e toccare con mano.

Le “due teste” che si affacciano ai lati dell’Atlantico, possono pensarla diversa-mente, nella sostanza? No. Si veda a tal pro come ti hanno “riconosciuto” ad esempio il suffragio universale, salvo poi aver messo in azione lo “shampoo” by Media, al fine diNo

E “niente”…




E con il Paese 404 Vs la Russia, come si metterà? Bah

Non ti resta che “attendere prego”, in-tanto sei il solito terminale servo-meccanismo (qua, così). E Taiwan? 

E, rullo di tamburi, la “entità sionista”? 

, quella decide non solo per Sé, influenzando l’intera area mondiale… “Lì” è tutto un altro livello. Mentre sei sempre “dentro” all’intiera situazione, che non immagini nemmeno perché c’è ogni non solo “film” a bloccare ogni backdoor. Per la serie, “quando ti viene bloccata anche la fantasia, attraverso la… fantasia”.




Sino a ieri, decideva l’amministrazione pre-cedente.

Da oggi decide l’attuale amministrazione?

È tutto così “lineare”? Con-vinto? Lo spettacolo deve continuare, tutelando continuamente il (l’oro) “piano”, assolutamente rivelato (strategia docet).

Solo ora, or-dunque, “ricordi che ci sono solo 2 sessi”? 

E che tutto il resto è da rispettare ma solo quando non eccede il buon-senso? Bene. Meglio tardi che mai. Tuttavia, i Dem hanno lavorato per la normalizzazione anche della pedofilia, trovando il modo di spingere affinché ti abituassi ad auto considerarla una “abitudine, un gusto personale, etc.”. 

E che diamine! 

Se un altro Presidente “Usa” avesse continuato a “spingere” in tal senso, per la miseria, “te” avresti preso anche questa abitudine! 

2020, 2021, 2022 docet. Ricordi?
Quando l'influenza era scomparsa!?!

Ti rendi conto (nella sostanza)? Come sto c…. di “diritto all’aborto”! E come sta m…. di “Chiesa”. Ora cosa succederà anche “lì”? Lo Apap finalmente mollerà la presa? Anche se, questo tizio un giorno ti dice una cosa ed il giorno successivo se la rimangia o “dimentica”. Risultato

A “te” non torna più niente, ergo, ti ritorna sempre tutto in termini di “fredda abitudine (auto programmazione) wireless”, senza che all’evidenza appaia chiaro il meccanismo. Eppure, sei circondato da tutta questa “tecnologia avveniristica”. No

Immagina quello che (ti) vendono oggi, a (l’oro) disposizione 50 anni fa! 

Te pare? Come comunicavano già “al tempo”? Poi, renditi conto essenzialmente che l’oro hanno tutto il “vantaggio” del mondo, sempre, continua-mente. Quando ti potrai “connettere col (entrare nel) tuo avatar, nel metaverso”, ecco che “sarà persino evidente che l’oro lo fanno con ‘te’ (qua, così) da sempre”. Ma, non te ne accorgerai sostanzialmente, se sempre “te” nell’AntiSistema. Dove? No?

L’oro. Chi? Ecco-“te”.

La “situazione” è-voluta:

scossa
scissa
scisma.








Hunger Games; la protagonista con una freccia, “buca il cielo”.
Kong, con un tronco “buca il cielo”.
Truman, con una barca “buca il cielo”…

Uhm: che cosa ti si viene detto, nella sostanza, a prescindere?

Opere così grandi, “puzzano”, calcolando la “piccolezza umana” (qua, così). Ergo, è molto più plausibile che sia tutto quanto in una “proiezione”, in cui è la “magia (il funzionamento I-Ambientale)” ad intessere tutta quanta la l’oro Grande Opera. Te lo vedi qualcuno “fare tutto questo lavoro per…”? Suvvia. Un po’ come per la “Grande Piramide”: 

decine di migliaia di schiavi che… 

Anzi, no: ora ti dicono che erano “regolarmente salariati” dal Faraone! Acciderbolina che organizzazione, alla faccia dei sindacati. 






Elysium & Wall-e- = la “Terra” è una discarica.

In Oblivion, “chi drena l’acqua dagli oceani”…

Si è parlato di azioni propositive dell’Europa, che dovrebbe passare dalle parole ai fatti, attuando in tal senso un’accelerazione decisiva. Insomma, per un ricorso storico, si potrebbe citare la decisione che toccò prendere, a malincuore, al Faraone Ramesse III, nell’anno 1187 a.C., quando si vide costretto a usare l’esercito per fermare l’armata di disperati, circa trecentomila, profughi delle isole egee, compresa Creta, costretti a prendere il mare perché scacciati dai Micenei e dai ricorrenti cataclismi vulcanici. Ramesse li affrontò e li sbaragliò nella piana di Magadil, ove però permise che rimanessero, dando luogo alla Palestina. I numeri forniti dal nostro Viminale parlano di un milione di immigrati in arrivo dalla Libia entro la fine dell’anno, di cui 250.000 già nei prossimi mesi estivi. Su queste cifre aleggia la drammatica tesi della politologa americana Kelly Greenhill, secondo la quale i flussi migratori vengono usati come armi per impoverirci e per costringere gli Stati a sottomettersi alla volontà delle organizzazioni sovranazionali.

Il quadro umano è più o meno lo stesso di tremila anni fa.

Manca solo Ramesse III…

Link

Di quello che “non esiste (c’è)” non manca niente! 

Ramesse III = IA-Biden. 




SPS terrà sempre il “piede nella porta”!


  
 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 3873
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.