Fondersi = diluirsi, rendersi “liquidi”.
Oppure, essere implementato. O, ancora, far già p-arte di… qualcosa/qualcuno = un in-certo “Stato”, sostanzialmente. Ergo, cosa tratta tale questione? Cosa con-fondi, d’assieme e allora “niente”? Quali lucciole per lanterne “prendi” continuamente (qua, così)?
Quali sono le “dimensioni”? Bè, diciamo pure le seguenti abitudini:
“denaro, lavoro, tempo, Dio” = l’oro!
Ti bastano le “4 dimensioni”? Oppure, le 3 + “Dio”, ov-vero, quelle che sono (indicano) l’esserci ma non esistere di “Dio” = sempre l’oro AntiSistemicaMente. Ne pre-tendi 5, 6, 7, X? Bah! Immagina qualcosa che si “assomiglia” sempre. Le “dimensioni” sono, di conseguenza, riflessi frattali espansi o, meglio, da espandere attraverso di Sé (Te) poiché, in alternativa, sarai “te” a pre-occupartene = continuando ad essere “uccelli per diabetici”. Ok?
All-ora, a “Dio” ne basta anche una sola di “dimensione”:
quella ove è già successo che l’oro (“Dio”) sono auto divenuti il “pilota-Re” dell’I-Ambiente (legge, strumento, memoria), a discapito dell’intero “prossimo”, non visto che la strategia adottata è quella della gerarchia ossia della “democrazia” = qualsiasi f-orma di amministrazione pubblico-privata che la storia (deviata) ti ricorda.
E… quando tutto ciò è “sotto scacco”, va da sé che è sufficiente la Legge del Minimo per mantenere la situazione in toto, ad hoc, costantemente adesa al relativo ideale.
Poco sforzo, massimo risultato (l’AntiSistema).
Ergo, (qua, così) “dove sei”, nella sostanza? Sei in una “dimensione densa” di/in qualcosa di è-voluto. Sì: sempre da l’oro, x “te” (qua, così). In questo sei “intubato”, presso-fuso, “parte della nave, parte dell’equipaggio…”. Ove, d’assieme vai a costituire “uno squinternato manipolo di canagliume vario…” nel metaverso (AntiSistemico); l’ex “universo”.
Dove sei “dentro” se sempre (qua, così)?
Sei in “qualcosa”, d-ove continua a succede-Re “qualcosa a qualcuno” = a “te” (qua, così), ad opera di “qualcuno che non esiste; c’è”. Tale è la situazione sostanziale, mentre tutto il resto è vero-somiglianza:
“dimensioni, spiritualità, karma, destino, fato, anima e core o cozze, viaggi astrali, eterico, divinità, spazio, alieni, energia, sopra, sotto, dentro, fuori, plasma, ectoplasmi, plasmon, etc. etc. etc.”.
Tutto fa brodo = “Fare…” di tutta l’erba un fascio. Sostanza. Verità: l’unica che conta; l’esse-Re già successo che continua a succede-Re facendotela costantemente “in barba”. Dove? Uffa: (qua, così).
Avatar (il “film”):
nel primo “episodio” l’attore recita
nel secondo, non c’è più (?).
Jake Sully, interpretato da Sam Worthington: un ex essere umano che si innamorò di Neytiri e fece amicizia con i Na'vi dopo essere entrato a far parte del Programma Avatar, finendo per schierarsi dalla loro parte nel corso del conflitto contro gli umani e portandoli alla vittoria; alla fine del primo film, diventa il nuovo leader degli Omaticaya (il clan Na'vi al centro della storia) accanto a Mo'at e trasferisce la sua mente nel suo avatar in modo permanente…
Ocio:
Jake Sully, interpretato da Sam Worthington…
un ex essere umano…
dopo essere entrato a far parte del Programma Avatar…
trasferisce la sua mente nel suo avatar in modo permanente…
Persino a livello “film-cast-story” la solita storia (quella sostanziale) si ripete:
Jake Sully, interpretato da Sam Worthington... = l’uno è “dentro” all’altro.
Sostanza.
Un ex essere umano… = dopo essere entrato a far parte del Programma Avatar… trasferisce la sua mente nel suo avatar in modo permanente…
L’intubazione inizia nella modalità “ombra-utility”, ossia, “dove” meno te lo aspetti, poiché ricordatelo sempre... qualsiasi “cosa” è costantemente (in) una questione di “abitudine” o se preferisci “fiducia (convenienza apparente)”.
La tecnologia, gli effetti speciali vi stupiranno e ammalieranno, perché sfidano le barriere del futuro, tra avatar e una possibile e meravigliosa realtà virtuale e parallela…
Link
La “prossima dimensione”? L’intubazione nel metaverso: l’estensione, l’espansione di Westworld by nuovo copione del Dr. Ford. Dove, (lì, dentro) potrai scegliere fra… tutto quello che “vuoi” = è disponibile, proprio come quando “allestisci la tua futura auto, in Rete”:
le caratteristiche, seppure ampie quanto c®edi
sono sempre il frutto di decisione altrui per “te” (qua, così)
all’insegna del motto “basta che paghi”.
Westworld: “dove tutto è concesso”:
concesso = riconosciuto (deciso da altro; l’oro x “te”).
A livello di trama:
nel primo “film” l’attore è la “anima” (in proiezione, manifestazione) dell’avatar su Pandora (è il “generato non nato”)
nel secondo, l’avatar è sempre più distante da Sé (l’attore) avendo interciso il “cordone” che alimentava la possibilità di “ritorna-Re” al/nel mondo di provenienza. Anche se, uhm:
se il “film” esprime sostanzialmente che…
bè, stanne certo che all-ora
è già successo
ergo
sta continuando a succede-Re
poiché 1- tale è il l’oro ideale e 2- tale è la Verità in azione.
Il “f-attore” è stato intubato nel “metaverso” (qua, così); nell’AntiSistema.
Sulla base di insegnamenti di scuole iniziatiche di oriente, che si rifanno alle antiche dottrine dei santi rishi dell'India e alla tradizione del brahamanesimo e dello yoga, possiamo avere un'idea di come avviene il passaggio dell'anima oltre la soglia terrena, dal mondo astrale a quello mentale e, da questo, al successivo mondo causale. Questi insegnamenti ci parlano di una grande avventura cui sarebbe destinata l'anima umana, di un grande viaggio da compiere a tappe, sotto la spinta della legge universale dell'evoluzione, di ottava in ottava, attraverso mondi invisibili, dalla limitazione del piano fisico all'Infinito della conoscenza…
Il libro del Drago – Athon Veggi
Lo “vedi”? Sei già “intubato”.
Non lo stai per essere. Anche se, continua a succede-Re = lo hai visto, lo vedi e lo vedrai, ancora (potenziale per sempre), sino a quando… “niente”. Attraverso il trojan della “utility”, accetterai l’intubazione (ulteriore = ancora la stessa nella sostanza) di “tua spontanea iniziativa (necessità)”. La “tecnologia” è (già) pronta!
Verrai ancora maggiormente dif-fuso (qua, così).
L’I-Ambiente funziona…
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 3870
prospettivavita@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.