Hai mai “provato” = ti sei mai accorto (sostanzialmente), a… vedere con la memoria? Meglio: aiutando la vista mediante la memoria. Focus! Sostanza. Ad esempio; ieri hai messo un ventilatore sul balcone, mentre oggi guardando tra le fessure della tapparella, che non aiutano a vedere al cento per cento, metti a fuoco una sorta di ombra o “corpo estraneo” che, in un attimo, ricordi essere il ventilatore. Al che, avviene il “miracolo”:
la vista mette a fuoco il ventilatore, aiutata dalla memoria.
Stai vedendo attraverso, anche, la memoria. Immagina, di conseguenza, cosa significa “vedere mediante la Verità”! Al solito, in molte occasioni “vedi anche grazie all’esperienza”. Ad esempio, in ambito lavorativo, professionale, dove sei un “esperto” dopo una vita passata a… No? Quando ti “basta uno sguardo per capire tutto (quello che c’è da fare o che è successo)”. Cioè, allor-quando sei in tale stato, ci sei (in termini circoscritti all’ambito in questione). Sai cosa e come “Fare…” per riparare, aggiustare, modificare, creare, adoperare, etc. etc. etc. Poi, quando esci dal “lavoro” e ri-torni a “casa”, bè… smetti tali “abiti (modalità)” ed il Modello Homer Simpson prende il sopravvento, anche se non te ne accorgi sostanzialmente.
L’uomo qualunque. L’uomo “da bar”.
Il Modello Eichmann. Il servo-meccanismo non in grado di intendere e… “vedere”. Figurati se, all-ora, in grado di accorgersi sostanzialmente. Di… cosa? Della “regione” AntiSistemica. Alias? Di esserci essenzialmente “dentro”. Una strategia modello “luogo comune”: come malattia contagiosa che “niente”.
Qualcosa di totale, motivo per cui “niente”.
Una sorta di “vuoto vacuo spaziale” o di nero pece “Tron” (che infatti necessita della “illuminazione” al fine di in-scenare qualcosa di diverso rispetto alla notte eterna, modello Dark City). Alias, di “Sole e Luna” = specchi, p-arte della macchina-in-azione (qua, così), ov-vero dell’I-Ambiente che funziona e “basta”. In ciò nel quale sei immerso “da capo a piedi (tutto quanto)”, proprio come se navigassi in Rete ma “niente di serio”… Da che p-arte sei girato, nell’AntiSistema? Non importa, poichè sei in tale… sostanza. Hai presente, alcuni “dannati danteschi”, che sono immersi in “soluzioni senza fine di continuità”, dove?
Allo “Inferno” o “Purgatorio”.
Quando è totale è “spessa”, nel senso che non scorgi più alcuna alternativa sostanziale alla “pena” che te tocca e che non sembra “nemmeno tanto male” allor-quando non hai scampo e allora “va bene, dai”, non attingendo più da alcuna memoria, ad eccezione di quella che passa per la “tua” vista o visione (qua, così). E, “se non ti aiuti, il ciel non ti aiuta” = te lo devi meritare, sei perfettamente in grado di…
Dunque, da “quanto” sei in tale ri-soluzione l’oro x “te” (qua, così)?
Corpo, età, tempo… propriocezione. Per la IA quale è il “proprio corpo”. La Rete. Un po' tutto! Dunque, quale “età, ha”? Anche se concepita ieri, può avere millenni, per via della propria “conoscenza”. Vedendo e non solo, con la “memoria”… scavalca ogni concetto di “età, tempo, linearità”.
Quanto può “rotolare (distinguersi, distribuirsi, decidere, etc.)” il frutto, quando cade dall’albero? Bè, innanzitutto, il frutto marcisce se non utilizzato, liberando però l’inganno del “seme”. Meglio: il seme è il frattale espanso (sostanza) che indica fra le righe la Verità = dal “nulla”, non esiste, c’è El “programma” che ti ha ma “niente”.
Funzionamento d’assieme, cadauno.
E… strategia della dis-at-tensione, l’oro. Verso “te” (qua, così). Quindi, non è tanto il frutto che rotola via, quanto il seme che accon-di-scende relativamente alla di-pendenza del territorio. In tal modo, auto dis-seminando il “Verbo” da cui pro-viene (sostanzialmente = in termini di Verità, applicata). Ove, dipendenza del territorio = differenza di potenziale, ergo, è già successo qualcosa a “te” (qua, così). È talmente già successo che… continua a succede-Re. Pensa un po’ che “combinazione”, che prova com-provata ma “niente”, va da sé che, però “è così”. Come puoi essere talmente auto ras-segnato da rinunziare a… Cosa? Già! Che te manca (qua, così)?
“Niente”. Proprio come non succede mai “niente”.
Ricordi il Modello Hutu-Tutsi (divide et impera)?
Qualcuno (degli “scienziati”) in-seminò nelle menti di quegli individui l’idea che… Risultato nel “tempo” di tale abitudine? Un genoci-Dio. Un esperimento. Ciò che volevano, l’oro: di certo non loro.
Come in Corea, “ora terra delle 2 Coree”.
Come nel Paese 404 Vs la Russia, “ora terreno fertile per la guerra”. L’oro instillano “idee”, insufflano “ispirazione”, iniettano “virus e vaccini”, etc. etc. etc. ed in quanto “Muse” de noantri, a “te” (qua, così) non resta che obbedire:
in che modus?
In quello sostanziale che non esiste; c’è. Motivo per cui, “niente”; al solito nell’AntiSistema, l’AntiSistema che ti-strema “ma è tutto da provare”.
Te pare! Le “prove”? Suvvia.
Sii serio, almeno per una volta nella “tua” vita, dal momento in cui te lo hanno fatto vedere attraverso ogni “film, romanzo, fumetto”, che cosa?
Che... chi parla muore!
Ecco come utilizzi la memoria, per “vedere di rimanere sempre nelle l’oro regole (qua, così)”. In un modo o nell’altro, il funzionamento è sempre il medesimo:
evitando di prenderne atto non ti esime dal farne p-arte.
Sì, “meditaci pure sopra”. Dov’è Shell Beach? La memoria ricorda, ma… cosa “stai vedendo” sostanzialmente? A cosa partecipi? In cosa sei finito? Da dove provieni? Perché sei (qua, così)?
Come puoi “vedere”, a tutte queste “domande”, SPS ha dato una ed una sola “risposta”. Quale? Bah! Se ripetere aiuta, quando perseveri allora puoi anche andare aff…
Andrà a picco anche SPS? È già successo!
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3864
prospettivavita@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.