giovedì 2 aprile 2020

La lingua in codice.



Leggi e auto decodifica il significato. Il sostanziale. Ciò che non è ammesso in “tribunale”. 
Qualcosa che se succede in un film, non esiti a riconoscere, ma, se continua a succedere nel reale, non prendi nemmeno in considerazione. 
Qualcosa che “è” un problema, dunque, solamente “a chi tocca”. 
Qualcosa che, a turno, prima o poi “tocca tutti”, essendo globale ed avendo caratteristica ad immagine e somiglianza, per cui, sostanzialmente dimostra, denuncia, comprova la situazione in cui si versa (Anti-Sistema). 
Ci vogliono le prove? In una strategia totale, come puoi anche solamente sperare di riuscire a procurartele? 

Non è questa la via, allora; essendo, di più, un vicolo cieco. 
Ergo, ritorna a fartene qualcosa del “dato” ambientale, di ciò che riverbera continuamente, poiché significa, essendo memoria o esperienza che si fissa nell’ambiente poiché l’ambiente ha memoria e riflette.
Ecco parti del codice, sotto forma dinotizia”.
Pronti? 
Un simile fronte diventa un muro se ci picchi contro ordinariamente. Altrimenti, puoi attraversarlo, poiché significato
Con la differenza che se vale solamente per te, allora, sei auto diviso e separato “in casa”, in quanto mosca bianca nell’immunità di gregge altrui.
J.P. Morgan AM: il sostegno Usa fa tornare interessanti i bond aziendali
Financialounge.com 1 aprile 2020 Link
Coronavirus, appello di 150 accademici per lafase 2”…
Centocinquanta accademici scrivono al Governo quali misure si debbano prendere nella “fase 2”, quella della convivenza con l'emergenza coronavirus.
Tra queste, l'incremento dei test, l'utilizzo di tecnologie di intelligenza artificiale e geolocalizzazione, l'isolamento dei soggetti positivi e misure di quarantena localizzate.
Più tecnologia, quindi, per sopravvivere al virus e favorire la ripartenza del sistema economico.
I centocinquanta professori sono medici, scienziati, economisti, matematici, fisici, biologi, filosofi, storici, chimici, ingegneri, giuristi 
Le misure di sorveglianza attiva, già avviate in Veneto, potrebbero inoltre concorrere ad una migliore gestione dell’emergenza sanitaria evitando la saturazione degli ospedali e prevedendo misure solo localizzate di quarantena generalizzata 
L’utilizzo delle tecnologie di tracciamento hanno occupato un ruolo centrale in questa strategia; per questo il gruppo di firmatari giudica necessario “l'avvio di una politica di geolocalizzazione che deroghi temporaneamente alle norme sulla privacy, con un termine certo e nel rispetto dei diritti costituzionali…”…
Adnkronos 2 aprile 2020 Link
Francia propone fondo anticovid e bond Ue da ripagare con eurotassa.
La Francia propone di creare un nuovo fondo comune europeo per finanziare il rilancio dell'economia dopo la crisi da coronavirus, per una durata limitata (5-10 anni) e che emetta bond da risarcire in base ai proventi di una nuova eurotassa comune. Lo ha spiegato il ministro dell'Economia Bruno Le Maire.
Voz Askanews 2 aprile 2020 Link
Coronavirus, i senzatetto prigionieri in un parcheggio a Las Vegas.
Sono stati sistemati nel parcheggio del Cashman Center come fossero automobili, circa 500 senzatetto di Las Vegas, prigionieri tra le strisce disegnate sull’asfalto che li tengono a distanza di sicurezza… Immagini che hanno suscitato le polemiche di tanti cittadini, secondo i quali i senzatetto avrebbero potuto occupare le stanze delle centinaia di alberghi ora vuoti a Las Vegas a causa del virus…
Yahoo Notizie 2 aprile 2020 Link
Il focus va qua:
sono stati sistemati nel parcheggio… come fossero automobili…
Il “come” indica la caratteristica ambientale frattale espansa.




Dunque. 
Se qualcuno detiene il potere verticale, diventa totale, perché lascia sullo sfondo i propri simili
Si tratta di una situazione temporanea che, però, rischia di fissarsi potenzialmente anche per sempre.
Dipende da “come” tali simili si pongono in termini di essere o “essere”. 
Una questione di memoria e di atteggiamento.
Il genere umano è in una Rete, come caduto in trappola
Ed “ora” ne paga ogni conseguenza. 
Al fine di renderci conto, sostanzialmente, occorre accorgersi sostanzialmente. In che altro modo è possibile ritornare ad essere?
Controllo, tracciatura, parcheggio, tasse, speculazione, etc. Il tutto, a base di virus:
l’Agente Patogeno (notare bene la verosomiglianza con l’Agente Smith, in Matrix).
Nell’immagine non c’è alcuna differenza sostanziale tra notizie, trattandosi sempre di industria”. 
La fake news consta proprio dell’iniziativa proposta/comunicata che, non paradossalmente (avendo significato) lotta contro le fake news. 
Insomma, se questa scena la si vedesse in un film, risulterebbe immediatamenteparlante” in termini sostanziali.
Perché? Perché nel “film” lo spettatore ha un’idea completa di ciò che succede, essenzialmente (conoscendo la trama e riconoscendo anche la vicenda, triangolando con ciò che “sente” avvenire continuamente nel mondo).
Ora, nota bene il... come:
nell’imparare a riconoscere, misurare ed utilizzare il “respiro del mercato (Rdm)”, occorre saper pazientare, osservando mentre continuano a svilupparsi cicli ed annotando le caratteristiche ricorrenti, oltre alle eccezioni che non inficiano comunque il ragionamento (rivelazione, insistenza, esistenza). 
Spesso, sembrerà che nemmeno esiste tale ritmo, poiché ognuno è preda e sede di paure, avidità, ansia, indisciplina, etc. frutto dei trascorsi momenti di “perdita (stress)”. 
Come Karma, o debito, tutto ciò zavorra ed ancora al fondo del proprio oceano. 
Il mercato esegue sostanzialmente sempre le stesse “cose”, come un automatismo fedele a regole interiori (strategia), programmate (come una sorta di “carattere, abitudine, atteggiamento, funzionamento, etc.”).
Tale modo di “essere” è passato dalla mente di coloro che l’hanno organizzato, alle macchine che ora si preoccupano di replicare all’infinito (effetto virale, ad immagine e somiglianza, riflesso, risposta ambientale, comprovazione, dimostrazione, denuncia, memoria, esperienza, frattalità espansa, significato, verità, “è già success3” e continua a succedere, etc.). 
E, dalle macchine, “ora” passa alle persone; persone che si muovono, di conseguenza (lavoranti per denaro in cambio della continua sopravvivenza); persone che cercano, ma non trovano, un modo per farsene qualcosa (trader, investitori, speculatori); persone che hanno quadrato tale forma di “conto” (realizzazione a scapito altrui, egoismo, interesse personale, proprietà privata, possesso e possedimenti, avere, sopraffazione, marchio registrato, industria, etc.). 
La piramide è continua e s-buca nel reale, ma non venendo riconosciuta in quanto a strumento per l’auto informazione sostanziale, partendo dall’informazione ambientale che riporta e significa. 
Nel “piccolo”, il “grande”. Infatti, prima delle macchine... era già successo che sempre tale idea portante, passasse dalla mente ideante, alle persone.
Nel “piccolo”, il “grande”.
Ovvero, la possibilità di risalire sempre ogni tipo di “corrente”. 
Dunque… di ricordare attraverso ciò che continua a succedere sostanzialmente. Mentre, di fatto, rimane tutto da dimostrare (essendo rivelazione), nella sostanza è già tutto svelato. 
La questione diventa, allora, di atteggiamento, da cui eseguire l’auto decodifica dell’informazione ambientale (che riporta il desiderata di chi ha già deciso di… anche e soprattutto per te).
Il “codice” che si parla nell’Anti-Sistema è il “di fatto”
Ed è “in quel senso” che si è dentro a qualcosa che, infatti, non esiste ma c’è.
Viceversa, se si è sostanziali.
Ecco che nel “film” tutto è immediatamente evidente. Mentre, nell’Anti-Sistema, no.
Cosa significa, allora. Piuttosto che “cosa vuol dire”:
sostanziale
Vs
di fatto (la lingua in codice dell’Anti-Sistema).
Ciò che essenzialmente rappresenta il motto “la legge non ammette ignoranza”.
A cosa (chi) serve, allora, anche il “virus”?

Oms: “Tracciare anche gli asintomatici…”.
L'Oms sottolinea la necessità di tracciare anche i casi asintomatici per prevenire la diffusione del coronavirus.
“Sappiamo da ciò che abbiamo studiato in Cina che il 75% dei casi che non avevano mostrato i sintomi inizialmente li hanno alla fine mostrati…”, ha spiegato Maria Van Kerkhove nel briefing dell'organismo Onu a Ginevra.
Quindi, ha sottolineato, “è importante analizzare l'intero spettro dei casi attraverso la sorveglianza…”.
Yahoo Notizie 1 aprile 2020 Ore 22.37 Link
Gentiloni: con pianoSureUe emetterà bond comuni, primo esempio
Voz Askanews 2 aprile 2020 Link
È il modello “metti l’olio di palma, togli l’olio di palma”, nel modello Far-West-World.
L’infezione riguarda il passaggio dal meccanismo di debito nazionale a quello europeo (d’assieme). 
Ovvero, continua a succedere. 
Inoltre, “crisi dopo crisi” l’Unione Europea si compatta, si addensa sempre più.
Un ritornello già visto a partire dalla formazione degli Stati. Un piano nel piano nel piano (strategia unica dal punto di sospensione ad “a monte” che è “a Massa” proprio per tale motivo).
Coronavirus, pane fresco e verdure crude aumentano il contagio? La posizione dell'Iss
Funweek 1 aprile 2020 Link
Certamente; poiché non devi ritornare a fare il pane in casa. Bensì, devi andare a comprarlo, essendo diventato un prodotto industriale.
E, per ultimo ma non da ultimo, ecco la ciliegina sulla torta, che evidenzia quanto il focus su cui l’essere “a Massa” si concentra, espande la situazione in un verso piuttosto che nell’altro.
Coronavirus, “a marzo 2019 15 mila morti per polmoniti varie…”…
A marzo 2019 i morti per polmoniti varie sono stati 15 mila, e quindi sono morte più persone per malattie respiratorie di quest'anno per Coronavirus. Lo spiega il presidente Istat, Gian Carlo Blangiardo…
Adnkronos 2 aprile 2020 Link
A marzo 2019… sono morte più persone per malattie respiratorie di quest'anno per Coronavirus…:
l’anno passato era “normale”
quest’anno è “eccezionale”.
Com’è possibile notare, è il “focus” che si esegue, dando retta al warning ufficiale (espanso attraverso il clamore mass mediatico, che si diffonde nell’ambiente e nelle menti proprio come il virus) a disegnare la realtà di tutti.
È ovvio che SPS o, meglio, Io, non sto calpestando il dolore di chi sta perdendo cari in questo periodo. Ma, seppure rispettando tutto e tutti, oso rimanere sempre nel significato, che identifica costantemente l’“attore non protagonista” o compresenza eco-dominante + chiunque (sottoDomin3) aderisca al relativo credo, in gerarchia.
Ed è proprio questo che deve farci incazzare a fondo:
la ragione fondamentale per cui continua a succedere questa versione del mondo potenziale.
Se getti un dado a terra e non cambia mai faccia, significa che 1- è truccato, oppure, 2- tutto è fermo dall’ultimo lancio.
Facciamoche ci accorgiamo sostanzialmente e continuiamo a ricordare ciò che abbiamo, senza ombra di dubbio, svelato”.
Persone come noi, che si credono superiori
Se non sei d’accordo, rimani anche “solo” al livello della cosiddetta “nobiltà”.
Quale differenza intercorre sostanzialmente tra noi e loro?
Ripeto:
sostanzialmente.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-133
Riproduzione libera”.