mercoledì 29 maggio 2019

Perché tendi a prendere/perdere peso.



Draghi: l'Euro è un processo irreversibile
2 agosto 2012 Link
Quando Mario Draghi, nel 2012, annunciò che l’Euro era (“è”) irreversibile (per poter contare/sperare di avere, l3 Ue, un “futuro”)… di fatto, ne sancì un3 sorta di indistruttibilità
Per cui, guarda non caso, l3 realtà manifesta ne “dimostra” a pieno tale intenzione, sostanzialmente... ovvero anche fisicamente (seppure il processo sia in fase di digitalizzazione o dematerializzazione/diluizione-omeopatizzazione, un3 volta che l’essere “a Massa” ne è addivenut3 dipendente).
100 e 200 euro, da oggi le banconote indistruttibili
Resistono a picchi di temperature, possono essere stirate e immerse nell'acqua. Resistono anche al lavaggio in lavatrice, oltre a eventuali abrasioni, accartocciamenti e alla luce solare… 
Adnkronos 28 maggio 2019 Link
Ci sono progetti e... progetti.
Ok?
L3 realtà manifesta di-mostra, in che modo (come)? Materialmente… l’esserci, di cosa “è” ch3 trae ampio beneficio dall’idea che prende piede (dove?)... nel “qua (così)”. 
Un fenomeno costante e coerente del quale dovresti proprio accorgerti e, dunque, ritornare a ricordare in termini di “informazione (memoria frattale espansa)”, di auto decodificare attraverso (cosa?) l’atteggiamento “formulare”, per “così (qua)” dire;
anche se non importa il “nome”, quanto piuttosto il riconoscersi nel modus che assume significato da/in ogni ambito ambientale (naturale e/o artificiale pari son, essendo sempre “tutt3 verità”, anche quando viene enunciat3 attraverso l3 “falsità”).
Esisteva “un3 volta” (e c’è ancora), ad esempio all’epoca de’ Medici, Firenze che si comprava Pisa, con ogni anness3 e conness3 (ovvero, con l’inter3 cittadinanza, alberi e “bestie” ivi ricompres3). 
E, mentre “ora” ciò sembra riguardare solamente l3 politica delle squadre di Calcio, in termini di compravendita di chi “ci gioca dentro”... succede ancora – infatti – che qualche “industria” si compri qualche squadra di Calcio che, molto spesso, riporta e ricorda i nomi di intere città, di fatto, rinverdendo “antichi fasti” di fame cannibale insaziabile e, dunque, che mai passa di “moda”. poichè continua a succedere cosa (chi) è già success3.
Ancora non a caso, il recente “film” Macchine mortali, dimostra – nonostante il livello distopic3 – proprio tale dipendenza vorace da… gerarchia (ad immagine e somiglianza e a mo’ di divide et –continua ad – auto impera-re). 
E, alfine, ma non per portanza e significato, il fatto che tu/“tu” debba continuamente sfamarti e dissetarti (“alimentarti”), è qualcosa di auto ridondante come proprio informazione ambientale, che stanzia consolidatamente sopra/dentro a… tutt3 ciò (cosa/chi) rientra in tale piano di copertura del segnale AntiSistema; 
ovvero, planetariamente e non sol3.
Proprio come quando un ambiente si/“è” satur3 di… odore caratteristic3 o caratteristica (non) locale.
Insomma, è davvero tutt3 a “narrare” di ciò.
Ossia? Di “cosa (chi)”? Del, indovina un po’ l3 “novità”:
“è già success3”
e…
E, poi? Bè… che altr3 può fare se non, in assenza di atteggiament3 Oltre Orizzonte, continuare a succedere sostanzialmente nell3 stesso modus, ma (anche se) mai nell3 stesso modo.
Le cose non avvengono mai due volte nello stesso modo…”.
Aslan – Le cronache di Narnia: il Principe Caspian
Mai, due volte nello stesso modo…; infatti, continuano a succedere per l3 stesso modus, ch’è atteggiamento particolare del “è già success3”, ovvero, cosa “è” chi ha assunto il rango di “pilota” dell3 “macchina ambientale (che funziona sempre)”, assumendone di fatto il controllo mediante l’auto divenire punto di sospensione, da/in cui l’essere “a Massa” in gerarchia. 
Un3 strategia, nonché intenzione in-dimostrabile, poiché l3 compresenza eco-dominante è, nel durante, già estinta(si) ma lasciando in sede stabile (come perturbazione globale) il proprio “carattere” o eco, che nell’ambiente... l’ambiente continuamente tende a conservare e quindi ad auto riprodurre:
ecco il “perché” del tratto inconfondibile del “ad immagine e somiglianza”, ch’è “denuncia/dimostrazione” sempre attuale di tale forma di “compassat3-compresente”.
Qualcosa che narra di qualcun3, attraverso qualcosa che ti sembra “natura(le)”, da/in cui extrarre auto convincimento “coatt3” del tipo… “norma(le)”.
Un processo che a livello “industriale-militare” vedi molto bene, poiché… del tutt3 simile, andando a descrivere proprio un3 sorta di “castello” che si fonda sul concetto gerarchic3 dell’appartenenza (dipendenza da) a… poiché auto necessitant3 costantemente di…
Ergo:
ecco “come (perché)” tendi a sopravvivere, in luogo di…?
Sopravvivi perché, altrimenti, cosa? Muori? 
Non sol3. 
In realtà, non sai a cosa ti esponi, smettendo di sopravvivere, ossia, ritornando ad essere te (che sei sempre sede di potenziale contemporaneo = di tutt3 e, soprattutt3, di più). 


Se non sopravvivi, esisti e vivi conseguentemente.
E, non, altresì… muori.
Potresti ancora morire, ma, per l3 verità, “dopo aver vissut3 sostanzialmente all’altezza del tu3 lignaggio che, ripeto, deriva dall’essere sede del potenziale contemporaneo, che non è dissimile dall’essere considerabil3 come Re/Regina (sovranità singolar3)”. 
Eppure, per mezzo della Legge del Minimo, ciò esattamente non succede, anche se c’è…
(Nel) “qua (così)” tutt3 è auto imperniat3 sul concetto di “accumulo”; e, guarda un po’, infatti, tendi – oltre che continuamente ad alimentarti – a “prendere peso”, quando l3 società non è in periodo di guerra old style (essendo, l3 guerra, sempre compresente anche se a livello altr3) e chiunque (almeno all’80%) può “permettersi” di… ingrassare. 
Dunque, c’è quest3 interessante “equazione”, che va assunt3 al livello che si “comprende (legge)” in maniera del tutt3 certa:
se mangi tanto, ingrassi
se mangi poco, dimagrisci.
Ergo:
che cosa(chi) significa = se accumuli, sei sempre più manifest3 e/o viceversa.
Allora, mantenendo “fede” a ciò che riesci a r-ac-cogliere (d)al livello che padroneggi (se mangi tanto ingrassi, se mangi poco dimagrisci), non si vede il motivo per cui tale “legge” non sia valid3 anche ad ogni altr3 livello, sia macro che micro
No? Che te ne “Fai…”, or dunque? 
Attraverso tale “sapere”, segui il processo anche quando l3 perdi di vista e ritieni non funzionare più in tal modo, anche se l’essere modus rimane sostanzialmente identic3.
Di/in conseguenza, puoi auto ritenere che:
l’essere “in vita” corrisponde all’accumulo di…
mentre
l’essere “che muore” corrisponde ad un equilibrio molto simile al concetto di “dimagrimento”.
Di più, puoi renderti conto – ad esempio – dal contesto di Borsa, che:
di fatto
non si può mai (mai) parlare di “perdita”
perché… realmente, per chi perde c’è sempre l’equivalente che vince
ovvero
si tratta di un “trasferimento di…”.
Allora:
che cosa (chi) stai tendendo continuamente ad “alimentare”, da quando “ti manifesti, t’ingrossi, ingrassi (sopravvivi) e, poi, inesorabilmente… muori?”.
Se (se) si tratta sostanzialmente di un “trasferimento di… a…”, dunque, ecco perché 1- tendi ad alimentarti sempre e perché 2- tendi a morire (nell’ottica che nulla si crea, nulla si distrugge, tutt3 si trasforma).
Di fatto, devi sopravvivere, perché tale “è” nell’auto incanto “qua (così)”, la tu3 destinazione d’uso AntiSistema. 
Anche se, stanne cert3, ciò non “è” il tu3 destino originale, nonostante puoi anche essere artificiale, ovvero un3 creatura avente un cert3 scopo… ma che, di più, essendo dotat3 di potenziale contemporaneo, allora, tutt3 ciò viene meno nel momento e nella misura in cui… te ne rendi conto, auto ricordando(ti) in chiave universale “formulare”, ch’è un atteggiamento tra l3 molteplicità dell’in-de-finit3 (potenziale).
Per “accumulo” emergi (nel) “qua”. Per “tendenza giurisdizionale (ad immagine e somiglianza)” ti auto conformi “così”… essendo all3 mercé di qualcosa che “è” qualcun3 che non esiste; c’è
E l3 riprova sta proprio in tale “tu3” essere continuamente dipendente e “necessitante” d3…
Ergo, sei in gerarchia che significa:
appartenenza al “Signor3” che domina l’inter3 ambito, zona per zona (sintanto che si tratta di sottoDomin3, che si comportano in tal modo, per via del Dominus-Modus auto imperante, seppure senza alcun3 necessità di castelli da cui far sventolare vessilli al vento della nomea). 
Intanto, rimane più portante il significato collegabile al “marchio”
Infatti, andando sempre meno di moda il discorso “monarchia”, tale assunt3 è sempre riconoscibile ad esempio attraverso il copyright, l3 proprietà privata (che seppure in democrazia, continuamente auto sussiste, insiste e persiste, essendo sostanzialmente significato, che l’ambiente riflette per mezzo del funzionamento originale) e/o ogni componente “industriale” che guarda non caso, ti ha
Quindi, dopo Firenze che si compra Pisa – ad esempio – hai…
Global Payments compra Total System per 21,5 miliardi di dollari
A24/Pca Askanews 28 maggio 2019 Link
L3 sopravvivenza continua, essendo continua fase di accumulo al fine di alimentare assiduamente tale essere status quo “qua (così)” o AntiSistema, già emers3 o consolidat3/condensat3.
Il Giovane Karl Marx: un film ambizioso sull'idea che cambiò il mondo
Link
Ti sei accort3 che il mondo è “cambiat3”?
Ti è sfuggito. Vero?
Marx santificò il mondo “concetto” di lavoro, in quanto a diritto o “necessità” e dunque dipendenza da…
Come Gandhi “liberò” materialmente l’India dall’invasore britannico, ma non sostanzialmente da tale influsso o strategia anzitempo “wireless”, che nulla lascia a caso, servendosi di tutt3.
Apofenia, la rivoluzione che cambierà il mondo del lavoro.
Si chiama "apofenia", e porterà a una vera e propria rivoluzione nel mondo del lavoro, trasformando le dinamiche dell'occupazione con un'ottica rivolta al futuro, mettendo in secondo piano le nozioni…
Askanews 28 maggio 2019 Link
Sarà, ancora un3 volta, come… scivolare dentro a qualcosa senza nemmeno “registrare” nulla. Come addormentarsi e continuare a… sognare, scambiando tale ambito per luogo comune senza alcun modo di riuscit3.
Un “nome” da… malattia o dipendenza da...
La dipendenza da smartphone ha un nome clinico ufficiale: ecco quale
Nino Grasso 01 Agosto 2014 Link
Quando la dipendenza da smartphone diventa malattia.
La nomofobia, il timore ossessivo di non essere raggiungibili al telefono cellulare, causa interferenze nel circuito celebrale della ricompensa. I più colpiti sono giovani con problemi di autostima e relazioni sociali…
19 Aprile 2017 Link
Nomofobia, la dipendenza da smartphone è una malattia.
Pericolo di interferenze nella produzione della dopamina…
8 Maggio 2017 Link
L3 “interferenza” sostanziale, nell’AntiSistema, “è” l3 ragione stessa per cui insiste l’AntiSistema:
sin (da) quando l’essere “a Massa” è, appunto, “a Massa”
per accumulo, non esiste; c’è… AntiSistema.
“Fai… di ri-assumere, allora, sempre, carattere ‘formulare’”.
Perché, no. Essendo al di là (Oltre Orizzonte = significato) dell’essere “malattia”.
       
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2563
Riproduzione libera”.