giovedì 9 maggio 2019

Una volta mappato il genoma…



Non hai più segreti
L3 comprendi (anche) dalla notizia - all’interno della stess3 - e, di più, nel modo di riportare l’informazione “a Massa” o, come diceva Carmelo Bene:
L'informazione informa ‘i’ fatti, non ‘sui’ fatti.
Non conta la verità del fatto ma il convincimento che il messaggero del fatto sa infondere in chi legge o ascolta. E in questo mondo dominato dai media, le masse che tutti credono consumatrici sono in realtà consumate…
Non acquistate nulla, siete acquistati”.
Link
Ecco, allora, l3 notizia:
Lo squalo bianco non ha più segreti, mappato il genoma: caccia ai segreti longevità
19 febbraio 2019 Link
E, all’interno, contemporaneamente ma (ma) in gerarchia (dopo che l’utente è già stat3 “acquistat3”):
Ma c'è ancora tanto da scoprire
19 febbraio 2019 Link
Ecco “dove (come)” casca l’asin3. Ogni volta. 

Nella promessa di… l3 delusione per… (intanto) continua a succedere la vendita, il click, etc. E, di più, riaccade sempre ciò/chi “è già success3”, in termini di auto consolidamento e manutenzione dell’essere status quo, apparentemente inalterabile, ineluttabile o come se fosse “destino”).
Molto c’è ancora da scoprire. I ricercatori precisano infatti di aver esplorato solo la “punta dell’iceberg” rispetto al genoma dello squalo bianco…
19 febbraio 2019 Link
Rispetto al “titolo” dell3 notizia, ovvero alla parte che attira l’essere “a Massa”, il “finale (del) contenuto” rinsalda l3 status quo:
molto c’è ancora da scoprire…
Sei sempre (ancora)… solo alla “punta dell’iceberg…”.
Ma (ma) c’è sempre (ancora) valore aggiunto o significato in ogni e qualsiasi “cosa”, anche quando è AntiSistema.
Il fatto stess3 di definire AntiSistema, tale forma versione di reale, è utile per riconoscere e ricordare cosa “è” ch3 “è già success3”. 
Ovvero, “dove ti trovi”, e/per da lì auto orientarti a livello di conferma attraverso l’atteggiamento – bussola – “formulare”.
Fai attenzione:
cerco un centro di gravità…”, come?
Permanente
Meglio, però:
trov3 “un centro di gravità permanente…”.
Ok?
Ergo, si tratta proprio di auto decodificare “qualcosa”, ove si rivela… qualcun3. 
Ecco che l’ambito “genoma”, ricorda sostanzialmente il tipo di 1- informazione che devi avere (ricordare = esperienza pregress3) e 2- atteggiamento (“formulare”) idone3 al punto 1
Quindi, se proprio ti sei abituat3 a rimanere in un certo luogo comune, a loop, è molto meglio che sia quest3 piuttosto che quell3 AntiSistemico.
Quando ritorni ad essere in grado di eseguire tale forma di “lettura” dell’informazione ambientale, attraverso l3 continuazione di te, ovvero sempre te (e non “te”), di/in conseguenza è come se “Fai…” decodifica del genoma ambiente, che guarda non caso, ricorda e riporta tutt3, nonostante ogni interferenza (auto riportando anche ogni forma/fonte d’interferenza o deviazione standard). 
A/in quel punto (di sospensione) puoi fare l3 differenza, qualora te ne “Fai…” qualcosa, rimanendo appunto… tu, in te, permanentemente = coerentemente e costantemente “formulare”. 
Calcola che, al solito, (nel) “qua (così)” - senza rendertene nemmeno conto - non accade nulla di tutt3 ciò.
Anzi, continua a succedere ch3… non te ne avvedi assolutamente, giungendo sino a difendere coi denti proprio ciò che è fonte continua di “stress (auto ipnosi, incanto)”.
Il codice potrà aiutare la scienza a sviluppare nuove armi in grado di combattere cancro e malattie legate all’età…
19 febbraio 2019 Link
Utilizzare il gergo guerrafondaio “armi/combattere, etc.”, non fa altro che mantenerti in tale raggio d’azione, per tacit3 e sommess3 abitudine.
È il grande squalo bianco, una delle creature marine più famose del Pianeta, ma anche a rischio, dato il numero relativamente basso di esemplari oggi a spasso per gli oceani…
19 febbraio 2019 Link
Ciò che significa l3 compresenza di tale “animale”, fa parte del genoma ambiente. Ossia, è informazione rifless3 attraverso l3 solidificazione reale manifest3
E riguarda l’ambito infrastrutturale/sovrastrutturale, che interessa il globo, ovvero, il motivo per cui sei (nel) “qua (così)”, in quanto giogo sottoDomin3 e strategia eco-dominante.
Ricorda “chi”, anche a partire da ciò:
è il grande squalo bianco
una delle creature marine più famose del Pianeta
ma
anche a rischio
dato il numero relativamente basso di esemplari oggi a spasso per gli oceani…
Filtra e ottieni:
è il grande squalo bianco
(il simbolo di) una delle creature… più famose del Pianeta
(in un) numero relativamente basso di esemplari oggi a spasso per… (l'ambiente globale).
Laddove:
ma anche a rischio dato… (che cosa, se non che “è già success3” e dunque s’è già estint3, ma, rimanendo nel “qua, così” l3 relativa eco “a monte” dell’essere forma versione o realtà manifestatasi ad hoc, di/in conseguenza).
Come Prima e Dopo Cristo. No?
Questa volta a finire sotto i riflettori non è il suo aspetto possente e feroce, ma il suo Dna. Il suo intero genoma è stato infatti decodificato nel dettaglio e gli scienziati accolgono i risultati di questa ricerca… come un’importante traguardo scientifico nella comprensione della biologia di questo iconico predatore
19 febbraio 2019 Link
Questo iconico predatore = l'iconicità è la proprietà, che le diverse parti del linguaggio possiedono, di raffigurare, come un'immagine o icona, i valori semantici, cioè i significati, che veicolano
In questo senso, l'iconicità si contrappone all'arbitrarietà del segno linguistico (che invece produce un senso per convenzione, senza instaurare un rapporto "trasparente" tra il piano dell'espressione e quello del contenuto).
Tutti i livelli del linguaggio sono suscettibili di essere interpretati sotto il profilo della loro iconicità
Link
la proprietà, che le diverse parti del linguaggio possiedono
di raffigurare, come un'immagine o icona
i significati, che veicolano
Perfetto. 
Come puoi, probabilmente (non), accorgerti… si tratta sempre di tracce frattali espanse che (ti) ricordano (essendo memoria) di tale caratteristica e del “è già success3” e continua a succedere. 
È come se ogni ambito indicasse, significasse, aiutasse a… ricordare. 
Di più, (in) ogni ambito è sempre auto contenut3 anche il “libretto delle istruzioni”, dato che riflette anche l’auto caratteristica infrastrutturale frattale espansa. 
Ovvero, qualcosa che ti dovrebbe portare all3 memoria proprio l’iconicità del condensato (blockchain, democrazia, giustizia, libertà, etc.) di significato dell3 “specchio”, che riflette e mentre l3 fa, riflette anche se stess3, in termini che vanno Oltre Orizzonte rispetto ad ogni forma di linguaggio (che può essere interpretat3, mentre, non può succedere quando ciò incorpora e comporta sostanzialmente verità sferica). 
Come di consueto, tuttavia, al fine di riuscire nell’opera di auto decodifica, ti occorre essere dall’atteggiamento chiave, universale, “formulare”;
pena il continuare a prendere lucciole per lanterne, nell3 successione d’eventi che hanno sempre il potenziale del rammentarti di/che… anche se tu sei “tu” e dunque non credi di potertene “Fare…” nulla, sostanzialmente.
Tant’è che, ogni volta, de-cedi in tentazione o in gerarchia (da/in cui ogni forma anche pseudo-piramidale).
Un’impresa non da poco, visto che in linea con il suo nome e le sue qualità, anche il genoma del grande squalo bianco ha dimensioni enormi, una volta e mezzo quelle del genoma umano…
19 febbraio 2019 Link
Di “cosa (chi)” si narra, attraverso anche l3 notizia
Di un3 in-certa situazione, che proviene da... per forza di cose – da come sei abituato a logicizzare “naturalmente” o prendendo spunto anche dall3 “natura” – essendo conseguenza, in qualcosa dove prevale il fenomeno gravitazionale, l3 pendenza e l’inerzia, l’attrito, il grave, l’attrazione, etc. e, dunque, facendo parte di un ambiente in gerarchia, da/in cui ogni forma di differenza di potenziale (contemporaneo) o “tensione (corrente, spinta, verso, procedere, incedere, conseguire, destinare, etc.)”. 
Non riesci proprio ad auto orientarti, concependo che tutt3 significa. Vero? 
Che tutt3 significa da Oltre Orizzonte rispetto a qualsiasi forma (conv3nzione) di “alba dei tempi”.
Un genoma straordinario…
I risultati di questo lavoro rivelano una pletora di cambiamenti genetici che potrebbero essere alla base del successo evolutivo degli squali corposi e longevi:
i ricercatori hanno osservato che nel Dna ricorrono in maniera sorprendente specifiche sequenze che indicano adattamento molecolare in numerosi geni con ruoli importanti nel mantenimento della stabilità del genoma, meccanismi di difesa che contrastano l’accumulo di danni e preservano l’integrità del Dna di una specie…
19 febbraio 2019 Link
Ecco(ti) “qua”, senza l’accezione (variante) “così”:
specifiche sequenze che indicano adattamento molecolare in numerosi geni con ruoli importanti nel mantenimento della stabilità del genoma, meccanismi di difesa che contrastano l’accumulo di danni e preservano l’integrità del Dna di una specie…
Un3 squalo, dunque, non muore mai? Sì che muore, essendo (nel) “qua (così)” solamente iconicità = rappresentazione del significato, che auto indica ma che non è sufficiente per avere l3 meglio su/in ciò che l’essere e-mittente rappresenta, invece, in termini di consolidat3 realtà manifesta o AntiSistema che, alfine, ti ha se (se) continui ad essere indefinitamente sempre… “te” = sotto 3l (nel) segno dell’incanto “qua (così)”.
Ergo:
perché, invece, il “tu3” Dna evita di auto comportarsi in tal modo
Perché non è sì tanto “capace”, a differenza del codice sviluppatosi o inseritosi a livello di squalo bianco? 
Perché tu sei “tu”, appunto.
Mentre tale “animale” è figurativamente più prossim3 al significare sostanzialmente l3 compresenza eco-dominante, attraverso il riportare tale informazione in termini di luogo comune, però, da auto decodificare appunto ad hoc.
L3 “scienza” intende davvero “migliorarti” sino al punto di non ritorno, di… divenire eternità? 
Nel lungo termine, al fine “industrial-dominante” di continuare ad auto ricavare Roi (ritorno sugli investimenti), ha senso il concepire un3 platea di ingranaggi che non si guastano mai (come promette ad esempio l3 tecnologia nanotecnologica)? 
Sì, se, il guadagno si rivela essere interesse a far sì che insista, sussista, persista tale giogo che, al proprio interno, può continuare a sfruttare tutt3, anche se l’orda umana si trasforma in eternità.
Non cambia sostanzialmente nulla, se, scordat3.
No? 
Quindi, si tratta di strategia e di decisioni, che vengono pres3 da chi nemmeno immagini. Così come non ti capaciti di chi d’assieme decide, ogni volta, l3 moda stagionale. 
Già. Infatti, ti limiti ad acquistare, essendo di fatto già conquistat3/acquistat3.
Qualcosa che “è già success3”, però, e quindi tende continuamente ad auto ripetersi; poiché desiderata sottoDomin3 che ad immagine e somiglianza riproduce il segnale portante dematerializzat3 eco-dominante.
Immagina, allora, quale destinazione d’uso contempli tale “piano”, potendosi spingere sino al punto di auto intrattenerti persino nell3 tua possibilità potenziale di essere eternità. 
Quando si auto ricelebrerà l’ennesim3 ritorno dell’“età dell’oro”, l’essere decadente continuerà a rimanere tale, anche se immortale.
E, infatti, sarà a/in quel punto (di sospensione) che raggiungerà, auto coincidendovi, l3 massima iconicità (significato):
un mondo “di perfezione” (com’è sempre, essendo esattamente funzionante nell’accezione strategica del “pilota-re” eco-dominante + ogni emulazione sottoDomin3 + il riflesso totale auto incorporat3 a livello di essere “a Massa” e dall3 “natura”, etc. etc. etc.).
Ecco un punto portante:
l’auto disinnesco è ambientale (essendo l’AntiSistema auto coincidente con l3 forma versione globale “qua, così”)
per cui, quando ti bloccano riferendosi ad esempio al bias di conferma, di fatto, devi essere dall’atteggiamento “formulare”, tale da riuscire ad inquadrare tutt3 permanentemente
ovvero
ti dicono che “vedi solamente ciò che vuoi vedere”, facendo decadere di/in significato, ciò che (ti) accade
che, però, non è paranoia
bensì
corrisponde al riflesso ambientale che risponde di/in conseguenza a te, anche se sei “te” e scambi fischi per fiaschi.
Ad esempio:
vuoi sempre avere ragione tu…”
significa sostanzialmente che
hai sempre ragione, poiché sei creativ3, ossia, sei potenzialmente in grado di… “creare”
e l’ambiente – che funziona ed è dunque similarmente sensibile – risponde, attraverso l’opportun3 codice che (nel) “qua (così)” ti sembra non esistere (non significare nulla) seppure c’è.
Com’è possibile che, allora, oltre sette miliardi di singolarità “divers3”, abbiano contemporaneamente ragione? 
È possibile nell3 misura in cui… viene progressivamente meno il divide et impera, che spinge chiunque a vedersi “realizzat3” attraverso meccanismi AntiSistemici, che comportano “guerra tra impoverit3 dentro”. 
È proprio contemporaneamente che, infatti, ogni essere si auto realizza “in vita” nell’accezione AntiSistemica… sopravvivenza.
“È già ‘così (qua)’”. Solo che non te ne rendi conto, ovvero, auto decodifichi attraverso un3 forma di atteggiamento “a-formulare”.
Banco Bpm, Castagna: completata "drastica riduzione" Npl
Voz Askanews 8 maggio 2019 Link
Il “Mercato” celebra positivamente tale presa di posizione (atto), ma, ciò che significa coincide con l3 constatazione:
dato che tutt3 si trasforma
in cosa si trasformeranno anche tali carichi pendenti (Npl), frutto dell3 precedente fase di Mercato (crisi)
una volta sganciat3 dal “karma (senso di colpa, grave, zavorra, denuncia del ‘è già success3’, etc.” industrial-bancario (sottoDomin3)
sull’essere “a Massa”?
Poi, puoi credere di vedere tutt3 ciò che vuoi vedere, ossia:
non credere al/nel funzionamento ambientale, che denuncia e dimostra ogni ambito del compassat3 compresente sempre (nel) “qua (così)”.
Eppure, quando (ogni volta) ti specchi nell3 superficie auto riflettente, che credi essere e coincidere con il luogo comune “specchio”, ti vedi poiché riflesso/riflessione. Quindi?

Che cosa desumi, intuisci, deduci, scorgi, decodifichi, ricordi?
Nulla di niente. Zero. C’è come il… sotto-vuoto spint3.
Poni attenzione:
ciò che credi essere la tu3 mente
se ti spingi troppo Oltre Orizzonte

ti auto riporta immancabilmente “indietro”, sui tuoi passi.
Ergo:
continui a dimenticare

mentre l’AntiSistema ti ricorda esattamente, secondo strategia “a monte”, che non esiste (guarda non caso); c’è.
L’instabilità del genoma è una questione molto importante in molte gravi malattie umane…
Ora scopriamo che la natura ha sviluppato strategie intelligenti per mantenere la stabilità dei genomi in questi squali.
C’è ancora tanto da apprendere da queste meraviglie evolutive, comprese informazioni che potrebbero essere utili per…
Per esempio contrariamente alle aspettative gli animali molto grandi come appunto gli squali non si ammalano di cancro più spesso degli uomini, anche se in teoria con l’aumentare del numero di cellule presenti in un organismo enorme e la lunga durata della sua vita questo rischio dovrebbe crescere.
Ciò suggerisce che questi esemplari hanno sviluppato capacità protettive superiori.
Le innovazioni genetiche scoperte nei geni di stabilità del genoma nel ‘grande bianco’ e anche nello squalo balena potrebbero essere adattamenti che facilitano l’evoluzione…
Ma c'è ancora tanto da scoprire…
I ricercatori precisano infatti di aver esplorato solo la “punta dell’iceberg” rispetto al genoma dello squalo bianco...
19 febbraio 2019 Link
Già. E, “ora”, renditi conto, sostanzialmente, che… in un mondo globale siffatt3, in gerarchia o (nel) “qua (così)” AntiSistema, quando qualcun3 scopre qualcosa di simile, perché dovrebbe venirtel3 a dire esattamente per ciò che significa? 
È persino “logic3” che tenderà a prenderne profitto. In che modo? 
Essendo già parte dell’infrastruttura AntiSistema, avendo l3 “necessità” di trovare ogni volta investimenti, auto riferirà gerarchicamente al propri3 “superiore”, che riporterà l3 notizia a chi di dovere, per cui… ogni “scoperta” viene auto disinnescat3, all’insegna dell’apparente prenderne vantaggio “industrial-militare”. 
Anche se, di più, ciò significa (essendo informazione frattale espansa solidificatasi anche all’interno di ogni s-oggetto/evento-situazione) che “è” l’essere status quo che ne se avvantaggia, trovando ogni volta il modus per sciacquare via tutt3 ciò che rappresenta potenziale contemporaneo, in luogo dell3 posticcia differenza di potenziale, che permette all3 gerarchia di rimanere sostanzialmente invarianza.
Se dai (trovi, ricordi, auto decodifichi dall’atteggiamento “formulare”) significato ad ogni ambito, non importa a/in quale ordine di grandezza, allora, l’essere in gerarchia viene meno, all3 scoperto.
Anche se, nell3 fase di incipit, non ti sembrerà nemmeno di scalfirne l3 superficie, poiché troppo grande per fallire.
Almeno, è ciò che nella “tu3” mente si affaccerà in termini di.. auto conv3nzione.
Dando a Cesare ciò che è (di) Cesare, allora, puoi sempre riconoscere l’AntiSistema e prenderne l3 distanze, “formularmente”. 
Sì, perché, ciò che si affaccia in te è firewall ambientale, interferenza, deviazione standard, che si auto sovrappone al segnale portante frattale espanso, facendoti credere - per auto coincidenza - all3 versione AntiSistema (da/in cui “te”) in luogo del significare o te.
“Fai… ciò, e, ‘vedrai’…”.
    
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2549
Riproduzione libera”.