martedì 7 maggio 2019

Il linguaggio, dimenticato, “è”.



La Regione Campania ha promosso l’hackathon per dimostrare che il futuro digitale è possibile ed è a portata di mano…”.
Valeria Fascione
Adnkronos 4 maggio 2019 Link
Un hackathon… è un evento al quale partecipano, a vario titolo, esperti di diversi settori dell'informatica:
sviluppatori di software, programmatori e grafici…
Generalmente ha una durata variabile tra un giorno e una settimana... può avere varie finalità lavorative, didattiche, sociali…
La parola è “apparsa” nel 1999. Sono due gli appuntamenti che sono passati alla storia come primi hackathon:
il termine, infatti, è stato coniato sia dagli sviluppatori del sistema operativo OpenBsd sia dall'ufficio marketing della Sun Mycrosystem per due meeting organizzati a pochi giorni di distanza senza che i promotori avessero alcun contatto
Link
Se il “Diavolo” è nascost3 nei dettagli (sì, perché, fai grande attenzione che non esiste ma c’è cosa è chi, tale luogo comune, indica significativamente), allora è in cosa/chi non sembra presente all’hackathon (così come in società, usualmente o corrente-mente), che allora l3 si dovrebbe ritrovare (ricorda che “cercare” comporta ri-cercare, alias, il girare in loop attorno a qualcosa che continuamente sfugge; vedasi, a tal pro, l3 “ricerca” in campo medico, scientifico, sociale, etc. nell’accezione pubblica, ossia, in chiave parassitaria. A differenza del campo privat3, laddove il focus è ben altr3).

E, in effetti:
Spendiamo oltre 200 miliardi l’anno di innovazione per il pubblicoUn enorme mercato che può essere una grande opportunità per le nostre start up, per le nostre piccole e medie imprese e per i nostri innovatori...”.
Valeria Fascione
Adnkronos 4 maggio 2019 Link
Pubblico… = un enorme mercato:
che può essere una grande opportunità per… (cosa/chi?)
le nostre start up, per le nostre piccole e medie imprese e per i nostri innovatori… (perché?).
Il cosiddett3 “ritorno sugli investimenti”, chi rende ricc3? 
Qualcosa che è come un boomerang, comporta l’interesse auto realizzat3 per opera di chi l’ha “lanciat3”, interessando – invece – il pubblico, così come al pubblico non sembra ma sostanzialmente “è”. 
Alias:
il settore (del) privat3, si nutre di/in quell3 pubblico.
Se, guarda non caso, l’essere “a Massa” non risponde ad hoc, allora il Roi - praticamente  -non corrisponde a quell3 teorico (prospettato).
Il return on investment (o Roi, tradotto come indice di redditività del capitale investito o ritorno sugli investimenti) è un indice di bilancio che indica la redditività e l'efficienza economica della gestione caratteristica a prescindere dalle fonti utilizzate: esprime, cioè, quanto rende il capitale investito in quell'azienda…
Link
Ecco dimostrato, allora, che è l’essere – seppure (nel) “qua (così) - a Massa”, a fare da ago della bilancia a/per ogni e qualsiasi tipo di “progetto, piano, strategia, intenzione, etc.” proposto a qualsiasi livello, ma, sempre (nel) “qua (non importa come)”. 
Ed ecco, allora, il potenziale contemporaneo di cui gode sempre (sempre) ogni singolarità, sia nel piano del “tempo” che in quell3 dell3 “spazio”. 
Già. Tale potenziale, se non manifest3, dà luogo a differenza di potenziale, che genera ogni unità di misura elettrica e non.
Ovvero, ogni “impero” si fonda e si confonde proprio su/in ciò, in quanto colonna portante di ogni forma di “destino futuribile”. 
Dunque, a livello di AntiSistema (o, forma versione di realtà manifest3 “qua”), sei perfettamente ingabbiat3, di modo che non esista (anche se c’è) tale nucleo prim3, pulsante ed avid3 perpetuamente (come fame e sete inarrestabile = sopravvivenza) di Roi.
Ergo, cosa (chi) all’hackathon non è presente ma (ma) comunque è sempre compresente, in termini sostanziali?
Ritorna all3 notizia, espansa in termini di identificazione lessicale:
un hackathon… è un evento al quale partecipano, a vario titolo, esperti di diversi settori dell'informatica:
sviluppatori di software, programmatori e grafici…
Generalmente ha una durata variabile tra un giorno e una settimana... può avere varie finalità lavorative, didattiche, sociali…
Link
Un hackathon… è un evento… = qualcosa di organizzat3 per… da cosa (chi)? 
Quando è un3 “regione” ad organizzare qualcosa, di/in conseguenza, chi non esiste; c’è… è chi, forse, “lavora in regione”?
No, a livello che “conta”, ossia, che ordisce l3 trama. L’organizzazione in regioni, comporta il “non dettaglio” ed il dettaglio. Infatti:
a livello di dettaglio, ti rendi conto (sai) che si tratta di organizzazione, tale da favorire l3 sussistenza dell3 status quo “Stato” e “Massa (appartenente al tal Stato)”
a livello di “non dettaglio”, non ti rendi conto (hai dimenticato = non sai) che si tratta di sud-divide et impera, tale che anche ogni “Stato” non corrisponda a tale piano sottilmente perpetuat3 e perpetrat3 attraverso l3 complicità implicita indirett3 dell’essere che, guarda non caso, si ritrova costantemente “a Massa”.
Dunque, il “Diavolo” non solo si rivela attraverso il dettaglio, ma, di più “sta” nel non dettaglio = nel significato che ogni s-oggetto/evento(situazione), (nel) “qua (così)” diffonde anche senza esserne consci3.

Laddove, per rivelare occorre assumere che = si vela ancor di più. 
Differentemente dell3 svelare, che comporta il togliere il velo (dell’invisibilità) a cosa “è” ch3 continuamente se ne approfitta, globalmente, dell’essere nell3 forma versione AntiSistema.
La parola è “apparsa” nel 1999...
Il termine, infatti, è stato coniato sia dagli sviluppatori del sistema operativo OpenBsd sia dall'ufficio marketing della Sun Mycrosystem per due meeting organizzati a pochi giorni di distanza senza che i promotori avessero alcun contatto
Link
“Fai…” attenzione:
l3 realtà, funziona
ossia
è già un3 forma di “tecnologia e programmazione”.
Sei già, dunque, in un piano che, di più, è “industriale”.
Così come ogni “Stato” deriva dal privat3, a livello di essere in gerarchia:
un3 gerarchia di stampo e lignaggio famigliare
che, guarda non caso
ogni azienda corrisponde in termini di significato.
Ad esempio, quando “dietro” all3 tal “impresa”, sai che si cela l3 tal “famiglia”, che cosa pensi usualmente?
“Beat3 loro. Chissà quanti soldi fanno”.
No? 

Infatti, il processo di pensiero si ferma “lì”, come se foss3 impossibilitat3 ad andar Oltre Orizzonte.
Ossia, sino a raggiungere il punto (di sospensione), per mezzo del quale 1- l3 Famiglia ha potuto divenire tale (nel) “qua (così)” e, contemporaneamente, 2- ogni singolarità altr3 (compres3 te) s’è come auto arrestat3 nel proprio potenziale, godendone solo ed esclusivamente in termini di riflesso, ombra, minima parte, etc. 
Ecco che, di/in conseguenza, quando immagini di realizzarti, non fai altr3 che pensare a come “diventare qualcun3”, in ambito di lavoro, soprattutt3.
Infatti, sei talmente auto incanalat3 (nel) “qua (così)” da non realizzare più di essere in qualcosa di assolutamente artificiale = di parte (da cui, “te”) e in parte (rispetto a te).
La parola è “apparsa” nel 1999...
Link
La parola è “apparsa” nel 1999… = il caso non esiste, quando nulla viene lasciat3 all’essere casuale. 
Ovvero, quando si tratta di “essere” in un piano che non esiste; c’è.
Dunque, perché tale “apparizione”?
Annotati per bene (ricorda) che c’è come un3 sovrapposizione di livello tra significato (funzione) e ciò che tende ad accadere (funzionamento), nell3 forma di reale manifest3.
Sì, perché:
il livello “funzione”, funziona
e, dunque
il livello “funzionamento”, riflette tutt3 (ivi ricompres3 sia l3 funzione che il funzionamento).
Dove:
funzione = originale imprinting o programmazione del “qua”
funzionamento = artificiale imprinting o programmazione (nel) “qua” ovvero “così”.
Dunque:
funzione = deriva dall’origine ambientale
funzionamento = deriva dall3 compresenza eco-dominante + ogni sottoDomin3 che potenzialmente è chiunque ceda all3 “tentazione”, che rivela proprio tale essere che non esiste; c’è, significativamente.
E, sempre in tale sovrapposizione di stati (st®ati), tu sei “tu” e “tu” sei tu, ovvero, tendi come a fluttuare dentro a qualcosa che corrisponde all3 logica sottintes3 dal livello funzione + funzionamento, in termini di memoria e s-memorizzazione, sopravvivendo nell3 forbice aperta, piuttosto che nell’unione vettoriale, che comporta funzionalmente l’essere te stess3 in te stess3.
Jekyll & Hide corrisponde/ono, allora, proprio a tale sovrapposizione di stati (funzione/funzionamento), che indica di fatto che “è già success3” qualcosa (qualcun3) e dunque continuerà a succedere sino a “quando”… non ne verrai a capo;
come se fosse un enigma, un test, un esperimento sociale, etc. oppure un incanto, l’Inferno, il caos, etc.
Quale differenza sostanziale sussiste tra tali due scenari?
Ciò che sottilmente incarna e svela il terzo stato tri-unitari3 dell’essere:
il significato, il significare, l3 funzione
che permette al funzionamento di funzionare, nonostante l3 funzione.
Alias:
l’AntiSistema (tipologia di funzionamento) è possibile
poiché 
non esiste; c’è… l3 funzione (originale) ambiente, in termini di sovrastruttura o strutturalismo.
Allora, a livello di funzione c’è per forza di cose un automatismo (programmazione), perché previst3 per durare potenzialmente per sempre, come se fossi in un3 nave spaziale, piuttosto che su un pianeta. 
Sostanzialmente intendendo (un ambiente condizionat3).
Così, quando “appare” un3 nuova tecnologia, non è a tale manifestazione che dovresti “guardare (acquistando ed utilizzandol3)”, bensì, è al livello “funzione (significato)” che occorre giungere, in termini di auto decodifica frattale espansa dell’informazione.
Come se… tale “apparizione” fosse soprattutt3 informazione, linguaggio in codice e, quindi, proprio significato vettorialmente auto riportat3 anche se sei (nel) “qua (così)”. 
Quando si realizza l3 tal tecnologia (e non solo) significa, piuttosto che… altr3. 
Si tratta, cioè, di “bucare” l’AntiSistema, arrivando al “Sistema”? No. 
Piuttosto, si tratta di ricomprendere (auto decodificare attraverso l’atteggiamento “formulare” o ricordare) perché ti sei sconness3 dal “Sistema” = stato di contemporaneità del potenziale o utopia (come dovrebbe essere).
Quale differenza sostanziale insiste, conseguentemente a tale smarrimento?
Che (nel) “qua (così)” sei in democrazia in gerarchia.
Mentre, (nel) “qua (Oltre Orizzonte)” sei in democrazia “formulare” o in democrazia (laddove, per democrazia si prende a prestito il termine, ma, espandendone sostanzialmente l’idea portante, sino a fondere d’assieme ogni e qualsiasi convincimento che, nell’AntiSistema, funge da continuazione del divide et impera, laddove invece tutt3 ciò si svela essere, all’opposto, informazione auto riportat3 in termini di funzione). Dunque:
democrazia “formulare” = stato singolar/generale (quintessenza) derivante da democrazia, comunismo, socialismo, fascismo, monarchia, anarchia, etc.
Ok? 
Senza alcun3 distinzione di “specie”, poiché il significato è sempre identic3 a sé, quando è identificat3 (è tuttun3) e identifica (informa) l3 funzione originale o giustizia, verità, valore, etc.

Ecco perchè…
la parola è “apparsa”… a pochi giorni di distanza senza che i promotori avessero alcun contatto… = informazione frattale espansa o memoria ambientale (funzionamento funzionale all3 funzione, senza deviazione standard AntiSistema, nonostante sei “tu” a contrastarne l’efficacia sostanziale).
Quando semini qualcosa... “a distanza” crescerà l3 conseguenza di quell’atto che sembrerà senza alcun “contatto” se (se) tu sei “tu” (nel) “qua (così)”, senza registrare ciò (chi) continuamente accade poiché “è già success3”…
Che cos'è davvero l'intelligenza artificiale per le aziende?
Buzzword sulla bocca di tutti e universalmente riconosciuta, l’intelligenza artificiale (Ai) è ancora in via di sviluppo e in molti casi incompresa
Quando qualcuno, dai produttori di smartphone agli scienziati di Westworld, parla di capability in ambito di Ai, è facile avere le idee un po’ confuse riguardo a cos’è e cosa non è.
Nonostante la sempre maggior offerta, è corretto sostenere che l’intelligenza artificiale fa già abbondantemente parte delle nostre vite
L’Ai è in circolazione ormai da un po’.
Tuttavia, grazie alla maggiore disponibilità di tecnologie di elaborazione avanzata, l’aumento del cloud storage e la crescita esponenziale dei nuovi flussi di dati, solo di recente è diventata più popolare che mai.
Dai chatbot alla scrittura predittiva, le aziende hanno iniziato a utilizzare l’Ai per interagire con i consumatori in modalità inedite. A mano a mano che l’intelligenza artificiale trova terreno fertile tra i consumatori, diventa sempre più facile immaginare un mondo in cui i brand crescono in modo esponenziale, preparando la strada per case completamente connesse, auto a guida autonoma e anche macchinari completamente automatizzati.
Molti sistemi di Ai oggi già in attività sono considerati Narrow Ai, cioè in grado solo di eseguire compiti e incapaci di prendere decisioni o di apprendere senza assistenza umana.
Link
Tale “riflesso” quale tipo di informazione ti auto riporta, se non esattamente che 1- “è già success3” e dunque 2- continua a… farl3.
In Inghilterra i gamberi di fiume sono pieni di cocaina.
I gamberi di fiume della Gran Bretagna? Dei tossici. Involontari.
A dirlo è uno studio del King’s College di Londra e dell’Università del Suffolks, studio che ha analizzato la presenza di ben 107 sostanze chimiche nelle acque superficiali e all’interno di Gammarus pulex, una specie di crostaceo d’acqua dolce.
E tra le sostanze più presenti nei crostacei c’è, appunto, la cocaina.
I ricercatori, infatti, hanno così scoperto che la sostanza più diffusa è la cocainatrovata nel 100% dei campioni
Mtt Yahoo Notizie 3 maggio 2019 Link
Dei tossici. Involontari...
Che cosa significa, ciò? 
Quale tipo di informazione auto ricircola, giungendo sino a “te” e, si spera, sino a te?
Quando sei nel flusso, diventi come l’essere (nel) flusso, che dunque ti ha.
Ho una lieve ispirazione. Vediamo se è corretta. Dunque, vorrei eseguire un’ultima simulazione prima di finire… Questa volta a forma di Nastro di Mobius invertito…
Elaboro…
Non preoccuparti se non porta a nulla, sto solo…
Modello eseguito.
Merda!...”.
Avengers. Endgame
“Fai… di renderti conto e, dunque, ricordare attraverso anche tutt3 ciò”.
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2547
Riproduzione libera”.