giovedì 30 maggio 2019

Non entrare pericolo cornacchie…



Sei in un mondo di diviet3 (di ombr3) e, nonostante ciò, credi di essere “in democrazia”, ovvero, liber3.
Senti che rumore fanno queste cornacchie.
Non sento che dici, perchè queste cornacchie fanno rumore...
Certo. Libertà (in un loop) di… fare che cosa? 
Di decidere “liberamente” da quale competitor acquistare i loro “beni”...
se (se)
per te/“te” non significa nulla il ruolo dell3 “pubblicità” che, attraverso tecniche di auto suggestione, tende a convincerti;
dunque, persino l’ambito del “libero commercio” è da interpretarsi all3 luce di un’esperienza che (nel) “qua (così)” viene continuamente drenat3 attraverso meccanismi abitudinari in-dimostrabil3 o, meglio, che mediante tecniche di bastone e carota e colpo al cerchio ed alla botte e di “moglie” ubriaca e botte pien3, etc. etc. etc. all3 fin fine vieni a giacere sul campo in quantità e qualità di… pugile rintronat3.
Per chi, in fondo in fondo (“bah, c’è di peggio…”) si accontenta, esiste chi deve tirare fine sera ad ogni “santo” giorno;
in ogni “nuov3” santo giorno e notte (perché quando sopravvivi in tale situazione, anche il sonno ne risente. Forse anche di più dell3 “coscienza”, che scompare dentro al “problema” stess3, rivelandosi in quanto ad inefficace sul/nel piano del concret3 far fronte a…).
Ossia, sino a quando “non ti tocca” particolarmente forte, lasciandoti in braghe di tela (il passo successiv3 al sopravvivere, che riguarda nell’AntiSistema sostanzialmente tutt3), preferisci inerzialmente far finta di niente, ben sapendo che potrebbe andarti molto meglio ma anche molto peggio e, quindi, nonostante tutt3… ti ritieni “fortunat3”
Ecco(ti), allora, nel famigerat3 mal comune...
Ad esempio, ogni tanto senti dire da qualche ap-prezzat3 professionista del “mondo del pallone” che, “sono stat3 fortunat3”, poiché, altrimenti “non so cosa avrei combinato nella vita”.
Vita che, di/in conseguenza, che “cosa” è, era, sarà?
Puoi accomodarti in tale ambito e… tendere a scorrere d’assieme, nell’essere corrente (AntiSistema), credendo che sia “normale”, oppure?
Che ti rimane da “Fare…”? 
Nulla. Vero?
Infatti, non riesci a scorgere proprio nulla Oltre Orizzonte, poiché ti fermi sempre (come se catturat3 da “qualcosa”) prima, ovvero, all’orizzonte… laddove l3 sguardo s’infrange, come oceano sugli scogli;
come se non ci fosse un domani o come se non ci fosse proprio niente, oltre a tale scenario “definitivamente calat3”.
Non ti resta che, allora, goderti l3 spettacolo dell3 curvatura dell’orizzonte degli eventi, alias, significativamente:
un limite artificiale
per l3 mente ossessivamente ossessionat3 da tale forma/versione di status quo (AntiSistema)
che non lascia nulla a casaccio
laddove sei sempre “tu” tale… casaccio
quindi
non ricevi mai nulla nel senso “formulare” del termine
o in termini di “Fare… “ e/per riuscire.
Del resto, come dovresti già ricordare (significativamente):
la sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione…
No? Che vuol dire in “soldoni”?
Di più:
l’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro
Ergo? 
L3 mente frattale espansa, che ti formi (o recuperi) attraverso l’esercizio in SPS, ti ricorda “come” dare portanza, sostanzialmente, e non a “cosa (chi)” dare importanza.
Il “come” è, appunto, un3 forma particolare dell’atteggiamento che, sì, ormai lo sai, è “formulare” (qualsiasi significato tendi a dare a ciò, il significato “formulare” rimane sostanzialmente inalterat3. Cioè? 
Quale credi sia, poiché “è”? Non l3 sai, perché non ricordi e non ricordi perché sotto/dentro ad auto incanto, nel “qua, così”, che è proprio l3 quintessenza dell’espressione diversamente auto fuorviante di… “luogo comune”).
Il “lavoro” è dunque l’asse portante, il fondo, il pavimento, l’orizzonte, l3 “fine” di tutt3... quando non ce n’è. No? Senza lavorare, muori.
Ti rendi conto, del “come” sei mess3 nell’AntiSistema
Quale... AntiSistema
Ecco(ti) al/nel punto (di sospensione)
Come puoi/credi di… se…? 
Sei in un’equazione, al solito. 
Eppure, tale è l3 rassegnazione, a/di fronte a qualcosa (qualcun3) di talmente “grande (sfuggente)”, che... a furia di lasciar perdere, lasci scorrere tale forma di… auto inquinante dell’essere singolarità dotat3 contemporaneamente di potenziale.
Come a dire che sei nell’etern3 “attimo s-fuggente”:
al/nel punto di sospensione = in gerarchia (seppure, in democrazia e libertà).
Sin da quando, a livello (d’obbligo) scolastico elementare, ti introducono al/nel mondo degli “insiemi”, puoi notare talun3 caratteristiche “familiari”, ossia:
l’appartenenza a
In matematica, in particolare in teoria degli insiemi, l'appartenenza... di un elemento “a” ad un insieme “X” è la relazione (binaria) che stabilisce se “a” è compreso, in senso intuitivo, tra gli elementi di “X”…
Link
L’appartenenza di “a” a “X”… è l’essere in gerarchia
ovvero
l3 relazione binaria che… (puoi “scegliere” tra 1 e/o 0, ma, come dovresti “intuire” - se sei in gerarchia - l’essere gerarchic3 che non ti lascia nulla a caso. Ergo, è Oltre Orizzonte rispetto sia a 1 che 0 che dovresti “guardare/andare”.
Ma non nell3 fuzzy logica, benintesi; poiché ancora un3 volta, si tratta dell’ennesimo check point AntiSistema.
Come se fosse un3 delle potenzialmente indefinit3 stazioni di fermata dell3 “Metro” AntiSistema).


Stabilisci, allora, se sei ivi ri-compres3, in senso intuitivo, tra…
In che modus?
Attraverso atteggiamento “formulare” che, anche se tutt3 è deviazione standard (“falsità” oppure “verità di s-comodo”), non importa poiché “tutt3 è verità”:
è ver3 che tutt3 è fals3?
Bene; allora, ciò costituisce un portante punto di approdo, al fine di riuscire (“Fare…”).
Nota bene, altresì, la verosomiglianza (causale) che insiste tra il simbolo dell’Euro e quell3 dell’appartenenza a…:
Non solo; auto decodifica, all3 stess3 stregua, sostanzialmente, qualsiasi simbolo di “valuta”, che ha sempre quelle due brevi lineette parallele.
Bada bene che tale “contagio” riverbera anche nell3 moneta “anticoncezionale” Bitcoin che, di/in conseguenza… indovina indovinello?
Non comporta alcun3 mutazione frattale espansa, rispetto all’essere e rimanere costantemente nell’AntiSistema. 
Infatti... “così (qua)”, sei sempre auto rintracciabile e disponibile all’interno del momento “ora”, come ogni device dotat3 di Gps e/o di rintracciamento di qualsiasi “tipo”, essendo l3 tecnologia un immane ed unic3 dispositivo per il controllo secolare dell’essere “a Massa” che, se si auto ritrova costantemente “lì”… è assolutamente per un motivo ben precis3 e, non per casualità o altr3 tipo di “credo (fede)”. No?
Nonostante la posizione dominante sul mercato, E.A. Pierce era finanziariamente in difficoltà ed era poco capitalizzata…
Link
Ecco, allora, l’essere in democrazia ma, prima ancora, in gerarchia (sottoDomin3 ed eco-dominante docet).
Si dice (ti dicono) che “In verità, Dio non ama coloro che eccedono…” (non importa da quale “fonte” arriva tale espressione, poiché in SPS non esiste e non c’è… divide et impera):
ossia, forse “Dio” teme di essere “raggiunt3”?
Vedi a tal pro, l’episodio ricorrente dell3 Torre di Babele e del relativ3 “castigo”. 
Cosa è peccato? Peccato è il non “Fare”.
Accumulare sino a raggiungere il “cielo”, significa andare Oltre Orizzonte rispetto a tale forma/versione di Status quo;
laddove “Dio” è un’immaginari3 collettiv3, auto contenente i termini di riferimento “formulare” che dovresti proprio ricordare di incarnare “ad immagine e somiglianza”, ma, non in termini di gerarchia né di “creazione”;
ossia, in maniera disgiunta rispetto ad ogni e qualsiasi tipo di… concessione (al/nel) divin3. 
Sei, insomma ed alfine (o meglio originalmente) “liber3”... nel senso che non esiste e non c’è alcun “termine” che ti può auto contenere e decidere, allora, anche e soprattutt3 per te. 
Non a caso, di fatti, sei già stat3 auto trasformat3 in “te”, che in tal modus puoi decodificare l’informazione ambientale come sei abituat3 ad accorgerti “istintivamente” dell3 (non) appartenenza a…
Nel 2007 Merrill Lynch registrò perdite per quasi 52 miliardi di dollari in mortgage-backed securities in seguito alla crisi dei subprimes...
Il 14 settembre 2008 (il giorno prima che dichiarasse fallimento Lehman Brothers) la Bank of America annunciò di essere in trattative per rilevare Merrill Lynch… operazione che fu poi conclusa.
Il direttore esecutivo della Bank of America Kenneth Lewis ha successivamente testimoniato davanti al Congresso, affermando che la Bank of America subì pressioni dai regolatori federali affinché acquisisse Merrill Lynch…
Secondo dati Aipb… in Italia Merril Lynch opera con un ufficio a Milano e, nel complesso, contando anche le attività non bancarie, con una novantina di dipendenti.
Particolarmente importante è l'attività nel settore dei crediti in sofferenza di origine bancaria. Merril Lynch, insieme a Fortress, si è resa acquirente dei crediti in sofferenza di Banca Intesa, tramite la società Il Castello.
Secondo i dati di un'interrogazione parlamentare, il ramo di azienda era costituito da 600 dipendenti e i beni ceduti erano per un nominale di 9 miliardi di euro…
Link
Sei in un3 catena d’eventi, in-spiegabile se (se) sempre appartenente (di fatto) a…
Dunque, chi è già “fallit3 (anche se non sembra)” in seguito all3 crisi (che ha comportat3 ogni ‘sofferenza’)”… “ora” può “liberamente” continuare a svolgere il lavoro di “acquirente di crediti in sofferenza…”.
Quale “è” l3… morale?
Che, non esiste; c’è… “Dio”, ovvero, cosa “è” ch3 se ne approfitta continuamente, nell’attimo s-fuggente che consente di avere e manutenere “vantaggio” portante, in grado di essere deviazione standard (AntiSistema) e, dunque, averti come se fosse… “natura(le)/norma(le)”.
Intanto… causalmente o, meglio, sostanzialmente...
Milano, incubo cornacchie in città: aggrediscono le persone
I volatili non sono semplicemente impazziti ma il motivo che li spinge a commettere queste planate è molto più umano di quanto ci immaginiamo.
Nella famiglia delle cornacchie sono infatti nati alcuni piccoli pulcini e i più longevi spinti da un forte spirito di protezione rilevano come minaccia qualsiasi cosa gli passi vicino
La cornacchia è una specie di volatile molto protettiva e disposta a sacrificarsi pienamente per il corretto funzionamento del suo habitat e della sua famiglia, per questo motivo non sono spaventate nell’affrontare pericoli molto più grandi di loro…
Notizie.it 29 maggio 2019 Link
Hai “sol3” che da… ricordare anche da/in tutt3 ciò.
“Fai…”.
Como, scoperto benzinaio abusivo: vendeva carburante a 1 euro
Notizie.it 29 maggio 2019 Link
Insomma, un “eroe”. 
Vai sempre Oltre Orizzonte, che non significa fare casino. Casino... che non fanno nemmeno l3 cornacchie, avendo sempre senso/significato (perché)…
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2564
Riproduzione libera”.