martedì 23 aprile 2019

Io sono legenda.



La leggenda narra di un guerriero leggendario la cui abilità nel Kung-Fu è materia di leggenda...”.
Kung Fu Panda
Leggenda = mito (modello). 
Legenda = indicazione per l'auto decodifica.
Che cosa “indica” ciò che continua ad accadere?
Informazione vettoriale, relativa all3 “direzione” di spinta o, meglio, inerzia… a cui sei s-oggett3 (nel) “qua (così)” o AntiSistema.
Invece, per “te”, che cosa significa ciò?
Informazione superficiale o “economia circolare (status quo). Da/in cui, il paradigma:
si è sempre fatto “così (qua)”…
Ergo: 
squadra che vince, non (si) cambia (perché, continua a vincere).
Or dunque, renditi conto che:
l3 democrazia ti è stata potut3 dare (e non ottenere)
poiché
in gerarchia.
Infatti, quando sei in gerarchia, tutt3 (persino l’essere in democrazia) - non risulta ma tant’è - “non è sostanzialmente ciò che più ti sembra”. 
Dunque, c’è un piano “temporale” che prosegue perlomeno dal momento di “è già success3”...
Accorgiti di che cos’è, ad esempio, pensando anche al classic3 “Colpo di Stato” di chi prende il controllo del Paese che, da lì in poi (a conseguire), dipende proprio da chi è ch3 continuamente se ne approfitterà, in barba a tutt3 e parimenti, persino al concederti l’essere in democrazia.
Ok?
C’è bisogno di studiare inter3 tomi di libri specialistici, al fine di mettere a fuoco tale considerazione sfericamente auto riportat3 (nel) “qua (così)”? 
No.
C’è qualche necessità di espert3, per ricordarti di ciò?
No.
C’è l3 speranza che prima o poi giunga qualcun3 in grado di smuovere l’essere “a Massa”?
Chi nutre tale “speranza”, se (se) nell’AntiSistema, l’AntiSistema?
Immagina:
chi ti stimola anche in tal senso
è, sostanzialmente
cos’è già success3, ma
piuttosto che auto decodificarne “formularmente” l3 trama
ti auto delimiti ad ascoltare chi ti riporta tale informazione (trattat3 superficialmente anche quando fa parte di un approfondimento, di un3 studio, di un testo di alto livello, etc.)…
Ce lo vedete un evento... dove lo speaker principale è quello che attacca lo sponsor principale. O anche solo il giornale, la radio, la Tv, l'agenzia di stampa...
Agi 21 aprile 2019 Link
Non si tratta di Italia o resto del mondo; è sostanzialmente che continua a succedere, ovunque, comunque, quantunque, volent3 e/o nolent3. 
L3 caratteristica globale è frattale espansa, alias, è globalizzazione. Non esiste che succeda solamente in Italia. 
C’è che “è già success3” e da quel momento in poi, è l3 Terra a divenire scenario di un impero che, nonostante ogni vanità, ha rinunciato proprio ad “apparire”, preferendo di gran lung3, il continuare a succedere a/in se stess3 sempre (nel) “qua (così)”, ma, diversamente da “te”, in maniera auto imperante fattivamente
Non a caso, è proprio da “lì” (da tale forma di atteggiamento) che ti puoi rendere conto del perché sostanziale di tale forma di realtà manifest3 globale. 
Da quel punto di sospensione, fai filtro e diventa tutt3 solo che... “elementare, Watson”. Altro che “domande senza risposte o mistero”…
Tutt3 è intelligibile quando sei “formulare”. Per cui, da “lì”, non può manifestarsi alcun luogo comune del tipo “proprietà privata”.
E così la mia domanda per voi oggi è:
è questo quello che volete?
È così che volete che la storia si ricordi di voi?...
Perché voi siete arrivati per connettere le persone. E vi rifiutate di riconoscere che la vostra tecnologia ci sta dividendo.
La mia domanda per tutti gli altri è:
è questo che vogliamo?
Che la facciano franca mentre noi ci sediamo per giocare con i nostri telefonini, mentre avanza il buio?...
Quello che è accaduto adesso non è semplicemente un incidente, è un punto di svolta. La democrazia non è scontata. E non è inevitabile.
E dobbiamo combattere, dobbiamo vincere e non possiamo permettere che queste aziende tecnologiche abbiano un tale potere senza controlli. Dipende da noi:
voi, me, tutti noi.
Noi siamo quelli che dobbiamo riprendere il controllo”.
Carole Cadwalladr
Agi 21 aprile 2019 Link
Vi rifiutate di riconoscere che la vostra tecnologia ci sta dividendo (sostanzialmente, persino l’atteggiamento “industriale” non è assolutamente al corrente di ciò che contribuisce a comportare nel mondo inter3, essendo sottoDomin3 e non eco-dominante).
È questo che vogliamo?... (domandati: “che cosa voglio?” E, renditi conto, che tutt3 ciò a cui ambisci è qualcosa di egoico. Per cui, puoi auto risponderti da “te”).
Quello che è accaduto adesso non è semplicemente un incidente, è un punto di svolta… (è l’essere “già success3” e dunque che continua a succedere come se nulla fosse).
La democrazia non è scontata. E non è inevitabile… (se credi di averl3, è perché sei “prima” in gerarchia. Ergo: sei all3 prese con una forma di democrazia auto disinnescat3).
Noi siamo quelli che dobbiamo riprendere il controllo… (già; in primis di sé, dato che tutt3 il resto vien da sé).
“Fai…” attenzione a come l’informazione ambientale ti continua a rammentare un certo tipo di compresenza, che non esiste; c’è.
La Pasqua dei due papi e il buco nero della Chiesa.
"Perché cercate tra i morti colui che è vivo?..."…
Piero Schiavazzi HuffPost Italia 21 aprile 2019 Link
Matuidi… Quando non c’è si sente…
Pjanic… Paradossalmente ti accorgi della sua importanza quando non c’è…
Link
Il fattore “democrazia” – non sarai d’accordo, anzi, non l’immagini nemmeno, ma tant’è – è un3 dei più grandi inganni dell’inter3 vicenda “qua (così)”. 
Chi c’era “al tempo”, ha combattuto duramente per ciò, ma, quel che è rimast3 è l’artifizio più totale che ti ha, essendo tutt3 in gerarchia.
Laddove, l3 forma ideologic3 sociale e non solo, è piramidale e non sferic3 (“formulare”). 
Renditi, allora, conto che quando l’inter3 è in un3 focalizzazione piramidale, di/in conseguenza… anche l3 concessione democratica non sembra ma “è”, analogamente ancora e sempre in gerarchia.
Per ciò ti possono dire a dare di tutt3 e di più, in-tanto, “tutt3 si trasforma (in differita)” senza cambiare sostanzialmente
Laddove, prendere spunto da tale declinazione/inclinazione dell3 realtà, ti permette in leva di ricordarti essenzialmente di che cosa (chi) significa e, da lì, poter “Fare…” qualcosa effettivamente.
Quando tutt3 è piramidale, nell3 sostanza, c’è “spazio (tempo)” solamente per chi è al/nel/il vertice o punto di sospensione (grande concentrazione di massa).
Il vertice è “piccol3” e non ci sta l’essere “a Massa”., che necessariamente allora, ogni volta, si sfalda.
Ovvero, è un3 concezione espressa proprio al fine di ospitare chi è “pilota (automatic3)” del mo(n)do che continua a riflettere, funzionare e essere (divenire) d’assieme.
Ossia, fungendo (parafrasando “formularmente”) proprio da:
speaker principale... che attacca lo sponsor principale...
In gerarchia, puoi essere anche in democrazia, tanto sei sempre “a Massa”
Laddove è il modello “industriale”, a livello sottoDomin3, a farl3 sempre da padron3.
Dunque, l’essere in tecnologia (è l3) deriva dal  (nel) “qua (così)”.
Infatti, ricorda ogni “scandalo”, anche recente, emers3 globalmente in termini di “in-sicurezza (falle nell’architettura delle componenti hardware, software, wetware, etc.)”, al fine di renderti conto del “livello” in cui sei, ad esempio ma causalmente, quando elevi l3 smartphone a “banca personale”. 
Qualcosa, dove se non ti levano subito anche l3 mutande, è perché di fatto c’è un accordo ad altr3 livello per dare credibilità all3 status quo, nonostante sei sempre assolutamente “trasparente”, in termini di prevedibilità, controllo, deviazione standard e, dunque, di “futuro, destino, alea” essendo di più… destinazione d’uso (prodotto con tanto di data di scadenza o morte).
Di fatto, ti possono derubare in qualsiasi istante, ma, non succede globalmente, poiché chi governa “l3 cos3” si darebbe la zappa sui piedi. 
Sì, perché non ti potresti più auto ritenere in democrazia, progresso, evoluzione, civiltà, giustizia, etc
Dando luogo all3 necessità eco-dominante di dover prendere misure all’altezza dell3 situazione, ovvero, lo scatenamento del “Kraken” o… l’ennesimo giro di vite in termini di guerra mondiale, a mo’ di rullo compressore a cui far pro/con-seguire il solco dell’aratro.
È proprio tale “sentire” che ti fa preferire di essere “te”, piuttosto che “Fare…” qualcosa a livello “portante”. 
Perché temi, hai paura, te l3 fai sotto, etc. al solo pensiero di “perdere tutt3 (anche se sostanzialmente non hai più nulla, poiché “è già success3”).
Abi: la banca in mobilità sempre più a misura del cliente
Did Askanews 20 aprile 2019 Link
Già. Allora, l3 clientela in quale forma è? 
Sei proprio in un3 botte di ferro (rinchius3 dentro, mentre continui a rotolare).
Firefox blocca il cryptomining, i malware che coniano bitcoin all’insaputa dell’utente
Questo aggiornamento impedirà ai malintenzionati di sfruttare i dati dell’utente per eseguire un mining nascosto e illecito di criptovalute oppure bloccherà tutti gli script che cercano di raccogliere degli screenshot delle configurazioni del computer che possono essere impiegati per tracciare l’utilizzo di internet…
Mtt Yahoo Finanza 18 aprile 2019 Link
Bè… sappi che sintanto sei (nel) “qua (così)”, tutt3 ciò che ti riguarda è sempre (sempre) in differit3 o eco. 
Ergo:
quando emerge l3 “scandalo”
è come tagliare (sacrificare) un ramo secco
e, non
ciò a/in cui credi.
Al fine di rinsaldare l’auto convincimento del modello “democratic3 (simbolo di giustizia, libertà, etc.)”, di tanto in tanto deve cadere qualche “testa” sottoDomin3. 
Infatti, è sostanzialmente che continua a succedere. 
E di fatto tale essere “storia deviat3”, è decis3 dal livello che non esiste; c’è. Mentre tu latiti in “te”, che fungi proprio da Agente Smith per l’auto disinnesco e depotenziamento, attraverso il divide et impera nell’AntiSistema.
Accordo biometano, agricoltura protagonista economia circolare
Askanews 20 aprile 2019 Link
L’atteggiamento “industriale” ha reso anche l’agricoltura un asset. Tant’è che è giunt3 3l momento di renderl3 “circolare”, inventando l’acqua calda, essendo già circolare:
hai presente il ciclo del “letame”
che rende fertile l3 terra
in cui si piantano l3 semenze
che danno luogo al raccolto
che finisce nell3 filiera “industriale” (ecco l'intermezzo AntiSistemic3)
che ti raggiunge a tavola
dove democraticamente ti sfami, ogni volta, più volte al giorno, ogni giorno…
“È già success3” e continua – ad immagine e somiglianza – a succedere:
che cosa?
Chi ne è in-direttamente responsabile (in leva remot3, wireless).
Nel prossimo Bollettino, quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 condividerà due idee, ma, non in termini di proposta:
semplicemente
ne prenderai atto
rimanendo all3 mercé di tale potenziale.
Ergo: 
più dell3 leggenda, renditi conto dell3 legenda (indicazione frattale espansa, memoria o significato onnipresente, da auto decodificarsi mediante l’essere dall’atteggiamento “formulare”, ch’è senza definizione lessicale, essendo luogo comune potenziale contemporaneo).
Nel durante dell3 minoranza organizzata, che auto impera... renderl3 postuma, attraverso l'essere maggioranza che si ricorda di sè.
“Fai… di fartene qualcosa, sostanzialmente”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2539
Riproduzione libera”.