martedì 20 luglio 2010

Sempre.




Il vento della trasformazione spira molto forte di questi tempi. Non siete d’accordo? So che posso sembrare quantomeno un illuso, eppure è così: consentitemi di affermarlo con fiducia mai tanto forte. La trasformazione, il cambiamento, ciò che cambia di fronte al nostro cammino, come una nave che procede in mare aperto, è uno spostamento di energia

Ciò che muoviamo individualmente alimenta persino le tempeste planetarie. Ogni “cosa” è collegata e collegabile. Per trasformazione intendo che la Vita percepita è soggetta al cambiamento, sull’onda dei movimenti di ogni altra individualità che muove energia attorno a sé. L’etere, nel quale navighiamo, non esiste per la scienza ufficiale dell’Antisistema, per cui i movimenti energetici non si capisce bene come si possano trasmettere senza un “veicolo” ultrasensibile ed ultraveloce quale è proprio la Natura eterica.  

Da qua si capisce come non possano essere presi in considerazione i veri fattori trainanti dell’evoluzione, dal punto di vista dell’energia di “spostamento”. La vibrazione o frequenza spirituale che si trasmette è out dal punto prospettico della scienza ufficiale, eppure l’energia elettrica è stata “accettata”, anche se ancora oggi spingere un interruttore elettrico e vedere la lampadina accendersi all’istante è, secondo me, un fattore “esoterico” alla pari di tanti altri insabbiati in questa denominazione misterica. Quando usiamo un telecomando per accendere un apparecchio elettrico, usiamo la magia: qualcuno può dare una spiegazione scientifica, allora si può tentare di spiegare anche altri fenomeni naturali non riconosciuti.

Quando il genio di Tesla, aprì le porte dell’elettrificazione globale, attingendo idee e possibilità dal vasto bacino dell’Universo, le sorti del cammino dell’umanità vennero deviate dal potere bancario già "adolescente", dietro al quale si celava l’energia di controllo dell’Antisistema. Tesla tentò di distribuire armi potentissime, armando ogni fronte, per così scoraggiare una guerra tra nazioni troppo potenti, ma nulla fu in grado di fare per fermare le ombre dello scontro che avrebbero forgiato le due guerre mondiali. Allora segnò il passo, pensando che l’umanità non fosse ancora pronta per destreggiarsi sulla scorta della sua grande apertura sul futuro, e si defilò sparendo con le proprie idee, disegni, intenti di dare l’energia libera ad ogni cittadino del mondo in maniera gratuita e facilmente accessibile. Il mondo deviò le proprie sorti perdendosi nelle anse del dolore e dell’ingiustizia.

Oggi siamo tornati a quel punto di svolta; ci siamo accorti degli errori e siamo "maturati". Siamo pronti ad accogliere il “nuovo” che è “vecchio” perché è sempre stato tra di noi, ma non eravamo in grado di vederlo.

Il cambiamento e la trasformazione sono sempre all’opera…

Questo articolo è nato sulle ali della colonna sonora di Avatar.  

  

4 commenti:

  1. Fratello! ho letto sempre con interesse i tuoi pensieri-messaggi, sempre ricchi di tanta "verità", ed ho notato in te quella grande spinta propulsiva che l'Universo ti elargisce, e si trasforma in ammirevole perseveranza, nonostante l'apparente silenzio dei frequentatori del tuo "Prezioso Blog".
    Vai Fratello! lo sento, percepisco che la tua missione è rivolta nel "dare", e da ciò che ti ritorna l'energia necessaria. L'Universo ti benedica con tutta la tua famiglia....Vincenzo.

    RispondiElimina
  2. Caro Fratello,
    ti ringrazio ancora una volta. Sei sempre tanto prezioso e sensibile nella scelta dei termini e delle espressioni :)

    Le tue benedizioni sono oro colato!

    Le contraccambio di cuore. Se in questa Vita deve andare così, ossia perseverare anche di fronte al pressochè "silenzio", è perchè la mia Anima ne ha necessità. Forse è l'ego che deve essere dimensionato...

    E' un periodo di grande stanchezza ed intensità, come vivere al di fuori dei soliti canoni; mi sento vuoto e sospeso per aria.

    Ti ringrazio infinitamente.

    Un grande abbraccione :)

    Una buona Vita

    RispondiElimina
  3. Non possiamo cambiare finché non accettiamo noi stessi. Non possiamo cambiare finché non accettiamo il mondo che ci circonda e lo svuotiamo della sua massa non necessaria animati da una visione semplice ed armati di pazienza, tenacia ed auto-accettazione.

    Fin quando ci saranno persone come te, nulla è perso! Continua su questa strada!

    Un abbraccio
    Giandomenico

    RispondiElimina
  4. Caro Amico,
    grazie di cuore per la tua considerazione :)

    Questo mese di luglio, che sta andando lentamente in "porto", è stato molto duro... l'energia che scaturisce dal Padre Solare ha lavorato molto sulla trasformazione e preparazione anche del nostro corpo fisico; da qua la grande "sofferenza"!

    Non so se è stato così per tutti; l'unica cosa che so è che è stato così per me e per alcuni amici e conoscenti...

    Verrò a trovarti presto sul tuo prezioso Blog :)

    Grazie ancora e... un grande abbraccione...

    Serenità...

    Buona Vita

    RispondiElimina

"Fai..." un po' Te.