giovedì 22 aprile 2010

Alieni e militari a braccetto: un "gioco" di spie.





Corrado Malanga, link, noto ricercatore italiano in tema di alieni e adduzioni (il “rapimento” di umani a scopi di controllo e “studio” da parte di alieni), sostiene che esistano “problematiche” di questo tipo, rapimento e controllo umano, non solo da parte aliena ma anche da parte militare

I militari cercano di controllare  i “controllori” tramite l’utilizzo di cavie umane. Si parla di tecnologie avveniristiche inerenti l’utilizzo di chip, onde, ipnosi, etc. Perché i militari si comportano in questo modo? Per riuscire ad ottenere tecnologia evoluta aliena, proprio come hanno fatto i cinesi per decine di anni: copiando. Questo discorso è contenuto, più o meno nella stessa misura, anche nel filo discorsivo ad opera di James dei Wingmakers ; militari e alieni, in questo caso, “collaborano”. Ovvio che si parla di una parte o di qualche “razza” aliena e, probabilmente, di una parte dei militari. 

Come è facile evincere, se ci si crede, non è nemmeno in dubbio la domanda se esitano o meno gli alieni, da parte delle strutture militari e dunque anche degli "apparati" governativi. È un "dato" consolidato!

Si narra di strutture militari organizzate ultrasegrete, capaci di controllare ogni macrodinamica globale come, ad esempio, il complesso e sincronico funzionamento dei sistemi computerizzati “agganciati” ai mercati finanziari mondiali. Un sistema “pazzesco” per complessità ed avvedutezza, in grado di tenere conto di ogni minima variante e di gestirla in maniera ponderata su ogni “peso” oggetto di compravendita. Tenendo conto anche di fattori speculativi, emozionali, astronomici, storici, tecnici, che devono tutti quanti, alla fine della giornata, quadrare alla perfezione. Ultimamente è venuto alla "ribalta", per meri motivi, il sistema delle "macchinette" che vari player internazionali usano per gestire e coordinare, in frazioni di secondo, milioni di compravendite capaci di generare guadagni sensazionali fulminei. Queste "macchinette" lo sono solo nel nomignolo a loro affidato dalla "stampa", in realtà sono il fiore all'occhiello della progettazione di algoritmi, di reti neurali talmente complesse, molto simili agli studi che sovrintendono le dinamiche intercorrenti nel lancio di una missione spaziale. E certamente non sono l'ultima frontiera!

Chi segue l’analisi tecnica, in Borsa, avrà solo a fine giornata le assicurazioni che i vari metodi, sparpagliati ad arte per confondere, funzionano. Ossia, un grafico di Borsa è una vera e propria opera d’arte fatta apposta per motivare a credere a quello che la teoria afferma; un’opera d’arte che si crea attimo dopo attimo, capace di agire sulla emozionalità umana, dribblando ogni sorta di tentativo di perseguimento del guadagno da parte del “piccolo” o singolo investitore, anche avveduto. Tra la popolazione dei trader, solo il cinque per cento guadagna dalla bisca autorizzata delle Borse

Un sistema di pesi e misure senza precedenti è stato “tarato” sulle debolezze emozionali umane, costringendo queste persone a convivere con le proprie ansie e paure e generando, appunto, energie di bassa vibrazione. Ecco il punto. 

Mantenere il genere umano a livelli di bassissima qualità dell’”energia” prodotta, però, in grande quantità. 

Questa energia aumenta il Karma personale e globale e alimenta le spire che avvolgono il pianeta, aumentando la “presa” dell’Antisistema. Siano i militari, siano gli alieni, siano gli illuminati, noi dobbiamo imparare ad aprire gli occhi e ad aumentare la nostra comprensione sottile delle “cose”, perché non ce lo dirà nessuno; di certo non sono le scuole che preparano ad aumentare la consapevolezza del “chi si è”, ne’ le religioni o il medico di famiglia. Non sono previste strutture organizzate che aiutino in questo senso, perché la nuova energia non ne ha bisogno, perché viene dal cosmo infinito e dalle nostre “vette” animiche. 

Non verrà nessuno a salvarci, perché chi è venuto in precedenza lo abbiamo ucciso e non gli abbiamo creduto. 

Questa volta dobbiamo pensare noi stessi alla nostra salvezza. Il Piano Divino prevede che le “lezioni” aumenteranno la loro "vigoria" sino alle estreme conseguenze, se sarà il caso, ma alla fine dovremo comprendere l’entità, la funzione, della Vita su questo meraviglioso pianeta in fase ascensionale.

Ecco il motivo per cui, l’assenza di Luce, può “fare” in maniera quasi indisturbata; perché è a conoscenza di questa estrema “flessibilità” della linea evolutiva, del libero arbitrio concesso a delle creature ancora tanto immature. È una questione di tempo. In questo tempo le forze oscure si stanno dando un gran da fare per sopravvivere, sapendo che ogni tentennamento della specie umana, si tramuterà per loro in una opportunità in più per continuare ad esistere. Queste forze vivono nell’assenza di Luce, sono ignoranti in questo senso, ed hanno una funzione programmata, prevista dal Creatore:
  • conoscere se stesso, mediante la funzione di specchio (il Creatore che riflette se stesso)
  • funzione di “docenti” per gli “studenti” della comunità umana
Tutto è in ordine perfetto; il “diametro” del libero arbitrio si allargherà solo quando la massa critica umana supererà l’esame per accedere al livello dimensionale successivo;  a quel punto il “diametro” verrà allargato, permettendo in tal modo di poter giungere a maggiore conoscenza ed equilibrio evolutivo. La cosiddetta “età dell’oro” giungerà solo in quel momento. E l’oro non è quello che il nostro ego “aggancia” adesso, ma un’era caratterizzata dalla luce dell’oro dell’Amore incondizionato.

  

8 commenti:

  1. Dalla mia esperienza... la massa critica sta aumentando tanto...
    Sto conoscendo sempre piu' persone che cominciano a comprendere...
    Credo siano molti di piu' di quelli che pensiamo... non si mostrano, restano nascosti probabilmente per prudenza, perchè pensano di essere isolati.
    Sono proprio felice di questo!
    Il movimento c'è e sta crescendo...
    internet è stato di grande aiuto!
    Buona vita

    RispondiElimina
  2. mi ha fatto venire i brividi questo articolo , pur esssendo consapevole di quanto sta avvenendo. " I militari cercano di controllare i controllori . tramite l'utilizzo di cavie umane.Si , non è nuova come notizia ma è ugualmente terribile leggerlo . Per non ammalarsi di depressione ( e quanti giovanissimi già lo sono ) l'unica salvezza sta nel concentrarsi come dici tu Davide ,nel pensare in positivo , con amore, senza un movimento di distrazione , affinchè plani dolcemente" l'Era caratterizzata dalla luce d'oro dell'amore incon
    dizionato"
    Qiuesta umanità ha varcato i limiti di ogni decenza e ci vorrebbero giorni e giorni di richiesta di perdono .In effetti il riscatto nasce proprio dall'offrire alla Terra un modo di vivere veramente umano . Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  3. Cara Erika,
    ne sono certo anche io!
    Speriamo presto di poter trovare il modo, la forza, l'intenzione, di poterci tutti "collegare" per dare vigore alla nuova "matrice" di quinta dimensione.
    Meraviglioso :)
    Grazie di cuore...
    Un abbraccio e tanta serenità

    RispondiElimina
  4. Cara Loredana,
    Mi dispiace! Non volevo causare una vibrazione di questo tipo... Sorry!
    Rimaniamo concentrati sulla Luce e aiutiamo quei nostri fratelli che stentano a "vederla"...
    Accettiamo l'idea di poter volare e voleremo!
    Stiamo vivendo l'apice di quello che sembra essere lo sconquasso totale, invece è solo l'evidenza di un enorme lavoro che ha portato all'emersione di tutto lo "sporco" che avevamo in profondità; ora è tutto alla Luce ed è possibile esorcizzarlo, trasmutarlo, aiutarlo ad andarsene da questo pianeta, da questa umanità che sta comprendendo "chi sia"...
    Grazie Amica mia...
    Un abbraccio ed una Buona Vita

    RispondiElimina
  5. non dispiacerti , sono io che ancora mi faccio toccare da sentimenti pesanti . tu ri batti sulla luce , io sui danni che gli umani compiono . Si ancora gli volgo lo sguardo come ad uno spettacolo, e non va bene , Il dolore è un vortice che ha un suo fascino, un attrazione , non per niente me ne sono causata una di recente e tu lo sai . Anzi scrivendo mi ha fatto pensare questo, ed ora forse con più lucidità mi controllo i pensieri . è ora ormai .
    grazie per esserci come sempre , con affetto loredana

    RispondiElimina
  6. Si lavora per la luce anche semplicemente con la condivisione di informazioni che aprono in chi le riceve delle porte interiori.
    Bisogna insistere in questo, anche quando si è demotivati, perchè il messaggio se raggiunge uno, raggiunge tutti...

    RispondiElimina
  7. Cara Amica,
    osserviamo dall'alto di una montagna in un giorno sereno: è tutto più semplice e delineato, senza rumore di fondo...
    Capisco e ti rispetto :)
    Grazie...
    Un abbraccione...
    Serenità

    RispondiElimina
  8. Caro Gabriel,
    il tuo è un concetto cardine per l'evoluzione umana; quello che fa "uno", trasmette il potenziale a "tutti"...
    Bisogna sempre avere fiducia che quello che stiamo facendo, anche se non sembra, sta contribuendo ad innalzare la vibrazione planetaria, proprio come il butterfly effect: una farfalla che sbatte le ali in un emisfero, contribuisce a creare "qualcosa" nell'altro.
    Grazie di cuore...
    Un caro abbraccione...
    Tanta serenità

    RispondiElimina

"Fai..." un po' Te.