venerdì 12 marzo 2010

I danni del Fluoro, residuo dell'Alluminio.



Questa mattina sono portato a scrivere di fluoro ed alluminio; con il Sole torniamo sulla Terra, dopo la tre giorni “Lunare”.

Inserirò molti link alle informazioni dirette, in maniera tale da poter accedere, se interessati, agli articoli già presenti e sviluppati in “rete”. Cercherò di fare un articolo non molto lungo, comprensibile e “veloce” da leggere anche solo a livello di curiosità. In questa maniera cerco di venire incontro ad alcune osservazioni mosse da amici, i quali mi hanno gentilmente fatto comprendere di scrivere articoli troppo lunghi e complessi. Credo che il feedback di tutti coloro che leggono serva proprio a questo, ossia comunicare anche una critica costruttiva al fine di modulare una migliore frequenza di “trasmissione” pubblica, detta risonanza
Per questo motivo gli articoli che scrivo devono riuscire ed entrare nel “campo” di trasmissione delle persone, per via “naturale”, e ridondare internamente creando risonanza in grado di stimolare la curiosità creativa ai fini dell’auto comprensione.

Nel numero 56 di Nexus del giugno/luglio 2005, a pagina 57, si recita questa frase:

In realtà sappiamo che l’alluminio è un’importante neurotossina e che, in quanto tale, ha molte caratteristiche in comune con il mercurio”.

A pagina 53 si legge ciò:

“Le agenzie del governo statunitense sanno che i vaccini contenenti mercurio ed alluminio producono gravi effetti neurologici, tuttavia non si sono date la pena di obbligare i produttori ad  eliminare questi metalli tossici dalla maggioranza dei vaccini stessi, compresi quelli somministrati ai bimbi”

Da “La verità nascosta dietro il cover-up sui vaccini”.

Sono fissati per legge limiti di sicurezza, di emissioni, di dosaggio, etc. relativi ad ogni “sostanza” con cui l’uomo si relaziona nel suo vivere quotidiano; ma questi limiti sono fissati da altri uomini che sono stati investiti dell'atto di promulgare ciò che altri uomini di “scienze” hanno espresso, dopo che altri uomini di potere hanno deciso. I limiti imposti per legge sono ridicoli, perché basta vedere come vengono modificati nel tempo e nell’indifferenza generale, per comprendere quanto siano al limite della “follia”.

Cercando fluoro su internet mi sono imbattuto nel sito http://www.previdental.it/home/ il quale sostiene che:

Cosa è il fluoro? Il Fluoro è un minerale che si trova in natura anche nell'acqua, la quantità di fluoro presente nell’acqua da bere dipende dalle sorgenti che alimentano gli acquedotti.
Quali sono I benefici del fluoro?
Il Fluoro è stato oggetto di ricerche per più di 50 anni ed è provato che la fluorazione delle acque riduce il rischio di carie dentale del 40-60%. Il Fluoro è presente in molti composti in natura ma è anche possibile aggiungerlo all’acqua potabile. Un quantitativo di Fluoro sciolto in acqua di circa 1 ppl (parte per milione) sembra essere la dose più efficace. Il Fluoro contribuisce molto alla salute dental rinforzando lo smalto dei denti e rendendolo più resistente alla carie. Molti dentifrici contengono ora fluoro e questa è la principale fonte di Fluoro che ingeriamo”.

Ma anche:

La fluorosi dello smalto è la conseguenza di un eccessivo assorbimento di Fluoro nel periodo in cui lo smalto dei denti si sta formando. Una Fluorosi grave può portare alla fessurazione o decolorazione dello smalto. C’è da dire che la Fluorosi è una patologia molto rara.
Nella sua forma più lieve una fluorosi si manifesta con la comparsa di sottili linee bianche sulla superficie dei denti. In questa forma può solo essere diagnosticata da uno specialista”.

Questo sito è chiaro da che parte sia “schierato” e francamente i contenuti sono per me veramente urticanti, soprattutto quando si legge che:

“In mote aree il Fluoro contenuto nell’acqua è sufficiente per combattere la carie se ovviamente bevete l’acqua del rubinetto. Comunque può essere opportuno, esclusivamente su prescrizione dello specialista, far assumere ai bambini Fluoro supplementare”.

Allora andiamo a vedere cosa hanno deciso di fare in un Cantone della moderna e civile Svizzera:

DOPO 41 ANNI UN CANTONE SVIZZERO INTERROMPE LA FLUORIZZAZIONE
Il 9 Aprile (2003) il Gran Consiglio del cantone svizzero Basel-Stadt, in base ad una mozione proposta dalla Commissione Salute e Questione Sociali, ha abrogato in toto la "Risoluzione del Gran Consiglio relativa all'introduzione della fluorizzazione dell'acqua potabile per il controllo della carie".Così dopo 41 anni, la fluorizzazione dell'acqua potabile, avviata dal Basel-Stadt il 2 maggio 1962, è stata interrotta.
Le motivazioni alla base del provvedimento sono:

•    l'effetto preventivo della fluorizzazione dell'acqua potabile non ha potuto essere dimostrato da alcuno studio. Quando gli esperti non riescono a produrre prove definitive nell'arco di 40 anni,la pratica deve essere abbandonata.
•    nonostante la fluorizzazione dell'acqua potabile, le carie dentali nei bambini hanno manifestato un incremento.
•    il pericolo rappresentato dalla fluorosi viene minimizzato; in realtà l'argomento fluorosi ossea non viene affrontato. La fluorizzazione dell'acqua potabile è particolarmente problematica per neonati e bambini in tenera età.
•    Meno dell'uno per cento del fluoro presente nell'acqua potabile viene effettivamente utilizzato per la "prevenzione della carie", più del 99% dell'acqua fluorizzata viene utilizzato per lavare, pulire, per la produzione industriale etc., e quindi inquina l'ambiente e basta uno squilibrio davvero poco auspicabile.

Come mai? Leggiamo sullo stesso sito:

Il fluoruro è stato l'elemento chimico chiave per la costruzione della bomba atomica. Si, stiamo parlando di un derivato del fluoro contenuto nel dentifricio che usiamo tutte le mattine o nelle gomme da masticare per chi non ha neanche il tempo di lavarsi i denti.
Dopo circa 50 anni (dal periodo in cui è stata sviluppata la bomba atomica) che gli americani hanno cominciato ad aggiungere fluoruro alle loro sorgenti idriche per ridurre le carie dentali, sono stati resi pubblici dei documenti che mettono seriamente in discussione la sicurezza del fluoro e la buona fede del governo americano.
Diversi scienziati legati al progetto della bomba A condussero degli studi sui fluoruri concludendo che il fluoro provoca seri danni al sistema nervoso centrale e al nostro organismo in generale.
Molti di questi rapporti furono classificati segreti per "ragioni di sicurezza nazionale" e molti altri sparirono dagli archivi statali. Il conflitto di interessi è chiaro: se si fosse reso pubblico che l'esposizione al fluoro è dannosa, il progetto della bomba A, i suoi fornitori e tutte quelle istituzioni ad esso legate, sarebbero state annientate da uno scandalo dalle immense proporzioni e dalle relative cause intentate per danni alla salute pubblica. Così tutto fu messo a tacere, ma nonostante ciò gli studi sugli effetti del fluoro dovevano continuare, anzi servivano cavie umane. Esiste forse un modo migliore che metterlo nelle tubature dell'acqua con la scusa della salute dentale dei nostri figli? Ed ecco subito organizzati convegni, pubblicità e associazioni di medici e dentisti preposte a pubblicizzare e a rassicurare la gente sull'utilizzo del fluoro e dei suoi "effetti benefici".

Per la serie “non si butta via niente, come per il maiale”:

Ci sono evidenze storiche che mostrano accordi tra il governo americano e il regime di Hitler per il finanziamento del progetto della fluorizzazione delle acque dei paesi conquistati per renderli docili al controllo e alla dittatura.
I fluoruri sono dei materiali di scarto di molte industrie chimiche e la loro sicura distruzione ha dei costi così elevati che hanno costretto i "poveri industriali ad industriarsi per trovare una soluzione alternativa e più economica!". E così, una sostanza tossica di scarto è stata trasformata in una fonte di immensi guadagni”.
Fonte: http://www.alberosacro.org/fluoro.htm

Allora cambiamo canale e leggiamo ancora :

"Il fluoro, residuo dell'alluminio, è stato spacciato per una sostanza che protegge i nostri denti, e con questa scusa messo nelle nostre acque potabili, nei dentifrici e nei tranquillanti! Sì avete capito bene nei nostri tranquillanti! Di questi ce ne sono 27, e sette di essi sono composti di fluoro. Questo significa che il 25% dei principali tranquillanti è connesso con il fluoro. Il fluoro è un potente narcotico anche in quantità infinitesimali. L'idea di metterlo nelle acque potabili risale alla geniale idea di una combriccola di scienziati nazisti seguiti a ruota da quelli americani ed inglesi. Essi la usarono per tenere calmi e sotto controllo inizialmente i prigionieri e poi le loro stesse popolazioni".
Fonte: http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/pinealina-ormone.php

In questa maniera scopriamo un’altra modalità di intortamento alla quale siamo sottoposti da parte dell’Antisistema. Siamo inibiti in tutti i modi dall’entrare in contatto con la nostra parte spirituale superiore; il sistema endocrino, ormonale, nervoso è mantenuto sotto “incantesimo” al fine di deviarci in continuazione dalla nostra “sede” animica. Come se ci volessero fare vedere un altro “paesaggio” dal punto prospettico dell’Anima che osserva; punto di vista ormai celato dal velo delle “nubi” artificiali prodotte da un modello di interferenza globale. Non si parla più di denaro, potere, interesse, ma di occultamento delle coscienze in un tempo tanto importante di apertura e "richiamo" cosmico.

Leggiamo ancora:

"Una nuova ricerca Canadese del neuroscienziato di Vancouver, dr. Chris Shaw, fino ad ora mai pubblicata, dimostra un legame fra l'idrossido di alluminio (contenuto in molti vaccini, specie quelli per l'epatite B) ed i sintomi associati al morbo di Parkinson, la Sclerosi amiotrofica laterale (ALS) o malattia di Lou Gehrig e l'Alzheimer.
"Per 80 anni i medici hanno iniettato (anche con i vaccini) nei soggetti idrossido di alluminio", sostiene Shaw, come coadiuvante che stimola la risposta immunitaria ". Cio' e' sospetto, ha detto al Georgia Straight in una intervista telefonica dal suo laboratorio. "O questo legame e' noto all'industria e non e' mai stato reso pubblico, oppure 'l'industria non e' mai stata obbligata a fare questi studi dalla Sanita' del Canada. Non sono sicuro cosa sia piu' spaventoso".
Simili sostanze sono contenute anche nei vaccini per l'epatite B - A ed il coctail Pentacel, per la Difterite, Pertosse, Tetano, Polio, ed un tipo per la Meningite".
Fonte: http://www.mednat.org/vaccini/neuroni_uccisi_vacc.htm

Leggiamo allora in questo sito cosa si afferma:

«L'intero progetto mi venne riferito da un chimico tedesco che era stato un funzionario delle grandi industrie farmaceutiche LG. Farben e aveva rivestito anche un ruolo di primo piano nel movimento nazista del tempo. Dico queste cose con tutta la serietà e la sincerità di uno scienziato che ha dedicato quasi 20 anni di ricerca alla chimica, biochimica e patologia del fluoro - chiunque beva acqua artificialmente addizionata di fluoro per un periodo di un anno o più non sarà mai più la stessa persona né da un punto di vista mentale né fisico».
Quando beviamo qualcosa prodotto con acqua addizionata di fluoruro, comprese la birra e le bevande analcoliche, veniamo lentamente drogati. Il fluoruro è un sottoprodotto dell'industria dell'alluminio e i primi ad aggiungerlo all'acqua potabile furono i Mellon negli Stati Uniti, che controllano il cartello dell'alluminio chiamato ALCOA.
Fonte: "Figli di Matrix" di David Icke

Teoria del complotto? Leggiamo qua:

“Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l'opinione pubblica e di perseguire i propri ideali di interesse nazionale, privo da ogni forma di controllo e non sottoposto al rispetto della legge stessa”.
Daniel K. Inouye, Senatore degli Stati Uniti
Fonte: http://www.segnidalcielo.it/effettoscie_chimiche.html

Si potrebbe andare avanti molto a lungo anche su questo tema, ma mi fermo qua;  l’importante è fare emergere ogni giorno, alla vista di tutti, il sommergibile, l’invisibile, l’incantesimo gettato sul genere umano.
Che fare? Ricordiamo sempre che l’Antisistema nasce dalle nostre paure; sarà solo agganciando alte frequenze di Vita che lo annulleremo. È tutto a scopo educativo, inserito nel piano divino per questo “angolo” di Universo tanto importante per l’intero Creato secondo la legge dell’Uno…

Ri-educhiamo il nostro corpo e la nostra mente alla sintonizzazione verso la spiritualità naturale insita nel “tutto”…
  

4 commenti:

  1. Ciao Davide,visto che non ci incontriamo su "Spazio sacro"vengo io a farti visita di tanto in tanto, e con molto piacere, visti i tuoi articoli sempre uno più interessanti degli altri, Grazie, desidero esprimerti la mia gratitudine per le notizie importanti che ci fai conoscere, il tuo è un fine nobile, ti riconosco, tu sei un "Angelo messaggero", ti benedica l'Universo!

    RispondiElimina
  2. Caro Amico,
    le tue parole risuonano alte dentro di me: grazie di cuore della tua benedizione!

    Ultimamente sono venuto raramente su "SpazioSacro", perchè il tempo è sempre troppo "veloce" :)
    Mi piacerebbe che in questo blog le persone potessero respirare della buona energia e che trovassero un "uovo" protettivo, un'oasi per fare il vuoto dentro di dè, e poi questo vuoto potesse divenire una potente calamita per attirare le nuove frequenze di quinta dimensione.
    E' tempo di seguire la Madre Terra nel processo di ascensione...e di sviluppare consapevolezza su cosa i cicli ci portano a vivere istante per istante.
    Spero tanto di rileggerti presto :)
    Un abbraccio di cuore...
    Serenità e benedizioni anche per te e famiglia...

    RispondiElimina
  3. adesso capisco perchè anni fa , non proprio recentemente , nella scuola dove lavoravo arrivò la solita visita medica del dentista che guardando la bocca dei bambini, per ben due anni li riempì di pilloline di fluoro. e all'epoca tutti le ingoiarono . Poi improvvisamente tutto svanì e a me non rimase che rimanere con un sospeso perchè senza risposta
    Dunque suppongo che quelle pilloline funsero da cavia sui bambini, accidenti . L'Antisistema si nasce dalle paure ma anche dalla fame di potere senza limiti per tentare di sostituirsi a Dio sottosotto . Poveri noi che misera fine ci aspetta, ahimè ben voluta e sostenuta dalla nostra ignoranza. Questo è un altro articolo che sotterra la specie umana purtroppo meritatamente

    RispondiElimina
  4. Cara Amica,
    a volte è meglio ringraziare il cielo per non sapere sino a che punto, un certo potere, è stato caapce di spingersi. A certi livelli la "verità" farebbe talmente male da risultare deleteria al meccanismo della scoperta. E' come avere un rilascio di Kundalini senza essere sufficientemente pronto a "gestirla"...
    L'ignoranza è una brutta "bestia", ma ancora di più l'ignoranza mascherata da "conoscenza", per cui non si chiede più, non si ascolta più. In questo tripudio di autocelebrazione dell'uomo, l'uomo stesso si perde in atti di vanagloria. Apriamo gli occhi che è meglio...
    Un grazie molto sentito al tuo "essere"...
    Tanta serenità

    RispondiElimina

"Fai..." un po' Te.