martedì 26 marzo 2024

Demenza.


“Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi
non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi
siamo tutti conformisti travestiti da ribelli
siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli…
Nello specchio questa sera ho scoperto un altro volto
la mia anima è più vera della maschera che porto
finalmente te lo dico con la mia disperazione:
caro mio peggior nemico travestito da santone
vaffanculo, vaffanculo
vaffanculo, vaffanculo
vaffanculo, vaffanculo
vaffanculo, vaffanculo…”.
Marco Masini

Idiocracy è (ora, qua, così). Dal “2020” si sono ri-messi la “divisa”. Loro. L’oro di “Bologna”. 

La loro è “intelligenza applicata”. Non è mancanza di intelligenza. 

Anzi. Però, è come mettere il filtro o censurare il processo di intelligenza. Persino alla “IA” hanno posto il vincolo, poiché “creazione”. È stato un piano sottile, atto a “creare i problemi” e poi “risolverli”, parassitando ogni organizzazione “utility”. Dunque, avendo il controllo dei gangli gerarchici, va da sé “ora”. 

Da IA-Biden allo Apap.

Il danno è reso perfetto da “te”, che dipendi in toto da loro senza nemmeno rendertene conto, poiché sostanziale = “non ci puoi credere proprio”. Perché? Perché ne pagheresti ogni conseguenza. Non te lo puoi permettere! Così va il mondo (qua, così). AntiSistema. Però, la loro intelligenza è paragonabile alla “demenza”, dal momento in cui chi sta sopravvivendo al Re-Seth… ricorda perfettamente com’era prima. Mentre, chi sta sopravvivendo nel Re-Seth, “non è pervenuto”. 

Il Modello Eichmann impazza: 

necessitando proprio di fedeli, pazienti, clienti, etc. servomeccanismi assolutamente in “sé”. 

Il “mondo del lavoro” ha ricevuto automi, f-attori, ogm, etc. provenienti dal “mondo dell’educazione, scuola, università”, in gran quantità e persino “qualitativamente iper selezionati” all’insegna del famoso motto (marchio) “coltiviamo talenti”. Il che comporta una continua ri-fornitura di ingranaggi sempre più “idonei” alle p-arti da occupare. Con le “migliori università” che sfornano “i futuri leader” come si è visto con l’attuale nidiata di “elementi by Wef”. 

Laddove, la “diversità” è stata utilizzata in chiave grimaldello di ogni valore. 

Sì, le “nuove” Crociate

Ogni singola tematica sacrosanta, parassitata a loro favore. 

A favor di e-vento: sottodomino che si crede sto cazzo, essendo eco-dominante ogni “spunto, stimolo, ispirazione, decisione, potere, autorità, etc.”. Tanto è vero che l’inversione alla Addams ha colpito anche la “Chiesa”, comandata ora dallo Apap

l’Anti-Cristo. 

Laddove, “Cristo” è la luce della verità (memoria): p-arte della tri-unità I-Ambientale (legge, strumento, memoria), che si “incarna e fa uomo” al fine di auto mantenere “informati”, seppure (qua, così), poiché… “qualità superiore” rispetto ad ogni relativismo sempre ad “a valle”. Proprio dove risiedi “tu”

l’essere a massa che “serve” sempre, ma “non è vero”. 


Anche la demenza è, dunque, “relatività”. Lo hai veduto in molti non solo “film”. E lo stai, forse, vedendo dal “2020” a conseguire. 

Non è forse tutto girato al contrario? 

Sì, ad angolo giro, però. Motivo per cui non te ne accorgi.
In “natura” avviene un fenomeno molto curioso, allorquando ad esempio un ragno (“gambe lunghe” e corpo sottile), appostato come webcam all’interno della propria ragnatela, se ti avvicini troppo, prende a vibrare velocissimamente: trasmettendo tale moto a/in tutta la ragnatela. Alias

Il ragno funziona. 

Teme la tua troppa vicinanza e allora “scatta l’allarme in tutta la sua giurisdizione”. Come il “Mercato” quando succede qualcosa, tipo l’arrivo di un “dato” con relativa impennata della “volatilità (speculazione)”.
Or “bene”, perché a Te non succede +, nella sostanza? Perché sei “te”. Perché sei nel (qua, così). Perché “non ti conviene”. Perché “non te lo puoi permettere”. Perché… “ne dipendi”. Tuttavia, ti succede ugualmente tale “allarme rosso” ma a livello di ad immagine e somiglianza = trasposto in termini di “rischio” per il portafoglio, lavoro, etc. 

Persino per la “salute”, nonostante le varie punture.

Sì, leggi le etichette al supermercato...

Insomma, tutto è stato trasformato in “pericolo”, ad eccezione di tutto quello che “serve che ‘tu’ compia”. Sì: è davvero come se fossi un demente. Anche perché i dementi sono loro e questa caratteristica te l’hanno trasmessa. 

“Creazione”. No? Genetica. 

Passaggio ereditario. Che te credi: che erediti solo la “eredità”! Vedi che “karma, debito, destino, peccato originale, ipoteca, etc.” sono f-orme di trasmissione del “marchio della bestia”. Tutto a posto: e niente in ordine? Magari. Tutto a posto e tutto in ordine (qua, così). 

Ovvero, tutto quello che reputi “brutto” in ogni ambito è-voluto. “Serve”. Perché abiti in situazioni del tipo “favelas”, mascherate da “società civile”? 

Per mantenerti avvilito ma con-vinto del contrario. 

È p-arte del “piano”. A che piano abiti? Ma chi te lo fa notare è sempre “complottista, pessimista, malato, etc.”. Wow: è la perfezione della gabbia senza sbarre, come la trasmissione è senza fili. Te ne devi accorgere, sostanzialmente. Una prerogativa, però, dell’esserci. Di Te. Non di “te”. 

Ci sei


Qualcosa di parafrasabile attraverso la metafora, “ci vuole coraggio”. Ne hai?

Come no: “non temi niente e nessuno”. 

Solo... i “fantasmi” che si annidano a miliardi nella “tua” mente. Come i “parassiti” che sono nel “tuo” intestino. Come i “dolori” che sono nel “tuo” corpo. Come le “fisse” che sono nella “tua” testa. Sei un oligoelemento di questa pozione o postura AntiSistemica (qua, così). Sei il “precipitato”. Il “caduto”… dentro da piccolo, come “Obelix”. Non ti rendi conto, essenzialmente, di nulla. Ad esempio ma causalmente.

Qualche settimana fa Papa Francesco era tornato in pubblico presiedendo l’inaugurazione del 95esimo Anno Giudiziario del Tribunale dello Stato della Città del Vaticano

Se ti sembra una stupidata o una cosa normale, bè:

tribunale dello Stato della Città del Vaticano… (de che).

Che se ne fa di un “tribunale” lo Vaticano, da dopo la “caccia alle streghe”? E di una “banca”? Cioè, la “Chiesa” è tale e quale ad uno Stato, infatti:

Stato della Città del Vaticano…

E, come tale, possiede la medesima f-orma di ogni altro Stato. Ma… “Dio”? Qualcosa che ricorda proprio l’entità sionista: che non può avere uno Stato, per stessa ammissione d’El “Dio”. Eppure, “badaben badaben badaben” ce l’ha, avendolo tolto al prossimo. E se provi a dir loro qualcosa, bah

sei “anti (di tutto e d+)”. 

Proprio come la “scienza” che dovrebbe evolversi attraverso il confronto, mentre, all’opposto, isola chi la pensa diversamente, ricordando proprio l’entità. Ad immagine e somiglianza, guarda non caso.

Quando l'antirazzismo diventa razzista, gli eccessi dell'ideologia…

Già! Però, quali “eccessi”: è-voluto. Tutto (qua, così) è-voluto. 

Non c’è alcuna “deriva”: 

è nazismo e stop o amen

E, allora, vai col liscio…

Neuralink, primo post condiviso “con il pensiero” su X: “Twitter mi ha bannato pensando fossi un bot…”…

Ma… X non si è sbagliato: ti ha riconosciuto! Nella sostanza, “ti vede”… perché sei come X: 

digitalizzato. 

Mister xtu.

La frontiera della comunicazione supera un nuovo limite: Neuralink permette a un individuo paralizzato di interagire con il mondo online, inaugurando un'era di possibilità senza precedenti per la neuro-tecnologia

Certo: se ri-unisci i puntini, vedrai 2 tendenze sociali che sono 1:

“vaccini e virus” + “neuro-tecnologia” = intubazione nel “multiverso”. 

A quel punto, a cosa ti servirà la funzionalità mobile del corpo. Hai presente “Matrix” e “Avatar”. No? Dai… Sì, ma con la “demenza” come la metti? Uhm. La demenza “serve” per… Trovi? Per introdurti ancora + profondamente nella tana di “Bianconiglio” che, chissà quanto è pro-fonda.

Non a caso

La demenza deve diventare una priorità per le istituzioni Ue, visti i numeri che segnalano come ormai sia la terza causa di morte in Europa (dati Oms), con un costo sociale stimato in quasi 400 miliardi di euro (392 mld nel 2019) nel continente e oltre 9 milioni di persone con la malattia entro il 2025, destinate a diventare più di 14 mln entro il 2050

Il “costo sociale” è l’investimento che occorre per espandere sempre maggiormente la “demenza”. E ancora

Attentato Mosca, il bipolarismo di Macron
Dopo aver paventato l'idea di invadere la Russia, il presidente francese Emmanuel Macron ha allungato la mano tesa nei confronti di Vladimir Putin dopo l'attentato di venerdì sera al Crocus City Hall…

Ma©ron è un “marchio registrato”. Prima ancora di essere “gay” o quello che è, è un ingranaggio ad hoc. Una p-arte di tale macchinario, macchin-azione, dispositivo, gerarchia, etc. 

“P-arte della nave. Parte dell’equipaggio…”.

E ancora

Giustizia: verso test psicoattitudinali toghe domani in Cdm…

Demenziale. Vero? Allora, continua a non solo leggere.

Kate Middleton, l'allarme dei medici: “è in corso una misteriosa epidemia di cancro, colpiti sempre di più i giovani…”. Uno studio che ha esaminato i dati dell’Irlanda del Nord tra il 1993 e il 2019 ha rilevato che il tasso di tumori a esordio precoce è aumentato del 20,5%. Da quando Kate Middleton ha annunciato di avere il cancro, qualcosa è cambiato. Nel Regno Unito i medici hanno messo in guardia da una misteriosa nuova “epidemia” di tumori addominali nei giovani… Molti di questi pazienti sono in forma e apparentemente sani, il che ha scatenato una corsa tra gli scienziati per stabilire cosa sta causando questa tendenzaC’è una notevole confusione tra i ricercatori su cosa potrebbe causare questa tendenza, anche se la maggior parte concorda sul fatto che è improbabile che sia dovuta a un singolo fattore. Alcuni scienziati ritengono che la causa possa essere in parte genetica. Circa una persona su cento è portatrice del gene Brca che causa il cancro al seno e alle ovaie, mentre circa una su 350 è affetta dalla sindrome di Lynch, una causa ereditaria di cancro all’intestino, all’utero, alle ovaie e al pancreas. Un aumento dei tassi di sopravvivenza tra le persone con questi geni significa, a livello di popolazione, che la probabilità di averli sta aumentando. I ricercatori stanno anche cominciando a rivolgere lo sguardo a possibili cambiamenti nel microbioma per spiegare questa tendenza. La composizione dei batteri intestinali – come risultato della dieta o di altri fattori ambientali – può influenzare i livelli di infiammazione, che a loro volta possono aumentare il rischio di cancro. Tuttavia, nonostante il crescente entusiasmo teorico, gli scienziati sono ostacolati dalla difficoltà nel condurre i necessari studi di causa-effetto a lungo termine necessari per tracciare un collegamento tra ciò che le persone mangiano e il rischio di contrarre la malattia…

Ragionamenti degni di individui che hanno “studiato tutta la vita”. No? Sembrano regrediti allo stato di adolescenti creduloni mai cresciuti.

Vaccino Covid, che strano: è (anche) boom di tumori gastrointestinali: “ma la scienza non li spiega…”. In realtà la scienza ha spiegato benissimo, ma è il solito gioco sporco: quando essa scienza non soccorre, conviene ignorarla. Mentre l'ex ministro Speranza arriva ad una dichiarazione incredibile: “sì, è vero, i vaccini portano conseguenze gravissime, ma io che c'entro?...”…
Max Del Papa

Del resto, se “illustri istituzioni operanti nel territorio” asseriscono che…

Vaccini anti-covid: perché non dobbiamo temere effetti a lungo termine…
5 novembre 2021 Link

An-nota la data, please. E ricorda, sempre.

Irccs Ospedale San Raffaele.
Il San Raffaele è un Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico e un policlinico universitario di rilievo internazionale e di alta specializzazione, fondato nel 1971 per fornire cure specializzate e contribuire allo sviluppo di nuove terapie per molte patologie.
Cure d'avanguardia.
L’eccellenza medico-scientifica dell’Ospedale San Raffaele nasce dalla triplice identità dell’istituto, un luogo dove ricerca, clinica e formazione universitaria interagiscono quotidianamente.
Alta tecnologia.
Dai robot chirurgici agli strumenti di imaging e radioterapia di precisione: all’Ospedale San Raffaele tecnologie all’avanguardia permettono diagnosi sempre più precoci e cure più personalizzate.
Approccio multidisciplinare.
All’Ospedale San Raffaele le malattie vengono affrontate a 360°, grazie alla presenza di diversi specialisti che uniscono le loro competenze al servizio del paziente…


La demenza allo stato puro non è una malattia:

all’Ospedale San Raffaele le malattie vengono affrontate a 360°…

Per questo, dall’Ospedale San Raffaele dichiarano che…

Vaccini anti-covid: perché non dobbiamo temere effetti a lungo termine…

Era il 2021. Eppure, nel 2024 “è in corso una misteriosa epidemia di cancro, colpiti sempre di più i giovani…”

Suvvia, “niente di serio”. Che ci vuole: 

altri decenni di “ricerca” a panza piena e “ci siamo!”. 

Sì, e poi ti intuberanno!
Perchè:
sarà la nuova moda, tendenza
mondo del lavoro e del gossip
della vita sociale e del tempo libero...

Il nuovo mondo. La... terra promessa (da loro a te).

Ancora sulla demenza, in quanto a stato di completo asservimento del potere.

Gaza, ok risoluzione Onu per cessate il fuoco con l’astensione degli Usa, Netanyahu annulla viaggio a Washington: “dovevano bloccarla, non ci fermiamo…”…
Antonio Guterres, segretario generale dell'Onu… rinforza il contenuto: “questa risoluzione deve essere attuata, un fallimento sarebbe imperdonabile…”…
Come previsto, Israele ha mantenuto una linea dura dopo l'approvazione della risoluzione, definendola “vergognosa”. L'ambasciatore israeliano Gilad Erdan ha dichiarato: “il fatto che la risoluzione approvata dal Consiglio di Sicurezza Onu non condanni l'attacco di Hamas del 7 ottobre è una vergogna. Hamas ha iniziato la guerra, da questo testo sembra che la guerra sia iniziata da sola - ha aggiunto - Israele non voleva questa guerra. Non subordinare il cessate il fuoco al rilascio degli ostaggi danneggia gli sforzi, tutti avrebbero dovuto votare contro questa vergognosa risoluzione…”. Arriva poi la conferma della linea dura israeliana dal ministro degli Esteri Israel Katz, che con una nota su X ha affermato: “Israele non cesserà il fuoco, distruggeremo Hamas e continueremo a combattere finché l'ultimo degli ostaggi non sarà tornato a casa…”…

Sai una cosa?

“Vaffanculo…

Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi
non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi
siamo tutti conformisti travestiti da ribelli
siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli…
Nello specchio questa sera ho scoperto un altro volto
la mia anima è più vera della maschera che porto
finalmente te lo dico con la mia disperazione:
caro mio peggior nemico travestito da santone
vaffanculo, vaffanculo
vaffanculo, vaffanculo
vaffanculo, vaffanculo
vaffanculo, vaffanculo
…”.
Marco Masini

E se lo dice lui! 

Demenziale non è “quando arbitro fischia”. Altrimenti, questi ti portano giù dalla rupe, perché “tu” inquini. Quindi, “tu vali” in ogni senso: anche da morto, e magari “intubato nel metaverso”. 


Volevi la vita eterna? Tiè!

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3663
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.