martedì 9 marzo 2010

La Luna è molto di più di quello che sembra; l'origine della Vita umana.





Questa notte, prima di andare a letto abbastanza tardi, mi sono “intrattenuto” con due veri e propri film presenti in internet sul "canale" Youtube. Sono rimasto letteralmente di sasso durante la loro visione che, per me, era completamente inedita. Li riporto nell’ordine di “apparizione” (cliccandoci sopra verrete “teletrasportati” ai relativi link):

Moon rising – La più grande storia mai negata II
Intervista a Robert O. Dean, ex sergente maggiore dell’esercito USA

Ora, non so voi, ma io ho deciso di attirare a me la “conoscenza” della vera storia del mondo e, dunque, della nostra vera “storia”, per cui quando mi imbatto in documenti di questo tipo, non mi sto a domandare “da dove arrivano”, bensì utilizzo il mio sistema intuitivo e la libera concezione di sincrodestino, ossia credo che ciò che “arriva” è una risposta ad una mia domanda. Stop!

Questa notte ho avuto infinite conferme su quello che “sento” a proposito di questo tema; in “Moon Rising” possiamo vedere la Luna a colori e le prove dell’esistenza di Vita, definita extraterrestre, almeno sulla superficie. Tramite la colorazione per “empatia” del regista ed ispiratore Jose Escamilla, appare un mondo del tutto diverso dalle anonime foto grigie che solitamente siamo “abituati” a vederci servite. 

E ciò che appare sono delle forme di mezzi, strutture, tracce di Vita. 

Il film scorre veloce mettendo in risalto quanto la Nasa abbia deliberatamente nascosto in maniera sempre più subdola al genere umano intero. Le formazioni circolari azzurrognole illuminate sono splendide e fanno veramente sospirare il cuore; per la prima volta, credo di avere provato affetto per la Luna; quasi tenerezza, compassione per quel satellite che ci hanno insegnato essere assolutamente una landa desolata. Eppure nella storia spirituale del mondo, la Luna ha una centralità notevole anche rispecchiata dal diretto influsso in termini di cicli di crescita organica, delle maree, di ispirazione artistica, etc. Anzi, vedendo tutte quelle formazioni circolari, come una sorta di occhio, mi viene in mente che, appunto, il simbolo esoterico dell’occhio che tutto vede, presente in tutte le “salse” nelle pieghe del passato della storia umana, potrebbe proprio essere una sorta di “stargate” con la Luna, ossia che potrebbe significare “l’occhio che vede dalla Luna”, coloro che ci osservano. Infatti il simbolo dell’occhio, nel vertice della piramide (stampata ad esempio sulla banconota da 1 dollaro americana) simbolo esoterico del “governo mondiale”,  è staccato dal resto della Piramide!

Ho ancora enormi dubbi sul fatto che l’uomo sia ufficialmente andato sulla Luna, visto che durante lo svolgimento del film, c’è una serie di foto che scorrono velocissime proprio in questo senso (diciamo che dopo l’opera degli antichi, che hanno disegnato il cielo in Terra, nella valle di Giza, gli USA hanno disegnato la Luna in Terra); però certamente le sonde l’hanno sorvolata da “breve” distanza, e in questa sede la trama parte appunto dalle fotografie “rilasciate” dalla Nasa. Poche è ben “ripulite” immagini in bianco e nero rese pubbliche tra i milioni di scatti a disposizione. La Luna a colori è bellissima! Finalmente ci parla… 


C’è una foto che mi ricorda l’immagine al microscopio che fece Ighina al “suo” atomo magnetico, e comunque immagini di quel tipo ne passano molte durante la visione del film (sono i bordi dei crateri lunari illuminati).


C’è un’altra foto (presa da uno dei filmati; nei filmati si capisce meglio cosa intendo) che riproduce quello che sembra proprio un “corpo” enorme riflesso dalla struttura del suolo lunare, anzi ce ne sono più d’uno. Da queste immagini mi sembra quasi che Luna possa essere un manufatto, una astronave camuffata da “pianeta”; che possa essere la Luna Nibiru? In fondo gli Anunnaki e la Luna (Sin) hanno molte relazioni… 

 
Nel secondo film, inerente una lunga intervista a "Bob" Dean, un uomo che per 27 anni ha vestito le divise dell’esercito statunitense ad un livello molto “avanzato” e che ha avuto, provvidenzialmente, la possibilità di apprendere e conoscere informazioni ultra segrete (dinamite, come lui afferma simpaticamente) in merito a ciò che i governi (USA su tutti) nascondono al mondo in tema di Vita extraterrestre
 
Ebbene è una intervista che lascia senza fiato e, nel finale, riesce a strappare oltre alle fortissime emozioni, anche qualche lacrima (lo stato d'animo dell'intervistato la dice tutta sull'intensità delle emozioni che lo dovevano pervadere).

È un “palco” che si apre facendo scorrere alle estremità i veli che nascondono la “scena”; la mente vacilla e la coscienza si espande. È meraviglioso il contenuto che questo uomo riversa su di noi; un uomo che per una Vita intera ha mantenuto il segreto e che, ad un certo punto, ha iniziato a sentire la “necessità” di aprire il “vaso di Pandora”. Egli permette di prepararsi in occasione del prossimo ed imminente contatto massivo,  che aprirà altre porte al genere umano: le porte della comunità galattica.

Tutto ciò che riguarda il mio cammino dal 2006 ad oggi trova conferma nella sua testimonianza. 

Tutto è rafforzato, confermato, evidenziato; dal ruolo delle religioni, alle verità scoperte da Sitchin, al 2012, all’esistenza degli Anunnaki (4 specie umanoidi, di cui una identica alla nostra), alla nostra natura ibrida, agli esperimenti genetici di cui noi siamo il risultato finale o in corso di rapido avanzamento, all’ascensione, al senso della Vita… come non essere felici di tutto ciò? Di certo non mi amareggia il fatto di essere la sintesi di un esperimento genetico, perché se è andata così doveva andare così. Non dimentichiamo mai che abbiamo pur sempre un’anima desiderosa di essere scaricata a “terra” tramite i nostri avatar fisici ed ibridi; tutto ha un senso e nulla è per caso!
Prepariamoci all’onda d’urto che giungerà in maniera multidimensionale.

“La moltitudine di persone chiederanno sempre di più. Ed io credo che ne abbiano il diritto. Ma quella mole di informazioni farà letteralmente tremare la TerraR. Dean.

Si riesce persino a "comprendere" quegli uomini di potere che non hanno reso note le informazioni; in effetti è un “punto prospettico” il loro, del tutto particolare e molto ma molto sensibile. Il mondo poteva cambiare troppo in fretta negli anni 40, 50, 60… ma ora è diverso; “tutto” ci autorizza a sapere, perché siamo pronti

Siamo stati strutturati ed attrezzati a “gestire” un impatto di questo tipo.

Il crollo delle Torri gemelle ne è l’esempio più lampante: il mondo è andato avanti. La società cannibale, in termini di abitudine alle informazioni del mass media lo testimonia. Come al solito è sempre una questione di punti di vista. Dal "giusto" punto prospettico la visione delle “cose” cambia. Lo stesso Dean dice che se è riuscito a parlare alla gente è perché glielo hanno permesso. Come non dargli ragione all’ennesima potenza?

Sono felice ed emozionato come un bimbo: e questo, scusate se vado oltre ad ogni giudizio, è solo ed esclusivamente un motivo di vanto ed onore, anzi di… evoluzione cosciente, consapevole, coscienziosa. :)

Riporto da Rising Moon, in merito all’atterraggio dell’uomo sulla Luna.
Domanda: “Avete mentito su molte cose, non è così?”
Risposta tecnico della Bellcomm: “No, non abbiamo mentito su certe cose. Abbiamo mentito su TUTTO. Non era vero nulla”.
  

11 commenti:

  1. Sono emozionata!
    Che bello quest'articolo!!!
    Anche a me capita sempre di trovare risposte attraverso documentari, video, libri, ecc.. che rispondono alle domande che mi pongo nel profondo...
    Andrò avedere i film!
    Non so come ringraziarti!
    Namaste

    RispondiElimina
  2. Bello questo articolo friend! Hai abbinato informazioni tecniche ed emozioni, linkero' questo post dal mio che avevo scritto sulla Luna. Grazie. P.S. Ma oggi non avrai mica mangiato Nutella?

    RispondiElimina
  3. Grazie Cara Amica,
    ho trovato un'altra intervista a Bob Bean; domani metto il link in un nuovo articolo.
    Accidenti! Questi due film ti danno una "mazzata" mica da ridere; e siamo anche abbastanza allenati a gestire queste informazioni!
    Buona visione allora :)
    Un abbraccione...
    Serenità

    RispondiElimina
  4. Caro Amico,
    che onore e che grande sorpresa!

    Ho descritto le emozioni che questa notte fluivano come da una sorgente di acqua di montagna...

    Una cosa pazzesca!
    Sono emozionato ancora adesso :)

    Un po' di Nutella ci starebbe dentro :)
    Grazie di cuore per i complimenti...
    Un abbraccione...
    A presto...
    Serenità

    RispondiElimina
  5. il tuo entusiasmo è sempre molto coinvolgente Davide. ma hai ragione ad esserlo , stiamo conminciando a vivere un tempo straordinario che si riverificherà solo fra 25000 anni pensate un po' . scarichero il film poi ti scriverò le mie impressioni. Grazie di cuore per tutte le informazioni preziose che ci rendi note per condividerle con te . Anche questo articolo è bellissimo, bravissimo Davide, preciso e paziente.

    RispondiElimina
  6. ho visto qualche filmato , ma mi chiedo perchè , perchè hanno mentito sul viaggio sulla luna? in gioco c 'era ben piu di un prestigio . è la credibilità di un paese che va messo in discussione che è moolto molto di più del prestigio . è molto triste se è andata così.
    la luna è stupenda.

    RispondiElimina
  7. Cara Amica,
    se vedi per intero il secondo film, capirai il perchè ci hanno mentito; perchè non eravamo pronti in quegli anni!
    E' opinabile la decisione, lo so!
    Ci saranno altri mille motivi, però so solo che delle informazioni sono state lasciate libere di "evadere", come per preparare progressivamente il genere umano. Ora, secondo me, siamo pronti per gestire la "botta" ufficiale. Sarà dura ugualmente per un sacco di gente, però la massa critica è pronta a sostenere...
    Dici bene: la Luna a colori è meravigliosa...
    Finalmente gli possiamo volere bene, perchè non è un ammasso di cenere grigia; è un essere vivente come la Terra...
    Ti ringrazio di cuore per esserci sempre!
    Un Caro Abbraccione...
    Serenità

    RispondiElimina
  8. Davide Caro!
    Sei straordinario!
    Dal mio profondo subconscio le ho sempre avvertite queste, seppur incredibili, affascinanti realtà ...
    Grazie per il risalto che dai a tutto ciò con le tue belle,determinanti e consapevoli parole sostenute immancabilmente da fatti e ricerche incontrovertibili!

    Ti abbraccio forte :)

    Serenità
    a Te, alla tua famiglia e tutti gli Amici di questo Blog

    RispondiElimina
  9. Bravo Francesco , condivido il tuo ringraziamento
    verso Davide. sta facendo un lavoro incredibile.
    ps ps , Davide non arrossire , che io e francesco
    non ci siamo messi'd'accordo per dirti le cose belle . E' che le pensiamo uguali. e anche nirava e domenico sono con noi . so' che sei contento... e noi pure yeeeaass. baciotti a tutti e che non ci venga mai meno il vento in poppa per procedere spediti verso una meta spero non lontana dove approdare poi con gioia, magari insieme agli alieni ? vediamo vediamo!.

    RispondiElimina
  10. Caro Francesco,
    ti ringrazio di cuore :)
    Questa settimana è all'insegna della Luna, delle rivelazioni di Dean, della Vita nel Cosmo, etc.
    Va così... seguo il mio filo di risonanza...
    Anche domani dunque!
    Mi ha fatto veramente piacere la tua visita con suonata di "campanello/commento" :)
    Molto onorato...
    Tanta serenità anche a te e famiglia!
    Un abbraccione...

    RispondiElimina
  11. Cara Loredana,
    sei la "solita" Cara Amica insostituibile :)
    Lo so che non vi siete messi d'accordo, però in accordo le vostre parole mi riempiono il cuore di felicità...
    Cercherò di portare avanti questo "discorso" il più a lungo possibile, perchè ci attendono anni particolari durante i quali sarà meglio mantenerci tutti collegati, tenendo alta la fiamma di "luce" delle nostre Anime...
    Vivremo anni senza precedenti...
    E ne sono estremamente onorato e felice...
    Grazie ancora dunque ed un abbraccio cosmico!
    Tanta serenità

    RispondiElimina

"Fai..." un po' Te.