Perché non rendono obbligatorio, per tutti, il “vaccino”?
Cosa devono difendere? Perché ci “girano in tondo”, indirettamente obbligandoti a “fare il vaccino”?
Perché allora “tutti devono farsi il vaccino”?
Perché, a fronte di dati “da influenza” che potenzialmente, però, fanno intravedere il rischio di una “impennata dei contagi” fra qualche mese? Perché i ricoveri sono bassi e i decessi anche, nonostante in Inghilterra contino oltre cinquantamila contagi da variante Delta giornalieri? Perché sempre in Inghilterra, a fronte di numeri simili e con lo spauracchio “autunno”, dal giorno 19 aprile 2021 (giorno della libertà) hanno “aperto tutto a tutti”?
Il “vaccino”, ti dicono, ha reso il “virus” meno mortale e i vaccinati meno contagiosi, riducendo la malattia al rango di una comune influenza. Inoltre, la percentuale di vaccinati è, in Italia, già oltre al cinquanta per cento del totale e in Lombardia è prossima alla cosiddetta “immunità di gregge”, ergo:
perché tutti devono essere vaccinati?
Perché il Green Pass, che obbliga al vaccinarsi anche se indirettamente? Per prevenire quello che potrebbe succedere in autunno? Per non chiudere tutto un’altra volta? Perché... ai vaccinati si deve conferire l’illusione di essere “migliori, premiati, avvantaggiati, etc.” rispetto a chi semplicemente “non è d’accordo”?
Ricorda che “sei in democrazia e libertà”. No?
Allora perché stai accettando supinamente ancora una volta la “tessera fascista”, i principi eugenetici, l’essere razzista e razziale? Perché accetti di discriminare il “differente”?
Per egoismo e paura. Vero?
Sì, paura di perdere il treno della “normalità” che, se ancora non te ne sei reso conto, segue il principio del “metti l’olio di palma, togli l’olio di palma” = se prima il tal prodotto seriale “faceva schifo e non ti fidavi (ma lo acquistavi comunque, per via di mancanza di autentica ‘bio-diversità’ od offerta sostanziale)”, mettendoci dentro l’olio di palma di turno e scatenando il “dibattito”, hanno ottenuto che “hai vinto, lo togliamo dai nostri prodotti, perché siamo sempre attenti alle esigenze del consumatore”.
Risultato?