mercoledì 11 maggio 2022

E l’ultimo chiuda la porta.



Quando la logica, la ragione, la coscienza, la memoria, etc. in termini di “buon senso” vengono meno, allora la coerenza è un e-vento che soffia da ben altra p-arte, rispetto alla verità. 

Pur essendo ancora, sempre, verità. Anche se non detta o rivelata.

Si sta sopravvivendo in un periodo, per intenderci, molto simile a quello precedente la II Guerra Mondiale. Non tanto per ciò che scaturì (l’uso delle armi) quanto per la situazione sostanziale che sovrascrisse tutto il precedente, nonché l’allora com-presente. È come oggi, in toto

Non vedi nessun dittatore urlare dai balconi d’Italia? 

Bè, è perché sei in “Italia”. No? Nessuno ne ha il diritto. 

Non è... riconosciuto, infatti.

 

 

Qualcuno sta però recitando nella “Ucraina”. Mentre nel “Bel Paese” sta andando in onda l’uso pre-visto di un’arma “convenzionale”, come tutto quello che serve per “guarirti”. Da cosa non si sa, però. Una sorta di trojan.

Qualcosa che a milioni hanno già assunto. 

Vedi… anche se finisse tutta la pantomima, ora, uhmc’è un danno non riconosciuto ch’è ormai fatto. E con questi “uomini” al potere, “niente”: 

non molleranno mai. 

Anche in presenza di elezioni, gli individui avranno già in corpo qualcosa di assolutamente estraneo: ovvio che non si tratta del “virus”. No? 

Gates si vanta del mRna inoculato programmabile

Wow. Ergo? Qualcosa di simile ai Transformer. Qualcosa che “ora non c’è, ora c’è”. Alias, qualcosa che non esiste anche se c’è. Ti dice niente

Ad immagine e somiglianza. 

Diciamo che almeno un paio di miliardi di persone sono “corrotte”. Proprio come tutti coloro che sono corrotti. Anche se i risultati, cadauno, sono alquanto divergenti, anche se collima tutto alla perfezione dal punto prospettico im-possibile (il valore aggiunto di tutta questa messa in scena). 

“Uomini” giusti al posto giusto nel momento giusto

ecco la strategia svelata. 

Tutto programmato. Pre-visto. Ordito. Introdotto. Procurato. Ecco la “tua” s-comoda realtà manifesta, qua nell’AntiSistema. 

 


L'Arabia Saudita annuncia l'annessione di metà dello Yemen.

Due pesi e due misure. Come sempre.

Premettiamo che per quello che vuole attuare l’Arabia Saudita non sono previste sanzioni occidentali… la nazionale di calcio saudita non verrà esclusa dalle competizioni internazionali. Premettiamo inoltre che non c'è nessuna alleanza militare che minaccia l'Arabia Saudita ai suoi confini…

10 Maggio 2022 Link

Il mondo sta diventando multipolare? 

Oppure, rimarrà unipolare. Bah. Il “denaro” rimarrà, come “peste vi colga”. E, con questa fetenzia (un’altra arma di distrazione di massa, checchesenedica) rimarrà l’infrastruttura che ti ha. Ma quale sovranità e sovranità, sino a quando a regolare tutto sarà tale “liquame” che può cambiare di stato sino a scomparire dalla vista, rimanendo però (nel) digitale. 

Nel Multiverso sarà ancora tale “sostanza” a regolare i flussi, il flusso. 

Immagina:

lì dentro potresti essere assolutamente libero di…, seppure dentro a qualcosa (Ambiente che funziona ti dice niente?), eppure “te lo sognerai proprio, ancora una volta”. 

 

Perché

Perché la “musica non è cambiata”. Non è stata trascesa. Nisba. Nulla di tutto ciò. Ergo

ti attacchi al tram” e tiri. 

Sai che novità. Vero? Potresti volare: in-tanto, nel Metaverso le regole fisiche possono anche non essere trascritte papale, papale. Eppure, non potrai volare, perché… è sempre AntiSistema. 

Che altro. Gravità indotta. Riprodotta. Sostanza.

Dr. Strange: Wanda, tu cosa sai del Multiverso?

Wanda Maximoff: Visione aveva le sue teorie, credeva che fosse pericoloso.

Dr. Strange: aveva ragione

Wong: non puoi controllare tutto Strange. Hai aperto la porta tra due universi, e non sappiamo chi o cosa può attraversarla

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

 

Non ti preoccupare: 

il problema non sarà mai quello di non sapere chi o cosa può attraversare la porta, il problema sarà che manco ti renderai conto di esserci dentro, con il “tempo” = abitudine, ovvero perdita di memoria e relativa intercisione.

Buona permanenza, allora; è già successo”:
e continuerà, in assenza di Te.

Semmai ne avessi sentore, “Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-663
prospettivavita@gmail.com