lunedì 30 maggio 2022

Gli infestanti.



Altro che “le (erbe) infestanti”.

Comunque sia, anche le cosiddette “erbacce” hanno sempre un senso compiuto, Oltre alla “loro” nomea assegnata dall’ignoranza selettiva. Mentre la vera infestazione è l’AntiSistema, da cui deriva il segnale portante frattale espanso, messo a fuoco (diffuso) Ambientalmente, dal relativo funzionamento (terraformazione).

I consiglidella Commissione Ue e Fmi: la Troika torna a minacciare l'Italia

Mai come oggi… abbiamo bisogno di liberarci da “cattivi consigli e consiglieri” del passato, anche nella forma autoimposta dalla politica nostrana…

28 maggio 2022 Coniare Rivolta Link

 

 

Mosca e Pechino: gli Usa puntano a trasformare gli insetti in armi biologiche

Gli Stati Uniti hanno ammesso apertamente di gestire 336 laboratori biologici in 30 Paesi del mondo, di cui 26 in Ucraina. Tuttavia, ci sono documenti sufficienti per affermare che gli Usa hanno firmato contratti con almeno 49 Paesi. Uno di questi Paesi, oltre alla già citata Ucraina, è l’altra ex repubblica sovietica della Georgia. Nel 2014, il Lugar Center costruito negli Stati Uniti vicino a Tbilisi è stato dotato di una struttura per insetti e ha lanciato un progetto chiamato “Raising Awareness about Barcoding of Sand Flies in Georgia and Caucasus”. 

Pochi mesi dopo, Tbilisi è stata infestata da mosche pungenti che hanno sviluppato un comportamento atipico rispetto a quello che avevano mostrato in precedenza, compresa una straordinaria longevità e resistenza al freddo. Le mosche pungenti sono state trovate anche nella vicina regione russa del Daghestan…

28 Maggio 2022 Link

Firmato” documenti? Uhm

Gerarchia docet = impone. Lor signori si avvalgono di “te”, per il loro “sporco” giogo. Ti fanno costruire idealmente infrastrutture, che sembrano e sono giuste, ma… in seguito basterà un Governo corrotto (AntiSistemico) al fine di p-rendere quel costrutto e renderlo sostanzialmente il contrario di Sé = “sé”. 

Blockchain compresa. 

Tutta la tecnologia è imperniata su questa verità. Qualcosa che ti viene dato (o “scoperto”) per sempre meglio controllarti. Relatività al punto di sospensione (altrui). Eco-dominante + ogni sottodomino (potenzialmente chiunque).

 


In Cina… vale ancora lo slogan di Mao Zedong, il quale affermò più volte che “è il Partito che controlla il fucile, e non viceversa…”…

Gli americani, dal canto loro, hanno un problema diverso. Mentre le navi da guerra di Pechino sono operative in modo pressoché esclusivo nel settore del Pacifico, le varie flotte della Marina Usa presidiano tutti i mari del mondo. Quella del Pacifico è la Settima, mentre la Quinta opera nei mari dei Paesi del Golfo fino alle coste dell'Africa Orientale. Questo significa che, nel delicatissimo scacchiere dell'Oceano Pacifico…

30 maggio 2022 Link

Il mare è pieno di “pericoli” che, ancora una volta, l’Ambiente replica anche a livello di “natura”.

L’esempio.

Venezuela: “verso un ecosistema digitale”. Intervista al rettore della Uneti Carlos Berbeci

Allora, quel che accadeva nel Paese, ruotava in gran parte intorno al petrolio e alle alleanze con alcune multinazionali infiltrate nella nostra impresa petrolifera, che ebbero gioco facile a voltare le spalle alla rivoluzione e a sabotarne il motore principale dall’interno

Con quelli che sono restati, i patrioti, abbiamo recuperato. 

Da lì abbiamo capito che quando il comandante ci parlava di indipendenza tecnologica, non si trattava di una frase o di una speranza per il futuro, ma che dovevamo chiederci concretamente in quale direzione stessimo andando e con quali strumenti… Una cornice importante, che indica l’importanza dell’indipendenza tecnologica, pur considerando che agiamo in un contesto informatico prevalente di tutt’altra natura, e che ci troviamo in un’altra tappa

Poi nascono altre piattaforme, fra cui la Piattaforma Patria, un importante sollievo contro la guerra economica mediante il quale il Governo ha erogato sussidi diretti e bonus. Noi non avevamo una carta d’identità elettronica e questo meccanismo di innovazione digitale è poi tornato molto utile anche durante la pandemia, perché ha consentito di avere a disposizione dati certi in tempi reali: per fare ricerca, per individuare i focolai del virus e intervenire, come abbiamo fatto efficacemente, grazie anche all’apporto dei medici cubani, che ci hanno trasmesso il proprio metodo di lavoro. 

La Piattaforma Patria è diventata uno dei principali riferimenti per le politiche di Stato, e possiamo mostrarla al mondo con orgoglio. Oggi riusciamo a integrare questo sistema con la banca digitale. Inoltre, nel 2019, il presidente Maduro ha lanciato anche un altro importantissimo strumento, il Petro, una cripto-moneta che rivoluziona il mercato economico globale.

Perché?

Abbiamo creato un cripto-attivo sovrano usando la Blockchain, una catena di blocchi che sfrutta le caratteristiche di una rete informatica di nodi e consente di gestire in sicurezza un registro di dati e informazioni per fare transazioni in maniera aperta, condivisa e distribuita senza necessità di un controllo centralizzato. Sappiamo che è proprio dal sistema di controllo centralizzato che i terminali imperialisti hanno potuto bloccare la nostra economia e ora stanno cercando di farlo con la Russia. La tecnologia Blockchain permette creare un sistema totalmente diverso, che elude la loro capacità di bloccare le nostre risorse finanziarie, pertanto è un’arma molto pericolosa per il potere…

28 maggio 2022 Geraldina Colotti Link

Multinazionali infiltrate (compresenza dell’infestante).

Ebbero gioco facile a voltare le spalle alla rivoluzione e a sabotarne il motore principale dall’interno… (la loro specialità: crollo della Grande Tartaria docet).

L’importanza dell’indipendenza tecnologica, pur considerando che agiamo in un contesto informatico prevalente di tutt’altra natura, e che ci troviamo in un’altra tappa (AntiSistema).

Oggi riusciamo a integrare questo sistema con la banca digitale (ecco l’infrastruttura incoraggiata dalla situazione stessa che, in seguito, quando il Governo cadrà, verrà usata per il controllo della popolazione).

Ed ecco la genialata:

senza necessità di un controllo centralizzato

la tecnologia Blockchain permette creare un sistema totalmente diverso, che elude la loro capacità di bloccare le nostre risorse finanziarie, pertanto è un’arma molto pericolosa per il potere…

Come no

in teoria ma non sostanzialmente, se sei già (“è già successo”) nell’AntiSistema. Ergo, tieniti forte:

anche la Blockchain “serve”. In che modo? Bè:

se devi presupporre di “evolvere”

di conseguenza

il controllo non può essere centralizzato, poiché sin troppo evidente e parlante (nonostante la “democrazia”)

ecco che, allora, il controllo rimane esattamente quello che è

ossia

da “a monte”…

Il controllo è anzitempo ed a prescindere. Il controllo controlla gerarchicamente

una f-orma di comando che fa a meno della centralizzazione, non visto che agisce sin da molto prima = “ora”, nei secoli dei secoli…

Il controllo ispira. È sempre d-avanti. 

E tutto quello che succede, continua a succedere sostanzialmente, sulla scorta dell’essere “già successo”.

Se non sei d’accordo, non è sufficiente per trascendere tutto questo. 

Anzi: lo alimenti (manutieni).

“Fai…”. Questo sì.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-676
prospettivavita@gmail.com