martedì 24 maggio 2022

Da ultimo ma non per ultimo.



Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche”.

Tȟatȟaŋka Iyotȟaŋka

La famosa “esternazione” del Capo Sioux Hunkpapa, la dice tutta relativamente al tipo di “sostanza” con la quale sei a contatto qua nell’AntiSistema. Loro erano ancora in grado di “sentire tutta la differenza sostanziale”, da cui dipende il potenziale contemporaneo che “lasci dov’è sempre”, assumendo il ruolo di comprimario di Te, ovvero, “te”. 

Dunque, si può dire che sei nella “Favola del ‘è già successo’”. 

Ci sei

 

Qualcosa che, bada bene, continua a succedere, nella sostanza = in maniera non lineare, così che sia proprio “tu” a non accorgertene nemmeno, prendendo tutto per “buono”. Allora, oltre ad aspettare il “Salvatore”, ti aspetti anche che la “legge” ti tuteli, perché sei in “democrazia, giustizia e libertà”. 

Il dado è stato es-tratto tanto “tempo” fa: 

e come ben sai è il “Banco” che vince sempre, avendo proprio la “legge” matematica dalla propria (statistica e permessi). 

Ecco che lor signori stanno ancora utilizzando in leva il denaro

e… l’ultimo fiume, l’ultimo albero, l’ultimo bisonte, l’ultimo pesce? 

Che problema c’è quando disponi dell’industria e dell’economia circolare.

Già. 

Ad un certo punto (di sospensione), infatti, ti faranno credere (lo hanno continuamente fatto) di essere “tu” il responsabile dello scempio che promette sempre di abbattersi. Allora, il problema “ambiente” diverrà portante, tanto che non ti lasceranno più uscire di casa non appena lo decideranno: 

proprio come se tutto questo lo avessi deciso Tu/“tu” che, poveretto, ti sei sempre auto delimitato nello scegliere fra l’intero cocuzzaro o “offerta del mercato”. 

Ergo, in un certo senso è davvero “colpa (responsabilità) tua”. 

Ci sta, perché te ne sei impippato assolutamente. Allora, sei in qualcosa che assomiglia molto ad una “associazione mafiosa”. Tanto che gli amministratori a qualsiasi livello (sottodomino) da ladri sono diventati “ora” criminali. E dal 2020, perlomeno, se non te ne sei accorto sostanzialmente, bè… alloraniente”.

Andrà tutto bene”.

Nuove prove di come gli Stati Uniti elaborano le armi biologiche le ha pubblicate ieri il Ministero della Difesa della Federazione Russa. In questi studi erano coinvolte anche la Germania e la Polonia, mentre l’Ucraina era il "fornitore" della popolazione, compreso i bambini e i pazienti psichiatrici, cavie su cui sperimentare diversi nuovi preparati medici, raggirando le norme internazionali sulla sicurezza.

Cosa ci facevano Pfizer e Moderna nei laboratori militari biologici americani in Ucraina?...

Oltre alle aziende farmaceutiche statunitensi e agli appaltatori del Pentagono, in queste attività biologiche militari partecipano anche le strutture statali dell’Ucraina. I loro compiti principali sono nascondere le attività illegali, condurre sperimentazioni sul campo e sperimentazioni cliniche e anche fornire il biomateriale necessario - ha detto il capo delle Truppe Speciali russe Kirillov…

Nel laboratorio sanitario epidemiologico di Mariupol’ è stato trovato un documento: l’Atto di distruzione della collezione dei micro organismi patogeni, che reca la data, guarda il caso, del 25 febbraio 2022, cioè il giorno dopo l’inizio dell’operazione speciale militare della Russia in Ucraina

Il Ministero della Difesa russo ha illustrato dettagliatamente lo schema dell’organizzazione del programma biologico di Washington. Gli ideologici sono i leader del partito democratico Usa. Dapprima le Big Pharma sponsorizzano gli esponenti chiave del Partito Democratico degli Usa, al centro dell’attenzione 4 vip-persone, da queste partono gli incarichi ai Ministeri ed Enti, i quali a loro volta finanziano le Fondazioni degli americani più ricchi e influenti come Gates, Clinton, Soros, Hunter Biden, Rockefeller e altri.  Quindi le compagnie occidentali diminuiscono notevolmente le spese per realizzare i programmi di ricerca e ricevono enormi vantaggi concorrenziali – ha sottolineato sempre Igor Kirillov…

Grazie all’operazione militare speciale russa in Ucraina ora si capisce il perché degli strani “incidenti” avvenuti in Ucraina, come per esempio lo scoppio della tubercolosi nella regione Slavjanoserbsk nel 2020. E poi – rivela ancora Kirillov, i “foglietti” fabbricati come banconote false, che erano state infettate con il microrganismo patogeno della tubercolosi e distribuite fra i bambini e ragazzini nel centro abitato Stepovoe. Gli organizzatori di questo crimine contavano sul fatto che i bambini sono soliti mettere in bocca le cose che trovano

Gli epidemiologi tedeschi dell’Istituto di microbiologia del Bundeswehr hanno portato via dall’Ucraina 3500 provette con il sangue dei cittadini ucraini.  La Polonia studiava la diffusione della rabbia insieme all’istituto americano Battelle, uno degli appaltatori fondamentali e di vecchia data del Pentagono…

12 maggio 2022 Marinella Mondaini Link

Fiumi, pesci, alberi, etc. saranno artificiali o, al limite, saranno di proprietà delle multinazionali che li hanno “lavorati ai fianchi”, rendendoli sterili e dunque dipendenti dall’artifizio stesso che mantiene in vita la “speranza di vita”, sempre qua nell’AntiSistema.

Anche quando sarai l’ultimo della “specie”, non sarà mai detta l’ultima parola

è un attimo che un cyborg ti sostituirà ad immagine e somiglianza.

Diversamente? “Fai…” ma sin da ora, adesso.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-672
prospettivavita@gmail.com