mercoledì 18 maggio 2022

Tutto gira attorno a qualcosa/qualcuno.



Anche una “natura morta”.

Perché continuano, lor signori, a richiederti il “pass” in alcuni ambiti? Per la stessa ragione del perché “necessiti” di mascherarti in alcuni ambiti. 

Mantenere alta la “pressione” = l’abitudine al considerare pericolosa la vita sociale. 

Certo, perché altrimenti nel giro di qualche mese estivo, il “rischio” è che ti disabitueresti a tutto il cancan mediatico “sanitario”. Invece, ponendo il “dazio” ad esempio ad ogni struttura medica, sei obbligato sia a tamponarti che a mascherarti, mantenendo il filo conduttore con la “emergenza”. 

 

 

Un f-attore mentale portante per poi poter riprendere di slancio, in autunno, ancora una volta con la sceneggiata de noantri. Chi non deve recarsi in tali strutture, anche per semplici formalità

Pochi. 

Mentre la rimanenza sarà sottoposta a “controllo” che, come ormai dimostrato, fallacemente si risolverà in nuovi “casi positivi”, tenendo ben alto il tracollo psichico da dissociazione cognitiva in corso d’opera. Inoltre, maschere e tamponi ti costano e dunque alimentano il business che si rivela, fungendo persino da capro espiatorio del “reset”. 

Ossia, al limite potresti essere disposto a c®edere che sia tutto per soldi, mentre rimane una questione di potere (e dunque controllo: solo dopo diventa un business). 

 


E vedi che in giro funziona tutto in questo modo, sostanziale. L’attore principale è unico. Li vedi i fasci? Ecco. Mentre tutto il resto gli ruota attorno, come il presunto “atomo” e relatività semovente.

La Libia sull'orlo dell'abisso

Mentre Bashagha, il Premier che ha tentato l'azione di forza, ha ricevuto lo scorso febbraio la fiducia del Parlamento libico, ciononostante gli era (e gli è) impedito di entrare fisicamente a Tripoli capitale…

17 maggio 2022 Michelangelo Severgnini Link

Gli è… impedito di entrare fisicamente a Tripoli capitale (ma pensa, che curiosità).

Cosa cambia in Libano dopo le elezioni

La crisi economica e l’esplosione al porto di Beirut erano state l’occasione per risvegliare gli appetiti coloniali dell’occidente, in particolare della Francia... 

Dai dati del ministero dell'Interno libanese, al momento, né il blocco "Lealtà alla Resistenza" né i Partiti sostenuti dall'Occidente hanno ottenuto voti sufficienti per formare un Governo di maggioranza… 

Il Partito delle ‘Forze Libanesi’(LF) sostenuto da Stati Uniti e Arabia Saudita ha ottenuto 19 seggi parlamentari, quattro in più rispetto alle elezioni del 2018… 

Prima del voto del 15 maggio, i media israeliani avevano apertamente sostenuto la vittoria della LF e del suo leader, Samir Geagea. Altri Partiti sostenuti dall'Occidente come il Partito socialista progressista (PSP) e Kataeb hanno ottenuto rispettivamente nove e cinque seggi in Parlamento…

In totale, i Partiti che godono del sostegno di Washington e Riyadh hanno ottenuto un totale di 41 seggi in Parlamento… Senza una chiara alleanza di maggioranza in Parlamento, gli esperti stanno esaminando le prossime mosse dei parlamentari indipendenti e di quelli che rappresentano i gruppi della società civile. 

In particolare, gli indipendenti hanno condotto una campagna sulla scia delle proteste antigovernative del 2019, che hanno visto ampie porzioni della società libanese insorgere contro la corruzione dilagante e la cattiva gestione. Dodici di questi legislatori non avevano mai fatto politica precedentemente e molti di loro hanno estromesso dai loro distretti elettorali i parlamentari di lunga data dell'establishment.

17 maggio 2022 Link

L’occasione per risvegliare gli appetiti coloniali dell’occidente (certo).

L'occasione fa l'uomo ladro”, viene dopo. 

Mentre, la pianificazione (l’interesse) crea proprio ogni “occasione”. Dunque, ogni crisi diventa una opportunità

per chi è sempre pronto a r-ac-cogliere il frutto del proprio “lavoro (operato sostanziale)”.

I Partiti sostenuti dall'Occidente (perché deve sempre esserci l’occidente, ovunque, anche in casa d’altri?).

Gli indipendenti hanno condotto una campagna sulla scia delle proteste antigovernative del 2019, che hanno visto ampie porzioni della società libanese insorgere contro la corruzione dilagante e la cattiva gestione. Dodici di questi legislatori non avevano mai fatto politica precedentemente e molti di loro hanno estromesso dai loro distretti elettorali i parlamentari di lunga data dell'establishment(saranno davvero indipendenti gli “indipendenti”?).

Dodici di questi legislatori non avevano mai fatto politica precedentemente… (M5S docet).

 

Il presidente Joe Biden rimanda le truppe americane in Somalia

18 maggio 2022 Link

La lobby della guerra fa sempre affari d’oro, qua nell’AntiSistema. Addirittura, per la difesa della pace, si comprano ed inviano armi

Wow: che strategia.

Turley: deve essere nominato un consulente speciale per indagare su Hunter Biden.

Lo studioso costituzionale Jonathan Turley ha scritto che deve essere nominato un consulente legale speciale per indagare sul caso Hunter Biden perché il presidente Joe Biden ha negato qualsiasi illecito da parte di suo figlio e ha preso provvedimenti per influenzare le indagini

3 aprile 2022 Link

Il presidente Joe Biden ha negato qualsiasi illecito da parte di suo figlio e ha preso provvedimenti per influenzare le indagini (chi? Ilpupazzo”? Bah).

Egli si muove attorno ad una trama che non esiste anche se c’è. Laddove la differenza di potenziale la “Fai…” Te = qua nell’AntiSistema, sei “tu” a ruotare attorno al punto di sospensione, come una trottola qualsiasi. 

Come in-segna anche la “fiction” del Sole con tutti i Pianeti che lo onorano di cotanta “gravitazionale” compresenza.

Tutto (Ti) “parla”, ma “tu” non ci senti.

Non è grave, però: ègravità”.

Come già detto e come già sai, “Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-668
prospettivavita@gmail.com