martedì 26 gennaio 2021

Identità.



Le identità non binarie sono quantiche? “1”, “0” e “1 e 0”: tre stati invece di due. I computer quantistici hanno tale potenza di elaborazione espansa. Hanno una marcia in più. 

Ergo? 

Saranno utilizzati per aumentare i giri del motore Anti-Sistemico. È di questo che si tratta quando si parla di “evoluzione, progresso, civiltà, etc.”. Allora, è “normale” che l’individuo possa rientrare solamente in due condizioni (uomo o donna)? No. E tutto te lo fa intuire. Tanto che, alfine, riemerge anche in società. 

Poni seria attenzione ai prossimi titoli di... notizie.

 

Bruxelles contesta il Recovery di Merkel, preoccupata da imprese e banche

Claudio Paudice HuffPost 25 gennaio 2021 Link

Cattolica, Consob chiede informazioni su accordo con Generali

Reuters 25 gennaio 2021 Link

L'Italia è in ritardo sul Recovery Plan: ecco cosa rischia secondo Goldman Sachs

Financialounge Virgilio Chelli 25 gennaio 2021 Link

Recovery plan, domani le banche da Conte: focus su investimenti

Askanews Red 25 gennaio 2021 Link

Piano pandemico antinfluenzale 2021-2023, accordo Stato-Regioni

Askanews Red 25 gennaio 2021 Link

Che cos’abbiamo? Dunque:

Bruxelles, imprese, banche…

Cattolica, Consob, Generali…

Italia, Goldman Sachs…

banche da Conte

Stato, regioni…

Sono tutte (tranne Conte) persone non fisiche, concentrazioni, ordini, gerarchia. Sono queste “entità” che decidono soprattutto per “te”. Ma “dietro” = d-avanti, prima… che cosa sono se non delle persone ancora fisiche che si rivelano da Oltre Orizzonte. 

Già. Proprio così. 

È come riferirsi a Dio, indicandolo come responsabile per il tal fatto, quando per la verità “è già successo” e continua a succedere sostanzialmente, lasciando da p-arte Dio e compagnia cantante. Sono persone. Non alieni né fantasmi. Anzi, è molto più probabile che siano “geni” piuttosto che altre categorie specializzate a far da guastafeste.

 



Quando assisti a cartoon del tipo “robottoni che si battono”, usualmente all’interno c’è sempre un “pilota”: un individuo in carne ed ossa. Ok? Questo, prima dell’avvento della piena automazione e del wireless. “Ora”, quindi ci possono essere automi che funzionano automaticamente. Eppure il concetto di “pilota” rimane, poiché (da) remoto. 

La programmazione in sé è controllo a distanza. 

Così come almeno l’ottanta per cento della contrattazione di Borsa è controllato dalle macchine, che sono “educate” da individui a svolgere il loro lavoro.

 




Una macchina ben programmata non sbaglia mai, a meno che si guasti oppure che abbia un bug o sia hackerata. E poi? Bè, c’è sempre la reverie di Fordiana (Westworld) memoria. No? 

Macchine dotate di quel quid che le promuove ad un livello “superiore”. Macchine che sono idealmente già superiori ad ogni individuo (mentre è nell’Anti-Sistema). Eppure, anche alle macchine sta toccando la stessa “sorte” già successa anche a te, che sei diventato “te”, conseguentemente.

 


Non esiste ma c’è un modello unico di auto riferimento, in ogni “caso”. Se te ne rendi conto, allora… (come se si trattasse dell’uscita da un labirinto, della risoluzione di un rebus, del blocco if-then-else che è in grado di auto manutenerti “dentro” ad una certa situazione sino a quando non te ne avvedi e, dunque, attraverso il tuo atteggiamento sostanziale finalmente entra in azione tutto quello che concerne quell’istruzione else-altrimenti…). 

Ecco la struttura di “pensiero” o comando verbale (in realtà la f-orma di atteggiamento che funge da chiave universale, recepita da ogni situazione funzionante ed in attesa di… come, ad esempio, anche un incantesimo in-segna) Apriti Sesamo, al che l’ambiente si “apre” a… destinazione = destino in azione.

 


In tutti i paradigmi di programmazione imperativa, le strutture di controllo sono costrutti sintattici di un linguaggio di programmazione la cui semantica afferisce al controllo del flusso di esecuzione di un programma, ovvero servono a specificare se, quando, in quale ordine e quante volte devono essere eseguite le istruzioni che compongono il codice sorgente in base alle specifiche di progetto del software da realizzare…

Link

Non solo; infatti… l'alternativa if-then (se-allora) è la più semplice forma di alternativa. Il suo significato può essere parafrasato con la frase "se vale la condizione C, esegui l'istruzione (blocco) I". La maggior parte dei linguaggi di programmazione ammette anche (come variante) la forma più articolata if-then-else (se-allora-altrimenti), che si può parafrasare come: "se vale la condizione C esegui l'istruzione (blocco) I1; altrimenti esegui l'istruzione (blocco) I2"…

Link

Dunque: ci sono “strutture di controllo” e “forme di alternativa” (a cosa/chi? Al paradigma o alla struttura di controllo, che è sempre causale o meglio ragione fondamentale “a monte” sia della causa che dell’effetto).

 


Se-allora-altrimenti = sino a quando vale la condizione “x” esegui l’istruzione “y”, altrimenti… (ecco l’uscita dal tunnel “realtà manifesta Anti-Sistemica”) varrà “z”. 

Ecco che “z” è l’atteggiamento particolare o sostanziale che ti conduce a far sì che “la montagna venga da te”, che le “porte” si aprano, etc. Nella sostanza anche le Sacre Scritture riportano questo, ma nella versione Anti-Sistemica tutto ciò è “solo” che… rivelazione

Per cui “ecco che non se ne esce proprio”.

Ecco allora la “selva dantesca” in cui ti ci auto smarrisci “dentro”, perdendo di vista soprattutto te, la tua versione più intima poiché originale (e vedi bene che originalmente sei nel tuo pieno potenziale che, tra l’altro, rimane sempre poiché appunto… potenziale contemporaneo). 

Ilcodice sorgenteAnti-Sistemico non è quello originale. Perché? Perché tu sei e rimani dotato di tutto quello che “senti”, motivo per cui tutto quello in cui “c®edi” è by Anti-Sistema (attraverso il fermo stazionamento nell’Anti-Sistema per mezzo dello strumento “abitudine, tempo, tradizione, usi e costumi, legge, storia, educazione, progresso, etc.” ovvero ciò che ti riguarda in quanto a pietanza da servire costantemente a tavola, per chi se lo può permettere). 

Tutto quello che è auto deviazione standard è Anti-Sistema; che come Nastro di Mobius, non importa dove vai sul Pianeta poiché o non visto che… è uguale, è sempre la stessa “musica”, la stesso eco, la stessa vicenda, lo stesso reame incantato modello Narnia sotto all’egida della Strega Bianca, che impera su tutto attraverso la paura altrui, che l’ambiente svela sostanzialmente essendo sempre “inverno” o… qualcosa di assolutamente fuori statistica, essendoci le “quattro stagioni” usualmente. 

Ma se te ne dimentichi? 

Allora sono “volatili per diabetici”. I cicli di iterazione sono p-arti del programma principale, che ti hanno sino a quando non ne riesci. Ossia, è previsto potenzialmente che finisca tale indotto. E anche se non è previsto, l’uscita c’è sempre. Perché? Perché a nessuno può essere negato il proprio nativo potenziale. Dunque, l’uscita dall’incanto non esiste, però c’è (sempre). 

Quindi? 

Come puoi agire in tal senso? Essendo sostanziale e da “lì” fermo-restando: tutto il resto verrà da sé, perché l’ambiente o il Genio (frattale espanso) ne prenderà atto, dovendo mettere in atto una risoluzione ad immagine e somiglianza. Sì perché a quel punto (di sospensione) tu sarai tu e allora andrà da sé l’auto allineamento esterno-interno, che dovrà riadattarsi alla tua immagine interiore che questa volta sarà sostanziale = come dovrebbe essere e finalmente “è”, anche nella versione manifesta del reale. 

Anti-Sistema permettendo? 

No. Perché... quando la marea sale non c’è nulla che la può impedire. Nemmeno la continua rivelazione di quel che significa. Ok? A nulla serve allora tale f-orma di “tutto” che nell’Anti-Sistema, l’Anti-Sistema ti ispira a credere, auto in-trattenendoti nella relativa (ma assoluta, totale) pianta stabile. Qualcosa che ti lascia solo quando ritorni ad essere tu, in te

Ecco il “Fare…”. 

Ecco la “chiave”. Ecco il labirinto (reame) incantato. Ecco(ti). Ecco il ri-conosci te stesso (auto ricordati da te di te in te). Ecco la tua originale identità, a cui è interconnesso il “destino” di competenza. 

 


È come se prendi un “nobile” e lo metti a zappare la terra: è solo con l’abitudine che anch’esso piegherà la schiena, rimanendo sempre e comunque - “dentro” - un “nobile”. Così è anche per l’essere “a Massa” che rimane se stesso nonostante ogni ferma e consolidata “apparenza”. Ma ne ritorna a capo (ricorda) solo quando ritorna sostanziale. A quel punto è come se si fermasse tutto… e “vissero felici e contenti”. 

La “fiaba” termina col lieto fine? 

Bene. Allora trova il modo di giungere sino a”. No? È solo che im-possibile. Anzi, nell’Anti-Sistema è in-immaginabile. Con tutto ciò che te lo impedisce, che dovresti ricordare e prendere atto essere l’Anti-Sistema o l’auto deviazione standard eco-dominante che come eco o rimbombo, ti ha.

Ecco il “chi”. 





Coloro che non esistono ma ci sono, seppure senza “nome (né cognome)”, che non hanno indirizzo civico né risultanto da nessuna p-arte, essendo al di là (“prima”) di ogni fonte di registrazione univoca. Eppure anch’essi hanno un “registro”. Anch’essi sono individui come te. Pertanto, anch’essi rientrano nei tuoi stessi parametri. Allora sai che cosa dovresti notare? Anche se non li vedi e se non sai nulla, li puoi ritornare perlomeno ad immaginare (e vedi che non è “solo complottismo”) e da “lì”… li puoi prendere finalmente in seria considerazione, come dimostrandoli per “assurdo” o non linearmente (e vedi che “vale lo stesso”). 

Allora, riassumili come un esempio, persino, da prendere come dima = in che senso? Nel senso sostanziale, ovvero, se ce l’hanno fatta loro allora posso farcela anch’io, perché siamo “uguali (potenzialmente)”. 

La distanza chilometrica esiste ma non c’è; infatti, quando è soprattutto la distanza “vibrazionale” ad essere… chilometrica o meglio auto delimitante tra desiderio e immaginazione. Figurati allora tutto il resto se la tua “ambizione” rientra in qualche f-orma di passività, che corrisponde certamente all’attività altrui, preoccupato da te, per “te”. 

Perché rinunciare all’univocità (gerarchia, controllo)? 

È questo il tipo di logica che persegue la compresenza eco-dominante e a cascata ogni sottodomino. Trovi? Allora, come puoi sottomettere ogni individuo che sostanzialmente è come te, nel potenziale? Facendoli auto sprofondare “dentro”, in una versione del reale tanto insistente da alfine convincere tutti. 

Ecco il “tempo”, allora. Ecco la f-orma piramidale, il denaro, il credito, il debito, la legge, la “libertà, democrazia, progresso, civiltà, diritto, giustizia, etc.”. In tutto ciò, c’è il fondamento individuale, la “base teorica (potenziale)” per ritornare ad essere te, in te, nella versione reale che si manifesterà ad hoc, tenendo in ferma considerazione anche te, oltre ad ogni individuo altro. 

E l’Anti-Sistema? 

Come ogni costrutto che diventa desueto, che perde di valenza e di potere, ritornerà in sede potenziale, la cui memoria però sarà a quel punto (di sospensione) ormai storia evidente e certa, motivo per cui non verrà mai più auto riproposto.

Quando trovi o ricordi il modello che si ripete, la pietra angolare su cui è forgiato l’intero costrutto o “edificio (esercizio del potere)”, allora hai riottenuto tutto, perché da quel momento sarà potenziale il flusso che da te si espanderà sfericamente per ogni dove

Che ritmo batte la cadenza Anti-Sistemica? 

Accorgiti, auto decodificando l’informazione ambientale frattale espansa che non smette mai di alimentarti, sensibilizzarti e mantenerti sempre “online in real-time” nonostante… “tutto”.

Prima di tutto… abbiamo ottenuto l'impegno da parte del Governo allo stanziamento di adeguate risorse nazionali per l'attuazione del Piano, aggiuntive rispetto alla dotazione del fondo sanitario…”…

Lo ha comunicato il Presidente della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini…

Askanews Red 25 gennaio 2021 Link

Eccoti ritornato all’interno della cronaca cittadina: “bello”, vero?

 


Dopo essere ritornato a “respirare aria di potenziale”, sei ancora qua “dentro”, nell’Anti-Sistema. Come Neo quando, poco prima dell’epilogo, riesce a bucare la pesante coltre di nubi planetaria e per un attimo “si nutre dell’originale luce solare che, comunque, anche se non esiste a terra, c’è sempre Oltre”. 

Tali “risorse” andranno all’industria del privato, che ha la capacità di fare arbitraggio, avendo fatto precipitare l’intero discorso all’interno del proprio “codice”. 

Infatti, “tu” non ci capisci un’acca. No? 

La biologia, la genetica, etc. sono per “te” come l’arabo o il cinese. Eppure ti attieni a quanto ammesso pubblicamente. Ecco la relatività. Salvo limitando l’informazione a quel ti compete non essendo un addetto ai lavori e non essendo all’altezza della situazione scientifica auto riproposta in chiave “deica”. 






Davvero le spese per far fronte alla pandemia rischiano di risucchiare quelle destinate agli assegni pensionistici? Il presidente dell’Inps Pasquale Tridico respinge questo rischio: “Non c’è alcun allarme per il pagamento delle pensioni e di altre prestazioni. Come è sempre avvenuto, anche questa volta il buco sarà ripianato in tempi brevi…”…

Giuseppe Colombo L'Huffington Post 25 gennaio 2021 Link

Come è sempre avvenuto, anche questa volta il buco sarà ripianato in tempi brevi… (eppure rimane sempre la paura di…).

Media tedeschi, AstraZeneca efficace a 8% su over 65.

Il vaccino di Astrazeneca avrebbe un impatto estremamente ridotto, e cioè solo dell'8%, sugli ultra 65 enni. Lo scrive Handelsblatt, citando le stime del Governo tedesco. Il giornale deduce dai dati che la strategia della Germania sul vaccino potrebbe rivelarsi un fiasco…

Yahoo Notizie 25 gennaio 2021 Link

Sei in un reame sotto ad auto incanto. 

Devi dunque avere sempre “fiducia”, nonostante tutto quello che comunque continui a “sentire”. Non ce la fai? Ti ammalerai. Ce la fai? Ti ammalerai. Nel “tempo”, tutti fanno la stessa fine, nell’Anti-Sistema (in cui tutto prima o poi “muore”). Sei in tale luogo comune paragonabile all’inverno, in cui la “natura” si addormenta lavorando sottobanco all’apparato radicale. Ovvero, ciò che non puoi vedere ma solamente “sentire”. 

Qual è il modello o il ritmo Anti-Sistemico? 

È quello piramidale, in gerarchia. Dunque, quale tipo di “dato” ti viene fornito continuamente, eppure non ti sembra potertene “Fare…” niente?

Modifica la tua “inclinazione”, perché altrimenti continuerà a succedere ciò che sostanzialmente “è già successo”: nell’Anti-Sistema l’Anti-Sistema (eco-dominante).

L’inclinazione deriva dall’atteggiamento. 

L’atteggiamento ti qualifica. E senza “qualifica” non vai da nessuna p-arte, ovvero, rimani “fermo” in pianta stabile o in “folle” ma sempre col motore perennemente acceso e necessitante di continuo “carburante” che devi ripagare in qualche o ogni modo. 

Ergo? Eccoti cotto e mangiato. 


Che cosa significa il “caso” dei quattrocentomila italiani che hanno trovato il modo di essere vaccinati (credendo che sia la panacea) nonostante non facciano parte di alcuna lista di individui aventi la precedenza? Questo testimonia, a favor di vento, che sei nell’Anti-Sistema in cui ogni sottodomino ha tale potere e capacità di/in esclusiva, “saltando la fila ogni volta a piè pari, alla faccia tua che rispetti le regole e attendi pazientemente il turno”. 

Il mondo è dei furbi, dice il “proverbio”. 

No? Ecco: trova il modo di andare Oltre, bucando il luogo comune attraverso l’auto decodifica del significato per mezzo dell’atteggiamento sostanziale, da cui diventa chiaro ed evidente il da “Farsi…”. 

Il presente Bollettino è portante. Ricorda di ricordartelo, mentre ti auto ricordi molto più nitidamente. La “storia”? Dopo, non sarà più “la stessa storia”. 

Le identità non fisiche diverranno desuete se svuotate del loro potere su di te, motivo per cui verrà giù l’infrastruttura dietro alla quale si rivelano gli individui che continuamente se ne approfittano, avendo architettato l’intero congegno. Nessuna rivoluzione all’orizzonte, perché Oltre Orizzonte si risolve tutto in maniera “automatica-asintomatica”, quando il ciclo d’iterazione viene risolto. 

Ricordi

Else-Altrimenti = la fine dell’Anti-Sistema. 

Il cielo che ti cade in testa? Non importa. Lascialo pure “cadere”, perché si tratta solamente di auto de-cadenza. Stai “solo” facendo le pulizie primaverili, dopo avere gettato il “superfluo” dalla finestra, nella notte tra l’ultimo ed il primo dell’anno. 

“Fai..”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2021
Bollettino numero 10-336
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.