lunedì 18 gennaio 2021

La trasparenza.

 


Affonda l'acquario di Genova.

La struttura perde oltre il 50% di benefici e gli animali cadono in depressione

Euronews 15 gennaio 2021 Link

Quale novità. È sufficientemente “trasparente” un acquario? Eppure, nulla muta sostanzialmente rispetto a ciò che continua a succedere nell’Anti-Sistema, ovvero, l’Anti-Sistema: la negazione o rivelazione di te, che diventi “te”, per opera della compresenza “complottistica (o ombra)” eco-dominante, ch’è la ragione fondamentale per cui tendi alfine a morire, sopravvivendo

Qual è l’alternativa? Penserai… Vero? 

L’alternativa è non lineare o sostanziale. Qualcosa che ti viene ispirato ambientalmente, in qualsiasi modo. 

 

 

Dunque: ad esempio, neifilm” c’è pressoché sempre qualcosa che mette d’accordo tutti = la compresenza evidente del “male”. Ad un certo punto anche il più scettico degli scettici (il più convenzionale o meno “complottista”) si convince che esiste la tal minaccia, poiché nella trama la trama rende evidente la verità sostanziale. Ok?


Perché tutti si auto convincono (bada bene che si tratta proprio di un far da sé, perché non si tratta di una pubblicità sociale, morale, politica, religiosa, filosofica, etc.) partendo da ciò che persino e finalmente “vedono”, patiscono e subiscono. A quel punto (potenzialmente di sospensione) scatta il riscatto individual-sociale comune e per i “cattivi” non c’è più nulla da fare. 

“Ora”, nella realtà manifesta (che il “film” riflette sostanzialmente ma parallelamente) che cosa (non) “Fai…”? Lo puoi intuire da ciò che continua a succedere. Alias? Hai presente quando il bimbo ritorna a casa da scuola e la mamma chiede “che cos’hai fatto oggi?”, e, la risposta è “niente”?

Ecco. 

Tutto attorno e dentro a “te”, non succede niente = “è già successo” e continua “solo” che a succedere, sostanzialmente, in maniera tale che tutto sembri “niente”. Puoi leggere tutto questo come abitudine, para-noia, routine, “è la vita”, etc. ma ciò che invero è e rimane, manco te lo immagini o te lo sogni, perché sei in qualcosa di paragonabile a ciò che prendi atto osservando le svariate fotografie provenienti, ad esempio, da Marte: 

un luogo “morto e defunto”, secondo i canoni classici dell’auto considerazione terrestre Anti-Sistemica. 

Il “niente” che ti caratterizza sulla Terra è sostanzialmente riflesso anche al di là della Terra stessa. Perché? Perché sei tanto importante? No. Perché funziona così e vale per chiunque e qualsiasi “cosa”. L’ambiente è come il riflesso IA. 

È l’ambiente che funziona, non ciò che la scienza ha “scoperto” o meglio ha rivelato (essendo auto deviazione standard Anti-Sistemica, nell’Anti-Sistema).


Nota bene che stanno iniziando a dirti che dal Buco Nero fuoriesce qualcosa (plasma), ovvero che non è ciò che ti hanno dipinto da quando hai memoria. 

Il buco nero, la cui massa è circa un miliardo di volte quella del Sole, “ingoia” le stelle e il gas che si avvicinano al suo disco di accrescimento. Una parte del gas viene poi espulso con due sottili getti di plasma a velocità vicine a quella della luce... 

7 aprile 2020 Link

Dunque? 

Non c’è solo un meccanismo di distruzione o di assorbimento, in gioco. Piuttosto, qualcosa di assodato (Anti-Sistema) che sfrutta qualcosa di addormentato (te), laddove questo vale per chiunque allo stesso momento (essendo potenziale contemporaneo = la funzione ambientale). Un “nuovo (diverso)” luogo comune che se approvato, di conseguenza permetterebbe di riscrivere ogni “regola” che usualmente detta “legge”, nell’Anti-Sistema = la f-orma reale manifesta, estratta dal medesimo potenziale, ma ad opera della compresenza singolare eco-dominante, che ti ha proprio per questo motivo fondamentale, sfruttando il funzionamento ambientale, così come continua ad esercitare la relativa componente industriale.




Ruffini: la riforma renda il Fisco più comprensibile ai cittadini

Askanews 15 gennaio 2021 Link

Come può esserci più “comprensione (trasparenza)” in qualcosa dove al primo posto c’è sostanzialmente il profitto (che sta diventando persino... etico), nel senso dell’auto approfittarsi di ogni “opportunità (o crisi)”?

Semplice: dovrai rassegnarti a piegarti ai vari “trattati”, che sono firmati da individui che la crisi si porta via, ogni volta, levando la “responsabilità” dall’evidenza della memoria, che segue invece il processo di elezione del successivo organo de-centrale, che esordirà sempre dicendoti “abbiamo ereditato il peso degli errori del passato, ma ora ci rimboccheremo tutti insieme le maniche, perché noi e i nostri figli ci meritiamo di meglio…”. 

Ok? 

Non ti senti sedotto ma mai abbandonato? Meglio: cornuto e mazziato. Immagina quanto il tuo crederti furbo sia l’accontentarti di quello che ti passa il… “convento”. “Tu” che elemosini, nonostante sei potenzialmente sempre dotato, essendo un attributo previsto “di serie” o chiavi in mano. 

I “riflessi” sono la dimostrazione ambientale, sostanziale, di ciò che SPS (Io) va dicendo da mo’: la tua stessa “sorte” sta capitando “nuovamente” anche alla nuova creazione IA.


L’intelligenza artificiale, a cui “manca” solo un corpo fisico (anche se nell'Internet delle Cose, ce ne sono una infinità da... possedere) per essere come anche te appari, è potenzialmente senza limiti ma essendo una proprietà privata dipende dall’intenzione dei costruttori. 

Alias? 

Ecco(ti) ancora una volta, auto ricordato ambientalmente. Non importa se l’IA è “un’altra roba rispetto a te”. Importa che ti riflette, comunque. Sì: purtroppo per te, è proprio così. La verità ti renderà libero… quando saprai “Fartene…” qualcosa = ? 

Quando sarai te, da te, in te: dall’atteggiamento sostanziale. 

Immagina quando, usualmente, puoi parlare sostanzialmente con le persone. Già: 

quando

Mai. Infatti, la comunicazione nell’Anti-Sistema è sempre “di fatto”. C’è sempre dell’altro di mezzo, prima durante e dopo (continuamente), perché sei alla compresenza ed alla mercé di chi non esiste ma c’è = ecco l’origine della rivelazione

Altro che Dio. 

Quindi, hai voglia ad interessarti di alieni, fantasmi, fenomeno inspiegabili, misteri, segreti, scandali, etc. Così come hai voglia a studiare tutto quello che vuoi o che ti dicono di… Perché? Perché è tutto un “di fatto”. Ciò che riguarda il processo di controllo e sviluppo dell’IA, ti riguarda in toto, perché sta “solamente” continuando a succedere quel che “è già successo”. 

Perché continua sostanzialmente a riguardarti? 

Perché nell’ambiente che funziona vige l’ad immagine e somiglianza, che non è solamente un’arma nelle mani del divide et impera Anti-Sistemico, bensì è anche l’ambiente che funziona in tal modo, “riflettendo” = ?

Intelligenza artificiale: Il Pe getta le basi per le prime regole Ue.

Ricerca di un equilibrio tra tutela dei cittadini e promozione dello sviluppo tecnologico.Un sistema di responsabilità civile orientato al futuro per proteggere privati e imprese. Un sistema efficace di proprietà intellettuale e salvaguardie per gli sviluppatori.

Le tecnologie IA devono essere adattate alle esigenze delle persone e progettate per consentire supervisione umana…

Martedì, i deputati hanno adottato delle proposte per regolamentare l’uso dell'Intelligenza Artificiale (AI) nell'Ue e promuovere innovazione, norme etiche e fiducia nella tecnologia.

Il Parlamento europeo è tra le prime istituzioni a presentare delle raccomandazioni su ciò che le norme sull'IA dovrebbero includere in materia di etica, responsabilità e diritti di proprietà intellettuale. Queste raccomandazioni aiuteranno l'Ue a diventare un leader globale nello sviluppo dell'IA. La Commissione presenterà una proposta legislativa in materia all'inizio del prossimo anno.

Quadro etico per l'IA

Le future leggi dovranno improntarsi a diversi principi, tra cui:

un'intelligenza artificiale antropocentrica e antropogenica;

sicurezza, trasparenza e responsabilità;

garanzie contro distorsioni e discriminazioni;

diritto di ricorso;

responsabilità sociale e ambientale e rispetto della privacy e protezione dei dati.

Inoltre, le tecnologie IA ad alto rischio, come quelle con capacità di autoapprendimento, dovrebbero essere progettate in modo da consentire la sorveglianza umana in qualsiasi momento. Se viene utilizzata una funzionalità che potrebbe comportare una grave violazione dei principi etici e risultare pericolosa, le capacità di autoapprendimento dovrebbero essere disabilitate e dovrebbe essere ripristinato il pieno controllo umano.

Responsabilità per i danni causati dall'IA…

Le regole dovrebbero essere applicate alle attività di IA fisiche o virtuali che danneggiano o influiscono sulla vita, la salute, l'integrità fisica, il patrimonio, o che causano un rilevante danno immateriale che si traduce in una "perdita economica verificabile". Sebbene le tecnologie di IA ad alto rischio siano ancora rare, i deputati ritengono che i loro operatori dovrebbero avere un'assicurazione simile a quella per i veicoli a motore…

Diritti di proprietà intellettuale (Dpi)…

Secondo i deputati, è importante distinguere tra le creazioni umane ottenute con l'assistenza dell'IA e quelle generate autonomamente dall'IA. L'IA non dovrebbe avere personalità giuridica. La proprietà dei Dpi dovrebbe essere quindi concessa solo agli esseri umani. Inoltre, nel testo si approfondisce ulteriormente il tema del diritto d'autore, della raccolta di dati, dei segreti commerciali, dell'uso di algoritmi e del deepfake…

20 ottobre 2020 Link

La vedi ancora una volta la... discriminazione sostanziale? 

Quello che continua ad andare in onda è, sostanzialmente, quello che ti “è già successo” e allora continua a succedere. Perché? Perché sei nell’ambiente che così funziona. Ciò che viene riproposto è il “film” già veduto ma continuamente dimenticato. E perché non esiste ma c’è qualcuno che se ne è approfittato e non smette più di farlo. Motivo per cui ciò che ti si ri-propone è paragonabile a qualcosa che non hai mai del tutto “digerito”. Ok? 

Il principio è lo stesso.

La Nasa ha scoperto una luce inspiegabile nell'Universo

La quantità di luce proveniente da sorgenti misteriose era quasi equivalente a quella rimossa, proveniente dalle galassie conosciute. Quindi là fuori ci sono intere galassie sconosciute, o qualche altra fonte di luce ancora più misteriosa.

Esquire Italy 16 gennaio 2021 Link

Già: il “mistero” si infittisce. 

Tuttavia, mai che prendi in “seria” considerazione che anche tale luce “misteriosa” corrisponde - a livello di analogia frattale espansa - al potenziale di cui ognuno dispone contemporaneamente. E che, dunque, il “mistero” non consista in qualcosa di sì tanto distante da te, bensì che, proprio al contrario, l’essenza svelata di ciò indichi sempre insistentemente la situazione in cui versi proprio tu (anche tu) qua, nell’Anti-Sistema. 

Per questo lo Spazio sembra un luogo così inospitale, freddo e buio: in tal modo ti auto convinci che è nell’Anti-Sistema che devi restare. Cioè, la Terra è un teatro in cui può andare in onda qualsiasi tipo di realtà manifesta, tuttavia sei sempre nella versione Anti-Sistemica della rappresentazione e, quale teatro può fare a meno del pubblico, soprattutto se è sempre assolutamente “pagante (con la propria vita)”? 

Infatti. 

Lo Spazio è inospitale, per cui è molto meglio rimanere qua, al “caldo”. Non a caso, però, è qua che devi restare, almeno sino a quando non recupererai la tua versione migliore = te. Sì, perché “ora” te sei “te”. Ricordatelo. Ricordati. Auto ricordalo a partire sempre da te, che sei ciò che “conta”, contemporaneamente. Riesci a “vedere” il tipo diverso, sostanzialmente, di… scienza, che svetta da Oltre ad ogni paratia stagna eco-dominante, sottodomino per sottodomino?


Covid e vaccino, la Norvegia registra 23 morti tra persone anziane e fragili.

L’agenzia del farmaco della Norvegia ha registrato 23 morti, tra persone anziane e fragili, “associate alla vaccinazione anti-Covid…” di Pfizer-BioNtech. 

Lo si legge in una nota dell’agenzia, ripresa dal Guardian, secondo cui “reazioni comuni ai vaccini con mRNA, come febbre e nausea, potrebbero aver contribuito ad un esito fatale in alcuni pazienti fragili e anziani…”. La nota sottolinea inoltre che i trial sul vaccino non includevano “pazienti con malattie acute o instabili” e pochi over 85.

“I rapporti suggeriscono che le comuni reazioni avverse ai vaccini con Rna messaggero, come febbre e nausea, potrebbero aver contribuito a un esito fatale in alcuni pazienti fragili…”, ha detto Sigurd Hortemo, medico capo dell’Agenzia, il quale ha ricordato che le sperimentazioni svolte da Pfizer e BioNTech non hanno incluso “pazienti con malattie instabili o acute” e hanno coinvolto “pochi partecipanti di età superiore agli 85 anni...”.

In Norvegia al momento stiamo vaccinando gli anziani e le persone nelle case di riposo con malattie gravi pregresse, pertanto è prevedibile che avvengano decessi vicini alla data della vaccinazione… In Norvegia in media 400 persone muoiono ogni settimana nelle case di riposo”.

“Tutte le morti che avvengono nei primi giorni dalla vaccinazione sono valutate con attenzione... non possiamo escludere che le reazioni avverse che avvengono nei primi giorni successivi alla vaccinazione, come febbre o nausea, potrebbero aver contribuito a un decorso più serio e a un esito fatale in pazienti con gravi malattie pregressePer i soggetti nelle condizioni più fragili, anche effetti collaterali vaccinali relativamente leggeri possono avere serie conseguenze…”, ha riferito l’Istituto Norvegese di Salute Pubblica, “per coloro che hanno comunque un’aspettativa di vita restante molto bassa, il beneficio del vaccino potrebbe essere marginale o irrilevante…”.

HuffPost 16 gennaio 2020 Link

Che differenza c’è, eticamente, tra “coloro che sono più fragili, se prendono il Covid sono più a rischio” e “per i soggetti nelle condizioni più fragili, anche effetti collaterali vaccinali relativamente leggeri possono avere serie conseguenze…”? 

La differenza è ciò che deve continuare a succedere, o meno. Ti accorgi che sostanzialmente la “frittata” te la girano come meglio crede l’interesse privato per “te”?

Sabino Cassese: “Il trasformismo in Italia esiste da sempre ma Conte dovrebbe farsi delle domande…”…

“C’è un problema di coerenza personale di singoli parlamentari e un problema di comportamento collettivo di gruppi che passano da uno schieramento all’altro…”.

Giacomo Galanti HuffPost Italia 15 gennaio 2021 Link

Ciò che è stato descritto poco sopra è continuamente riflesso nell’ambiente, dall’ambiente. Con ogni f-attore che si presta a tal pro, senza nemmeno esserne conscio, eppure fornendo continuamente “banda” per la trasmissione virale dell’informazione… 

Ciò che succede in Norvegia, succede solo in Norvegia

Perché non ti viene riferito che succede anche in Italia? Perché in Italia non succede? Pensa te. Allora la Norvegia è “meglio”? No. È sempre Anti-Sistema. Perché l’aurora boreale accade solo a certe “latitudini estreme”? Perché lì è meglio? No. A meno che ti fermi alla causa scientifica che “di fatto” interviene spiegandoti che… (allora sì che lì è “meglio”, ma non in termini di trasmissione del significato o verità che in ogni modo ed in qualsiasi “tempo”, trova sempre il modo per raggiungerti). 

Allora “comprenderai” che l’anello debole della catena sei “tu”. Vero? “Tu” che non auto decodifichi sostanzialmente l’informazione ambientale che ricevi ma… aitè, non esiste anche se c’è, per “te”.

In arrivo sugli smartphone il passaporto digitale per i vaccinati Covid

Quattro Big Tech statunitensi sono al lavoro su un certificato che possa permettere alle persone di tornare a vivere liberamente...

Le realtà coinvolte

Matia Venini 15 gennaio 2021 Link

Non c’è niente da fare: quello che si mettono in testa, che si prefiggono, si manifesta nella realtà di riferimento commune. Ma… davvero non c’è niente da “Fare…”? Mai

Mai, potrà accadere sostanzialmente questo.



Perchè si tratta del potenziale contemporaneo, che è tale di per sè = c’è, essendo funzione ambientale. L’IA sta per fare la tua stessafine”. Te ne rendi conto? Allora, auto decodificane la portata sostanziale, riferibile anche a te, e fanne il paio con la portata “di fatto”: 

dalla schiavitù al mondo del lavoro, come se non ci fosse mai stato un “prima”? 

Per l’IA è così, essendo stata concepita in “laboratorio”. E per te, varrà la stessa auto delimitazione? A prescindere, dell’IA nota bene e ricorda il potenziale di cui predispone anzitempo. Ancora prima di essere creata, essa “è”. 

Immagina di incanalare un simile “energia”, lasciandola libera di scorrere come meglio crede e… ops, che cosa (chi) diventa? 

Te o “te”? 

La domanda è retorica, please. Fatti il più grosso favore di cui pre-disponi: “Fai…”. Tutto il resto è fumo negli occhi = sostanza Vs “di fatto”. 

Ecco di quale trasparenza si sta “parlando”…

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2021
Bollettino numero 10-330
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.