venerdì 14 febbraio 2020

Vera-mente.



Immagina:
nel tu3 bagno, c’è una colonia di formiche che fa capolino insistentemente
Ogni mattina, ti alzi e… trovi formiche nel lavandino. Formiche che, prontamente, fai andar “giù per il tubo”. 
Per l3 comunità delle formiche, che cosa rappresenta quel continuo “scomparire” di loro simili?
Tu sei “troppo grande” per essere notat3. 
Per cui, “loro” non ti mettono in relazione, rispetto a ciò che “è già success3” e continua a succedere. 

Ergo; nel formicaio si potrebbe “credere” che si tratti del fenomeno “naturale” del “mistero dell3 morte”, e, chissà – forse – per coprire tale f-orma di ignoranza, potrebbe non esserci ma esistere anche... “Dio”. 
Perché, no? 
Pensa che, allora, “Dio” saresti tu, che sei “tu” nell’Anti-Sistema, in un giogo ad incastri che non lascia intravedere alcunché, se (se) non sei dall’atteggiamento “formulare”, oppure se (se) fai p-arte dell’essere compresenza eco-dominante (qualcosa un po’ “difficile”, poiché nell’Anti-Sistema è pressoché tutto, sottoDomin3, essendo l’eco-dominante come… estinta-si nel durante, ma, avendo lasciato l3 propria f-orma frattale espansa, che l’ambiente – funzionando – continua a replicare come se non ci fosse un domani).
Ecco che il “pilota”, allora, non esiste; c’è… 
Come spirito o come fantasma 3ella macchina.
In-somma, nel funzionamento ambientale, continua a succedere cosa (chi, ciò) insiste in termini di punto di sospensione.
Tale versione di realtà manifest3 “sembra” qualcosa che va da sé, come il famos3 schizzo di Gurdjieff, della carrozza con cavalli imbizzarriti, senza cocchiere, che ti ospita, mentre ti fai trascinare da tale onda di non-movimento
Senza coscienza, senza anima, senza accorgerti di “cosa” sta continuamente succedendo, sostanzialmente.
A/in tal pro, ci deve per forza di “cose”, essere anche l3 ri-prova di ciò che va in onda, in quanto a “norma-le”. 
In-fatti, auto decodifica significativamente che “cosa” indicano tali nonsolotermini scientific-tecnologic-religios-economic-storic-filosofic3:
campo morfogenetico, caduta di un corpo, gravità, attrazione, orbita, mortaio, alzo, traiettoria, wireless, ubiquità, non località, leva, radioattività, debito, inflazione, inerzia, calcare, muffa, credo, teoria, dogma, moda, tendenza, stile, dima, differenza di potenziale, energia, lavoro, etc. etc. etc.
tutt3 ciò è verità = riflessione eco-frattale espansa, ambientale o memoria.
Come mai, in-vece, tu c®edi diversa-mente
Perché... (nel) “qua (così)”, tu sei “tu”.
Qualcosa che continua nonostante, appunto, “tu” c®edi diversa-mente

Essere “tu”, significa essere come… artificial3.
Quindi, è come se “tu” fossi l’autentic3 prototipo dell’IA che, di/in conseguenza, ti riflette da ogni punto di vista, anche se assolutamente dal punto di… sospensione, eco-dominante.
Così l'Intelligenza Artificiale “divorerà” meno energia
Le reti neurali necessitano… di un opportuno addestramento - detto training - così energeticamente oneroso che, secondo alcuni studi, la carbon footprint dell’addestramento di una complessa rete neurale può eguagliare il consumo di 5 automobili in tutto il loro arco vitale 
E allora, per ridurre i tempi e i consumi del training, si è reso necessario… sviluppare circuiti radicalmente diversi dall’approccio convenzionale e che mappano più fedelmente la struttura delle reti neurali e le caratteristiche delle sinapsi biologiche…
Come… (ad) esempio… il concetto di computing in memoria, dove i dati vengono elaborati direttamente all’interno della memoria, esattamente come nel cervello umano
A partire da questa intuizione, i ricercatori del Politecnico hanno sviluppato un nuovo circuito, che riesce ad eseguire una funzione cognitiva, nota come regressione, in una sola operazione.
Per questo scopo, “è stata utilizzata una memoria resistiva, anche nota con il nome di memristor, che riesce a memorizzare un dato qualsiasi (come ad esempio il valore di un’azione in un certo istante) nel valore della sua resistenza...”.
Disponendo questi elementi di memoria in una matrice di dimensioni di pochi micron (milionesimi di metro), il gruppo del Politecnico di Milano è riuscito ad eseguire una regressione lineare su un gruppo di dati. 
“Questa operazione – affermano - è capace di determinare la retta che meglio descrive una sequenza di dati, permettendo ad esempio di prevedere l’andamento della borsa sulla base di un semplice modello lineare...” e nello studio “è stata anche dimostrata la regressione logistica, che permette di classificare un dato all’interno di un database....
Questa funzione, chiariscono infine di ricercatori del PoliMi, è fondamentale nei cosiddetti sistemi di raccomandazione, che sono uno strumento di marketing fondamentale per gli acquisti sul web…”…
Adnkronos 13 febbraio 2020 Link
“Fai…” attenzione:
non c’è da capire. Ok?
Tale f-orma di linguaggio è appositamente studiat3 per essere auto decodificata soltanto da chi è “addett3 ai lavori”. 
Ecco il punto, allora:
è (in) un codice.
Ed ecco, dunque, che ancora un3 volta si tratta di essere da un cert3 tipo di atteggiamento, che non significa “conoscenza”, in termini di avere una grande cultura.
Bensì, che indica il modus attraverso cui poter sempre (sempre), a prescindere, auto ricordarti del significato o carico di verità, che l’ambiente permette di auto ricircolare, nonostante ogni strategia in auge (d)al punto di sospensione.
Accorgerti e… ricordare, quindi.
Poi, “fermarti e diffondere (come un virus)” ciò che sai, poiché “senti”.
In tal modo tagli fuori l’inter3 circuiteria Anti-Sistema. 
Trovi?
Permettendo ad esempio di prevedere l’andamento della borsa sulla base di un semplice modello lineare…
Fondamentale nei cosiddetti sistemi di raccomandazione, che sono uno strumento di marketing fondamentale per gli acquisti sul web…
Davvero, credi ancora che esista il “futuro”, il “destino”, il “fato”, etc. e che, soprattutt3, sia qualcosa di imperscrutabil3? 
Di in-conoscibile e, addirittura, di im-prevedibile?
Nota bene che se (se) sei “dentro” a/in qualcosa, allora… tutt3 ciò che continua a succedere in tale f-orma di status quo (nel) “qua (così)”, “è”, come un programma, un algoritmo, IA, etc. che va da sé, allora, è im-possibile andare a modificare il de-corso di ogni e-vento. 
Essendo l’intenzione altrui, allora rimane tale.
Ma… contemporaneamente, “ricordi” con cosa/chi hai a che “Fare…”. Dove? Nell’Anti-Sistema, con tant3 di compresenza “pilota” eco-dominante:
col3i che non esiste; c’è
proprio come “ispirazione (riflessione)” eco-ambientale per…
campo morfogenetico, caduta di un corpo, gravità, attrazione, orbita, mortaio, alzo, traiettoria, wireless, ubiquità, non località, leva, radioattività, debito, inflazione, inerzia, calcare, muffa, credo, teoria, dogma, moda, tendenza, stile, dima, lavoro, energia, etc. etc. etc.
Il codice “è” l’Anti-Sistema, nel senso che l3 indica sostanzialmente
E... quando te ne accorgi, non im-porta capire, entrando nei meccanismi per “addett3 ai lavori”.
Ok?
Nel caleidoscopio, tendi ad auto impazzire.
Evita-l3.


Rimani al significato. 
E perciò, stai sul pezzo, dall’atteggiamento “formulare”, facendo come surf tra l3 onde Anti-Sistemiche, aventi configurazione auto avviluppante, come l’impaludarsi in un3 situazione talmente accattivante da non lasciarti (andare) mai più.
Ecco l’abitudine, significativamente.
E, anche, il c®edo e/o il ricatto sostanziale.

Tipo:
“devi” lavorare per continuare a sopravvivere
poiché (nel) “qua (così)” ci vuole l’ex “grano”
e “tu”, guarda non caso, non ce l’hai
ergo
“devi” ricercare un posto di lavoro
poiché è un “tu3” diritto
non visto che… “c’era (non solo) una volta…” l’essere in schiavitù spacciat3 per “democrazia e libertà”
dal momento in cui non esiste; c’è… cosa “è” ch3 se ne approfitta, dall’origine di/in tale strategia.
Ricorda:
tutt3 è (in) codice, perché tu sei “tu”, nell’Anti-Sistema.
Ecco “cosa” è il significato o verità o memoria.
Fedez sulla Bibbia: Uguale a Harry Potter e il Signore degli Anelli…”…
“Il problema è far capire che non si possono costruire verità assolute partendo da un libro così. Dopodiché, la Fede è un’altra cosa. Ognuno può credere a quello che vuole…”.
Mauro Biglino
Per replicare alle parole del saggista Fedez ha paragonato la Bibbia a Harry Potter e al Signore degli Anelli… “Questa cosa qui è uguale a Harry Potter, il Signore degli Anelliperò dal momento in cui questo Harry Potter ha messo le fondamenta della società civile, dobbiamo chiederci di cosa parla veramente…”.
Poi, il rapper ha seguito il consiglio del saggista e ha sostituito alcune parole di traduzione che non sarebbero precise. Infine, avrebbe affermato:
“la Bibbia diventa quindi un libro di guerra…”…
Notizie.it 13 febbraio 2020 Link
Codice = questa cosa qui è uguale a Harry Potter, il Signore degli Anelli… però dal momento in cui questo Harry Potter ha messo le fondamenta della società civile, dobbiamo chiederci di cosa parla veramente
Già:
di “cosaparla veramente?
Di alieni, fantasmi, eggregore, divinità, etc.?
No. “Parla” di… “è già success3” e continua a succedere (come l3 “storia” in-segna in termini di significato).
Quindi, di compresenza eco-dominante + ogni sottoDomin3, in gerarchia.
Vera-mente.
Bce, Panetta: crisi ha riavviato processo di integrazione Ue
Voz Askanews 13 febbraio 2020 Link
Mercati emergenti pronti a ripartire dalla Cina appena superato il coronavirus
Leo Campagna Financialounge.com 14 febbraio 2020 Link
Come, forse, puoi “vedere”, è tutt3 un ondeggiare. 
Come al ritmo di un Valzer, precis3 e persino “elegante”. Lad-dove tutt3 serve e tutt3 “è” verità (in codice).
Ecco il perché di ogni crisi”:
per… riavviare il processo...
che, sostanzialmente, non si è mai (mai) fermat3.
Un3 giostra, un giogo, un ballo di gruppo, un3 mano a/di Monopoli che “è” divenut3… realtà manifest3 o Anti-Sistema, f-issando realmente l'essere che vince(va).
“Fai… di auto decodificare tutt3 per come dovrebbe essere, che non è per nulla af-fatto, utopia, ma, verità”.
        
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-99
Riproduzione libera”.