lunedì 10 febbraio 2020

Mors Sva.



L'Anti-Sistema:
schema mentale, globale, che corrisponde all’intenzione d3l punto di sospensione, o, del “pilota” che governa il funzionamento ambientale (da/in cui l3 f-orma/versione del reale manifest3). 
L’accezione “Anti”, viene utilizzat3 in quanto il riferimento canonico va al cosiddett3 “Sistema”, che definisce la condizione di “normalità” o di auto riferimento. 
Per cui, al fine di utilizzare un contesto “positiv3”, mediante atteggiamento “formulare” viene stabilito che il “come dovrebbe essere” corrisponde al positivo, mentre ciò che è oppost3, sostanzialmente, passa allora ad essere riconosciut3 in quanto ad... Anti-Sistema. 
Dunque, in tal modo si evita l3 strumentalizzazione “negativ3 (normale-naturale)”, collegata all’utilizzo del linguaggio in quanto a dima di confronto e comunicazione d’assieme.

C'è qualcosa che bolle dentro a questa pentola. Io lo so. E penso che lo sappia anche lei.
Quindi continuerà a scavare?
I detective… quelli, scavano. Loro rovistano, frugano. Sono porci da tartufo.
Io, invece, anticipo l'epilogo dell'arcobaleno della gravità
Descrive la parabola di un missile, determinata dalle leggi della natura. Et voilà:
il mio metodo.
Io osservo solo i fatti. Senza pregiudizi di testa o di cuore. Io stabilisco l'arco, che si piega verso l'epilogo. E la verità cade ai miei piedi...”.
Cena con delitto
Osservo solo i fatti. Senza pregiudizi di testa o di cuore... (i fatti... non sono il di fatto, bensì, il sostanziale).
Un3 citazione frattale espansa, che com-porta l’essere verità, in quanto ad univocità e, non, relatività (se proprio intendi ricorrere a tale termine auto disperdente, allora, tale relatività si riferisce all’essere assolutezza o totalità o, meglio, punto di sospensione… da cui l3 giurisdizione che, nel “qua, così”, è già divenut3… globalizzazione = significato dell3 compresenza verità).
Dall’atteggiamento “formulare”, che cosa continua a succedere? 
Che… “io osservo solo i fatti. Senza pregiudizi di testa o di cuore. Io stabilisco l'arco, che si piega verso l'epilogo. E la verità cade ai miei piedi...”. Semplice ed efficace. 

Tal-mente semplice, da non risultare “facile da…”, poiché tu sei “tu”, nell’Anti-Sistema (guarda non caso).
È qualcosa da “ricordare”, laddove ricordare significa = “sentire” e, non, ragionare, calcolare, giudicare, essere intelligent3, etc. Ergo:
occorre “ricordare”
percependo (“stabilendo l’arco, che si piega verso l’epilogo, e, la verità cade ai… piedi…”)
ossia
essendo “formulare” (l’arco si piega, tracciando un3 traiettoria, che indica l3 verità…, ma, l’arco è p-arte del campo sferico “totale”, ossia, l’arco deriva dall’essere “formulare”; ne è, in-somma, l’esternazione, l'estensione frattale espansa, l3 continuazione in termini di ragione fondamentale Vs causa Vs effett3).
Viceversa, ricorrendo al linguaggio “dima”, si auto incorre nel potenziale dell’auto disinnesco, che comporta l’utilizzo del luogo comune “intelligenza”, da cui l’essere in gerarchia & co. = divide et impera, auto depotenziamento wireless, da/in remoto, da p-arte di cosa “è” ch3… non esiste; c’è
Non risultando, allora, nemmeno in termini di… immaginazione
Sei nell3 quintessenza della strategia eco-dominante, in cui non occorre più l3 presenza del “vertice”, seppure continua a sussistere ed insistere, poiché – appunto – velo che rivela o, meglio, permette di s-comparire, proprio come se non si esistesse più nemmeno in termini di “memoria”.
Per cui, come puoi accorgerti direttamente se…?
Allora, non ti resta che accorgerti in-direttamente. No?
Mediante auto decodifica “formulare” dell’informazione ambientale che, non importa cosa, dove, come, quando, perché, etc. c’è sempre (sempre), nonostante “te”.
Sostanzialmente, piuttosto che… di fatto (ovvero, facendo a meno del linguaggio da “tribunale”, laddove vige l’essere “legge”, che non ascolta nemmeno il significato di ciò che dici, poiché, vale essenzialmente solamente il “fatto” in se stess3 o dimostrazione, comprovazione, etc.).
Sostanziale e di fatto, sono entramb3 verità, o:
sostanziale = verità
di fatto = “verità”.
La verità d3l punto di sospensione Anti-Sistema è l3 “verità”.
La verità d3l punto di sospensione “formulare” è l3 verità:
“è già success3” e continua a succedere.
Alias, si sta “parlando” di… memoria (accorgersi “è” ricordare e, poi, fermarsi). 
D’assieme, si tratta di “Fare…” o di essere dall’atteggiamento “formulare”, che non importa che cosa vuol dire, ma, chi significa =C'è qualcosa che bolle dentro a questa pentola. Io lo so. E penso che lo sappia anche lei...”. 
Più che ascoltare, occorre “sentire”, ossia, auto decodificare l’informazione ambientale infrastrutturale frattale espansa o verità (in termini di eco riflessione, essendo l’ambiente che funziona in tal modus).
Ad esempio.
Memoria:
tagliano gli alberi lungo le vie di campagna; (vie) che conosci ma non ri-conosci più (come subendo un’intercisione che distacca o sud-divide fuori e dentro) e ci fai “caso” solo l3 prima volta (a gioghi fatti). 
Poi, dimentichi... 
Il paesaggio, invece che avere quell3 boscaglia (che a sua volta sud-divideva i campi “appartenenti” a varie proprietà privat3), diventa altro:
vedi gli altri livelli di divisione, come l3 rogge colme d’acqua
ma
di quegli alberi non rimane che il ricordo di/in chi l3 aveva visti sin da bimb3.
Qualcosa che se viene meno, allora, non rimane proprio più niente (ad eccezione dell’ambiente stess3, che conserva tutto essendo memoria globale e funzionamento).
Ergo:
sta a te o a “te”, connetterti a tale f-orma di Rete

auto eco-decodificando “formularmente” l’informazione dat3.
Altrimenti, sarà l’Anti-Sistema per “sempre”.
Malati di cancro hanno patrono, riconosciuto San Leopoldo Mandic
Ska Askanews 8 febbraio 2020 Link
L’hanno “riconosciuto”? Però.
Leggasi:
divide et impera.
Anziana sfrattata a Ceglie Messapica: Non portatemi via il letto…”…
Notizie.it 7 febbraio 2020 Link
Un incubo? No. Anti-Sistema.
Coronavirus, Cina in quarantena. Miliardario cinese esule: cremazioni sospette, la verità? 50.000 morti solo a Wuhan
 Laura Naka Antonelli Finanza.com 10 febbraio 2020 Link
Di verità c'è n'è un3. Il resto è verità.
L3 fake news? Cosa (chi)… le avio diffonde ovunque (nel) “qua (così)”?
L’Anti-Sistema.
E... di riflesso, ogni sottoDomin3, che “è” dunque, anche ogni Media.
Salvo, poi, dare l3 colpa a te, che sei “te” ed, infatti, non sei del tutt3 esente da “colpe”, essendo affett3 da… “è già success3” e continua a succedere. Ok?



Giochi, Caso italiano fa emergere gli effetti distorsivi del divieto alla pubblicità…”…
Nel mese di gennaio 2020 gli italiani hanno speso 197,5 milioni di euro nei vari giochi online, con un incremento del 29% rispetto a gennaio 2019.
Una crescita costante nonostante i provvedimenti governativi del decreto dignità con il divieto assoluto di pubblicità che non hanno precedenti in altre parti del mondo, almeno non in Europa…
“Ciò che sta accadendo in Italia dalla scorsa estate nel mercato del gaming e del betting porta con sé un messaggio importante, che dall’Italia dobbiamo trasmettere all’industria internazionale:
vietare la pubblicità da parte di operatori legali e regolamentati non fa altro che aprire le porte a competitor illegali, i quali non tengono affatto in considerazione giocatori problematici…
Proteggere i giocatori, convogliando la domanda verso il circuito legale è l’obiettivo comune di regolatori e operatori.
Il Decreto Dignità... ha inciso negativamente, creando disinformazione e disorientamento nei confronti dell’utente, ovvero la difficoltà di distinguere ciò che è legale da ciò che non lo è…”…
Alexander Martin
Adnkronos 10 febbraio 2020 Link
Il “casoitaliano è, piuttosto… un “casinò”:
casi-no = non a caso.
E, nel casinò che fai? Giochi, un3 volta dentro
E se non riuscissi più a ricordare l3 via per riuscire? E se tutt3 ciò fosse ormai wireless?
L3 riesci a sentire?
Ecco allora l’incubo ad occhi “aperti”.
Una crescita costante nonostante… il divieto assoluto di pubblicità che non ha... precedenti in altre parti del mondo, almeno non in Europa… (infatti, si tratta del “nuov3” proibizionismo, che sai molto bene quali effetti fondamental3 com-porta attraverso a/di sé, quando l’essere “a Massa” ne dipende).
Davvero, il “messaggio” da auto decodificare è tale?
Vietare la pubblicità da parte di operatori legali e regolamentati non fa altro che aprire le porte a competitor illegali, i quali non tengono affatto in considerazione giocatori problematici
Proteggere i giocatori, convogliando la domanda verso il circuito legale è l’obiettivo comune di regolatori e operatori. Il Decreto Dignità… ha inciso negativamente, creando disinformazione e disorientamento nei confronti dell’utente, ovvero la difficoltà di distinguere ciò che è legale da ciò che non lo è
“Ora”, cosa è legale e cosa no? 
Dovresti prima riconoscere (ricordare) “dove-come” sei. Alias:
nell’Anti-Sistema.
Il che, già di per sé, auto comporta valore aggiunto, che non necessita di alcun3 “spiegazione”, essendo tutt3 “sentito” (d)al livello “formulare”. 
Non a caso, infatti, se (se) entri nel merito dell’essere questione, auto ricorrendo a luoghi comuni Anti-Sistemici, andrà da sé che… “rien ne va plus: il giogo è fatt3…”.
I… competitor illegali… non tengono affatto in considerazione giocatori problematici
Bah. 
“Fai…” che, prima del “gioco legale”, chi s-offriva di ludopatia (luogo comune che nemmeno esisteva) era in un numero super-inferiore a quell3 che ora riempie le sale d’aspetto, di chi aspetta proprio di “curare”, per continuare a ridurre l3 salut3 pubblica in business privat3, il cui significato “è” in tale affermazione:
proteggere i giocatori, convogliando la domanda verso il circuito legale è l’obiettivo comune di regolatori e operatori.
Proteggere…
convogliando la domanda verso…
è l’obiettivo comune di…
Trovi?
Come al solito, “Fai…” tutt3 da te o da “te”, con esiti diametralmente oppost3. Anzi:
sostanzialmente opposti
anche se
di fatto, non l3 riesci a di-mostrare, davanti ad un giudice, in un tribunale.
Aggiungere, “guarda non caso”, è l3... morte sua.
       
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-95
Riproduzione libera”.