giovedì 27 febbraio 2020

Puzzle.



Quest’oggi il Bollettino è come un puzzle o un caleidoscopio. 
L3 citazioni riguardano “notizie” che sono state agganciate attraverso… un3 sorta di guida automatica, ovvero, come lasciandosi andare facendo “surf” = decidendo e, non, scegliendo. 
Sì, perché, si può sempre decidere di… anche se in un ambito gerarchic3, che auto riduce a scegliere tra... (traendo l’idea, da sé in “sé”… di avere “deciso”).
Ciò implica che ogni pratica Anti-Sistemica ap-poggi su un3 base di conoscenza dell’essere “a Massa” o feedback, ch’è “a Massa” proprio per tale motivo o stato di servizio a valore aggiunto, altrui.
Il ritorno sulla Luna dell’uomo è ormai imminente
Yahoo Notizie 27 febbraio 2020 Link
Ok. 
Quindi... l3 donne “non possono entrare”
Come, nei locali, chi non è gradit3. 
Oppure, come in quei luoghi la cui tradizione af-fonda sulla partecipazione esclusivamente maschile. 
La donna che, al “tempo” di Kali era assolutamente potente e, dunque, rispettat3 (anzi, che probabilmente sopravviveva in uno scenario reale di stampo oppost3 rispetto ad “ora”), nel proseguo è divenuta multitasking, ossia, sostanzialmente auto disinnescat3 e “con-vinta”. 
E la parità? Per favore. 
A quel livello, non c’è alcun3 differenza sostanziale, poiché l3 scala massima raggiungibile (nel) “qua (così)” – in assenza di atteggiamento da punto di sospensione – è quell3 sottoDomin3 (inconsciamente intendendo).
L’idea di creare una base scientifica, come quella in Antartide, è un progetto ambizioso ma possibile.
Tuttavia, lo sviluppo di un insediamento umano lunare richiede la capacità di utilizzare e riciclare le risorse presenti sulla Luna, come l’acqua dal ghiaccio e l’ossigeno dalla regolite lunare.
Per questo motivo, l’esplorazione geofisica del sottosuolo, così come lo è sulla Terra per l’individuazione delle risorse naturali, è ora di fondamentale importanza sulla Luna per la scelta del sito adatto alla costruzione di una base lunare
Yahoo Notizie 27 febbraio 2020 Link
Pover3 Luna. Quale destino l'attende.
Acqua dal ghiaccio e… ossigeno dalla regolite lunare… =c’era una volta…” la Luna, assolutamente grigia, fredda, inospitale, etc. 
Mentre, grazie all’innovazione tecnologica terrestre è ora possibile espandere il range delle informazioni disponibili ambientalmente
Alias, se ti dicono che l’influenza da quest’anno si chiama Coronavirus, allora (ci) c®edi. 
Che altr3 ti rimane da fare?
In-fatti, non sei tu che decidi di… ma (ma) sei “tu” che scegli fra… Ok?
Non è una malattia grave ma ha la problematica di diffondersi a una velocità impressionante”.
Attilio Fontana
Yahoo Notizie 27 febbraio 2020 Link
Non è grave ma si diffonde velocemente = influenza.
Laddove, l’influenza è manifest3, non visto chenon esiste; c’è… compresenza eco-dominante + ogni sottoDomin3 o, appunto, influenza sul genere uman3 in Terra versione “qua (così)” o Anti-Sistema.
Mondo alieno a 124 anni luce:
potrebbe ospitare la vita…”…
Yahoo Notizie 27 febbraio 2020 Link
Ma, anche no. Vero? Chi l3 può dire? 
Allora, quale differenza c’è tra fake news e “notizie” simili?
Si fa per dire? 
Bè, vale tutt3, se è così.
Dunque, anche altr3 tipi di ipotesi. 
Eppure, no. Perché il trattamento è “speciale” o classifica ed auto sud-divide in “giusto” e/o “sbagliato”, anche in tema di supposizion3. 
Già. 

Qualcosa che si av-vale del... sul discorso scientifico (che può ipotizzare qualsiasi snodo) versus qualcosa che viene giudicat3 come assolutamente in-fondat3 e allora ecco il fake.
Jack e Greer temono che il prossimo attacco di Suleiman possa avvenire negli Stati Uniti. Devono capire come fermarlo, perché la posta in gioco è davvero alta…
Jack Ryan - Serie Tv – Link
Archiviato un 2019 positivo, i mercati sono entrati nel nuovo anno con lo stesso slancio, ma hanno trovato sulla strada diverse insidie inattese. Superata la prova delle tensioni tra Iran e Usa, sfociate nell’uccisione del generale Soleimani seguita dalla risposta a suon di missili di Teheran, gli investitori stanno ora affrontando l’ostacolo del coronavirus…
Financialounge.com 27 febbraio 2020 Link
Forte. (Non) trovi?
C’è quest3 “sottile linea sottile” che significa, ma, essendo (in) codice, allora per “te” non esiste (anche se c’è). 
Ecco, or dunque, che cosa (chi) ti sei già “pers3” nell’Anti-Sistema, con in primis proprio l’auto accortezza relativ3 al punto di sospensione… Anti-Sistema (con tant3 di “pilota”, sia automatic3 che “manuale”, ovvero, attraverso il funzionamento ambientale programmabile o senziente, e, per mezzo dell3 compresenza eco-dominante).
Ora, immagina che l3 “teoria” SPS sia verità con-fermata:
se riesci ad entrare sufficientemente in “profondità”
sarai colpit3 dalla potenza di un maglio perforante
per via di ciò che auto comporta tale portanza
in termini di… vita, essere, esistere, “surf”, etc.
Ossia, tutt3 ciò in cui “ora” c®edi, viene meno. 
Tutt3 riassume una configurazione altra, immediatamente, non appena l3 goccia fa traboccare l’essere vaso
Laddove, per “goccia” devi intendere l’essere al/nel/il punto di sospensione, ch’è facoltà assolutamente a portata di chiunque, persino contemporaneamente (essendo il potenziale di serie e non elitariamente distribuit3). 
Ergo:
ne basta anche un3, di singolarità tale, che ritorna a/in sé.

Ecco perché nell’Anti-Sistema, l’Anti-Sistema non lascia alcunché all’essere “caso”, essendo troppo “grande” il pericolo che in-corre, potenzialmente.
Per ciò tutt3 deve essere automatizzat3 e lasciato gestire dalle macchine, programmat3 ad hoc sempre in gerarchia = sostanzialmente, squadra che vince non (si) cambia.
Ed ecco, alfine, il perché del “metodo scientifico, il progresso e l’av-vento dell’IA”.
“Fai… d’immaginare come dovrebbe essere ed, in-vece, è solamente ‘utopia’, proprio perché sei (nel) ‘qua così’”.
Sei in un ”puzzle (caos apparente)”, sì, ma (ma) che ha senso (significato, verità, memoria = esperienza, atteggiamento), essendo (in) codice.
        
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-108
Riproduzione libera”.