Il Mercato è ritornato sui massimi storici.Sembra che nulla possa interrompere ciò che è, però, per su3 “natura”, ciclicità. No?
Quindi, che cosa ti aspetti che continui a (non) succedere?
Se calcoli che ogni “crisi”, anche globale, è dentro ad un tracciato (trend) che, di fatto, è sempre salit3 (almeno negli Usa)… come puoi credere che tutt3 sia ciclico?E che, allora, l’essere “tempo” sia… galantuomo.
A dirl3 tutta, non sai mai che pesci pigliare, per cui ti auto delimiti al/nel con-seguire, anche se spesso non è lineare nemmeno concepire quale sia l3 “direzione” di fondo. In-somma, dove “si va”?
Alt:
prima, chiediti “dove sono”?
Il frattale che di-mostra tale verità sostanziale è molto (molto) ben “visibile”, ad esempio, in Borsa:
nel “dove... l3 gran massa perde denaro (e non solo), a favore di…”.
Quando “tutt3” perdono..., che cosa (chi) significa?
Significa che… è proprio il modo attraverso cui si affronta tale situazione, a far l3 differenza di potenziale.Ossia, l’algoritmo che “gira”, è programmat3 ben conoscendo la struttura mentale altrui, “a Massa” proprio per servire multi disciplinarmente.
Ergo:
è dall’atteggiamento che p-arte tale f-orma mentis, che dà l’essere… luogo comune.
Cancro, l’allarme dell’Oms: “aumento dei casi del 60% in vent’anni…”.
In occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro, l’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha lanciato un allarme:
se i nostri comportamenti non cambieranno, i casi di tumore nei prossimi vent’anni aumenteranno sempre di più…
Nello specifico l’Oms ha fatto sapere che il mondo vedrà un aumento del 60% se non ci sarà un cambiamento nelle proprie abitudini.
Nei Paesi a basso e medio reddito i casi potranno poi aumentare fino all’81%.
Gli studiosi hanno pertanto fornito dei consigli su come evitare di contrarlo, primo fra tutti quello di lavorare sulla prevenzione…
Notizie.it 5 febbraio 2020 Link
se i nostri comportamenti non cambieranno… (allora… perchè ascolti sempre come se fosse... “pubblicità”?)
il mondo vedrà un aumento del 60% se… (se…)
nei Paesi a basso e medio reddito i casi potranno poi aumentare fino all’81%... (un modo per non-agire, di fatto, ma sostanzialmente, sì)
lavorare sulla prevenzione... (prevenzione = atteggiamento).
Come forse puoi notare, tutt3 vortica attorno all’atteggiamento che hai o che, in alternativa, ti ha.
Niente.
Sostanzialmente:
“o facciamo tutti finta di niente per goderci l’illusione del giocattolo, oppure ci rendiamo conto che…”.
Paolo Bonolis
05 febbraio 2020 Link
Bè, inizia a renderti conto che, ad esempio, ma ad immagine e somiglianza, l3 Stato è indebitato con… cosa (chi)?È assodata l’esistenza del “debito”?
A livello contabile e di “legge”, sì. Ma ciò vale “solamente” perché… l3 maggioranza ci crede, anche se dolorosamente.Un risultato che, ovvio, non si ottiene dall’oggi al domani.
Quindi, puoi tranquillamente accorgerti che… si tratta di un3 strategia.E se c’è strategia, allora puoi contare sul fatto che c’è anche, e soprattutt3, chi ne ricava il massimo del proprio beneficio.
Sì, ma… in gerarchia.Per cui, ogni sottoDomin3 (potenzialmente chiunque nel “qua, così”) può credersi al top, anche se ciò non è mai (mai) verità, essendo “verità” = “è già success3” e continua a succedere.
Allora:
verità = “è già success3” (compresenza eco-dominante, punto di sospensione, ragione fondamentale, etc.)
“verità” = continua a succedere (eco, memoria, frattalità espansa, significato, etc.).
“Non voglio essere arrogante, ma credo di aver creato io questo mercato. Il calcio è diventato uno show, un intrattenimento, in più di venticinque anni in cui sono attivo ho inventato il calciomercato.
È diventato un'industria enorme, a cui ho dato colore…”…
Mino Raiola
5 febbraio 2020 Link
Anche Raiola, però, è “sol3” un sottoDomin3 (ad immagine e somiglianza del contesto, nel frattempo, divenut3… globale, ossia?
Che svela il non esistere ma esserci del, dunque, essere globale, di/in riferimento in-diretto. Dio? No. “Dio”).
Fifa? La mafia…
“Sono un grande oppositore della Fifa come sistema. E anche delle persone che sono lì e che sono al comando. Mantengono il sistema corrotto. La Fifa è come la Mafia.
Se ne parli male, muori.
Puoi fare due cose:
lottare contro la Fifa, questo è quello che ho fatto per anni. Con piccoli successi, perché sono l'unico che se n'è interessato. Avrei voluto cambiare la Fifa dall'interno. La prima cosa che avrei fatto è limitare a due mandati la presidenza, e fare in modo che tutti possano fare carriera a seconda della bravura.
Ma questo non è possibile, perché distruggeresti il giocattolo degli incompetenti leader della Fifa.
Quindi, ecco l'opzione numero due:
creare un nuovo sistema così che ci sia almeno una possibilità di scelta.
Stiamo lavorando su questo.
La Fifa è la Fifa, buona fortuna con loro. Non vogliamo averci nulla a che fare, andiamo per conto nostro. La Fifa è finita, il vecchio sistema è finito. Questo è inizio di una nuova era, noi siamo alla base:
è tempo per una rivoluzione.
La Fifa ha un buon numero di dirigenti in prigione, che non sono sospesi dall'associazione mondiale del calcio stessa. Anni fa ho urlato che la Fifa è la Mafia, mi hanno riso dietro.
Intendevo dire:
ha la stessa struttura e forma della Mafia.
È una famiglia corrotta, non violenta, ma molto opaca, focalizzata sull'accumulare potere e controllo con enormi conseguenze sul calcio.
Dietro tutto c'è Gianni Infantino, mi hanno sospeso a livello mondiale e ora stiamo cercando il Paese dove meglio ‘intervenire da dietro’ nei confronti della Fifa.
Mi hanno fatto male, ma hanno anche dimostrato che quello che ho sempre pensato è vero:
Infantino vuole limitare gli agenti e avviare una banca della Fifa in cui controllare i trasferimenti, ma è solo una tattica per fare bella figura con l'opinione pubblica e non turbare i grandi sponsor dietro la Fifa.
Vogliono tornare al totalitarismo comunista, non rispettano le leggi vigenti e sono un monopolista corrotto, che è illegale.
Per questo va consentito ad un altro sistema di co-esistere:
questo è il mio obiettivo, voglio aiutare a creare un calcio migliore e forzare tutti a pensare criticamente…”…
5 febbraio 2020 Link
È una famiglia corrotta, non violenta, ma molto opaca, focalizzata sull'accumulare potere e controllo con enormi conseguenze… (sulla globalità, che finisce “a Massa”).
Mi hanno fatto male, ma hanno anche dimostrato che quello che ho sempre pensato è vero… (la di-mostrazione “vale”, però, solamente per chi se ne rende conto sostanzialmente. Ergo:
campa cavallo che l’erba ricresce).
Ma è solo una tattica per fare bella figura con l'opinione pubblica e non turbare i grandi sponsor dietro la Fifa… (allora, ecco l’essere in gerarchia; dall’essere “a Massa” parte un3 “cannuccia” da cui attinge “linfa vitale” chi è, via via, sempre più ai piani alti. E anche tale ambito conferma che c’è sempre qualcun3 “dietro” e dunque che le “cose” accadono causalmente.
Farti credere 3l contrario è un’arte strategica ad hoc, secolarmente auto diffusasi come se fosse “aria” e dunque “tu” non potessi proprio farne a meno).
Sono un monopolista corrotto… (cosa/chi?).
Per questo va consentito ad un altro sistema di co-esistere… (ecco l’auto determinazione, tu; in luogo di quell3, “tu”).
L’informazione ambientale è monocorde, dal momento in cui (si) tratta di “di-mostrare” l’essere al/nel/il punto di sospensione eco-dominante:
e, bada bene
se (se) definisci ciò come “paranoia”
bè… “vedi di…” accorgerti meglio, allora.
Il benchmark di auto riferimento “è”:
l’atteggiamento “formulare”
che… non è portante per ciò che “vuol dire”
bensì
è portante perchè significa
ossia
potenziale contemporaneo (uguaglianza di s-fondo) di essere tutt3 d’assieme punt3 di sospensione.
Ma (ma) il “problema” consta nel fatto essenziale che:
secolarmente, (ti) sei abituat3 a pensare con un3 versione della mente, che è come una gabbia, per cui… il “limite” è sempre il scegliere fra… in luogo di decidere che…
È come in Borsa:
i cicli non sono omogenei (ciò che s-cambi per “bio-diversità”)
ci sono delle regole, che non sono quell3 che normalmente tutti seguono
bisogna cambiare tipo di analisi, perché è fuorviante
affrontare la “non normalità”, per “Fare…” diversa-mente e costante-mente
occorre un approccio diverso, perché… se tutti perdono allora significa che…
le regole ci sono e si ripetono costantemente, allora, è opportun3 modificare l’analisi, il comportamento (l’atteggiamento) radicalmente, ovvero, nell3 sostanza
non cambia infatti, l'Anti-Sistema, nell3 sostanza, poiché chi “vince” ordina (intende, finanzia) di creare-programmare macchine che ad immagine e somiglianza non potranno che auto ricon-fermare tale ferm3 proposito da “a monte”)
i mercati fanno delle cose che nessuno si aspetta, per come si ragiona, nell’Anti-Sistema…
“trada ciò che vedi. Non ciò che pensi…”.
Perché?
Perché si pensa erroneamente (essendo-ci deviazione standard).
L3 realtà manifesta (nel) “qua (così)”, ha un proprio Dna, che si ripete da sempre (da quando “è già success3”).
Auto decodificare l3 cause, per sfruttare l’effetto di “risalita” verso l’essere ragione fondamentale:
ragione fondamentale
causa
reazione.
“Il mercato fa delle cose che possiamo sfruttare invece che subire. Non è mai un caso. C’è sempre una ragione, occorre individuare questa ragione…”.
Il “mercato” è il reale manifest3 o f-orma Anti-Sistema.
Il resto è sempre valid3.
Ergo? Che aspetti?