giovedì 20 febbraio 2020

Te (Io).



Comincia domani alle 15 a Bruxelles il vertice straordinario dei capi di Stato e di governo dell'Unione Europea volto a cercare un accordo fra i Ventisette sul cosiddetto quadro finanziario pluriennale (Qfp), ovvero le nuove risorse di bilancio per il periodo 2021-2027…
Loc Askanews 19 febbraio 2020 Link
In tutt3 ciò, tu, “dove” sei? Sei, in “democrazia”.
Dove, sembra non esserci che l’ombra di te, ovvero, “te”. Vero?
Che Cosa “è” l’economia reale
Come al solito, (nel) “qua (così)” sei all3 prese con Jekyll e Hyde.
Ossia:
con lo sdoppiamento del significato, in significato (sovrastruttura sottile o come dovrebbe essere, alias, “è già success3” = verità, memoria, esperienza) e “significato (Anti-Sistema o l’essere ‘già success3’ e continua a succedere come se nulla fosse o, meglio, come se fosse… ‘naturale’)”.
Ciò si auto ritraduce (e si auto decodifica) in:
che “cosa” vuol dire = definizione che ritrovi sempre nell’enciclopedia
che “cosa” significa = nonostante ogni deviazione standard (nel) “qua (così)”, l3 verità (ch’è sempre un3).
Tuttavia, anche “passando” dal “che cosa vuol dire”, se (se) sei dall’atteggiamento “formulare”, puoi sempre mantenerti nel campo sferic3 dell’essere totale, o, sempre agganciat3/conness3 alla verità che viene espress3 per mezzo della “linea” passante per i due punti sopra esposti, proprio come per l3 dimostrazione geometrica dell’esistenza di una, ed una sola, retta, passante per due punti
Due punti che, in tal “caso”, non sono solamente due punti qualsiasi, all’interno di un piano di riferimento teorico, che sfocia poi nel reale manifest3 in quanto a… proiezione fisica di una strategia eco-dominante, nell3 scenario globale auto collettiv3, in cui tendi a sopravvivere conseguentemente, essendo sempre “a Massa”, poiché sostanzialmente in gerarchia
Due punti che, dunque, sono l3 macro “ombre” di/in sostanza e “di fatto”, che accon-discendono dall’essere punto di sospensione verità, in quanto a funzione del/nel funzionamento ambientale “Terra”. 
Qualcosa che “ora” ti permette di percepire o “calcolare” che il Pianeta è assimilabile ad un unic3 organismo, su/in cui viene ospitata l3 vita. 
O, ancora più significativamente, l’esistenza di ogni credenza che “rispetta” la Terra come se fosse “Dea Madre” (al femminile, in quanto l’idea di fondo appoggia sul dato di fatto che è il genere femminile a “dare all3 luce” la vita. 
Un “fondo”, ovviamente, che risente del divide et impera che nell’Anti-Sistema va in onda H24.
Non a caso, in-fatti, l3 vita può essere riprodotta o “creata” anche in vitro, unendo o “risolvendo” l3 questione in termini prettamente scientifici, che celano l3 valenza alchemica dell’essere “in vita”, seppure con destinazione d’uso, o accezione, di… auto sopravvivenza, grado di servizio altrui, schiavitù di fatto in gerarchia, etc. etc. etc.).
In-somma, non si butta mai (mai) via nulla, sostanzialmente
Così come, di fatto, nulla è lasciat3 all’essere caso, anche nell’Anti-Sistema. 
Del resto, quando sei in gerarchia, va da sé che tutt3 si allinei e rimanga tale, anche se non (ti) sembra o pensi “diversamente”, poiché è proprio tale sorta di campo morfogenetic3 a “decidere soprattutto per te, che sei ‘te’ nel ‘qua, così’, causalmente (dimostrando ciò, ma… nulla di serio)”. 
No
Come può, infatti, qualcosa - che dipende dall3 f-orma in essere, da cui lo scenario reale manifest3 - farne a meno? 
È semplicemente, im-possibile = te ne puoi perlomeno rendere conto e, poi, “Fare…” qualcosa.
In quali termini? 
Bè… quando “Fai…”, stai già facendo tutt3 ciò che va fatto, perché sei totale
E, tale situazione, rende possibile l’im-possibile, ovvero, toglie l3 castagne dal fuoco = chiarisce tutt3, ritornando intelligibile l’informazione ambientale o “cloud”, depositari3 dell’esperienza d’assieme in Terra, come registro del funzionamento e/o nel funzionamento di un3 “nave” o di un dispositivo tecnologic3, che funziona e continua a funzionare, nonostante ogni versione del reale s’alterna in superficie, seppure alimentat3 dal sottobosco dell’intreccio tra potere eco-dominante + ogni sottoDomin3 + Te (Io).
Dopo tale trattazione, che non è mai sommari3, bensì, frattale espansa e dunque totale, nonostante sembri… trattazione, che dà luogo all’idea di essere sommari3, ma… etc. etc. etc. 
Dopo tale trattazione, allora, puoi riuscire dal loop Anti-Sistema. Ti trovi? 
È… sottile l3 “cosa”. Laddove lo status di liberazione è, di più, sostanzialmente, auto liberazione = accorgersi (“Fare…”). 
Qualcosa che succede in silenzio, “dentro”, in profondità, al/nel posto guida d3ll’essere “pilota”, da cui orientare il campo “punto di sospensione”, ch’è in grado, a cascata, di espandersi ubiquamente nel “mondo”, andando ad auto realizzarsi come effetto virale o ispirazione da cui l’essere “credo” e poi ogni esternazione sociale, in quanto a cristallizzazione coerente
Ergo:
se anche un3 “sola” singolarità ritorna in sé (dall’atteggiamento “formulare”)
di/in conseguenza
per l’Anti-Sistema diventa “ora” di chiudere i battenti
proprio per il principio invers3 dell’essere in gerarchia.
Fantasia?
“Fai…” te.
In-tanto, sei vaccinat3 alla percentuale dell'effetto gregge, guarda non caso. Con ogni mosca bianc3 che, nondimeno, non ricorda sostanzialmente, a causa di tale campo di sbarramento altrui. Bingo.
In Prospettiva Vita c’è l3 narrazione di tale processo, anzitempo
Se (se) riesci ad “andare” oltre alla trama da romanzo anni ’80… 
Qualcosa di precedente, infatti, è contenut3 “lì” dentro, essendo stato ricevut3 nel 1987, in “tempi non sospetti”, rispetto all’esperienza globale e condivis3… SPS, giunta linearmente “dopo”, ma, non linearmente auto coincidente su un “piano sferico” causale o, meglio, fondamentale.
Ment®e tu sei “tu” (nel) “qua, così”, e, ti auto delimiti in definizioni altrui ed altr3, che ti passa l’essere “convento” o Anti-Sistema:
come è stato recentemente fatto nel Quaderno curato da Intermonte con l’Associazione italiana private banking (Aipb) e il Politecnico di Milano sul tema, possiamo utilizzare la definizione di economia reale data dal Centro studi e ricerche di Itinerari previdenziali in uno studio realizzato con Borsa italiana.
Dunque, consideriamo gli investimenti in economia reale…
Morningstar Trend Online 19 febbraio 2020 Link
Qualcosa (qualcun3) decide di… e “tu” scegli fra…:
possiamo utilizzare la definizione di economia reale data da
Ma anche no. 
Bada bene che, in gerarchia, l3 definizione di ogni e qualsiasi “fenomeno”, ottiene sempre “a valle” l’effetto non collaterale ma strategico, auto ivi incorporat3.
Guarda non caso, ancora una volta, proprio come l’effetto contagios3 del “virus”.
È dunque da “lì” che occorre “passare”; da tale meccanismo di riproduzione ragione fondamentale, causa, effett3... che non ha alcuna tipologia o auto suddivisione, tipo... genere sessuale.
Ossia, andando a “superare” persino ciò dal/nel momento in cui tutt3 avviene contemporaneamente, così come lo “è” il potenziale:
contemporaneo = l3 “sede” di ogni singulto, conv3nzione, ideale, sentire, etc. che auto comporta la percezione di sé, in quanto ad essere in sé.
Il che, trascende qualsiasi tipo di ordinamento auto avvenut3 dal/nel “è già success3” a conseguire o Anti-Sistema.
Tutt3qua (Oltre Orizzonte)”.
Se (se) ti stai chiedendo “che ‘cosa’ vuol dire”, allora, trasmuta tale interesse, formulandol3 in “che ‘cosa’ significa” = passando da “te” in/a… te, finalmente.
Perché dipendi?
Perché sei nell’Anti-Sistema. 
Cioè? 
Perché sei “tu” e da “lì” tutt3 ha preso tale… piega o conformazione. 
No?
Allora, risali l’essere corrente. 
Ritorna ad essere e “Fare…” l’essere (che) pilota, il proprio av-venire, che non dipende dal tipo di “cultura o sapere”, bensì, che è omogeneità rispetto a te.
Rispetto a chi “già sei” e hai dimenticat3. Stop.
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-103
Riproduzione libera”.