martedì 24 settembre 2024

Taglio. E ricamo.


“Piove ma io non ci credo…”.
Paradosso di Moore

Accorgersi…

“Spendici del tempo (ogni giorno, notte, etc.)”:

cosa significa, è diverso da, “cosa vuol dire?”. Ci sei?

“E si presero, per loro, le mogli e ognuno se ne scelse una e cominciarono a recarsi da loro. E si unirono con loro e insegnarono a esse incantesimi e magie e mostrarono loro il taglio di piante e radici. Ed esse rimasero incinte e generarono giganti la cui statura, per ognuno, era di tremila cubiti. Costoro mangiarono tutto il frutto della fatica degli uomini fino a non poterli, gli uomini, più sostentare. E i giganti si voltarono contro di loro per mangiare gli uomini. E cominciarono a peccare contro gli uccelli, gli animali, i rettili, i pesci e a mangiarsene, fra loro, la loro carne e a berne il sangue…”.
Libro di Enoch

Insegnarono a esse incantesimi e magie e mostrarono loro il taglio di piante e radici… (wow: non bastava “il conto in banca”, allora).
Ed esse rimasero incinte e generarono giganti… (i “giganti” = ?).
Costoro mangiarono tutto il frutto della fatica degli uomini fino a… (ah: “Giganti” = Voladores).

E io, Enoch, io solo, ho visto la scena, i confini di tutto e non vi è, tra gli uomini, chi abbia visto come ho visto io… E di là andai in un altro luogo e mi mostrò a Occidente un monte grande e alto e vi erano pietre dure e quattro belle località e, nell’interno, era profondo, vasto, liscio assai al punto da essere sdrucciolevole e, a guardarlo, era profondo e tenebra. Allora Raffaele, uno degli angeli che era con me, mi parlò e mi disse: “queste belle località ci sono affinché, in esse, si radunino gli spiriti, le anime dei morti. Sono state costruite qui, per loro, per raccogliere tutte le anime dei figli degli uomini. E questi luoghi dove le si faranno stare, li si son fatti per loro fino al giorno del loro giudizio e fin quando durerà il loro tempo. E il tempo sarà grande, fin quando vi sarà, contro di esse, il grande giudizio…”.
Libro di Enoch

E io, Enoch, io solo, ho visto la scena, i confini di tutto e non vi è, tra gli uomini, chi abbia visto come ho visto io… (era andato “molto in alto”, per godere di un simile… panorama). Era sull’Everest? O su un Grande Albero? Oppure, nell’infrastruttura del “cielo”. 

Sì. Ci sta!

Mi mostrò a Occidente un monte grande e alto e vi erano pietre dure e quattro belle località e, nell’interno, era profondo, vasto, liscio assai al punto da essere sdrucciolevole e, a guardarlo, era profondo e tenebra…:
nell’interno, era profondo, vasto, liscio assai al punto da essere sdrucciolevole e, a guardarlo, era profondo e tenebra… = dentro ad un Grande Albero. 

O, a quello che ne rimaneva = “un monte grande e alto”.





Sono state costruite qui, per loro, per raccogliere tutte le anime dei figli degli uomini. E questi luoghi dove le si faranno stare, li si son fatti per loro…:

le “torri” viste in Matrix. No


Quindi, lad-dove i “corpi fisici” sono intubati e (si) proiettano all’interno del palcoscenico AntiSistema (qua, così).

La terza parte è il Libro dell’Astronomia… A differenza degli altri popoli, per i quali il sole, la luna e le stelle erano divinità, per gli Ebrei si trattava di semplici luci e li si poteva quindi osservare in modo oggettivo

Quindi, per gli “ebrei”… gli “astri” sono “semplici luci”. Qualche “mente pensante” che ha partorito The Truman Show, sa-peva. 


Gli “ebrei” la sanno lunga. Tanto che

Semjaza insegnò gli incantesimi e il taglio delle radici…:

le tradizioni giudaico-cristiane successive lo identificano con Lucifero e con Satana

Gli “incantesimi”. Uhm

Era il 1909:

Influssi luciferici, arimanici, asurici.
Conferenza di Rudolf Steiner
Link

Quando, lo “Diabolo” re-sta nei… dettagli (sostanza). Come ne’ “Gli Anelli del Potere”. No?

Metilfenidato (Ritalin®): approvata la commercializzazione…
Al fine di garantire un uso sicuro e appropriato del farmaco…
9 marzo 2007
Link

Commercializzato in Italia per il trattamento farmacologico del disturbo da deficit di attenzione/iperattività (Adhd)... Farmaco trova indicazione, in Italia, in neuropsichiatria infantile e psichiatria per adulti, per il trattamento del disturbo da deficit di attenzione/Iperattività (Adhd) nei bambini sopra i 6 anni fino ai 18 anni, e anche negli adulti a cui è stata diagnosticata dopo i 18 anni… Alcuni ipotizzano che la prescrizione di stimolanti predisponga i bambini a un abuso di altre sostanze nell'adolescenza. Nonostante ciò esistono studi che affermano il contrario… Alcuni studi effettuati su ratti suggeriscono che possa esistere un rischio effettivo a carico del sistema dopaminergico… È tuttora ignoto se ciò possa valere per le capacità cognitive degli uomini… 

Uno studio del 2005 non ha evidenziato sintomi neurologici statisticamente significativi…
Sì:
è tuttora ignoto se...

uno studio del 2005 non ha evidenziato sintomi neurologici statisticamente significativi…  (proprio così, qua).

Ne hai “bambini da sacrificare”?

L’Istituto Nazionale per la Salute Mentale degli Usa (Nimh) ha dichiarato nel 1999 che il Ritalin e gli altri stimolati utilizzati per l’Add “sopprimono i sintomi ma non curano il disturbo”. La Food and Drug Administration (Fda), non ha mai approvato la somministrazione di stimolanti per la fascia sotto i sei anni, eppure il Ritalin viene somministrato ora anche ai lattanti

Il Ritalin ormai è diventato la droga più diffusa fra gli adolescenti degli Stati Uniti, e viene utilizzata sia per divertimento che per migliorare prestazioni di studio e lavoro…
Nell’interesse di chi? Dei bambini o delle multinazionali che producono i farmaci? Nel caso del Ritalin si tratta della Novartis – uno dei colossi mondiali dell’industria dei pesticidi e dei prodotti transgenici, la quale sta esercitando una intensa pressione sull’Eu per potere commercializzare semi Ogm…
Link

Era il 3 Giugno 2004. Figurati!

Sopprimono i sintomi ma non curano il disturbo… (come per i “vaccini”, con l’aggravante che i “vaccini” non sopprimono nemmeno i sintomi).

E… “gli allegri compari” di Semjaza? Bè, non sono (stati) da meno.



Azazel insegnò agli uomini a fare spade e coltelli, scudi e corazze, gli rese noti i metalli della terra e l’arte di lavorarli per farne bracciali e ornamenti; insegnò l’uso dell’antimonio, l’abbellimento delle palpebre, tutti i tipi di pietre preziose, e tutte le tinture coloranti. Allora sorse molta empietà: essi commisero fornicazione, furono traviati, e divennero corrotti in tutti i loro modi

Semjaza insegnò gli incantesimi e il taglio delle radici, Armaros la risoluzione degli incantesimi, Baraqijal l’astrologia, Kokabel le costellazioni, Ezeqeel la conoscenza delle nuvole, Araqiel i segni della terra, Shamsiel i segni del sole, e Sariel il corso della luna…
Libro di Enoch

Essi commisero fornicazione, furono traviati, e divennero corrotti in tutti i loro modi… (sì, i non solo “dettagli”).



Ciò che funziona! Ri-taglio e... “bocche cucite”.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3793
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.