martedì 30 luglio 2024

Salamandre.


“Guarda, la salamandra attraversa le fiamme. Rimane sempre illesa anche la purezza…”.
Joachim Camerarius

Uhm...

I girini di salamandra amano temperature fresche e li manterrete in buona salute se riuscirete a non far salire la colonnina di mercurio sopra i 20°C, in caso contrario è probabile che assistiate ad una metamorfosi precoce. Con temperature uguali o maggiori di 27°C la loro vita sarà a rischio
Le salamandre sono vulnerabili al calore e la loro pelle particolarmente umida lo è ancora di più rispetto a qualsiasi altro animale…

Allora; questa salamandra r-esiste o no alle fiamme? Perché era finita nel mirino degli alchimisti, nel passato? Daje

Superstizione o il solito “mistero”? 

Vedi che se non devi sapere, l’oro s’inventeranno ogni genere di “storia” x auto mantenerti sempre a debita distanza.

Le tartarughe… così come molte specie di lucertole e coccodrilli “fanno scegliere” all'ambiente se le uova diventeranno maschi o femmine…

La stessa cosa, anni addietro, era applicata anche alle salamandre, ma… “oggi”? Bah

Internet, anzi, Interdet… docet, oramai (qua, così). 

Allora, la “temperatura” aziona un “sacco di cose”, come se fosse ancora (sempre) Internet delle Cose. Del resto, è già successo e allora vuoi che la Rete sia una novità sostanziale. No

La “moda” è sempre tale, quando è l’etichetta applicabile all’intero assortimento, sul modello dello “strutturalismo” di Levy Strauss, ma “espanso” alla SPS. 

Ecco perché (qua, così) nessuno inventa mai nulla sostanzialmente di nuovo. L'economia è... circolare! Qualcosa che sembra un paradosso, visto che ci sono anche i “brevetti” ed ogni genere di investimento, spesa, utile, tassa, etc. 

I Re-Seth fungono anche da “livella”, a livello di vecchi copyright che, in tal modo, a nessuno verrà più in mente di rivendicare, lasciando campo aperto al “prossimo” che ce prova. 

Si diceva della temperatura; or bene, cos’è la temperatura? È… fa freddo o fa caldo. E basta? Sono i “gradi” che ci sono adesso. E basta

Di più, la temperatura è un “interruttore”. No?
Un cambio dimensionale...

Una componente del circuito I-Ambientale. Non solo l’effetto o la conseguenza di qualcosa, come l’oro - ora - si sono inventati a proposito del “cambiamento climatico” che, sono (stati) sempre l’oro ad avere “evocato”. Come cavalcando sempre l’onda, facendo regolarmente “surf” = guadagnandoci senza indugio, continuamente

Attraverso la temperatura si aziona un “porta”, dal potenziale sliding doors. Lo switch è causale. 

La temperatura, poi, va di pari passo alla “luce”:
di giorno la temperatura è più alta

di notte la temperatura è più bassa.

L’acqua calda, ti sembrerà. Vero? E, invece, a livello sostanziale anche tale “relatività” dipende dalla f-orma mondo (versione) della Terra che, attualmente, è AntiSistemica. Proprio come quei piccoli animaletti mutano di “genere” in funzione della temperatura I-Ambientale. 

Nell’AntiSistema, orsù, si manifesteranno più Dem-oni o vittime sacrificali?

Pensaci, se meglio credi. Il “cibo” per l’oro, di/in cosa consiste? Nella rivelazione, la manifestazione di tutto ciò che “serve”, l’oro. Proprio come “uovo e gallina” sono contemporanei, dato che fanno p-arte del medesimo “progetto”. 

Trovi? 

La primavera non “arriva”: è l’I-Ambiente che muta, ovvero, “obbedisce” all’imprinting (programmazione “pilota” o eco-dominante nell’AntiSistema). Le “stagioni”, allora, non sono altro che… algoritmo in funzione. 

Un po’ come il nero, che va su tutto. 

Ora, il “nuovo venuto” Lgbtech, altro non è che il frutto del “riscaldamento climatico” che, di fatti, è un “marchio registrato” l’oro = chi ne combina di tutti i col’ori (qua, così). 

Cosa produce una “era glaciale”? 

, una sorta di “fermo macchina”, come… lockdown. Ogni p-arte si “congela” = si ferma. Infatti, a partire dall’ultimo grande “disgelo”, di-parte questa “onda di realtà manifesta” che, la storia deviata, narra fumosamente “come se mancassero le informazioni”. 

Sì, gli “uomini primitivi” e, poi, ops… i “sumeri” = “te” (qua, così). 

Fomenko è arrivato a 1000 anni dietro. Non di più. 1000 non più 1000. Ci sei? Quando J000 diventa “1000”, scavando un solco (Re-Seth) fra Te e “te”. 

Fra “prima e dopo” qualcosa (per la serie “non solo Cristo”). 

L’esse-Re già successo, bada bene, può essere di tutto. Anche un cambio a livello di proprietà della multinazionale “Terra AntiSistema”, entro cui viene proiettata la “trama” contemporanea x chiunque vi alloggi, sia circoscritto, si sia “risvegliato dentro”, sia stato portato, è in viaggio di piacere o di affari, etc. etc. etc.
I “robot” saranno l’emulazione frattale espansa della “creazione”. Ovvero, il “continua a succedere”. Non solo: il “robot” che sei già “te” (qua, così) è sensibile all’innalzamento della temperatura, per via di qualcosa di insito, “che lavoro dentro”. 

Ossia, troppo calore cosa (ti) comporta? 

Innanzitutto, ti viene da comprarti un climatizzatore per casa e un’auto climatizzata. Al limite, una serie di ventilatori. E, al lavoro, speri ardentemente che il “titolare” abbia condizionato lo spazio, dopo averlo già fatto con la “tua” vita

Anche “solo” a livello commerciale, sociale, la temperatura “regola” una moltitudine di aspetti, ambiti, cose = la temperatura è-voluta. Perché, infatti, sino agli anni ’90 era una cosa e, dopo, un’altra? Per chi ha anni a sufficienza, la vita è diversa ora. 

Tutto “merito” della temperatura.

Guarda cosa ha fatto in Africa! Sempre l'oro...

Trovare lo stesso clima di quegli anni, oggi, significa… spostarsi in maniera non indifferenza = ancora una volta, è di uno switch che si tratta. I “gradi” indicano mutamento di abitudine, mutazione, cambiamento. Va da sé che la temperatura non dipende dal “cambiamento climatico”, bensì, lo… scatena. In parole semplici, “controllare la temperatura permette di…”. Ok

Nell’aria, oltre all’aria, cos’hanno inserito da mo’? 

Le “scie chimiche” sono micro particelle = “polvere”, ovvero, “aria”. Scaldando tali particelle, o raffreddandole, danno “una mano” alle stagioni che, non a caso, “non ci sono più le mezze stagioni”. Ecco un altro aspetto del “gender” che, fra capo e collo, ti ritrovi addosso all’alba del “2020”, quando è stato apertamente annunziato il Grande Re-Seth. 

Bestiacce Dem…

Lo strutturalismo rifiuta il concetto di libertà e scelta umana, concentrandosi invece sul modo in cui l'esperienza e il comportamento umano sono determinati da varie strutture

Ancora “acqua calda”? Gerarchia docet o, meglio, rivelata per l’ennesima volta, sempre (qua, così). 

Allora

L'essere elementale invocato nelle trasmutazioni alchemiche del fuoco è la Salamandra, che opera nel corrispettivo etereo di questo elemento: l'etere-calore, ossia la sostanza primigenia che avrebbe dato origine al fuoco e successivamente al mondo…

Corrispettivo etereo di questo elemento… = del-la “chiave”. 

Come definirebbe un “primitivo, selvaggio, ignorante” una navetta volante, su cui viaggia El “Dio”? Bè… un “carro che vola”. No? In che alto modo lo potrebbe riportare ai posteri. Ecco: 

ancora “oggi”, sei alle prese con tale nomenclatura. 

Perché? Perché “chi manca sei Tu”.

“Da quando sei andata via da quando non ci sei più
da quando la pasta scotta non la mangio più
ahi Maria chi mi manca sei Tu.
La mattina mi alzo tardi e dormo finché mi va
e il caffè me lo portano a letto due bionde in tutù
ahi Maria chi mi manca sei Tu…”.
Rino Gaetano

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3754
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.