venerdì 5 luglio 2024

Notti, tropici e p-residenti.


Mentre Mr. President “farnetica”, così come l’alter ego “donna”, l’altro P-residente “Usa” barcolla ma non molla. Anche se sembra più che precario, questa volta. 

Sembra, quasi quasi, che anche i Dem vogliano Trump sullo scranno. 

Uhm. Certo che sono una cosa sola, però… farlo così apertamente. Sostenere un “dem-ente” porta a darsi la zappa sui piedi, al solito. 

A meno che… No? Questi son sempre d-avanti.

Vuoi sentire che (ti) dice Mentana (cog-nome omen)? 

Il Mentana seriale. È lui o non è lui? Certo che è lui!”. Con-fermato sino al ’26. Cairo ha tutto questo potere, essendo un altro dominio quello che controlla anche i Media? No

Ma, ancora una volta, “serve”. 

Devi sentirti in “democrazia”. Ci sei

E, “te lo senti talmente che…” niente. Questa volta le virgolette sono al contrario. In-tanto, è uguale nella sostanza. 

La “democrazia” batte sempre forte (qua, così). 


Te credo. E chi t’ammazza, altrimenti! No? 

Sei a Gotham ma non te ne rendi conto, perché non è una questione solamente di… City. D+, è quando la somma che fa il totale ad esserlo che, , quando te ne accorgi? Un po’ difficilino. Sì. Soprattutto x “te”: 

l’auto replicante perfetto


Te ne hanno fatti vedere a iosa nei “film”, da quando ne hai memoria. Eppure, non unisci gli indizi, non percepisci alcuna “pistola fumante”. È già successo, infatti. Forse è per questo che la “pistola” si è raffreddata. Come no

E il… continua a succedere, dove lo metti? 

Ma non ci far caso, perché è un discorso tra Me e Me, seppure condiviso nel personale “diario online”

Sei sempre al “buio” (qua, così). Allora a qualcuno è venuto in mente di “accendere la luce (artificiale)”. E con lo “illuminismo” tutto si è inasprito: 

la “scienza”. 

Da quel sotto Re-Seth, hai la parvenza che la società abbia “svoltato”. Infatti, prima erano tutti quanti “barbari”. Mangiavano “sassi”. Mentre ora ti rifiuti persino di “mangiare la foglia”. Perciò il “Re” non è mai… nudo. 

E… dopo le “notti magiche”, le notti tropicali…

Il fenomeno delle notti tropicali, considerate tali quando i termometri non riescono a scendere sotto la soglia dei 20°C…

Che afa fa? Sì, ma non oggi. Oggi è ancora decente. Ma, non temere, perché gli “esperti” hanno già profetizzato: 

dalla prossima settimana sarà “caldo infernale, ovunque!”. Evviva!

Wow. Sembra (?) che ci godono. 

“Sono diventati bravissimi…”. Uhm

Quando decidi o, invece, “prevedi”? Oppure, quando “sai che” e allora “prevedi, calcoli, pontifichi, etc.”. Come “Mosè” con la “piena” del Rosso. , farebbe ancora effetto oggi perché, sostanzialmente, nulla è mutato nella sostanza. Infatti

“Noi siamo contro il Patto Atlantico, prima di tutto perché questo Patto è uno strumento di guerra…”.
Sandro Pertini

Era il 7 marzo 1949. Però! Un altro che “prevedeva, sapeva”. 

E dopo cent'anni? Te la tieni...

Era nata la Nato-Otan. Qualcosa che c’è ancora, che funziona ancora. E, di certo, non in chiave anti sovietica. Bensì, coerentemente, sempre contro quella direzione, non importa ora come si chiami. A l’oro fa gola anche quel luogo così ancora attaccato alle tradizioni. E, sai molto bene, che il Thanos II non intende lasciare alcun segno “in giro”, relativamente a ciò che è stato. 

Perché “non passa” che questa versione della Terra è AntiSistemica? 

, in primis esisti “te” a difendere anche coi denti tale f-orma di status quo (qua, così). Secondariamente ma sostanzialmente, l’oro ci tengono alla massima riservatezza e, essendo in casa l’oro, “te” non fai altro che obbedire, tanto non ti sembra nemmeno di farlo! Eppure

Guai a quelli che chiamano bene il male, e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l'amaro in dolce e il dolce in amaro…”.
Isaia, 5.20

Perché chiamare (riconoscere, ricordare) questa trama social-e, AntiSistema. No? “Dai a Cesare quel che è di Cesare” = dì a “Cesare” come stanno le cose.  

Accorgiti.

“Auto ricordati di Te”. Altro che “conosci te stesso”.

Leonardo Maria Del Vecchio investe nel cinema italiano e acquisisce il 13.7% di Leone Film Group… (e poi i “film” non hanno un senso unico, persino Oltre alla Regia). 

Chi ha il controllo, che fa? Controlla…

Ma guarda un po’ che cosa bizzarra. Eh, ma sei in “democrazia”, motivo per cui… Cosa? “Niente”, al solito. L’oro organizzano tutto: se la risuonano e se la ricantano. È già successo e, allora, continua a succedere. 

Come fa l’eco? Appunto! Apposto… Sostanza!

Ha vinto il diritto all’autodeterminazione sul proprio corpo in materia sanitaria. Ha vinto l’articolo 32 della Costituzione, perché la legge in nessun caso potrà valicare i limiti imposti dal rispetto della persona umana. Si è riusciti, dopo un’annosa battaglia, ad ottenere una trasfusione dedicata, che è quella trasfusione nella quale chi riceve il sangue può scegliere coloro i quali glielo donano…

Dunque:

Ha vinto l’articolo 32 della Costituzione… (uhm, sempre quello del 2021-22?).

Cosa, “ha vinto”?

Grazie alle donazioni dedicate, abbiamo avuto una grande vittoria, e questa persona ha potuto decidere di non ricevere un determinato tipo di sangue. Si tratta di una grande conquista

Si tratta di una grande conquista… (ma… l’articolo 32 della Costituzione, non è, forse, oltremodo datato? Come mai, allora, tutta questa “battaglia”? Chiedo x un amico. Ehm.).

Da qui è iniziata una battaglia lunghissima, durata otto mesi, “durante la quale soprattutto a mettere la forza in campo è stata questa persona, molto determinata e convinta a non arretrare di un centimetro e a pretendere rispetto della propria dignità e della propria scelta rispetto al trattamento sanitario al quale sarebbe stato sottoposto...”.

Si direbbe che la “Costituzione” non sia proprio una sicurezza. Del resto, “nei limiti e nelle forme…”. No?
Costui è stato forte, deciso, determinato e di certo poteva permetterselo. Cioè? Non sei “te”

Ergo, ciaone al “diritto”.



Il medico... non si è potuto salvare :)

Ue, il M5s tenta l’ingresso nel gruppo di sinistra con Salis e Lucano, Manon Aubry (France Insoumise) frena: “dubbi su di loro…”…

Per forza! Come non averne, dopo l’ampia pagina auto espositiva ancora recente, alias, “fumante”? 

Solo in “Italia”, chi lo vota non se ne accorge. 

Hai presente come si fa coi “bebè”, per fargli mangiare la pappa, oppure, quando sono più grandicelli = per fargli dire “mamma e papà”? Ecco.

Dai. Senti come suona bene. Su… “AntiSistema”. Sì. Bravissimo: “Anti ti strema!”. Vabbè. Va bene lo stesso. 

Il metodo è lo stesso utilizzato anche per il famoso pappagallo di Portobello. In fondo, si tratta sempre della stessa “ri-c-Re-azione”.

“Ocio, che qua fregano gli asciugamani…”.
Mai “Stati Uniti”. Che te lo dico a fare.

Ed ora, per l’angolo della barzelletta “democratica”, beccati questa

Vaccini pediatrici obbligatori “privi di motivi scientifici validi…”, l'appello di 28 associazioni firmatarie: “non impediscono contagi… Ogni genitore ha il diritto di prendere decisioni informate riguardo alla salute dei propri figli. L'obbligo vaccinale viola questo diritto fondamentale…”…

Ma no! Mr. President? Intervenga subito, immediatamente. !

E aridaje con il “complotto”.

Abbiamo consegnato la chiavi delle nostre democrazie, della nostra salute, della nostra libertà ad autentici mostri su scala globale. Ma siccome questi mostri controllano anche l'informazione, non è più possibile uscirne. E noi continuiamo a morire
Max Del Papa 

E noi continuiamo a morire… (vedi?).

Continua a succedere, non visto che… è già successo. Cosa? A chi? 

A soreta…


Mattarella: “non è democrazia senza la tutela delle libertà fondamentali…”…

E se lo dice lui! “Che stress, che stress, che stress…”.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3743
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.