lunedì 1 luglio 2024

Diventare “normale” poiché “serve”.


Ombre = H-ombre... “Uomo” o Khaibit, l'ombra di Te, ovvero,“te” (qua, così):
la “a-n-orma-lità di servizio”.

Senti un po’ cosa ti dice la “tua” adorata… Enel, proprio in questi giorni di striminzite “partite di calcio”:

la storia è di chi la costruisce…

Caspita! Detto proprio in faccia, in eurovisione e potenzialmente in mondovisione.
Anzi, in “mondo di-visione”. E, domanda per i + tonti, “di grazia, chi l’ha costruita, allora, questa... storia?”. Non a caso, è già successo. Cosa? Chi, se ne approfitta continuamente = continua a succedere. Dove? In che modo, ovvero, nella sostanza, laddove “te” non ci arrivi mai (qua, così). 

È come parlare con qualcuno che “a parole”, si avvale di ciò che è de-scritto “sulla carta” = tutto apposto! Ti sentirai dire sempre quello che vuoi sentirti dire. Wow. Ma, appunto, nella sostanza… te lo scordi proprio. In-tanto, vai a far valere i “tuoi” diritti. 

Sì. Vai. Vai. Ma n’do vai! 

“Ho visto questo schema. Ed era ovunque. Non ce ne accorgiamo ma siamo tutti intrappolati in questi strani ripetitivi loop… E ad un tratto ho capito.
Questo non è il mondo reale…”.
Matrix IV

Questo non è il mondo reale…, nella misura in cui è la versione AntiSistemica della realtà unica di auto riferimento. Cioè, il “mondo reale” è allora l’utopia: come dovrebbe essere ma (qua, così) non è, non visto che non esiste (per “te”) ma ci sono... co-l’oro che hanno questo “vantaggio” assoluto, avendo auto relegato Te, in “panchina”, sempre a favor di e-vento l’oro, mediante “te” che sei come ogni infrastruttura tecnologica implementata nel formare la “rete sociale” o Matrix.

“Quale punto?
La scelta è un’illusione…”.
Matrix IV

Certo! Ogni volta che devi “scegliere fra…”, son sempre l’oro! Sai quando muta radicalmente la questione? Bè… quando (ti) decidi. Sì, sembra la stessa cosa, ma non lo è affatto. La solita trappola tesa a furor di popolo o, meglio, by laggente “Smith”.

“Quella finestra. Decisi!...”.
Matrix IV

E se dovessi “buttarti giù, deciso” da un grattacielo, al fine di utilizzare una “porta” sostanziale? Eh. Quella via rimarrebbe nella sostanza, deserta, inviolata, im-possibile = potenziale.

Vaffanculo! Pillola rossa…”.
Matrix IV


Ecco! Quando la scelta è una decisione, allora cambia tutto. “Vaffanculo!”, denota la decisione di correre persino il massimo rischio, non avendo nemmeno idea di cosa sia o a quanto ammonti. Chi se ne frega! Ok? In-tanto…, la bilancia è già talmente s-bilanciata…

Ancora meglio? Nessuna scelta = “solo” il decidersi, così… dal “nulla”.

Sei (qua, così) laddove “nessuno è fesso”. Uhm. Perché, allora, già “una vita fa” qualcuno ammoniva che “ogni minuto nasce un fesso...”? Benvenuto al l’oro “circo (massimo)”. Pensi che la situazione “umana” sia migliorata, sia evoluta? Lerrisate. Nel (qua, così) di certo la situazione è-voluta. Stop! E, “te”, ci sei perfettamente in mezzo. Come… di sasso. 

Mentre dal “2020” = 2012… l’ennesimo Re-Seth.


Perché Miss vattelapesca è una cicciona e pure brutta?
Perché un presidente “Usa” è rincoglionito e se lo tengono?
Perché il livello medio è tirato costantemente verso il basso?
Perché un “uomo” può gareggiare con le donne ed è lecito, anzi, un “diritto”?
Perché le “donne” ambiscono anche a ruoli prettamente maschili?
Perché il “resto del mondo” sta de-dollarizzando?
Perché “dopo una vita”, proprio ora, sostengono il “cambiamento climatico”?
Perché va tanto di moda lo status quo “ibrido/fluido”?
Perché hai ancora dei documenti, dato che puoi cambiare “idea”, di momento in momento, relativamente a “cosa sei”?
Perché in una società “inclusiva” devi essere schierato?
Perché “una” che è sopravvissuta ai campi di concentramento, non riconosce che è ancora così, sostanzialmente?

L’oro lo sanno. Lo sanno già. Sanno tuttopoiché lo organizzano questo “tutto”. Grazie a… “te” (qua, così). Dov’è auto de-caduta “Alice”, scendendo giù per il “tubo”? Nella “selva oscura”, come minimo. Laddove sei contemporaneamente, la “principessa da salvare, Biancaneve, Cenerentola, la piccola fiammiferaia e… Remi”. Nun gna a fai proprio. 

 Ecco allora “dove sei (qua, così)”.

Turismo, Confcommercio: “29 mln di italiani pronti a partire…”, budget pro capite a disposizione in aumento, 1.190 euro, +10% sul 2023. L'indice di fiducia dei viaggiatori si attesta a quota 72 su una scala da 0 a 100: 2 punti in più di giugno 2023 e 1 in più di giugno 2019…

L’oro lo sanno cosa farai, anche perché lo decidono anzitempo per “te”. Ci sono 29 milioni di individui “pronti a partire…”. Basta avere i soldi. No

E il “tempo”? Bah

Questa losca abitudine viene regolata dalle “aziende”, che ti permettono di “prenderti le ferie”. Trovi? Allora, “soldi + tempo” = ti puoi permettere le ferie, una volta l’anno (più qualche altra cafonata qua e là). E questo è il punto in cui sei (qua, così): dopo “eoni di progresso”? Sì, dalla scimmia a “te”. Oppure, anzi, più precisamente, da Te a “te” = la scimmia. Mentre le scimmie che sai essere in giro da qualche parte, bè… quegli “animali” rappresentano la “fine che tocca al genere umano nell’AntiSistema”. 

Come già praticato anche da “Circe”. 

Nella saga “Il pianeta delle scimmie”, ti fanno vedere che il processo è reversibile. Certo, per via del potenziale. Tuttavia, (qua, così) non è consentito (ma rimane potenziale), essendo un “senso unico” gerarchico, con la ragione fondamentale rivelata (non esiste per “te”; c’è). E allora “valla a beccare” la motivazione che ti auto manutiene schiacciato al suolo (qua, così). Vai. Vai…

Miracolo!

Povera stellina, che pensa solo a sé, che tutela solo gli interessi del sionismo, che vuole la medaglia d’oro della sofferenza. Gli unici cacciati dalla loro terra, la Palestina occupata da 76 anni dai coloni ebrei che supporti, sono i nativi semiti palestinesi. Vergognati…”. Chef Rubio, in un post su X, va all'attacco della senatrice a vita Liliana Segre, dopo le sue parole sull'inchiesta di Fanpage.

Alla Segre non fa più alcun effetto la “segregazione” altrui. Ella ha occhi e “ragione” solo x chi detiene il giro del fumo. Uhm. Alla Re-gia non manca mai il senso del macabro. Infatti...

Più melanomi e la ricetta qual è? Più vaccini a mRna. Che hanno originato i melanomi. Non se ne esce: i morti “improvvisi” lasciati nel mistero, raccontati con i luoghi comuni e il patetismo rituale. Intanto il tempo scava, stanca, le bugie si depositano e la propaganda si stratifica. E nessuno pone domande, se no è subito fatto fuori
Max Del Papa

Ecco! Lo “vedi”? È proprio (così, qua). Che t’immaginavi? El “Diablo” con tanto di forcone in mano? Figurati. L’oro sono come “te”: manco te ne accorgi se c’hai a che fare. Cosa che ti succede ogni giorno (e notte).
L’oro vogliono livellare verso il basso, verso la “mediocrità” totale. Cosa? La società intiera. 

Ecco la “risposta” a tutte le “domande” anticipate poco sopra. Ci sei?

È normale che un “malato” rimanga “presidente”, perché l’oro sono “inclusivi” e si guardano bene dal “ledere ogni tuo diritto”. Salvo che te ne stai zitto e mosca, qualora non sei d’accordo…


Alla fine lo... cacceranno.
Però, che sia chiaro: non è discriminazione! A-i-u-t-o...

Doppio standard e… pensiero unico. Com’è possibile? Perché è già successo. Infatti, continua a succedere. Nella sostanza è solo che (così, qua). Allora:

pensiero unico
doppio standard
e
il terzo (incomodo = quello che c’è sempre di mezzo) gode…

Wow.

La novità Lgbtq+ è rappresentata da Clove, l'agente non binario presente nel videogioco sparatutto di Riots Games. Una novità che trova continuità con quanto fatto in questi anni nel mondo multimediale, che prima passando dai cartoni animati e i film e poi arrivando al mondo dell'editoria, ha creato diversi contenuti…

Sai? Ogni “tematica” è col-legata a “canali”, che sono come frequenze. Ebbene, l’oro vogliono che tutti quanti non si abbia nemmeno scelta. Allora, ti è sufficiente non sintonizzarti su nessun ordito. Certo. Però, sempre l’oro, vengono sino a “te”, persino dentro, sia in casa che in “te”. Allora, come puoi fare? Bè… ci sei sempre (ma non esisti x “te”) Te. No? Da qualche p-arte ci sei. 

Che aspetti ad auto ritrovarti? 

L’oro non vogliono farti decidere né scegliere (infatti, “scegli” sempre fra…).

I richiedenti dovranno, inoltre, impegnarsi a riconoscere i valori di una società liberaldemocratica e aperta, e prendere atto della “speciale responsabilità storica” della Germania per la dittatura nazista e le sue conseguenze, “in particolare per la protezione dell'ebraismo…”…

Hai capito la “Germania”? Ma quale... ebraismo, se son sionisti! Si scoprono gli altarini sostanziali? Ma no, x “te” è giusto così come te la passano ogni volta.

Germania, obbligo di fedeltà a Israele per ottenere il passaporto tedesco… Agli antisemiti si nega la naturalizzazione tedesca: un test di fedeltà a Israele per identificarli. Espulsione dal Paese per i commenti filo-jihadisti…

Ma pensa sto’ Scholtz. Con la sua risicata minoranza… Come si permette?

Fascicolo sanitario elettronico, opposizione al pregresso…
È possibile opporsi inserendo il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria e la data di scadenza o, alternativamente, per cittadini in possesso di codice Stp, inserendo il codice Stp, la regione e la data di rilascio del codice... Il nuovo fascicolo sanitario elettronico ha ricevuto parecchie critiche in quanto in molti lamentano un controllo sanitario. Nell'Fse sarebbero indicati anche tutti i vaccini, compreso il vaccino Covid...

Così: a “caso”. No?

Il nuovo fascicolo sanitario elettronico ha ricevuto parecchie critiche in quanto in molti lamentano un controllo sanitario…
Nell'Fse sarebbero indicati anche tutti i vaccini, compreso il vaccino Covid

Davvero: che “strano”.

“O famo strano…”.
Gallo cedrone

Bè… più strano di, così.

La festa per scambisti di mamma e papà…”, libro di Brad Gosse per bambini… In un'era in cui non è difficile incappare in libri pensati per bambini ma non propriamente adatti ai più piccoli, con contenuti porno e gender fluid…

Hai davvero “perso la testa”. Davvero! E te credo…

Italia eliminata dalla Svizzera agli europei, a Ginevra una folla oceanica in delirio ma nessun bianco
In una serata memorabile (per loro), gli svizzeri hanno battuto gli italiani e si sono qualificati per i quarti di finale dei campionati europei di calcio. In strada, a Ginevra come immagino in tutte le altre grandi città svizzere, si è riversata una folla di tifosi inneggianti alla loro nazionale. Osservando i loro volti, abbiamo un anticipo di quello che sarà il futuro dell’Occidente. Chi conosce i miei editoriali sa che in me non vi è un briciolo di razzismo. Tuttavia, qui si tratta semplicemente di osservare e di cercare di spiegare come si sia giunti a un fine che è stato perseguito e che ha portato a quello che è senza ombra di dubbio un rimescolamento della popolazione mondiale, particolarmente visibile qui a Ginevra. Le élite che dominano questa città dal quartiere collinare di Cologny (Klaus Schwab in primis), perseguono da decenni il sogno del governo mondiale, per realizzare il quale occorre plasmare un’umanità mescolata, sradicata e dimentica delle proprie radici geografiche e culturali
Alfredo Tocchi

Se la sovranità appartiene ai popoli europei, non si capisce perché preordinare l'umiliazione dell'Italia, fondatrice dell'Ue, terza per abitanti e Pil, nonché governata dall'unica maggioranza uscita premiata dalle recenti consultazioni…”…
Vittorio Feltri

L’infeltrito (ma tutto d’un pezzo) Feltri non le manda a dire: “Tajani il traditore vira a sinistra…”. Bene fa, a chiedersi, infatti se“la sovranità appartiene ai popoli…”. 

Serve ancora altro per persino “capire”? Suvvia!

L’oro si servono di tutto; se piove, tira vento, c’è il sole, grandina, c’è nebbia o è sempre sereno, etc. etc. etc.

Maltempo: Zanella, “serve dichiarazione stato di crisi climatica…”…
“Alluvioni, siccità, sbalzi termici: credete siano frutto di cosa, se non dell’insostenibilità del surriscaldamento del pianeta che nel nostro Paese è anche più feroce?...”.

A Zanella! Su: a giocare sull’autostrada

È luglio ed è fresco. Che vuoi? Sempre i “tuoi” 45 gradi all’ombra? Le estati sino agli anni ’90 erano tutte così. Poi, che è successo? L’oro hanno riscaldato un po’ tutto quanto. E scompaginando gli abitanti della Terra, hanno portato in Europa (sì, perché era ancora Europa, prima) popolazioni che per meglio attecchire, avevano necessità del “proprio clima”. 

Sempre abitudine, come lo “tempo”, please. 

Dai. Sanno far piovere o il contrario, da… secoli. A Dubai utilizzano tale tecnologia per “pulire le strade dalla sabbia, senza spendere uno sproposito”. E questo viene ad urlare “al lupo, al lupo!”. Che poveraccio, di certo non sul conto corrente offshore. 

E questo? Il solito…

Maltempo: Conte, “apriamo occhi su cambiamenti climatici…”…

Ma sì. Infatti, renditi conto che tutto è-voluto (da l’oro). Perché? Perché ne hanno necessità, avendo pianificato in tal modo le “cose (qua, così)”. Non avrai niente e sarai “felice”. Come adesso, che sei sempre “felice”. No

Dunque, quando non potrai uscire di casa perché “inquini troppo”, che farai?

Ordinerai tutto da Amazon? Bello! I complimentoni. In Wall-e te l’avevano già fatto vedere: hai presente tutti quei ciccioni oramai dipendenti dal dispositivo di movimento e dalla tecnologia in toto? Ecco…


Il “maltempo”? Son sempre l’oro. E vai di apertura di invasi tutto d’un botto! In-tanto, chi li vede se hanno tutto sotto controllo. No?

Ed ecco la risposta allo “astensionismo italico, da divano e cervello impan(tan)ato”.

Affluenza elezioni Francia oltre il 65% al primo turno, 18 punti in più rispetto al 2022: 47%...

Risultato? Macron le cojon, ko.

Rn di Le Pen al 34%, Nfp al 28,5% e Ensemble di Macron al 20%...

La “Dx” è uguale alla “Sx”? Sì, ma ad un livello superiore. Mentre, socialmente… c’è spazio per… Ok? Che te lo dico a fare! 

Questo strumento hai per esprimerti! 

Visto che gli altri sono “fuori scala” per via del divide et impera.
Dai. Il vomito preme. E luglio è ancora troppo giovane per essere già terminato.


Ah! Per le “risposte alle domande” poste più sopra, c’è sempre “tempo”. Magari, però, ci arrivi da solo. Intanto… “ricordati che devi morire…”. No?

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3739
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.