lunedì 3 gennaio 2022

Vacatio legis.



I metodi materialisti attuali non arriveranno mai alla radice della malattia per la semplice ragione che la malattia, alla sua origine, non è materiale”.

Edward Bach (1931)

Per tanto, se cenere sei e cenere ritornerai, ecco perché proseguendo qua, così… verrai intubato nel Metaverso (digitale) = nel non materiale, sede di provenienza del Big Bang a cui tanto c®edi. Diversamente, “ritorna sui ‘tuoi’ passi” (più avanti verrà riproposto lo schemino di massima, di fine 2021, aggiornato).

Nell'episodio “La casa che rende folli” Asterix deve riuscire ad ottenere il lasciapassare A38 da una struttura pubblica romana, cosa che di solito rende pazzi…

Link

Eccoci anche nel 2022. 

Dove, di nuovo non c’è nulla essendo le conseguenze degli altri anni perfettamente tutte qua. Di “nuovo”, allora, deve esserci almeno l’auto decisione di “Fare…” finalmente sul serio: 

in coerenza con Sé. In comunione con il coerente.

È questo che com-porta la trasmutazione del “vecchio (insistente adagio)”; diversamente, nisba: non ne se parla proprio, perché “squadra che vince…”. 

Non è difficile = è “facile”. 

Comunque sia, tutto questo letta-maio si tiene perfettamente in vigore a causa della conformazione “orografica” della società o, molto meglio, grazie alla “gerarchia”, laddove miliardi di individui dipendono da, quanti

Pochi “simili”. Gerarchia, please. 

Ancora una volta, è molto (molto) “semplice”: ma te ne devi accorgere attraverso atteggiamento sostanziale e, poi, “Fartene…” coerenza = stile di vita

Se sopravvivi, qua, non è per questo motivo. 

 

Dirai, probabilmente… “che male c’è a sopravvivere?”. Bè, c’è che non vivi più: forse esisti ma non ci sei. Alias, sei non pervenuto. Sei assente “giustificato”. 

È giustificato che “manchi”: 

la società ri-assume o “cerca” personalità confuse, in tal modus. 

Perché? Perché, ad esempio, può andare in onda quello che hai visto nell’ultimo biennio, perlomeno. Con una massa di… non pervenuti, che sono sempre pre-disposti a c®edere a tutto, pur di continuare a… sopravvivere = rimanere in “Sé”. 

 


Dai, è come nei “film”, a proposito di incantesimi e fatture. Ad esempio, i vari DL che si sono auto susseguiti a pioggia battente, che cosa hanno decretato per “oggi”? Se per “sapere che tempo che fa” ti rivolgi al meteorologo, allo stesso modo per “sapere che legge è in vigore” a chi ti appelli? Alla gerarchia: 

ma se sei “in gabbia” è proprio per via della gerarchia. 

Dunque? Cane che si morde la coda, anche quando sembra non de-mordere mai. Puoi trovare traccia della “resistenza” prima che il Paese sia occupato da forze straniere? Verrebbe da dire, no. Vero? Eppure… se sei anzitempo in gerarchia, significa che “è già successa” l’occupazione straniera. 

Se non ti abitui all’auto decodifica sostanziale delle “cose”, non imparerai (ricorderai) mai nulla a proposito del livello chiave, ove scorre ancora la diretta, fermo restando qua… nelle consolidate “mani” del… continua a succedere ad immagine e somiglianza. 

Qualcosa che non viene riconosciuto come valido al fine di formare una “resistenza” e dunque accorgersi sostanzialmente:

auto determinarsi. 



Se “non ti viene nemmeno in mente” è perché sei sempre pre-occupato. No? Ergo? Preoccupato = invaso, conquistato, posseduto. Ecco perché sei “sospeso”. 

Ecco perché il “film” Matrix.

Ed ecco, anche, tutto quello che “vuoi”. Te la suoni e te la canti: vero, ma… di più, te la risuonano mentre te la canti. Insomma, la storia della musica e dei musicisti: nulla di nuovo, per la verità. Laddove il “problema” è che non te ne “Fai…” mai niente, qua. 

Nel “concerto di capodanno” nostrano, da “La Fenice, in Venezia” hai forse fatto caso al gesto del soprano Pretty Yende che, ad un certo tratto, ha “salutato” portando le mani sul ventre a mo’ di Osiride nel sarcofago?

 



 

Ecco: il “Saluto al Sole” della massoneria di quello stampo, andato in onda in diretta nazionale sin dal primo dell’anno “nuovo”. Deep State docet; basta osservare anche lo “stile” della kermesse. 

Qualcosa che va in onda anche nel più che tradizionale concerto di Vienna, by Rolex (col simbolo della “corona”). Il tutto mentre “esce” anche Matrix 4, col… “copia e incolla” della storia autentica, nel “tempo” (Fomenko docet, in tal “caso”). 

Nel tutt’uno artificiale. 

Allora, cosa deve mutare finalmente in questo potenziale 2022? Ad esempio, la narrativa che va di moda. Tipo: il concetto di “Salvatore”. Qualcosa che “spiritualità e new age” hanno forgiato saldamente in “te”. Ovvero, ti dicono e allora “sai” che questa volta non verrà nessuno a salvarti. Ok? 

Dovrai fare tutto da “te”.
Figurati. Sei già bello che fottuto. 

Perché, allora, non “preferire (decidere)” che arrivi qualcosa o qualcuno in grado perlomeno di spaccare le acque stantie? Poi si vedrà. Intanto, è auspicabile che in tale impasse, dove TE sei “te” inesorabilmente, l’arrivo di un’onda da oltreoceano “salvifica”, persino nel senso del 25 aprile 1945.

Trovi? Piuttosto che niente è meglio piuttosto. 

Venga di conseguenza chi di dovere. Venga pure. Si accomodi. E spazzi via questa melma così “ferma” che non esiste ma c’è: anche se “ora” è talmente visibile che se non te ne accorgi ancora, bè… allora sei davvero grave. Il succo del discorso è che non si deve s-considerare l’aiuto esterno, perché cor-risponde sempre a qualcosa di Tuo, anche se talmente annacquato da non essere mai riconosciuto, divenendo anzi… ancora p-arte del “nemico”.

Arrivano “i nostri”? Bene.

Intanto ti liberi un po’ di più rispetto ad ora. Poi, ti potrai auto determinare nell’attesa che il “nuovo” ricominci a marcire ancora una volta. Se proprio intendi rapportarti alla narrativa “spirituale”, considera di star vivendo nella famigerata “notte buia dell’anima:

vattela a cercare cosa significa. È portante accorgerti

Come nel grande centro commerciale trovi il bollino indicante “tu sei qui”. 

 


Verrà il “Salvatore” ed avrà il tuo volto, perché sei Tu… sostanzialmente. Intanto, però, accetta (decidi) che possa manifestarsi. E, mentre ti “libera”… Tu ti autodetermini, approfittandoti della situazione come se fosse l’innesco al tuo processo proprio

A tal pro, rivediti ancora l’immagine del “tempo”, proposta alla fine del 2021. Quella appena poco sopra.

La linea “temporale” che procede ancora per inerzia (come zombie), in realtà pur crashando non finisce perché continua a livello wireless

nel Metaverso post intubazione digitale.
O... ascensione de noantri.

La “fine” di quel mondo è “solo” fisica:

non in termini di proiezione o cattura essenziale.

1 gennaio 2022 Link

Ecco allora la “transizione”. Cosa sta succedendo al denaro? Ecco.

Con l’avvio verso la “digitalizzazione”, ivi auto ricompreso “virus, pandemia, vaccino”. Con la Corte degli Stati Uniti che già nel 2013 ha sancito che se dentro di “te” c’è un “principio attivo” di proprietà di una multinazionale, allora le appartieni e, guarda non caso, si narra di un Cdna artificiale che si crea a partire da Mrna, contenuto dove

Che ne dici nei... “vaccini”? 

Po Effe (può essere)? Vedi un po’ Tu, ma se sei “tu” allora di cosa stiamo parlando. Tutto va in quella “direzione”, a meno che non prendi l’altra via o “destinazione”, dato che “è già successo” anche quel punto di sospensione.

Cioè, adesso non ti rimane che decidere o preferire, che non è ancora una volta scegliere fra… = auto delimitarsi fra decisioni altrui premasticate. 

E anche se fosse, lo rimane sino ad un certo tratto, perché poi - nel durante - ne prendi le distanze, auto determinandoti o tirandoti fuori e non riconoscendoti più nei loro registri gerarchici (qualcosa che rassomiglia terribilmente alla magia nera con tanto di fattura o maledizione/incanto o “futuro”). 

Dunque, al fine di imboccare una direzione oppure l’altra, devi divenire o trovare un punto di connessione.

Orgoglio della dinastia, Lorenzo sarà colui che porrà le basi per l’Italia pacificata, pianificando addirittura una Lega Italica, costituita dalla messa in comune delle potenze militari di tutti i ducati italici contro l’invasione straniera…

1 gennaio 2022 Link

Lorenzo il “magnifico”, allora, può essere – diversamente da una persona – un atteggiamento oppure un dispositivo?

 



Il sincretismo può essere considerato un'unione e fusione di elementi ideologici già inconciliabili, attuata in vista di esigenze pratiche di carattere culturale, filosofico o religioso, appartenenti a due o più culture o dottrine diverse. Il termine è applicato soprattutto nella scienza e storia delle religioni, in cui indica quel complesso di fenomeni e concezioni costituite dall'incontro di forme religiose differenti…

Link

Unione e fusione di elementi ideologici già inconciliabili… (ma va?).

Ecco chi era San Silvestro

Il 1° gennaio del 313 d.C. l’Impero Romano si risveglia cristiano. Da pochi mesi infatti, Costantino ha battuto (per poco) Massenzio sul ponte Milvio, nella celeberrima battaglia dell’ottobre del 312 d C. A fianco del nuovo imperatore c’è un Papa, primo santo del calendario gregoriano

Papa Silvestro I, venerato sia dai cattolici che dagli ortodossi, divenne ecclesiastico molto giovane. Figlio di due nobili romani, Rufino e Giusta, è soprattutto ricordato per essere stato il pontefice a fianco del primo imperatore dei cristiani, Costantino, per l’appunto. Figura che coniuga il sincretismo tra il potere spirituale e quello temporale, Silvestro è simbolo dell’unione e dell’alleanza tra l’impero e il papato…

È patrono di spaccapietre e muratori.

Tuttavia, ad oggi, come da tradizione, San Silvestro lo si venera con cenone e brindisi di Capodanno.

31 dicembre 2021 Link

Silvestro è simbolo dell’unione e dell’alleanza tra… (ma va?). 

Ecco perché si celebra il 31 dicembre di ogni “nuovo” anno: hai presente i contratti che si rinnovano automaticamente, tacitamente? Ecco: il “nuovo” si propaga ancora una volta. Ecco come si interrompe, allora, tale processo che diversamente rimane sempre in vigore, alla moda in gerarchia.

È patrono di spaccapietre e muratori… (o “spacchi” oppure “sei murato vivo, qua, ogni volta”).

Ultimo dell’anno con primo dell’anno = fusione (status quo, continuazione sostanziale).

1 gennaio 2022 Link

Un sistema di tunnel sotterranei potrebbe collegare mezzo mondo? 

Ecco la connessione che non esiste ma c’è: 

tutto è collegato e se non lo sembra, lo puoi sempre ricollegare attraverso di Te, perché tutto è verità soprattutto quando sei con-vinto del contrario. 

Allora è “facile” renderti conto, sostanzialmente, sempre, seppure qua. Di default, rovescia tutto perlomeno ad angolo giro, dove tutto sembra ancora uguale ma è “uguale”. Laddove, la differenza sostanziale (ma non quella di potenziale contemporaneo) la “Fai…” sempre Te, anche se sei “te”. 

Ricordi il Bollettino sulla dorsale oceanica?


Crisi degli oppioidi: Usa condanna una casa farmaceutica

Anche il gigante Johnson & Johnson ha dovuto siglare degli accordi con lo stato di New York, pattuendo il pagamento di 230 milioni di dollari per risolvere i propri problemi legali nell’ambito della crisi degli oppiacei.

1 gennaio 2022 Link

Ricordi

Queste “aziende” sono sempre state… così. Figurati se dal 2020-21 sono diventate quello che sembrano. Come no. 

Sei Tu l’anello di congiunzione

direzionati attraverso l’atteggiamento sostanziale. 

Evita il crash. Ritorna a Te, da Te in Te per Te. Rivediti lo schemino di fondo o base. 

 


Usa, 5G rinviato per interferenze aerei.

Le autorità Usa hanno chiesto ad At&T e a Verizon, due dei principali operatori telefonici del Paese, un nuovo rinvio di due settimane per installare le nuove bande di frequenza 5G, dopo le preoccupazioni espresse da Airbus e Boeing su possibili interferenze con i radioaltimetri degli aerei. La data originariamente era il 5 dicembre, poi spostata al 5 gennaio. Ad avanzare la richiesta di ulteriore rinvio sono stati il ministro dei trasporti Pete Buttigieg e Steve Dickson, capo della Federal Aviation Administration.

2 gennaio 2022 Link

Uhm

quanti aerei sono rimasti a terra durante le “festività” e non solo? 

Una marea. Perché? Per il 5G? Sì ma non “solo”: le “autorità” competenti per la sicurezza di chi viaggia nei cieli (mettendosi completamente nelle mani della tecnologia e dei “piloti di volo”), compresi gli equipaggi stessi e le tasche delle assicurazioni, sembra volersi orientare verso un fermo di tutti i comandanti sierati poiché ciò che è stato loro iniettato è sperimentale e non si conoscono gli effetti sulla persona. 

Ok?

Se la narrativa cambia è perché lo Stato Profondo ha già perso, così come nel momento in cui avviene lo Sbarco in Normandia. Ricordi? Anche se difficilmente lo annunceranno al Tg

È probabile che manco te ne renderai conto, come del resto non hai battuto ciglio alla mutazione avvenuta a partire dal gennaio 2020

Verranno sostituite le persone, molti i processato, arrestati e detenuti. E la “sciura Maria” continuerà ad andare a messa ed a “fare la spesa”, così come negli anni ’80-90’ il mondo sfiorò più volte il conflitto nucleare, ma non se ne rese nemmeno conto. 

La diretta scorre altrove e te ne puoi rendere conto. In che modo? Ad esempio, prendendo “info” da Telegram piuttosto che dagli altri Media. E anche se Telegram fosse ancora interferenza intelligente, rimane valido comunque l’esempio, poiché sostanziale. Allora, se sei sostanziale questo ti basta ed avanza, al fine di ricavarne auto conferma sempre della medesima “sostanza”. Come un indicatore di rotta personale

Allora, cosa ti porta questo 2022 entrante/entrato? 

Diciamo almeno questo:

“è già successo” anche il punto di sospensione alternativo sostanziale

ed è sufficiente decidere che sia vero, dopodiché imboccare tal direzione attraverso atteggiamento sostanziale che non deve più essere lasciato = rimanendo in coerenza

mentre il vecchio mondo procede spedito verso la dematerializzazione e la relativa entrata nel Metaverso digitale, dove verrà collezionato da “Barbanera”

i punti di sospensione sono almeno due, allora e per varcarli 1- o sei Tu l’anello di congiunzione (decidi attraverso sfericità sostanziale dell’atteggiamento = modello San Silvestro) oppure 2- ci sei già “dentro” e allora non devi “Fare…” proprio niente (ecco lo scegliere fra…).

Albeggiano già news di incendi misteriosi, indagini ed arresti un po’ dappertutto. Che “caso”. Vero? Il vuoto normativo 31 12 2021 - 10 01 2022 è un Buco Nero che può aspirare “dentro” tutto il copione. 

Ci sei?



Al 2022, allora: 

che si presenta come un buongiorno che si vede dal mattino. 

Dopo il tramonto, modello “rosso di sera bel tempo si…” decide.

Si “Faccia…” la Tua volontà, allora. 

Quella del “Salvatore”? Ma manco pe’ sogno: la Tua. Che per Me che de-scrivo, riguarda Me e contemporaneamente chiunque vi si auto rifletta

L’anno del potenziale contemporaneo sarà il 2022?

E chi lo può dire se prima non lo si decide. “Facciamo…”. E se non ci senti, comunque IO “Faccio…”. 

Ne hai le prove perché è dal 2009 che mantengo il segnale portante “altro”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-574
prospettivavita@gmail.com