mercoledì 13 ottobre 2021

Un campo totale di paura.



Hai presente il “è tutto molto greco…”? 

Ecco: nell’AntiSistema fa tutto paura. Come se ti trovassi in un “banco di nebbia”. Oppure, in un Paese dove tutti gli abitanti la pensano diversamente rispetto a te che, allora, sei come uno “straniero” e un reietto (non importa il tipo di convincimento che porti avanti).

Il 15 ottobre si avvicina: ecco come potremmo vincere la partita.

Link

Una strategia di lotta pacifica e non violenta che a mio avviso consentirebbe di imporre al Governo lo stop del pass verde. Diffondete e seguitemi senza censura su Telegram: https://t.me/tramontodemocrazia

Marco Mori

4 ottobre 2021 Link

Nel “passato” sono sempre successi “casi” simili; ad esempio, quando bruciavano le persone per motivi “personali” ovvero secondo interesse deprivato di te, che sei “te” nell’AntiSistema.

Che cos’è l’AntiSistema? 

È la storia deviata in cuisei”. È tutto quello che narra e rivela la storia, avendo fatto “storia”, non visto che da quando “è già successo” non se n’è più andato via, avendo/essendo sempre continuato a succedere sostanzialmente il “momento” (inerziale) originario dell’e-vento. 

Di conseguenza, tu (se sei ancora tu) all’interno di tale realtà manifesta che ricopre tutto sino alla fine dello spazio calpestabile (mondo), diventi come ad esempio unapiccola macchia di dentifricio” nel lavandino che proprio non può restare lì e allora fai di tutto, utilizzando l’acqua corrente, le dita, etc. per levartela dalla vista. 

Forzerai talmente la mano da spedire quella compresenza “giù per il tubo” = nel buco oscuro dove va a finire tutto di/in quel “lavandino”. 

La superficie è e deve restare “bianca”. 

E non tollererai mai che qualche presenza estranea macchi tale contenitore. Ecco. Proprio quello che succede quando ti rendi conto che la situazione ti ha lasciato scoperto, in qualche modo. Magari non lo desideravi, ma… se non intendi “vaccinarti” allora diventi improvvisamente un No Vax (e tale termine lo utilizzeranno tutti, anche le istituzioni, le autorità, gli esperti, i preti, il vicino di casa, etc.). 

Qualcosa che già di per sé “te la dice tutta”. 

Un po’ come quando durante il fascismo, se non aderivi a tale “regola fissa” allora eri un nemico del popolo, dello Stato e della “gloria dell’impero”.

Risultato

Eri come minimo, discriminato

 

 

Se poi eri anche un simpatizzante di qualche Partito “ostile”, e ti esponevi nel tradurre in contenuti condivisi il tuo pensiero “alieno”, allora scattava la vera e propria persecuzione fisica fatta di botte, olio di ricino, deportazione, fucilazione… Sino a quale punto intendi permettere che ancora “oggi” la deriva giunga sino all’apice finale dell’esecuzione capitale

Da Sì Vax te la senti di essere così… assoluto? 

Sei davvero sicuro di esserti accorto sostanzialmente, di aver “letto bene l’intera situazione”? Oppure sei e resti assolutamente certo del “far tuo”. Nonostante il carico della storia e tutto quello che “è già successo”? Magari continui a frequentare corsi di meditazione (a cui accedi solo con il Green Pass), vai a Messa (anche senza Green Pass), stringi relazioni con persone che hanno storie sfortunate da raccontare (solo se “vaccinate”)… 

Sei davvero questo? Ami la natura e la gente, ma...

Allora, se ne vai persino fiero, SPS_IO è arci contento di finire anche sul rogo, perché questa versione del mondo è ancora la stessa di “sempre”, da quando ne hai memoria persino ricorrendo alla storia (deviata) AntiSistemica.

Se sei sufficientemente “sensibile”, però, potrai tradurre tutto questo in sensazione di paura; è attraverso tale filtro che mantieni regolarmente te stesso nella posizione del permissionario

Di colui che permette qualsiasi tipo di contro-misura pur di vedersi garantita la “normalità”; ciò a cui hai fatto il “callo”, l’abitudine. Come un dipendente. Chi ne soffre, ormai, cronicamente. Dunque:

il trattamento speciale (indifferenza) riservato a SPS_IO testimonia proprio questo. 

Ovvero, per ora non viene leso (impedito) il diritto di condividere il proprio pensiero, tuttavia non essendoci seguito è uguale: come se il diritto venisse meno. 

È questa la democrazia, però. Nell'AntiSistema.

Ognuno è libero di scegliere chi o cosa frequentare. Molto bene. A parole vince sempre lo status quo (AntiSistema). E tu sei “tu”, motivo per cui non ti interessa altro che ciò che ti passa il con-vento (anche se sei con-vinto proprio del contrario). Allora, combattere il “fascismo” con il… fascismo, “rende liberi”

Mentre le “misure” intraprese che sono fascismo puro (anche se diluito facendo a meno, per ora, delle estreme misure), appariranno come lecite, giuste, sacrosante, etc. dopo che il carico (gregge) è stato opportunamente trattato

Avendo paura, bevendo e mangiando paura, non resta che avere paura agendo come intolleranti alla peggiore “religione” altrui. Ed eccola qua, ancora una volta, la “piazza” sempre (ancora) predisposta a “bruciare” perlomeno idee, pensieri, immaginazione, teorie, etc. malsanità, all’insegna della pluralità a senso unico o “diversità” riconosciuta all’ordinamento sociale, all’equa mano di “giustizia” sempre pronta a difendere ordine, sicurezza, famiglia e futuro del “Paese”.

Audio dottoressa Heike Mueller

Ci sono “pensieri non pensati” o in cerca di “pensatori”, nell’aria. Tipo questo:

“quella cosa viene data alle persone nei vaccini, messa nelle uova. Stavo cercando le sue uova…”. 

No? . Qualcosa che è davvero “troppo” e allora saresti disposto anche a bruciare chi mette in dubbio la “tua” regolarità sociale ed individuale. 

Il “tuo” stile di vita. 

Quel qualcosa a cui hai diritto perché “paghi le tasse”. Una vita fatta di sopravvivenza, meglio arredabile attraverso il c®edo, anche quando è “scienza”; è bastato, quanto

Dal 6 agosto, data di attuazione del Passaporto Razziale nella scuola (dopo aver obbligato gli operatori sanitari al “vaccino”), per dividere fisicamente il gregge, ancora una volta

Sempre la stessa volta, per la verità. 

Due mesi e qualche giorno per ottenere questo impasto di pseudo verità e “verità” ufficiale, nonostante milioni di persone rimaste fedeli alla propria volontà e diritto di auto determinarsi. Settanta giorni per lavare “cervelli e coscienze”. Come già in Ruanda, ad esempio. Dove poi si scatenò il genocidio che per essere “riconosciuto” si necessitò di tutto il “tempo” utile alla pratica burocratica ammazza tutto. 

Risultato

Oltre un milione di cadaveri fatti a pezzi e gettati nel fiume, che li ammassò lungo le anse, le rive, i deflussi. Una carneficina lontana e allora “magari non è neanche vera”. C’è come minimo da essere sfiduciati nell’AntiSistema. Se, viceversa, tu sei pieno di certezze e sei convinto di sapere tutto, bè… questa è la prova evidente che sei “tu” nell’AntiSistema

Non ci c®edi? Bè: 

sappi che non è cambiato sostanzialmente nulla, perché nonostante hai fatto “giustizia” isolando i No Vax, sapendoti “migliore e responsabile”, l’aumento delle materie prime energetiche (l’ennesima “crisi” progettata a tavolino che si sta per abbattere sulle macerie della “civiltà”) colpirà tutto e tutti

Quale differenza, allora. Nessuna. Il “destino” è in un freddo calcolo altrui, che ti fai sempre andare “bene”:

infatti, sopravvivi come se non ci fosse mai domani. 

Come se fosse l’ultimo giorno a disposizione sulla Terra. E allora sei sempre predisposto a tutto, anche a tradire, rubare, classificare meschinamente, aderire all’ennesima “Tessera di Partito (preso)”, etc. 

Non e-segui tutti questi ordini? 

Non ti senti comandato da nessuno? 

Sei “superiore” a qualsiasi errore dimostrato dalla storia? 

Ricordi quello che ti ha detto il nonno, a proposito della guerra e allora sei diventato “l’individuo di oggi”? Ma figurati se è vero. Non ti renderesti conto sostanzialmente nemmeno se fossero le “autorità” finalmente ad ammetterlo. E infatti vedi bene che le informazioni te le danno o permettono sempre, ma se tu sei “tu” allora sei nell’AntiSistema, laddove possono persino ammettere che… intanto, “chi se ne frega”. 

Sarà solo “complottismo”. No? 

Come può essere vero? Già. Non ci puoi proprio c®edere, perché “è già successo” e di conseguenza non ci devi proprio c®edere. Perché allora sostanzialmente la… proprietà privata? 

La gerarchia. Suvvia. 

Non ti buttare via in questo modo, del tutto “gratuitamente” in tale economia artificiale ad onde di “crisi” modulate in frequenza e potenza da “a monte” ad “a valle”, nel rilievo orografico che ti dice a livello frattale espanso, già tutto. 

Ma… “Bah. Boh”.

Nel 1974 Santilli è riuscito a dimostrare che uno dei presupposti classici della fisica è sbagliato, ovvero che campo elettrico e campo gravitazionale si escludono a vicenda. Santilli ha dimostrato che il campo gravitazionale e il campo elettrico sono o parzialmente o totalmente la stessa cosa, in contraddizione con le ipotesi attuali”.

Tom Bearden

Altri “pensieri non pensati”? 

Meglio: 

pensieri in cerca di “pensatori”.

Non ci sarà una dichiarazione di fine pandemia, ma una convivenza sempre più civile con il virus...”.

Fabrizio Pregliasco

Notizie.it 12 ottobre 2021 Link

Questo “pensiero” attacca molto bene. 

Vero? È una questione di “terreno” e della relativa (assoluta) preparazione ad hoc o ad arte. Modello Monsanto ora Bayer. Dunque, non ti diranno “è finita, siamo liberi”. Ti diranno “occorre conviverci per sempre”. Il che ti rende ancora una volta immemore del “passato”, riattualizzando tutto al compresente, come un’ombra sempre attaccata al corpo, oppure come la zecca o la cozza allo scoglio. Qualcosa che non se ne vuole andare, chissà mai perché se non poiché fa comodo ed è interesse “privato” di qualcuno e deprivato da te, che sei “te” nell’AntiSistema. 

 

Al Dpcm, in particolare, il compito di tracciare il percorso dei software e delle applicazioni necessari per la verifica del Green Pass ai tornelli. Il provvedimento sarebbe stato messo a punto con il supporto dei tecnici della Sogei

Adnkronos 12 ottobre 2021 Link

I “tecnici della Sogei”. 

Altra gente che lavora. Uhm: persone come “te”, a quanto pare. Che lavorano ovvero dipendono sempre da… Del resto, ognuno deve mangiare e sfamare la famiglia, ogni “santo” giorno. No? 

Perché non ti mangi l’i-Phone, allora. 

Con quello che ti è costato ci sfamavi la famiglia per un mese intero, come minimo. Eppure, ti lamenti sempre anche se sei “vaccinato e dunque responsabile”. Non ti viene proprio niente “in mente”? Qualcosa di diverso, però. 

Diversamente sostanziale.

Che ti faccia triangolare da te in te, per te. Qualcosa di brutto. Vero? Non si “Fa…” perché altrimenti “si va all’Inferno”. No? Hai paura di... 

Ma se sei nell’AntiSistema, a cosa serve l’Inferno se non ad impaurire e far pensare che ci sia un altro luogo comune ancora peggio di questo che, di conseguenza, “amerai” seppure ci sopravvivi “dentro” ed è davvero o essenzialmente… cosa?

“Ci siamo capiti”. 

Allora, cos’è vero, sostanzialmente, nell’AntiSistema. E viceversa? Dovresti proprio immaginare che… “tutto è verità” anche nell’AntiSistema. Semmai è il vero che diventa “vero” quando a raccontarti tutta la vicenda è sempre qualcun altro o qualcosa d’altro. 

Se però sei sostanziale, tutto è e rimane sempre verità, andando a collimare sempre. Come facendo sempre Bingo o “buca”. Bello. Vero? Certo, ma… “figurati se è così”

Sarebbe troppo… per “te”. 

Vero anche questo, perché sintanto che insisti a rimanere in “te”, è persino logico che non te l’aspetti più il “bel tempo”. Eppure, sopra alle nubi c’è sempre luce. Vorrà pur dire qualcosa. O c®edi diversamente, ad esempio, considerando tutto come metafora de noantri, inflazionata e corrosa dalle arti professionali che ti dipingono il clima come una serie di leggi planetarie prevedibili, mentre è diventato qualcosa che si scalda o raffredda come agendo sul pulsante opportuno del clima-tizzatore, come l’esempio in piccolo (ma sempre significativo) che hai in casa, molto probabilmente. 

Allora, “sai tutto quello che serve”, proprio per rimanere così… “cieco”.

 


Il Libro dei Fatti 2021”, Levi (Aie): “opera affidabile…”.

“Il moltiplicarsi delle fonti di informazione ha aumentato in maniera esponenziale la nostra capacità di acquisire notizie e informazioni, ma ha anche aumentato il rumore di fondo, rendendo così indispensabili prodotti editoriali che ci permettano di orientarci al meglio, selezionando per noi i contenuti più affidabili e meritevoli di attenzione. I miei auguri e quelli dell'Associazione Italiana degli Editori che presiedo all'Agenzia AdnKronos per questo prodotto che testimonia ancora una volta la centralità del libro…”.

Ricardo Franco Levi

Il presidente Aie ha espresso anche “particolare apprezzamento” per la partnership di AdnKronos Libri con Autogrill, che va avanti dal 2007: con l'obiettivo di stimolare la lettura, la promozione congiunta prevede che con l'acquisto di un qualsiasi libro nelle rivendite lungo le autostrade, l'acquirente ottenga in regalo una copia di “Il Libro dei Fatti”.

Adnkronos 12 ottobre 2021 Adnkronos Link

Te lo regalano, persino.

Alias? Devono “stimolare la lettura”. Cioè, deve passare la versione storica della storia deviata. Ciò che devi “sapere”, nell’AntiSistema del “Sistema”. In tale “blackout” non solo energetico… Nel cortocircuito che alimenta e divora come se fosse “regola” o… economia (econosua). 

La profonda crisi economica che ha lasciato al buio il Libano

Un blackout lungo un giorno intero, è questa la realtà con cui si è confrontata l’intera Nazione del Libano a causa di una crisi che sta intaccando le fondamenta dello Stato. I due impianti del sistema elettrico principale, Al-Zahrani e Deir Ammar, sono rimasti fuori uso in quanto entrambi hanno esaurito le riserve di carburante. Questa è stata solo l’ultima manifestazione di una crisi che ormai sta durando da due anni e che ha messo in ginocchio tutto il Paese… 

Il Ministro dell’energia libanese ha dichiarato che la banca centrale stanzierà 100 milioni di dollari per permettere le gare d’appalto per la produzione dell’elettricità.

12 ottobre 2021 Link

Che bello: 

una centrale che produce energia, che per funzionare ha bisogno di energia. Allora, cosa produce? Trasforma, semmai.

Perché si “alzano” i prezzi delle componenti energetiche, in bolletta? Si inventeranno qualsiasi “teoria” pur di tranquillizzarti (mantenerti sempre impaurito) a dover pagare comunque vadano le cose, nella routine AntiSistemica. 

Tanto che rinunzi persino a “capire”. 

Anche se ti sei fatto una “idea” a tal proposito mettendo in dubbio tutto? Ma no: 

sei “responsabile” e devi comprendere i momenti di “crisi” e partecipare fattivamente alla vita pubblica dello Stato che ti permette di sopravvivere, mentre al di fuori del quale ci sono solo le “tenebre”, come nell’antica “Roma” o “Atene”. No?

Come al tempo dei “Barbari”, quando i “cittadini” avevano il Pass e si sentivano “migliori” e allora non esitavano anche a svendere l’anima al peggior offerente, pur di sostenere lo status quo che così tanto li difendeva, proteggeva e rendeva “migliori”. Bah

E la continua serie di guerre civili, allora? 

Cosa mi testimoniano sostanzialmente? Che sei nell’AntiSistema perlomeno da “sempre”: da che ne hai memoria e allora sai quanto ricordi del “passato”. Ad esempio, puoi ricordare che, appunto, il passato è passato: 

è andato via. 

Vero? Anche se teoricamente possono averti fatto su e gettato nell’angolino (Blockchain docet), mediante questo impianto di c®edo. Come ne sei sicuro se non ricordi da te in te per te, praticamente nulla. Eppure tant’è che ti fai forte con qualcosa che è come la criptonite per Superman

Bella roba. Davvero. 

Ti auto danneggi, funzionando però sempre ottimamente ma dal punto di sospensione che ti ha e che soprattutto non esiste anche se c’è (aitè).

Infatti, devono inventarsi sempre qualcosa di “nuovo”, per lasciarti costantemente al “buio”. Ecco le “crisi” ondulanti, striscianti, deformanti, “naturali”, etc.

Hai voglia a trovarci l’opportunità, però. 

Anche sa fa figo ammetterlo e sentirsi così “alla moda” ma mai sulla cresta dell’onda. Al limite salti sul carro del vincitore, ma quando tocca a “te”, ogni volta va subito dopo a fondo. 

E, ricorda sempre molto bene:

sul Titanic, l’orchestrina (AntiSistema) ha continuato a risuonare sino all’ultimo, nonostante la nave stesse collassando ed era persino evidente, ma… la “musica” calmava e permetteva persino di “sperare per il meglio”. 

Mentre le scialuppe si riempivano delle classi agiate, lasciando il volgo ad affogare nelle fredde acque che attendevano sornione, come gatto col topo o topo col formaggio (sempre che non sia p-arte della trappola oppure non sia avvelenato). 

 


Allora, “gatto e/o topo” piuttosto che essere animali, sono modelli di atteggiamento. Così come descritto ne’ “La fattoria degli animali”, ad esempio. Oppure come cantato dai Pink Floyd in “Animal”.

Maiali, lupi, pecore, cani, iene, orsi, balene, volpi, avvoltoi, serpenti, ragni, zecche, draghi, etc. etc. etc. 

Appena odi il nome, immediatamente si fa largo l’equivalente “umano” in termini di comportamento social-individuale. Un caso

Come no. 

Sostanza, della quale dovresti sempre farti “forte”, auto ricordandoti di te, da te in te per te. Con tutto il resto che vien da sé, anche se non ti sembra vero.

“Apriti Sesamo”.
“Comanda Padrone”. 

Qualcosa che da “magia” è diventato altra f-orma di tecnologia, ma “sei sempre lì” se sei sostanziale e allora ricavi sempre informazione ad hoc attraverso il “Fare…”. 

Ecco l’Internet delle “Cose”:

 cosa diventerai “tu” se sei già “tu” nell’AntiSistema? 

Uhm: vuoi vedere che le “Cose” saranno microorganismi che ti vengono iniettati ma anche respirati. Modello Alien, insomma. Modello fantascienza, quindi. 

Quando i “cattivi”, in Transformer, affermano di portare il loro mondo sulla Terra, attraverso una tecnologia che viene installata opportunamente e che sembra proprio l’infrastruttura ad antenne e piloni 5G, cosa puoi pensare

Al “nulla”; usualmente.

Sentinel Prime.

Riportato in vita con la Matrice del comando di Optimus Prime, rivela di aver fatto un patto con Megatron al fine di salvare Cybertron e riportarlo al suo antico splendore, andando contro i suoi stessi ideali di Autobot e sebbene provi disprezzo per Megatron e i suoi. 

Dopo aver ucciso Ironhide, l'ex leader degli Autobot attiva i suoi pilastri, una tecnologia di sua invenzione, e crea un ponte spaziale che trasporta sulla Terra centinaia di Decepticon. I suoi piani prevedono di portare Cybertron sulla Terra e usare gli umani come schiavi; durante la battaglia di Chicago viene però attaccato dallo stesso Megatron e poi ucciso da Optimus Prime. La sua testa appare anche nel quarto film, dove la Ksi utilizza i dati in essa contenuti per programmare nuovi droni da combattimento…

Link

Sentinel… attiva i suoi pilastri, una tecnologia di sua invenzione, e crea un ponte spaziale che trasporta sulla Terra… (l’Internet delle “cose”).

Nissan inaugura in Giappone l'Intelligent Factory

Adnkronos 12 ottobre 2021 Link

Il Covid ha lasciato un buco da 22,8 miliardi nelle casse degli enti locali italiani

Strette tra le maggiori spese da sostenere per far fronte all’emergenza e le mancate entrate dovute alla crisi, la perdita registrata è in termini assoluta la più alta d’Europa dopo la Germania, dove Laender e città hanno segnato un rosso di quasi 112 miliardi.

HuffPost Italia 12 ottobre 2021 Link

Ricorda sempre che l’economia è un giogo a somma zero: 

se “tu” perdi, è perchè qualcun altro guadagna. 

Chi ha guadagnato allora da/in tutto questo? Non lo devi “sapere”. Lo devi “sentire” e poi fermarti sostanzialmente. Il 15 ottobre 2021 cosa farai, ad esempio ma causalmente? 

Anche se sei “vaccinato” ma sostanziale… 

Informati sulla decisione dei lavoratori portuali di Trieste.

Vedi un po’ come sei messo, dove sei.

Ue: dieci membri chiedono l'inclusione dell'energia nucleare nellalista verde”…

13 ottobre 2021 Link

Metti “tra virgolette” qualcosa e lo fai passare come se niente fosse. Tanto, non decidi tu. Tu sei “”Tu”, nell’AntiSistema.

Sei ancora una volta in “crisi”. Ma va?

Crisi energetica, Cina punta il dito contro gli Usa.

La Cina critica gli Stati Uniti per aver monopolizzato il mercato energetico europeo per servire i propri interessi geopolitici…

12 ottobre 2021 Link

Crisi

Crisi”. È un vecchio slang. Trovi? Ricordi?

Come Tarzan quando si sposta tra le liane, nella giungla. Una dopo l’altra. Funzionalmente.

Xi Jinping: costruire insieme un futuro condiviso per tutta la vita

Xi Jinping ha osservato: “tutte le specie nascono si nutrono e crescono in armonia... La biodiversità è ciò che rende vivo il Pianeta ed è anche la base della sopravvivenza e dello sviluppo degli uomini. Tutelare la biodiversità ci aiuta a salvaguardare la nostra Terra e a promuovere lo sviluppo sostenibile dell’umanità. Xi Jinping ha sottolineato che se non deludiamo la natura, la natura non ci delude di certo. La civiltà ecologica è l’orientamento storico per lo sviluppo della civiltà umana. Uniamo le mani, sosteniamo il concetto di civiltà ecologica e comportiamoci responsabilmente per le prossime generazioni, per costruire insieme un futuro condiviso per tutta la vita sulla Terra e realizzare un bel mondo pulito…”.

12 ottobre 2021 Link

Sì: molto bello, per carità. 

A parole e probabilmente sulla carta. La “biodiversità”, allora, è continuamente auto separare la popolazione globale (anziché c®edere nella trappola della globalizzazione). I “No Vax” e gli altri, ad esempio

Come appestati e “normali”. 

In alcune ampie zone della Cina, la gente sopravvive come robot, attraverso il modello tecnocratico dei “meriti-crediti

Qualcosa di demoniaco, che sembra giusto persino. 

Qualcosa che si prepara ad arrivare anche da “te”, introducendoti nel “next step level generation”. Che non è Cina bensì AntiSistema.

L’unica “cosa” che si evolve sostanzialmente sulla Terra. 

Se tu sei già “tu”, allora “è già successo”. Dunque, che cosa arriva di nuovo? Tranquillo: arriva solo la conferma sottodomino, ad immagine e somiglianza dell’eco-dominante che ti ha. Qualcosa che ha sempre il “Pass” o il vento in poppa, poiché va nella stessa “direzione” AntiSistemica e allora va sempre “bene”.

Nota l’enfasi attraverso la quale, ormai, è prassi consolidata e “normale” giudicare chi non si “vaccina” come se fosse il peggio del peggio in circolazione (e non importa chi sei o cosa fai).

Serie A, i No Vax non mollano: solo 7 squadre hanno tutti i giocatori vaccinati!...

12 ottobre 2021 Link

Nota bene il “punto esclamativo”. Ok?

Come dire “e che cazzo, cosa aspettano questi, col rischio che fanno correre a tutti noi altri…”.

Che disdetta questo virus AntiSistemico. L’autentica pandemia è questa. E non c’è alcun vaccino, se non ritorni in te da te per te. Sostanzialmente. Auto determinandoti ed assumendoti concretamente l’autentica responsabilità di te per tutto quello che ti va a riflettere. 

Ecco: come puoi vedere, finalmente una espressione intera senza “fra virgolette”.

Evviva. Sob…

La paura fa sempre novanta, fino a quando non te ne accorgi sostanzialmente.

 “Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-518
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.