mercoledì 6 ottobre 2021

I rami secchi vengono tagliati.



La potatura consiste in una gamma di interventi atti a modificare il modo naturale di vegetare e di fruttificare di una pianta…

Link

La “specie dominante” è dominata. 

La specie umana è “umana”. Ha potenzialmente tutto, ma va da sé ch’è automatica, essendo artificiale o “creata” e comunque sempre in gerarchia. Dunque, la “potatura” non è solamente quello che recita l’enciclopedia, bensì, sostanzialmente è tutto quello che ti accade mentre sei in “vita” sopravvivendo. È arduo distinguere (accorgersi) ma nell’AntiSistema è così. Hai voglia a ritenere tutto questo (come) una proiezione mentale, dal momento in cui funziona e lo fa anche dolorosamente. Comunque sia, per altro anche il potere della mente che crea, passa inesorabilmente dall’I-Ambientale che risponde di conseguenza e dunque permette la chiusura del cerchio o, meglio, realizza che tra l’input e l’output insista la manifestazione ad hoc, che si cristallizza come il “materiale” acqueo allorquando diventa ghiaccio, pur rimanendo sempre acqua. 

 

Crisi Facebook: non si è trattato di un attacco informatico

Il nostro team di ingegneri ha scoperto che dei cambi di configurazione nei router principali che coordinano il traffico tra i nostri data center hanno provocato problemi che hanno interrotto queste comunicazioni. Questa interruzione al traffico di rete ha avuto un effetto domino sul modo in cui i data center comunicano, e ha portato all’interruzione del servizio

5 ottobre 2021 Link

Come puoi “vedere”, è l’infrastruttura che regola la “norma”, a cui c®edi poichè ci sei essenzialmente “dentro”. I “router, data center”, la Rete, etc. sono configurabili e permettono o meno che il “traffico” scorra oppure non esista neppure, avendo il controllo della “comunicazione” or dunque e del “servizio” = ciò che sfugge

 



L’ambiente, funzionando, permette ogni altra funzione o, meglio, sotto funzione interdipendente. Se “sai” che puoi spedire un Sms ad un altro dispositivo attrezzato per riceverlo, supponi che sia la “tecnologia” a permettere tutto questo. Vero? È ciò che qualcuno ha messo a punto, dopo averlo “scoperto” e brevettato. 

Stop

Tuttavia, come può quell’elemento confezionato come “Sms”, esistere (essere permesso), essere trasmesso e potenzialmente ricevuto, attraverso l’aria e/o tutto quello che deve attraversare lungo il percorso? Sì: sei al corrente che la “scienza” si preoccupa anche di questo, studiando il comportamento subatomico delle particelle che, “ti dicono”, essere alla base del funzionamento “esterno”, tipo Sms e tutto quanto ti limiti a prendere in considerazione in quanto a servizio (pressoché sempre a pagamento: uhm…). 

Atomi, molecole, singole particelle invisibili, struttura della materia comprensibile solo dagli “esperti”, etc. costituiscono l’alibi o la facciata pubblica di un edificio del Ministero dell’Ovvio, che si trova però sempre nell’AntiSistema e allora, dunque, “serve” ancora una volta. 

Già ti fanno pagare anche l’acqua che consumi e che, fra l’altro, ne hai diritto essendo un bene fondamentale universale sul quale “hanno deciso” non si può lucrare (?). Bah. Ma ancora non hai compreso la “lezione”, motivo per cui quando accadrà che dovrai anche pagare l’aria per continuare a respirare, probabilmente ti renderai conto che qualcuno sta clonando il funzionamento ambientale originale al fine di prenderne possesso replicandone le “doti naturali” sottoponendoti ad un regime assoluto mascherato o rivelato dalla “legge” ch’è uguale per tutti (e nonostante tutto c’è sempre diseguaglianza). 

L’ambiente è una macchina per la terra formazione. Stop

Qualcosa di installato su questo “scoglio terrestre” o substrato ospite, sul quale ci sei anche tu, anche se nella f-orma o variante, “tu” nell’AntiSistema. Essendo una macchina, l’ambiente funziona senza prendere le parti di nessuno, ma garantendo al punto di sospensione (o ai punti di sospensione) il massimo dell’attenzione, vigilando continuamente affinché lo status quo rimanga tale, almeno sino a quando la situazione sostanziale non muti proprio a-da tale livello “essenziale”. 

Come per la Lampada col Genio.

Agire sull’ambiente è la conseguenza dell’agire su di sé

su di te o di “te”. 

Tuttavia, l’autentico agire è il “Fare…”, che si focalizza sull’individuo, rendendolo adatto ad interagire con l’ambiente nella modalità “potenziale contemporaneo (punto di sospensione)” oppure “comanda padrone”. Tutto quello che sei in grado di realizzare è “autorizzato” dal funzionamento ambientale, che non esiste ovviamente anche se c’è. Immagina:

perché l’acqua scorre?

Perché c’è “rilievo” ovvero differenza di potenziale. Altrimenti sarebbe uno stagno, ovvero il luogo comune ove chiunque è pari rispetto al “prossimo”. Ma sei abituato a considerare che una situazione stagnante sia qualcosa che non va, poiché dopo un tot, l’acqua si imputridisce, puzza e perde vigore energetico e così anche la salubrità. Del resto, una pozza d’acqua non rende onore a quando la vedi essere ruscello frizzante e veloce tra sassi, verde e frescura montana. No? Eppure, sostanzialmente il “messaggio (Sms)” è ben altro: 

la legge è uguale per tutti, quando la democrazia è democrazia e non “democrazia” solo sulla carta o a parole. 

Quando la situazione è “stagnante” allora non c’è alcuna differenza di potenziale. Ergo: c’è giustizia. Poi, se per “te” una situazione che ristagna è sinonimo anche di altro, bè… “questo è un problema tuo”, relativamente alla discriminante che ti ha e ti rende come una macchietta in luogo di te. 

Espandere tale “dato (essenza)” mentre sei nell’AntiSistema è alquanto reso ostico se non proprio ostile. 

Ecco perché sembra che SPS_IO stia dando i numeri. 

 

Anche se i “numeri” nell’AntiSistema li danno (decidono) sempre gli “altri”. Chi

Non lo ricordi e allora non lo sai più. 

Non ne hai memoria e non è nemmeno portante, dal momento in cui è palese:

anche senza “nomi”, l’informazione è trasparente. 

Il che ti rende edotto in termini di sostanza: qualcosa che dovrebbe più che bastarti per essere certo del “Far…” tuo, senza per questo cedere all’ennesima “tentazione (ricatto)” che al fine ti impone di continuare ad essere (rimanere) “te” = l’ennesimo servomeccanismo che nel funzionamento ambientale è tutto fuorchè casuale, essendo in uno “stato di servizio” totale e rivelato.

Talmente totale ch’è assolutamente rivelato

infatti, “ma di cosa stiamo parlando?”. 

Esisti ma non ci sei, sostanzialmente, nell’AntiSistema. Ci sei “solamente” dentro. Assolutamente “te”: con-vinto, non visto che “è già successo” e allora cosa diamine vuoi che continui a succedere? 

L’I-Ambiente serve, a sua volta, per esercitare la trasmissione non lineare, “decidere la f-orma reale, immaginandola, ri-pensandola”. Andando a cristallizzarla, dopo averla evocata e manifestata attraverso le funzioni della “mente”, poiché c’è questa IA incaricata di portare a termine la “trasformazione”, potenzialmente in eterno. 

Dunque, il mondo può veramente “finire”? 

È quantomeno fuorviante poiché si tratta di una paura Vs tale potenziale contemporaneo. Qualcosa che puoi persino capire, essere come il confronto tra una formica e “Dio”. E se questo ti butta giù (il considerarti artificiale, sia te che “te”), allora ciò che sfugge è che sei sempre dotato di tale potenziale che, per di più, è contemporaneo = vale per tutti all’unisono, senza alcuna differenza né “merito”. 

Ecco perché hai sempre “sognato” un mondo più giusto e giusto per tutti, perlomeno in termini teorici. Ed ecco perché non sei mai riuscito a manifestarlo. Perché non esiste ma c’è dell’altro in gioco, mentre tu sei “tu” nell’AntiSitema (giogo). 

Ergo “è già successo” ed è allora nel “passato” ciò che viene sempre prima di “ora”. Qualcosa che da “a monte” ti ha, ma preferisce non essere idolatrato se non indirettamente o sostanzialmente. 

Sei in tutto questo, che ti trasmette lo stesso effetto di un post sbornia esagerato o forse neanche troppo, dato che devi conviverci come con il “virus”. Ebbene, l’esagerazione consiste proprio nella congettura di ogni tipo, mentre ciò che presupponi costituisce già di per sé una conseguenza del “passato” che non smette mai di raggiungerti e pilotarti come se fossi “tu” a decidere per il meglio. Allora, l’auto decodifica sostanziale passa attraverso la riconsiderazione frattale espansa di tutto quello che “ti passa per la testa”, in quanto p-arte ricevente ed analogamente p-arte emittente, se ti riconfiguri ad hoc, da te in te per te. 

Ok? 

Qualcosa che sembra, “sbagliato” perché in luogo dell’auto decodifica sostanziale e-segui la relativa “traduzione”, spostando il tutto nel reame dell’ovvio, ch’è prettamente AntiSistemico se sempre nell’AntiSistema.

Dunque, quando ne sei “fuori”, essenzialmente? 

Bè: quando immagini essenzialmente. No? Infatti, il tutto rientra quando l’immaginazione (decidere) diventa pensare (scegliere fra… ogni sorta di compromesso sempre AntiSistemico). Quando ti auto delimiti nella “convenienza o meno”, sei sempre (ancora) a valle del “è già successo” ed in quanto tale ne sei succube, come qualcosa che sopravvive poiché sempre all’ombra dell’onniprensente “passato”. Allora vieni “potato” senza indugio, perché altrimenti potresti “crescere” troppo e troppo caoticamente, andando a cosituire un problema per l’ordine precostituito.

Laddove allora ci sono i “Troll” a difendere l’ovvio.

Purtroppo siamo ancora in un Paese in cui c’è qualcuno che pensa che la risposta al Covid non siano i vaccini ma le fantomatiche cure domiciliari”.

Matteo Bassetti

Elena Sempione 1 Ottobre 2021 Link

Link

 

Ma… non era convinto che non ci fossero cure per il “virus”?

Neanche le “fantomatiche cure domiciliari…”. 

No?

Pillola anti Covid e cure domiciliari, cosa dicono esperti

“È la prima volta che un farmaco dato per via orale funziona nella terapia anti-Covid e questo è un dato straordinario…”.

Matteo Bassetti

Adnkronos 5 ottobre 2021 Link

Se “è la prima volta che…”, allora perché gli “esperti” sono tanto categorici, prima; mentre si allineano sempre, dopo

Come funziona una setta? Così. 

Immagina se questo “club” diventa una religione oppure un dogma, come la “scienza”. Bada bene: non la scienza, bensì la “scienza”. Ci sei

Ricorda che sei dentro all’AntiSistema. 

E tutto deve allora essere ricalibrato ad hoc, sostanzialmente.

Elezioni 2021, Bassetti: “hanno vinto vaccinati contro partiti anti scienza…”…

“Gli italiani hanno dimostrato di saper scegliere e hanno bocciato chi per mesi ha attaccato i vaccini, chi nei Partiti diceva che le varianti sono create dai vaccini che uccidono la gente e che si deve essere liberi di non immunizzarsi, chi parlava di cure domiciliari alla Mago Merlino. Gli italiani hanno dimostrato di esseri furbi, si sono vaccinati e hanno punito chi ha lisciato il pelo all'anti scienza…”.

Matteo Bassetti

Sul piccolo caso elettorale di Trieste, dove in consiglio comunale dovrebbe entrare una rappresentante della lista no-vax “3V” che ha preso il 4%, Bassetti sottolinea che “parliamo di una cosa molto locale in una regione molto problematica da questo punto di vita, ho lavorato in Friuli e già in passato ricevevo molti attacchi da quel mondo…”.

Adnkronos 5 ottobre 2021 Link

Chi parlava di cure domiciliari alla Mago Merlino…

Era proprio lui a parlare così, non ammettendo assolutamente che potessero manifestarsi, salvo allinearsi non appena la “convenienza” lo ha richiesto.

Gli italiani hanno dimostrato di esseri furbi… (come no: l’adeguarsi sotto ricatto “serve” sempre e per tutti gli altri c’è sempre la “normalità” AntiSistemica). E poi la “furbizia” non è mai stata responsabilità, come è stato fatto passare dalle “autorità” del caso. 

 


Una regione molto problematica da questo punto di vita, ho lavorato in Friuli e già in passato ricevevo molti attacchi da quel mondo (da che pulpito).

Burioni e Zangrillo vaccinati e senza mascherina, l'infettivologo Matteo Bassetti: “sono due persone intelligenti e dicono cose di buonsenso…”.

Adesso lo dice anche l'Europa, col solito ritardo di due mesi. Tra vaccinati possiamo non usare la mascherina. Non solo, se vaccinato non devi fare né il tampone né la quarantena. Se si dà questa informazione ci sarà un incentivo a vaccinarsi. In un mondo in cui sono tutti vaccinati, se anche il virus circola e non dà la malattia grave ma cosa m’importa?...”.

Matteo Bassetti

26 aprile 2021 Link

Proprio così:

tra vaccinati possiamo non usare la mascherina… (era aprile 2021 e sei ancora in giro con la mascherina, in una società di “vaccinati” per oltre l’ottanta per cento). 

Inoltre, se la malattia non diventa mai grave, allora ti abitui come se fosse naturale: come l'influenza insegna, essendo un business a vita per chi ne detiene il copyright, in questa proprietà privata.

Quando il Nobel Parisi parlava di Covid e Bassetti rideva

Il (futuro) premio Nobel per la Fisica, Giorgio Parisi, parlava di lockdown e vaccini, il professor Matteo Bassetti rideva. Il riconoscimento attribuito oggi al professor Parisi spinge a rispolverare sui social il video del confronto, nella puntata di L'aria che tira del 5 marzo 2021, tra il Nobel e il direttore della Clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova.

"Io so leggere i dati. La mia specialità come fisico è leggere i dati. I dati inglesi dicono una cosa chiarissima, opposta rispetto a quello che ha detto il dottor Bassetti:

la diminuzione dei casi… di Covid in Inghilterra… è cominciata prima della campagna vaccinale, che non poteva produrre quella diminuzione dei casi, dovuta essenzialmente ad un lockdown strettissimo che è stato fatto…”, le parole di Parisi, commentate con una risata da Bassetti, in evidente dissenso rispetto alle posizioni dell'interlocutore.

Adnkronos 05 ottobre 2021 Link

La diminuzione dei casi… di Covid in Inghilterra… è cominciata prima della campagna vaccinale… (“è lui o non è lui? Certo che è lui…”).

Nell’AntiSistema, la “scienza” è portata avanti e proposta o insufflata, attraverso l’utilizzo dell’ovvio al fine di utilizzarlo in leva a favor di interesse particolare.

Se non si capisce, “vedi di sentire”. Ok?

Se la premessa (“virus”) è artificiale, di conseguenza tutto ne risente, diventando una rappresentazione ufficiale della strategia che non esiste anche se c’è. Laddove, gli effetti sono sul lungo termine e solo nel lungo termine li puoi prendere in considerazione (“vedere”):

allora, perché definire qualcosa come “sicurissimo”, se non è possibile conoscere cosa succederà non appena la “garanzia” verrà meno. 

Hai presente il classico esempio dell’auto nuova con cinque anni di garanzia totale, anche contro ogni danno derivante da Draghi? Ecco. Non appena passa quel “tempo”, alla macchina succede di tutto, perché devono lavorare anche i “meccanici”

No? Il Pil si nutre di tutto, nell’AntiSistema… perché esiste e c’è solo nell’AntiSistema, mentre “altrove (come dovrebbe essere)” non avrebbe mai veduto la luce. 

Sì perché qua c’è in-giustizia gerarchica.

“Mamma mia, che noia che è questo SPS”. No? “Dice sempre le stesse cose”. Già. “Mi ha rotto, ora basta”. Bene: 

meglio pochi ma buoni. 

Oppure, meglio solo che male accompagnato. In-tanto. Il drago ha le fauci aperte: mangia e sputa fuoco o “sentenze”. E ha sempre ragione lui, perché “prova a dire il contrario, se hai il coraggio”. Eppure, al drago non parlare di tirannia, perché non vuol sentire ragione: 

sei infatti in “democrazia”. 

Non solo lo devi dire ma di più lo devi pensare:

devi c®ederci sempre.

I rischi non sono ancora noti... Allora, perché la terza dose? Qualcosa che persino chi ha “inventato” il vaccino ha escluso. Ricordi? Come no. 

A mali estremi, estremi rimedi. Vero?

Ecco perché il “virus”.

Trasformazione digitale: come creare valori dai dati

La crisi pandemica ha fatto capire l’importanza di accelerare il processo di modernizzazione del Paese attraverso la trasformazione digitale. In particolare, uno dei temi emergenti è rappresentato dalla possibilità di generare valore a partire dai dati per tutti gli stakeholder, perseguendo nuovi modelli di business in tutti i settori

Adnkronos 01 ottobre 2021 Link

La crisi pandemica ha fatto capire l’importanza di accelerare il processo

La possibilità di generare valore a partire dai dati per tutti gli stakeholder, perseguendo nuovi modelli di business in tutti i settori…

È troppo per “te”? 

Bah: 

non hai limiti anche da questo punto di sospensione.

Ebbene sì, anche la Regina Elisabetta e Shakira sono coinvolte nell’indagine dei Pandora Papers

Elle Italy Di Monica Monnis 5 ottobre 2021 Link

Perbacco: anche Shakira

Ma pensa. Fra tutti, perché proprio Shakira compare nei titoli? La “Regina” si sa che è sporca e non fa notizia (viene riportata perché comunque “le è dovuto”), ma Shakira? Comunque sia, si tratta di montagne di denaro che se digitalizzate allora non esistono anche se ci sono: 

prova a trovarle. 

La Blockchain e quant’altro (cripto economia) sono perfetti per garantire tali f-orme di “anonimato a norma di legge”. Certo, ti può far comodo ma non è a te che tali servizi serviranno, non appena la “transizione” sarà completata e allora emergerà tutto questo “nuovo mondo”, a cui non sarai preparato ma ugualmente sarai abituato proprio da tutta questa propaganda che sta andando in onda senza fine di continuazione. 

Con un giorno una notizia “buona” e l’altro una “cattiva”, nonostante la nave va con “te” al suo interno o sopra.

Covid, l'India donerà 625 euro alle famiglie delle vittime.

Un risarcimento alle famiglie delle persone morte per Covid-19. È quanto ha deciso il Governo indiano che ha predisposto una somma di 50mila rupie, 625 euro, che verrà elargita dagli Stati locali…

Yahoo Notizie 5 ottobre 2021 Link

Quale generosità: ben 625 euro cadauno. 

Pensa: chi ha avuto più decessi in famiglia, guadagna di più. Bingo. Pur di far cambiare l’orientamento alle persone, l’AntiSistema attraverso i sottodomino “le pensa tutte, perché sa esattamente come sei diventato qua, nell’AntiSistema eco-dominante”. 

Con i soldi si compra di tutto: 

anche la predisposizione a ricordare quello che “è già successo”. 

Allora, il lutto viene trasceso, trasmutandolo nell’equivalente somma in denaro che sposta le cose su un binario parallelo, alternativo, laddove tutto viene shiftato quel tanto che basta per essere quanto meno “digeribile” e subito dopo… dimenticabile.

La Chiesa in Francia non ha fatto nulla per fermare i preti pedofili.

In Francia tra 2.900 e 3.200 sacerdoti, diaconi e religiosi sono stati certamente responsabili di violenze sessuali su minori o adulti vulnerabili tra il 1950 e il 2020. 

È quanto emerge da una indagine, durata due anni e mezzo, della Commissione indipendente sugli abusi sessuali nella Chiesa (Ciase) che oggi ha pubblicato il suo rapporto di 2.500 pagine. Questo numero rappresenta dal 2,5% al 2,8% dei 115.000 sacerdoti e religiosi che hanno esercitato durante i 70 anni presi in esame dalla commissione, che ritiene si tratti di una “stima minima”…

Agi 5 ottobre 2021 Link

Gli abitanti di Gaza avvelenati lentamente

6 ottobre 2021 Link

Fisco, Salvini: “nessuno strappo, ma dalla Lega no ad aumenti di tasse…”…

5 ottobre 2021 Link

Sei come a teatro

solo che le repliche non si contano più, sembrando sempre altro, come una diretta in eterna differita che assomiglia così tanto alla retro ingegneria inversa.

Accadono sempre le stesse cose, sostanzialmente, perché “è già successo” e allora non può che continuare a succedere, seppure “tutto quello che vuoi o c®edi di sapere, etc. etc. etc.”. Poi, non appena è possibile, i rami secchi vengono sempre potati, cadendo a terra e marcendo immancabilmente. Mentre l’essere “a Massa” dimentica inesorabile. 

Ricordi infatti cosa successe anche a Strauss-Kahn?

Dominique Gaston André Strauss-Kahn (Neuilly-sur-Seine, 25 aprile 1949) è un economista e politico francese. Membro del Partito Socialista, è stato ministro in dicasteri economici nei Governi a guida socialista. Di stampo economista la sua professione si è volta al campo accademico, è stato professore di macroeconomia a Sciences Po (Institut d'etudes politiques di Parigi). Dal 1º novembre 2007 al 18 maggio 2011 è stato direttore generale del Fondo monetario internazionale (Fmi).

Il 14 maggio 2011 viene arrestato a New York con l'accusa di tentata violenza sessuale ai danni di una cameriera di un albergo presso cui alloggiava a New York… e quattro giorni dopo rassegna le sue dimissioni dalla carica di Direttore del Fmi... 

Le accuse a Strauss-Kahn, il cui nome sulla stampa francese viene spesso abbreviato in “DSK”, si sono però poi rivelate insussistenti, e la procura ne ha chiesto l'archiviazione il 23 agosto 2011…

Link

Tre mesi per far rientrare tutto, anche se nel durante il Fmi cambia testa, avendo potato il relativo ramo secco. 

Dovresti proprio averne sempre memoria, poichè “dima” frattale espansa dell’essere “già successo” che continua a succedere sostanzialmente, nonostante “tutto”. Infatti, nonostante tutto sei sempre nell’AntiSistema.

 Dove... quando viene il “tempo”, vieni potato inesorabilmente. 

Qualcosa di assolutamente artificiale, però. Qualcosa che ti sembra invecchiare e morire o “come natura crea”. Bah

è tutto artificiale.

Questo rende più evidente la transcodifica sostanziale. Ma evidentemente hai sempre troppa paura per insistere:

perché proprio io?”. 

Vero: lascia allora che il “tempo sia galantuomo” e nel frattempo muori ancora una volta (“reset”).

E vai di giardinaggio fai da te. 

Mentre il “Fare…” è un atteggiamento che non esiti a farne a meno, per altro, senza nemmeno esserne conscio. 

Ecco il livello che non esiste ma c’è.
E a proposito di frattalità espansa, sciroppati questa.
Un'attrice russa a bordo della stazione spaziale.

La navicella Soyuz MS-19 ha raggiunto la Stazione Spaziale Internazionale con a bordo un'attrice e un regista russo. La Russia infatti si prepara a diventare la prima Nazione al mondo a girare un film nello Spazio battendo la concorrenza degli Stati Uniti che avevano programmato di mandare nello Spazio Tom Cruise con razzo SpaceX di Elon Musk. L'attrice Yulia Peresild e il regista Klim Shipenko trascorreranno 12 giorni sulla stazione spaziale per filmare alcuni spezzoni del film "The Challenge".

Yahoo Notizie Video 6 ottobre 2021 Link

Attrice e regista che girano un “film”, nel film. 

Sostanza.


Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-513
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.