venerdì 15 ottobre 2021

Anche no. I leccaculo.



L’introduzione dell’obbligo di Green Pass sta generando un boom di richieste di lavoro. Servono dei controllori del certificato verde…

La mansione richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni. Richieste anche buone capacità di relazione. I candidati ideali devono avere voglia di lavorare, essere persone serie e affidabili e con un’ottima condotta morale. 

L’attività da svolgere è quella di controllare il Green pass ai lavoratori.


Covid oggi, Ecdc: mezza Italia in zona verde

Zona che corrisponde al livello di rischio più basso nella mappa europea aggiornata ogni settimana dall'Ecdc…

Adnkronos 14 ottobre 2021 Link

I “vaccini” allora hanno funzionato. Bene. 

Uhm: osservando la natura, quando un bruco si fa bozzolo per diventare farfalla, cosa fa? Funziona. Sì, ma come? Automaticamente. 

Come un dispositivo programmato

Come un qualsiasi seme dimostra, se sei sostanziale. Se non ti fermi solo davanti “all’opera d’arte”, magari scattando qualche foto dopo aver pagato il biglietto d’entrata. E quando la pancia di una donna inizia ad ospitare la futura prole? Funzionamento automatico. 

L’individuo fa qualcosa per…? 

Benintesi, dopo il “rapporto” con l’altro sesso. No. Succede tutto da sé

va da sé. È un miracolo? 

Sarà anche bellissimo e commovente, tuttavia, avviene in maniera autonoma ed indipendente. L’unica interazione con l’individuo è il classico stato di “necessità”: 

l’alimentazione, che rimane esterna (almeno, senza addentrarsi sostanzialmente nel processo, ma constando perlomeno che il processo “energetico” nella società è una strategia AntiSistemica e, non, qualcosa di assolutamente naturale, dal momento in cui il mondo vegetale dimostra che con l’informazione solare, con tale irraggiamento, ti puoi non solo abbronzare).

 

 

E le visite mediche, le radiografie, la prevenzione, l’assunzione di un particolare regime alimentare, i corsi preparto, i consigli degli “esperti”, etc.?

Bah:arte allo stato puro

Qualcosa che ti ha e dunque ci sei “dentro” e allora ne paghi ogni conseguenza (obsolescenza programmata, debito e morte). Piuttosto che fortificarti o rimanere almeno tale, nell’AntiSistema “invecchi” immancabilmente

Ti o vieni consumato. Ergo: alimenti tutto.

Dalle cavernenon sei mai uscito, perché ti hanno convinto solamente di questa “storia”. Il mondo primitivo è un abbaglio, che “serve” per farti fare quei “due calcoli” che occorrono per non mollare mai la presa sulla nave unica AntiSistema, come se fosse tutto quello che esiste e c’è

E con tale paura nelle vene, dove vuoi andare sostanzialmente. 

Allora, trovato l’inganno… fatta la “legge”. No? Così come ti hanno “liberato” nel 1945. Così come l’India si è “liberata” dell’oppressore invasore imperiale. No? Come i “talebani” si manifestano, dopo vent’anni in ibernazione. E come l’Isis, che cambia nome come una industria, diventando Isis-K (con potassio che fa bene anche alle ossa). 

E con tutto quello che vi ruota attorno, che concorda assolutamente, essendo sempre la maggioranza (fascismo docet). 

Allora, i “vaccini” funzionano. 

Certo: in che modo? Bè, se il “virus” è programmato per dare effetti auto propaganti differenti temporizzati (ecco le “varianti”, allora), come una dannata bomba “intelligente”, ecco allora la prima fase (obiettivo: paura indistinta nella popolazione. Target: i più deboli, fragili = i già “messi male” ossia gli anziani). Poi, la seconda fase (obiettivo: paura del “virus”, introduzione al “vaccino”. Target: i più giovani, per mezzo di “varianti” che acuiscono proprio tale “problema-evidenza”). 

Nel mezzo l’avvento proprio del “vaccino”, che ha la funzione di introdurre non evidentemente qualcosa che non puoi respirare, mangiare, bere, etc. usualmente, mentre sopravvivi? 

Può essere

Oppure, qualcosa che si aggiunge, semplicemente all’arsenale AntiSistemico per “te”. Ci sono molti “video” in Rete che narrano del grafene che ti è stato inoculato attraverso la “tua” dose. Qualcosa che è utile a “bocce ferme (quando il 5G sarà ubiquo)” al fine di fare “ping” con ogni individuo “nuovo (dispositivo)” in Rete = l’Internet delle “cose”. 

Sì, SPS_IO lo sa cosa pensi:

è fantascienza persino patetica, da ricovero. 

Come vuoi “tu”. Sei libero di scegliere. No? Allora, il “vaccino funziona nella misura in cui il 'virus' è programmato per compiere alcune 'missioni' e poi andarsene diluendosi in società in f-orma di ennesima 'influenza'”. 

A proposito, sai cosa significa e persino “cosa vuol dire”, influenzare qualcuno

Semplice: fai “tasto destro”, sinonimi e…

Ok

L’influenza è stagionale, ossia, av-viene sempre, essendo un riflesso sostanziale dello status quo in cui “sei”, nell’AntiSistema eco-dominante. Ti sembra che SPS_IO sia come Tolkien, che ha costruito il suo universo di “fantasia” e poi ha estratto sezioni trasformate in libri di successo e, poi, a posteriori in “film” epocali, meravigliosi, appassionanti ma “senza significato”? 

Na. 

SPS_IO non punta al “successo”, anche perché con “te” in giro è impossibile (anche se sempre potenziale). Piuttosto, SPS_IO riassume sostanzialmente la sostanza di quello che “è già successo” e continua essenzialmente a succedere, “di fatto” attraverso la rivelazione della “legge (del più forte)”. 

Come purtroppo nella “giungla”. 

Come pesce grande che… Come lupo nella foresta. O come diamine meglio vuoi trasportare il medesimomarchio registrato”. Come molti programmi “italiani” che copiano, a pagamento, molti programmi “americani (Usa)”. Come telenovelas, dove “anche i ricchi piangono”: poveretti. Che disdetta. 

Perché non dai loro una “mano”? 

Sai, dopo la mano si prenderebbero anche tutto il “braccio”. Forse è per questo che non ti esponi, oltre a “donare” qualche euro, ciclicamente all’infinito, a Telethon:  

Telethon (contrazione di television marathon) è una maratona televisiva nata nel 1965 negli Stati Uniti d'America su iniziativa del famoso attore Jerry Lewis con il fine di raccogliere fondi per la ricerca sulla distrofia muscolare. Nel corso degli anni il termine è diventato di uso generale e si riferisce ad una qualsiasi trasmissione televisiva della durata di ore, o persino di giorni, mirata alla raccolta di donazioni. La trasmissione, di cui esistono analoghi in molti Paesi europei, si compone di stacchi di varietà, cantanti, musicisti, attori comici e altri artisti e ospiti inframmezzati da richieste di donazioni e approfondimenti giornalistici…

Link

Intrattenimento programmato per… (ancora qualcuno che conta su qualcosa = il “tuo” funzionamento nel programma AntiSistema). 

Lavaggio del cervello e della coscienza.

Come una replica che dura potenzialmente per sempre, sino a quando nell’AntiSistema, l’AntiSistema. Dove te ne vai, se non ti accorgi sostanzialmente che l’AntiSistema “è già successo” in tutto il mondo, avendone creato l’aspetto e gli ambiti sempre attuali o “moderni”? Ogni ansa, curva, rettilineo, spazio aperto o chiuso, etc. Tutto di “tutto”, insomma. Lasciando “fuori (Oltre Orizzonte)” solamente te, che sei “te” nell’AntiSistema.

Ovvio, tu non avresti mai accettato tutto questo.

Allora sei morto; la differenza di potenziale (da cui ricava “energia”, l’AntiSistema) è la non differenza di potenziale contemporaneo quando “te” c®edi di essere ancora te. 

È questo connubio indiretto che mantiene in vita l’eco-dominante (sempre che ci sia ancora, essendo divenuta il riflesso di chi era, probabilmente) o dunque l’impronta di sé, attraverso i sottodomino che sono potenzialmente chiunque, ovvero la gerarchia

Qualcosa che è indebitato con tutti, ma tutti non si chiedono, fermandosi e fermando tutto, cosa significa, sfuggendo immancabilmente la “cosa”. 

Il cane al guinzaglio se si “libera” dove scappa, in una società di “padroni”, in cui se ne sei sprovvisto allora vai a finire al canile e poi vieni soppresso. 

Allo stesso modo è “ora”, in “Italia”, laddove se la pensi diversamente rispetto all’essere “a Massa”, di conseguenza sei un “No… Qualcosa”. E se la “legge” prevede qualcosa e non sei d’accordo perché palese in-giustizia, bè… allora puoi andare a finire al “canile ed essere soppresso”. 

“È già successo”. No? 

Perché ti raggiungono notizie di tale tenore:

in Australia, Canada, Usa, Cina, etc. stanno allestendo gigantesche strutture per la “quarantena”. 

Ma come? Il mondo non sta per essere quasi interamente “vaccinato”? Il “virus” sarà presto dimenticato, tornando alla “normalità”. Sono i “No Qualcosa” che hanno torto e intanto non contano niente “dentro” al tessuto molle dell’immunità di gregge altrui. Vero

Perché allora questi “campi di raccolta”?

A cosa punta chi ha deciso per…? Arriverà un altro “virus” più potente? Oppure, il “vaccinato” si trasformerà in un individuo pericoloso? Oppure, l’ennesima “crisi” colpirà nel segno e allora i tanti disadattati avranno la necessità di trovare rifugio in queste pie strutture

Assimilazione: come per i nativi.

Il “clima” indurrà alla tensione? I “No Qualcosa” finiranno tutti lì? Non sarebbe la prima volta e non visto che sei sempre nell’AntiSistema, non sarà l’ultima volta. Allora, da quando “è già successo” continua a succedere. Mentre tu diventi “tu” e ti auto distacchi dalla diretta”, penetrando un processo di auto differita in cui va in onda perennemente la “tua” vita o sopravvivenza in quanto a “norma, regola, natura, destino”.

Il tutto demandato ad una figura unica e colossale, come “Dio” o il “Mago di Oz”, ignorando completamente il “Genio”: 

della Lampada?

In un certo senso, se sei sostanziale. L’I-Ambiente, semmai. Tale f-orma di tutto sempre potenziale, contemporaneamente valido per chiunque vi stabilisce “residenza”. 

L’energia, allora, esiste ma non c’è: 

è potenziale. 

Ha sede “lì”: in tale “stato” di aggregazione del potere. Qualcosa che allora non esiste ma c’è, inversamente. Ecco da dove deriva ed è permessa o “minata” la cosiddetta “energia” che, infatti, trasuda da ovunque essendo ovunque poiché p-arte della terra formazione AntiSistemica by I-Ambiente, che non solo la permette ma la sostanzia, anche. 

Ovvero, il riflesso del “è già successo” e relativa strategia diventa anche il relativo riflesso frattale espanso = il modo per generare materia e situazioni tipiche ad immagine e somiglianza. Il tutto (riflesso) + ciò che necessita l’eco-dominante (punto di sospensione, desiderio, strategia, piano, etc.) in tale specchio senza “nome” che per “te” allora… “di cosa stavamo parlando?”. 

Appunto. 

Si stava dicendo che oggi 15 ottobre 2021 è il giorno dell’ufficializzazione per tutti del passaporto razziale. Bella roba. Da esserne fieri. 

Divide et impera.

Tampone, ecco quali aziende lo pagano ai dipendenti

Yahoo Notizie 14 ottobre 2021 Link

Perché

Perché alcune aziende e tutte le altre no? Dipende dalla delicatezza del settore industriale in cui lavori, perché ci sono snodi che possono bloccare veramente le abitudini de noantri. Ecco perché alcune aziende. 

Ecco perché No, Sì, Nì, Bah, Boh… “Vax”. 

Poi, come al “tempo” dei gerarchi fascisti e delle relative maestranze, nella gerarchia, ci sono “persone” che si stanno distinguendo particolarmente per… “simpatia”. Qualcuno che verrà ricordato proprio per questo motivo, quando il giro di vite smollerà un attimo e faranno finta di fare “giustizia”, perché qualcuno pagherà per tutti gli altri, quando i rami secchi dovranno essere tagliati dalla “giustizia” stessa, per dare l’impressione, l’idea stessa di “giustizia”.

Green pass obbligatorio, De Luca: “neanche mezzo passo indietro…”…

“La libertà di contagiare le altre persone o di far richiudere l'Italia intera… non è concessa a nessuno. Ogni cittadino italiano è chiamato ad essere cittadino responsabile, quindi nessun passo indietro. Bisogna completare la campagna di vaccinazione, punto e basta. Tutto il resto sono chiacchiere inutili…”.

Adnkronos 14 ottobre 2021 Link

Mister “simpatia” non molla niente.
Come Lord James Brooke. Ricordi? Sandokan...
Per chi facevi il tifo? Eppure non si direbbe, ora.

Del resto incarna la “banalità del male”. No? 

Ed il “di fatto” della storia che ritorna sempre, nell’AntiSistema. Come la “crisi”, che piove sempre sul bagnato, nonostante di pioggia se ne vede sempre meno, guarda non caso. Così come... freddo, aumento dei prezzi del carburante, metano, elettricità, costi del tampone =  più “vaccinazione” perché così si tagliano le “spese sacrificabili” = il “tampone” h48.

Mentre all'opposto...
il “vaccino è a gratise.

Tutto studiato a tavolino.

Come i meccanismi di “legge” che sono perversi e ad hoc proprio per agire in qualsiasi modo sempre a “norma di legge”, ch’è materia per addetti ai lavori e, non solo, dove chi è più “bravo” frega tutti gli altri attraverso l’interpretazione relativa che diventa assolutezza per l’essere “a Massa” che non si pone il “problema”:

“Bah. Boh”.

Cosa c’è da fare anche oggi per essere perfetti cittadini modello? Che problema c’è: si prende appuntamento e si va. No? 

Ti devono tagliare una mano per essere “responsabile”?

Si fa. Certo che si fa: per la “normalità”, questo e soprattutto altro (quello che ti chiederanno “domani”, dal momento in cui oggi è sempre oggi a cui segue sempre domani). 

 


Covid, Pregliasco: “nato in laboratorio? Plausibile ma impossibile saperlo…”.

A meno di una confessione completa con tutte le testimonianze, sarà difficile stabilire se il virus è stato creato in laboratorio…”. Così all'Adnkronos Salute il virologo Fabrizio Pregliasco, dopo che il direttore dell'Organizzazione mondiale della sanità ha rilanciato i dubbi sull'origine di Sars-CoV-2, annunciando ulteriori indagini. “Nemmeno una confessione basterebbe a questo punto… Servirebbero una serie di atti circostanziati che lo evidenzino. Sarà impossibile. Chi lo sa, è plausibile, ma in un discorso che è poco più che da bar… C'è la possibilità teorica…”.

Adnkronos 14 ottobre 2021 Link

Wow: che “ouverture”:

nemmeno una confessione basterebbe a questo punto…

C'è il potenziale scientifico, altro che la possibilità teorica

Inoltre, c'è tutto l'interesse nel giogo.

Dopo “Norimberga” il mondo mutò idea. Dalla sera alla mattina, le persone si scoprirono diverse. Era la nuova “normalità”, dove era logico e conveniente recitare la p-arte dell’antifascista ed antinazista. Dopo, quanto? Un trentennio? Ok: 

quando ritornerà il “momento”, faranno “giustizia”. 

Allora tutto si ritorcerà contro qualche capro espiatorio, mentre i “gerarchi fuggiranno protetti dalle solite forze riconoscenti”. Letta e De Luca? Bah.

Pedine. 

Sacrificabili dal regime stesso. Non sarà la gente, ch’è “a Massa”. Sarà il “Sistema”. Verranno a prenderli e li giudicheranno “responsabili”. Insieme a molti altri che hanno così tanto espresso il loro “parere” da aver causato tutti quei “problemi” che verranno fuori solo dopo, presso il “parco buoi”. 

Quando i danni saranno tali da essere giustificati dalleautorità”, come per la ludopatia, mentre dovranno coprirsi e schierarsi invertendosi di fase ma con la stessa intensità di corrente. 

Ecco le sentenze. Le pene. La “giustizia”. 

Con la piazza che si sentirà soddisfatta, anche se SPS_IO continuerà a definire tutto questo, “quello che vuoi” ma sempre fra virgolette. Dell’AntiSistema non avrai ancora alcun sentore, nonostante tutto. E continuerà a succedere, in questo “tempo” dove sopravvivi come se fosse un incubo ed invece è la “tua” consolidata realtà, nonché l’unica che ti puoi permettere di scegliere, perché non sei sostanziale. 

E chi lo è? 

Chi lo è, viene soffocato dagli altri, che non se ne avvedono. Infatti, “dopo che ogni volta giustizia è stata fatta”, com’è rimasto il mondo? 

“Giusto”. O... giusto sempre quello, sostanzialmente.

Uguale a livello essenziale. In una maniera che non esiste anche se c’è. Dopo Tangentopoli o Calciopoli, cos’è continuato a succedere? 

Solitopoli (AntiSistema). 

Squadra che vince… Dove la giustizia è “giustizia”. E dove anche un cieco, sordo, muto, etc. se ne accorgerebbe, ma a quanto non pare, questo non vale per “te”, che sei marchiato ed ora anche “non solo adulto e vaccinato”.

Nemmeno una confessione basterebbe a questo punto

Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta…”.

Ambra Angiolini

14 ottobre 2021 Link

Assolutamente. 

Ambra è auto dispersa all’interno delle “proprie” auto convenzioni Non si accorge sostanzialmente. E allora “reset”. Come un Valer fatto di potenziale eternità.

Allora? L’hai messo in banca.

Covid, Oms: “fuga da laboratorio non è esclusa, indaghiamo…”…

Yahoo Notizie 14 ottobre 2021 Link

Mentre c’è sempre chi trova nella “crisi” una… opportunità.

Aumentano le richieste di lavoro per i controllori di Green Pass.

L’introduzione dell’obbligo di Green Pass sta generando un boom di richieste di lavoro. Servono dei controllori del certificato verde…

La mansione richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni. Richieste anche buone capacità di relazione. I candidati ideali devono avere voglia di lavorare, essere persone serie e affidabili e con un’ottima condotta morale. 

L’attività da svolgere è quella di controllare il Green pass ai lavoratori.

Notizie.it 14 ottobre 2021 Link

Nonsololeggi, please:

la mansione richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni. Richieste anche buone capacità di relazione. I candidati ideali devono avere voglia di lavorare, essere persone serie e affidabili e con un’ottima condotta morale. L’attività da svolgere è quella di controllare il Green pass ai lavoratori…

Ecco cos’è sostanzialmente il “lavoro”. 

E a cosa/chi “serve”. In attesa dell’IA implementata nei corpi, a cui il “vaccino” molto probabilmente da una grossa mano, braccio, etc.

La circolare del Ministero dell'Interno scatena molti dubbi.

Green Pass, circolare Ministero dell’Interno: l’invenzione del certificato prolungabile.

Il Green Pass ha davvero tanti punti oscuri, che non tornano. Il Governo era convinto che bastava annunciarlo per riempire gli hub vaccinali di persone, ma così non è stato. E ora il rischio è quello di blocchi, proteste e molti altri problemi. Per riuscire ad aggirare il problema, visto che ci sono moltissimi lavoratori che hanno deciso di non lavorare e di scioperare a partire dal 15 ottobre, si sono inventati il certificato verde prolungabile fino a fine turno. Questo dimostrerebbe che il Green Pass non serve a contenere la pandemia, ma a costringere le persone a vaccinarsi...

Notizie.it 14 ottobre 2021 Link

Se il “Governo” ieri non ha fatto nemmeno mezzo passo indietro, significa. Ovvero, hanno avuto “dati rassicuranti”. Ergo, sanno molto bene come funziona, al solito

Dunque, se la protesta avrà successo, sarà in qualche modo una sorta di cigno nero, di evento inaspettato. Sostanza. Certo. à

Ma… quanto può durare

“Una volta” stringevano d’assedio le città, circondate dalle forze ostili. Con pazienza e lungimiranza. Alfine, ogni volta ogni città cedeva

Queste “cose” le sanno. 

E chi “governa” paga fior di “consulenti esterni” per avere rassicurazioni di questo tipo, da implementare nella strategia. E qualora non funzionasse? La genialata è questa. 

“Giustizia è fatta. Nuove elezioni”. Stop

Ancora uguale sostanzialmente. Amen. È solo accorgendoti di essere in un unico “tessuto” AntiSistemico, che risolvi la situazione perlomeno dal punto prospettico dell’interrompere le operazioni. Qualcosa che se ti fermi lì, allora eseguirà un altro “reset”. Del resto, il detonatore è già pronto. E la “bomba” è sempre innescata. 

A meno che… accada la singolarità.

In quel punto di sospensione, sarà potenziale trascendere il potentato anche se assoluto. Ma questo è qualcosa che ti sembra sempre “assurdo”. 

E allora figurati.

Stress, burnout, ansia sul lavoro. “spesso non si lascia l'azienda, ma il capo…”.

Entro il 2030 i problemi di salute mentale saranno la principale causa di mortalità nel mondo. Secondo l’Atlante della Salute Mentale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità sono i Governi i primi a essere citati come responsabili, e soprattutto finanziatori, per i servizi di salute mentale…

HuffPost Italia Livia Paccarié 14 ottobre 2021 Link

Sostanzialmente:

sono i Governi i primi a essere citati come responsabili…

e soprattutto finanziatori… (di tale stato di infermità mentale).

Entro il 2030 i problemi di salute mentale saranno la principale causa di mortalità nel mondo… (2030, non 2130). Ok

Cosa porterà a quel livello? 

Bè, cosa stai provando “ora”? Sei alle prese con “virus, vaccino, pandemia, crisi, debiti, paura, etc.”. Sei nel 2021 e cosa ti porterà in-direttamente verso il 2030

Quello

Oppure una guerra? Bah: la guerra è “guerra” e c’è sempre, da “sempre”. È quello stato di tensione che ti ha e che ti costringe a cedere continuamente parti di te, tanto da rimanere “te”, invecchiando e morendo e generando “energia” che diventa alimentazione per impianti elettrici e non solo.

Ricordi?

Tutto si trasforma. Meglio: nell’AntiSistema, tutto viene trasformato, lavorato. Risultato? La luce elettrica e la morte di ogni individuo. Come in Borsa: chi perde è tale perché c’è chi guadagna. Il grande giogo a somma zero, dove il Buco Nero si prende tutto, lasciandoti con le briciole, quando va “bene”. 


Non lo “dimostri” perché chi occupa posizioni di potere fa comunella e mente a tutto e tutti pur di continuare ad imperare; questo, continua a succedere ad ogni livello, non importa quale vantaggio permetta poiché chi lavora in tali posizioni ha proprio in questo il vantaggio principale

Cosa “non dimostri”? 

Che sei nell’AntiSistema. Nella fattispecie ad immagine e somiglianza, che sei in una dittatura anche in “Italia”. Con Draghi tutto questo “si vede ch’è una meraviglia”. È indubitabile, eppure… la questione sembra riguardare solo “vaccini e tamponi”. A cui si aggiunge il “lavoro”. Mentre si calpesta la “Costituzione” e tutto quello che ne consegue. 

Per chi non è interessato alla questione (essendo “vaccinato”, contento e felice di questo e sempre ben predisposto a mettersi continuamente “in regola con l’abbonamento”) la vita è ritornata alla “normalità”. Certo, è schedato digitalmente ma, cosa vuoi? È il minimo. Qualcosa lo devi pur concedere. No? 

Per far che? 

Se lo Stato ha dovuto cedere la sovranità all’Ue, vuoi che a “te” non sia “già successo lo stesso destino”. Non “vedere”, corrisponde a non voler “sentire”; qualcosa di davvero pazzesco che chissà quante altre volte è accaduto nell’AntiSistema, ovvero all’interno della descrizione storico-deviata sottodomino. 

Per chi lo vive direttamente sulla propria pelle, bè… è una tragedia, soprattutto se sei genuino o giusto. Se poi sopravvivi invece di esserci in toto, non esiste ma c’è la ragione fondamentale, che non è né Dio né tantomeno “Dio”. La compresenza eco-dominante è il punto di sospensione da cui propende tutto l’AntiSistema.

In tutto questo, è il “lecchinismo” che auto impera. 

Per “convenienza propria”, ch’è stato di servizio presso lo scranno che non esiste ma c’è. 

“Dio” è il paravanto. Qualcosa che funge da bromuro.

Papa: aborto un omicidio, illecito diventarne complici

Rivolgendosi ai farmacisti ospedalieri, il Papa ha ricordato loro che sono sempre al servizio della vita umana. Questo, ha continuato “può comportare in certi casi l'obiezione di coscienza, che non è infedeltà, ma al contrario fedeltà alla professione. Ed è anche denuncia delle ingiustizie compiute ai danni della vita innocente e indifesa…”. Poi, sull'aborto: “si tratta di omicidio e non è lecito diventarne complici. Nostro dovere è la vicinanza, specialmente alle donne, per non arrivare a pensare a soluzione abortiva, che non è soluzione…”.

15 ottobre 2021 Link

Vai a “vederti”, all’interno del Bollettino di ieri, il video caricato proprio su questo individuo. Ascolta (sempre nel video stesso) il Dr. Montanari e poi impallidisci a fronte anche di questa ulteriore “evidenza”, nonché stato di malattia non solo mentale. 

Un “marchio” alquanto evidente. No?

Oggi è il 15 ottobre 2021: ricordatene per sempre, facendo dal 16 ottobre 2021 (“domani”) le debite considerazioni e proporzioni in leva frattale espansa. 

Sii sostanziale. “Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-520
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.