mercoledì 20 ottobre 2021

Nubi nere o tempesta già sul posto? Poco cambia.



Allora; non ha più senso parlare di “deriva etica, anticostituzionale, immoralità, etc.”. Ormai, sei alle prese, e ne hai persino “dati oggettivi”, con un cambio di marcia o un giro di vite, molto simile all’incipit di unreset”. Diciamo che sei sempre stato “dentro” a tutto questo (essendo AntiSistema), però i potentati - ad immagine e somiglianza – sottodomino, non smettono mai di “crescere o formarsi” ed agire di conseguenza, secondo il consueto copione. Dunque, la cosiddetta “Italia” sta assaggiando la punta estrema della “frusta”. 

Quando il Governo, la “politica intera”, le autorità in toto, gli ordini della magistratura, delle “forze dell’ordine”, di coloro che governano i Media, il Papa e relativa Chiesa, l’opinione pubblica e tutto il resto, sostanzialmente, non intervengono come dovrebbe essere (con l’aggiunta dell’Ue, dell’Europa, degli Usa e quant’altro o il “mondo”) di conseguenza occorre prendere atto della “cosa”, smettendo di opporre dubbi, incredulità, stupore, curiosità, etc. 

Insomma, analisi di questo tipo sono ormai superate dalla realtà.

Italia – La deriva etica ed anticostituzionale.

Quando un Governo o una regione si dimostrano incapaci di gestire una delle opzioni offerte ai lavoratori (vaccino o tamponi) per ottenere il Green Pass l’approccio alle problematiche legate alla gestione della “ripresa” economica e sociale dai terribili effetti della pandemia si rivela quantomeno inadeguato… Il diritto al lavoro tutelato dall’art. 4 della Carta Costituzionale viene disatteso clamorosamente non tanto dalla contrarietà dei sostenitori al Green Pass ma dall’intera classe governativa statale e regionale. In questa situazione assolutamente imbarazzante per una classe governativa risulta evidente come l’intera responsabilità di un possibile rallentamento delle attività economiche e produttive non possa più venire attribuita a chi sceglie di non vaccinarsi e di affrontare i tamponi ogni 48 ore con i relativi costi da affrontare. Essa deve invece venire interamente addebitata alla compagine governativa, statale e regionale, in quanto entrambe hanno affrontato la complessa problematica della gestione pandemica e vaccinale in chiave anticostituzionale ed etico-ideologica…

19 ottobre 2021 Francesco Pontelli Link

No? 

Cioè, se continui ad analizzare la situazione dalla prospettiva “sono in uno Stato sorretto da una Costituzione, che mi tutela ed è dalla mia parte, visto che qualche decennio fa l’occupazione nazista ha in-segnato indelebilmente le coscienze e allora non potrà mai più ritornare quel tempo…”, sei fregato inesorabilmente. 

Pensa bene a queste “parole”. 

E pensa a quando, prima dello scoppio delle due Guerre Mondiali, le comunità erano nella medesima situazione sostanziale, al netto di ogni apparenza collegabile a come si vestivano. Gli ordinamenti governativi erano diversi? Bah. Quello è il “di fatto”, che rivela. Mentre è al sostanziale che occorre sempre “guardare (sentire)”.

 

 

Quando si f-orma “Hitler”, accade perché consentito o permesso, di certo non da te che sei “te” nell’AntiSistema. Perché “serviva” e allora è stato preparato tutto proprio per questo motivo. Ecco perché le “potenze europee” tacevano o dormivano, proprio come “ora”. 

La storia è maestra. No? 

Allora, riavvolgi il nastro e renditi conto a livello essenziale, da te in te per te. Hitler invade mezza Europa, come se stesse andando a fare una passeggiata nei boschi. 

Ti sembra qualcosa di normale?
Serviva un virus” da combattere
Imponendo qualcosa di inesorabile, a conseguire.

Erano altri “tempi”, è tutto quello che riesci ad imbarcare al fine di trovare una “giustificazione” rispetto a quello svuoto che aveva permesso tale escalation. Qualcosa che “finisce con la liberazione”

Uhm

Immagina una f-orma di Governo che non esiste ma c’è. Che cosa “vedi”? Complottismo. Vero? Bene. È qualcosa che se vai dall’oculista, non cambia sostanzialmente nulla, perché ti auto delimiti a trovare un rimedio secondario, rispetto alla ragione fondamentale del “problema”, che non è affatto un problema poiché corrisponde ad un piano preciso che “tu” non immagini nemmeno. Per forza: 

con tutto quello che “ti sei messo in testa”. 

Allora, la disamina precedente diventa più focalizzata in questo modo.

Quale… (è)… l’obiettivo principale da conseguire avendo già raggiunto l’80% dei vaccinati…

La deriva… (in)… uno Stato etico ed allocato esternamente ai precetti costituzionali emerge già ormai come una terribile realtà

19 ottobre 2021 Francesco Pontelli Link

Ecco; ora va meglio. C’è focus, così. Sostanza:

l’obiettivo principale…

una terribile realtà…

Ci sei? Basta allora con le analisi da “tempo di pace”. Gli ultimi accadimenti e la “sordità delle autorità tutte”, te lo dimostrano e te lo dicono persino. Se non te ne accorgi ora, è perché “ti va bene” e allora rimani indifferente, sino a quando la marea sarà talmente alta che te la troverai in casa e ci affonderai così dentro che non potrai più dire/pensare/immaginare, “figurati se è vero”. 

Quale è l’obiettivo di questa terribile realtà

Vedi che è ovunque questo trattamento speciale. È tutto il mondo ad esserne pervaso. È AntiSistema, del resto. Allora, questo significa che è sufficiente chearrivi l’ordine” al fine di manifestarlo nella realtà, da un momento all’altro. Sì, perché “dove vai” se è tutto e sempre “solo” AntiSistema? Vai in Svizzera? In Albania, a ritroso? In Africa? Scappi via in Paesi più “democratici”. Magari a “nord”? 

Bè, rivediti sostanzialmente come sono messe (funzionano) anche tali realtà. Se ti sembrano concedere maggiori diritti e rispetto, accorgiti cosa chiedono in cambio. Come devi comportarti per avere il diritto all’asilo? Quali parametri devi rispettare? E cosa devi garantire? Cosa devi promettere? A cosa devi abituarti? A cosa devi rinunciare? Sai, se per “te” tutto questo è digeribile, perché ti accolgono, danno un lavoro ed un alloggio (che devi pagare lavorando ed essendo un modello sociale), garantiscono diritti, una pensione, servizi sociali e rispetto, etc. allora continuerai a sopravvivere “degnamente”, in attesa che anche lì tutto scemi non progressivamente bensì “dalla sera alla mattina”, perché “è già successo” e continua a succedere. 

Daprofugotutto sembra migliore, rispetto alla situazione di partenza. Certo, perché ti adatti. E questa è la storia. 

Sfugge l’obiettivo. Vero? 

Se ammetti che è vero (e ormai è inconcepibile che non te ne accorga, anche se “vaccinato e quant’altro”), allora… è sempre più complesso persino pensare fuori dal seminato, perché artificiale ed auto includente, attraverso la “prevenzione” che ricorre a qualsiasi tipo di strategia, vecchia e nuova, al fine di persuadere a rimanere “buoni all’interno di un recinto che non sembra tale”, apparendo solo come un confine non confine.

La “pandemia” ha messo tutto chiaramente sul tavolo ma, non ne vuoi proprio prendere atto. Allora, il mondo lo inquadri alla rovescia, mentre nei “film” fai sempre il tifo proprio per chi “non ci sta”

Come te lo spieghi, sostanzialmente.

Perché nella realtà manifesta non sei come guardi ogni “film”? Nel “film” sei sempre l’eroe, il buono. Perché, se poi quando ne hai l’occasione reale ti comporti come quelle “persone” che arrivi ad odiare ogni volta che assisti alle proiezioni? Chieditelo, perché ti compete

Ci sei esattamente “dentro”. E non è una deriva. No. Affatto. 

È AntiSistema. Qualcosa a cui rischi di andare incontro se…? No. Qualcosa che “è già successo”, sostanzialmente. Ecco perché la storia si ripete, sempre.

Dunque, ecco il perché di questo giro di vite che l’Italia (non) sta riconoscendo. 

Vedi che qua ti stanno negando anche che respiri aria. E sono tutti d’accordo. Non ti dice proprio niente? Forse, ti consoli guardandoti attorno attraverso i Tg? Bada bene che se non riesci a decodificare la situazione di Auckland, ad esempio, sei davvero messo male.

 

Cioè, “questi sono chiusi in casa da agosto per… quanti ‘casi’”? In tutta la Nuova Zelanda (oltre cinque milioni di persone), 94 in 24 ore (record). Non è incredibile: è realtà

E dovresti temere una realtà di questo tipo. 

Laddove, per temere significa che…? Ecco il punto (di sospensione). La Nuova Zelanda distribuisce i suoi cinque milioni di abitanti in uno spazio, tra isole, di 267710 mq. Per intenderci, l’intera “Italia” consta di 302068 mq, dove trovano spazio o allocazione quasi sessanta milioni di sopravviventi. Se ti fai “quattro calcoli”, troverai che là, la situazione è ancora più marcata. Eppure? Sai qualcosa di quello che pensano laggiù? Se non hai parenti, amici, oppure non sei “curioso”, non ne sai nulla, ad eccezione di “tutto” quello che ti passa il flusso mass-mediatico. 

Allora, “senti” un po’ questa… immaginazione e, poi, così, fai altri “due conti”, in leva (sostanzialmente). In-tanto è “solo” complottismo. No? Si fa così, per “ingannare il tempo”. E a “te” piacciono i “gialli”, i “thriller”, gli “horror”, la “cronaca nera”, il “gossip”, etc.

Allora, SPS_IO te lo sussurra in un orecchio. Si vocifera che:

il “vaccino” sia stato analizzato da medici “dissidenti”, che hanno riscontrato essere pieno di pericolosissime sostanze potenzialmente nocive

il prossimo “virus” sarà costituito dai “vaccinati” che staranno male e moriranno per questo motivo (come avendo una data di scadenza)

sarà decretata l’emergenza nazionale, ergo, le “misure cautelative” diverranno ancora più pressanti ed il Governo assumerà a pieno titolo un ruolo dittatoriale “previsto dalla Costituzione” e rispettato o permesso dall’Ue e da quant’altro sembri “vigilare” nel mondo

le manifestazioni di piazza richiederanno interventi oltremodo massivi, dunque le forze dell’ordine dell’Italia non basteranno, per cui si darà via libera all’esercito europeo, che non esiste ma c’è già, il quale prenderà dalla sera alla mattina posto in Italia, potendo contare su contratti firmati da ogni componente delle forze dell’ordine, in tempi non sospetti e quindi avendo subito a disposizione uomini ed infrastrutture su tutto il territorio nazionale, secondo il principio deifederali” esistente ad esempio negli Usa

la guerra civile diverrà un f-attore reale, a diretta portata di mano

la cosa forzerà la mano, invece…

Dunque: qual è l’obiettivo di chi decide per tutti

A carte scoperte, l’obiettivo diventa quello di ogni guerra? Bah. Il “reset” a cosa serve, sostanzialmente? Perché non si limitano a governare un impero dove tutti sono “fedeli cittadini modello”, senza passare per forza di cose dalla “livella”? Perché ti ricordano del Diluvio Universale, di Babele, di “Sauron”, etc.? Il sacro è frammisto al profano e viceversa, ma quello che resta è la sostanza = l’obiettivo. 

Qual è l’obiettivo in qualcosa dove “è già successo” che una parte ha vinto la guerra? 

Mantenere l’impero perfettamente funzionante (come un giardino alle prese con le stagioni), credendo che l’imperatore sia “Dio” e dunque ignorando che sia tutto artificiale nonostante la “creazione”. Perché questo? Perché l’individuo è sovrano e dotato sempre di potenziale contemporaneo. Ergo, non puoi mai farlo precipitare assolutamente in qualcosa che lo spoglia di tutto, “riconoscendogli”… cosa, se non “tutto”. 

Non avrai mai la totalità del potere se la “anomalia” continua a ripresentarsi. Allora, la devi aspettare ogni volta e rinchiudere in qualcosa di molto simile all’auto incanto. Qualcosa che la tecnologia e la “magia” permettono, se anticipi il “tempo” della nuova manifestazione, andando a modificare il territorio di passaggio per la manifestazione

L’obiettivo allora può essere dei sottodomino. 

Possono essere loro ad essere all’opera, perché la compresenza eco-dominante lo tollera. Anzi, lo pretende. Anche se non esiste ma c’è. Ecco perché il “caso” non esiste, nell’AntiSistema: 

quando non lasci nulla al “caso”. 

L’anomalia però insiste. Il che ti fa persino “capire” che c’è dell’altro, sostanzialmente. Ovvero, ci sei tu, anche se nell’Antisistema esisti “tu” e questo sembra bastarti. R-ac-cogli i “segni”

Sembra che il “tempo” sia maturo per…
Anche il Papa è allineato e coperto (rivelato). Uhm...

Quando le autorità, tutte, ignorano quello che succede, allora significa che sono complici oppure lo stanno provocando. Non hai più alcuna scusante, anche se sei in “regola con l’abbonamento”. Perché poi toccherà anche a “te”, Stanne certo. A meno che non ti basta essere “te” e allora “va tutto bene”. Ma dovrai essere irreprensibile, perché al minimo sgarro, te ne accorgerai. E allora avrai voglia a protestare, perché sarà come urlare controvento, oppure in una discoteca pienamente funzionante. 

Hai presente? Ecco. 

Cosa resta? Resta da “Fare…”. Qualcosa che passa dal fermarti. Da quanto, SPS_IO te lo “dice”

Devi fermarti. Stop

Perché... tutto quello in cui c®edi è artificiale. Non è che non è vero. È vero nella misura in cui è artificiale. Ok? La verità è una. Ergo: è sempre tutto verità. Il problema è che sei nell’AntiSistema, dove tu sei “tu”. 

Tutto qua. Hai detto niente. No?

Superlega, da Germania e Spagna documenti esclusivi: “progetto più vivo che mai, a breve l'annuncio: tutte le novità…”…

Filtra grande ottimismo sulla decisione della Corte di Giustizia europea, una volta che questa si pronuncerà potrebbe arrivare il nuovo annuncio…

19 ottobre 2021 Link

Vuoi vedere che la “Corte di Giustizia europea” è troppo occupata a seguire altro, per… accorgersi che sta succedendo qualcosa di assolutamente AntiSistemico non solo in “Italia”?

Ecco perché, allora. Adesso tutto si spiega. Trovi?

Tutto passa da “lì”: cioè, se decidono che qualcosa è “giusto”, allora è giusto. Ci sei? Alla faccia dei “tuoi” diritti e della “Costituzione”. Bah. Cotto e mangiato. Amen.

Libano, Nasrallah: ultimi eventi a Beirut pericolosi e inquietanti

19 ottobre 2021 Link

Chi se ne frega

in-tanto è in Libano che succedono. 

Così “ragioni” al solito.

Sempre il 18 ottobre, anche il quotidiano statunitense The Washington Post ha trattato il tema delle proteste italiane contro il Green Pass, concentrandosi però sulla reazione del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che ha “fortemente criticato le violenze…”, affermando che questa situazione rischia di mettere a repentaglio la ripresa economica dell’Italia. “Il presidente Sergio Mattarella ha parlato mentre la polizia antisommossa si è nuovamente scontrata con i manifestanti al porto nella città settentrionale di Trieste, a volte usando cannoni ad acqua per respingerli…”, si legge... L’articolo poi sottolinea che, da venerdì 15 ottobre, l’Italia è “la prima grande economia europea a richiedere a tutti i lavoratori, dai parrucchieri agli operai di fabbrica, di presentare un certificato di vaccinazione, un test negativo nelle ultime 48 ore o la prova di essere stati guariti dal Covid-19 per entrare nei luoghi di lavoro…”…

19 ottobre 2021 Link

Perché sei già all’Inferno? 

Perché il “mondo” se ne frega, anzi… fa come “te” quando leggi del Libano

Ok? E le autorità? 

Servono”. Stop. Perché ultimamente, in qualche Paese, e tipicamente in “Italia”, per quanto concerne la zona Ue, le autorità si permettono di essere così “insistenti”, se non perché sanno qualcosa che invece “tu” ignori bellamente...

Bè, ricorri ancora alla “immaginazione”, allora. Tipo:

da qualche mese, la popolazione è sempre più “vaccinata”

alias, ha incorporato il principio di una bomba capace di essere azionata a distanza, wireless, attraverso lo “stress” ma soprattutto per mezzo di segnali che viaggiano con le infrastrutture tecnologiche, non solo 5G.

Dunque, il “Governo” può agire fuori dei denti, perché non teme più ormai la sollevazione popolare dell’orda. All’occorrenza, possono infatti farti auto deflagrare. Mentre potranno ricattarti finalmente alla luce solare. 

Questo sì. 

Se mangi la foglia, e prima o poi lo farai… non sarà più sufficiente per… Ok? Rivediti ad esempio Elysium. E la fine che fa il protagonista, l’eroe che si sacrifica per… 

Poi, ci sono le due serie Tv, “Utopia”. 

E tutto quello che vuoi, se ci sei sostanzialmente. Il che non corrisponde al vero, “ora”. Perché esisti “tu” nell’AntiSistema, nonostante ci sei anche tu ma a livello di potenziale contemporaneo che, hai voglia a connettere a “te”

Questa volta stai assistendo a qualcosa da “film”, anche in “Italia”. 

È lì solo che da vedere. Non serve più nemmeno “sentire”. E non hai alcuna necessità di “provarlo in un tribunale davanti ad un giudice”, perché non lo “riconoscerà mai”, nell’AntiSistema. Questa è lagiustizia”. E questo sei e rimani “tu”, sino a quando non “Fai…” sostanzialmente nulla per… 

Che cosa puoi fare? 

“Fare…” = essere te stesso, da te in te per te, fermandoti fermando tutto.

Stop. Crollerà tutto? No. Crollerà “tutto”.

Quello che deve venir meno. Ma solo se ci sei e rimani tale. Un punto di sospensione dotato di potenziale contemporaneo sempre perfettamente interconnesso e funzionante.

Al mio segnale scatenate l’Inferno…”. Ok? 

Te lo hanno anche detto, nei “film”.

Ecco, allora, qualcosa “a caldo”. Una distinta presa di posizione. Qualcosa che urge proprio “manifestare” di certo non in piazza, essendo un processo interiore, intimo, che funge da innesco per l’essere punto di sospensione o “miracolo”.

Ecco quanto

Ora basta. Anzi: ancora una volta. SPS_IO si dissocia da qualsiasi “certezza” impressa a fuoco nelle menti delle persone, meglio conosciute come “educazione”. SPS_IO si rivolge ad un teorico “visitatore alieno” che osserva la Terra, avendo una prospettiva del tutto diversa, sostanzialmente; il quale non necessita di alcun “indottrinamento territoriale”, perché ha tutto per vedere, “sentire” e decidere da sé, in sé, per sé, attraverso sé. 

Ebbene, SPS_IO non intende “passare per idiota” né tantomeno per “istupidito”, per via della marea totale di sovrastruttura o “arredo” che è stato appiccicato alla f-orma di manifestazione tipicamente chiamata… realtà. 

A questo punto, puoi innescare il punto di sospensione “Fare”, attraverso al tuo atteggiamento sostanziale. Cioè, se prendi spunto e “Fai…” leva sulla questione attuale (“virus, pandemia, vaccino, democrazia, libertà, scienza, religione, giustizia, educazione, Costituzione, Stato, verità, forze dell’ordine, etc. etc. etc.”) allora non potrai che giungere alla solida conclusione (evidenza sostanziale) che:

ti mentono spudoratamente e lo fanno nonostante quella p-arte di “esperti” che non sono d’accordo e lo dimostrano pure, essenzialmente se non scientificamente.

Di conseguenza, puoi approfittare di questo “varco” al fine di agganciare la verità, ch’è una e che allora non può essere diversa da individuo ad individuo; dunque, ecco il punto di innesco, che viene permesso proprio da tutta questa solida e consolidata premessa non più teorica, bensì comprovata da chiunque in questo “momento” ha deciso che è tutta una menzogna quello che “sa”.

Adesso che hai le prove, allora, non puoi far altro che espanderne la portata sostanziale, ovunque comunque quantunque. 

Ergo: la Terra non è un globo

Ora devi tenerti forte, perché occorre “non mollare mai”. No? Se ti sei accorto del vero “stato delle cose” nel quale “sei” e del perché allora sopravvivi invece di vivere ed esistere come dovrebbe essere, non puoi tirarti indietro quando lo step successivo è quello di innalzare tutto all’ottava massima = la “finzione” sino a che punto arriva

Perché dovrebbero mentirti clamorosamente solo per quanto riguarda “tutto quello che stai vivendo sulla tua pelle, ora”? Solo per quanto concerne ogni diritto calpestato in maniera oltremodo indubitabile, eppure “con le autorità che fanno finta di niente e continuano ad offendere persino la tua intelligenza, figurati allora ciò che hai vissuto in tutto questo periodo”. 

No? La Terra non è un globo. Stop.
Dissociati da questo.

La finzione scenica è totale. Deciditi una volta per tutte e se non lo fai adesso, quando mai lo farai? Sino ai primi decenni del '900, nelle scuole Usa insegnavano che la Terra era un piano. Nelle scuole. Ok? Ci sono le prove, perché le pagine dei giornali dell’epoca non mentono:

Link

Link

SPS_IO si dissocia dalla figura ignominiosa che sta facendo il cittadino terrestre, agli occhi dei del tutto ipotetici “osservatori esterni”, che vedono direttamente com’è. Ci sono ormai fior di dati persino ufficiali che dimostrano la tossicità dei “vaccini”. Ci sono le prove che oltre trentamila “medici”, in Italia, sono sul libro paga delle multinazionali del farmaco. 

È evidente, anche dalla sola Wikipedia, che Aifa, Ema e Fda sono finanziate dalle stesse multinazionali. 

Lo sai che le “lobby” convivono con il potere politico e sai molto bene quanto ogni individuo sia “sensibile” a facili promesse in denaro o benefit di ogni tipo. Sai tutto, insomma, ma devi deciderti e non ne sei più capace. Hai paura delle conseguenze. Temi, anzi sai che perderai tutto se… Motivo per cui ti auto delimiti sempre a scegliere fra… possibilità predigerite anzitempo dall’AntiSistema. 

SPS_IO si “tira fuori” e “alza le mani”. 

SPS_IO “prende le distanze”. Basta. Se non era chiaro, ora lo è. Per questo motivo SPS_IO continua tale opera di condivisione, nonostante “te”. SPS_IO continua perché ci sei sempre te, perlomeno a livello potenziale contemporaneo. E questo viene percepito e dunque permette di intravvedere una seppure fioca fiammella alimentarti dal fondo dove l’hai costretta.

Il tribunale della Contea di Barrow ha decretato: nessuna prova di curvatura della Terra

Dino Tinelli 19 giugno 2019 Link

Freccero: “encomiabile Giorgianni, perché punire chi difende Costituzione?...”…

Tutto il resto è propaganda…

Adnkronos 19 ottobre 2021 Link

Covid, buone notizie: il virus sta diventando più simile a un’influenza

Salute: Quanto dovremo convivere con il Covid 19? La strada sembra ancora lunga, ma il Sars-cov-2 inizia a somigliare più “ai virus dell’influenza che non al virus pandemico conosciuto all’inizio del 2020…”. Lo sostiene Sergio Abrignani, immunologo del comitato tecnico scientifico (Cts) in un’intervista al Corriere della Sera.

Com’è possibile, data l’alta contagiosità della variante Delta, la più diffusa in tutto il mondo?

Yahoo Notizie Video 19 ottobre 2021 Link

La Corte Suprema, in Jacobson… Il Massachusetts ha decretato che si sbagliava. Come ha scritto la Corte: “la libertà garantita dalla Costituzione degli Stati Uniti a tutti coloro che sono nella sua giurisdizione non implica un diritto assoluto di ogni persona ad essere, in ogni momento e in ciascuna delle circostanze, assolutamente liberata da qualsiasi limitazione. Molteplici sono i vincoli a cui ciascuno è necessariamente tenuto per il bene comune…”…

Link

Parlare di “Terra piana” in questo momento sembra infantile.

Tuttavia, qual è il massimo inganno a cui sei asservito? Bè, se non sai nemmeno quale f-orma ha il territorio… Poi, è potenziale tutto, per carità. Tuttavia anche in questo ambito la “scienza” tace, se non urlando attraverso la “propria” arroganza, che già dice tutto

Sì, ma sostanzialmente.

E questo è l’autentico “problema”, perché tu sei “tu” nell’AntiSistema e tutto “va alle cozze” inesorabilmente. Alias, questo “tutto” funziona perfettamente. Tenerti rivelata la forma in cui “sei”, permette di far permettere qualcosa che può avvenire ciclicamente, come un “reset naturale” all’interno di qualcosa di artificiale

L’obiettivo eco-dominante, qual è? 

Il controllo totale. Giocare a sentirsi e “Fare… Dio”. È troppo poco per “te”? Non può essere così? Va bene. 

Tutto quello che “vuoi”, nell’AntiSistema.
Ma, dopo il Generale Figliuolo:
un militare a capo dell'organizzazione vaccinale...

Italia, Cavo Dragone nominato capo di Stato maggiore.

Il Consiglio dei ministri ha nominato l’ammiraglio di squadra Giuseppe Cavo Dragone capo di Stato maggiore della Difesa, il generale di squadra aerea Luca Goretti capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, e l’ammiraglio di squadra Enrico Credendino capo di Stato Maggiore della Marina, “Complimenti all’ammiraglio di Squadra Giuseppe Cavo Dragone, nominato capo di Stato Maggiore della Difesa, al generale di squadra aerea Luca Goretti, nominato capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica e all’ammiraglio di squadra Enrico Credendino, nominato capo di Stato Maggiore della Marina”, commenta il sottosegretario alla Difesa, Giorgio Mulè. Lo riporta l’agenzia Nova. “Sono nomine che si collocano sul sentiero del merito e dei valori dimostrati negli anni da questi servitori della Patria, nomine all’insegna dell’esperienza e della professionalità. Al generale Enzo Vecciarelli e al generale Alberto Rosso il ringraziamento per il preziosissimo lavoro svolto in questi anni...”, conclude.

20 ottobre 2021 Link

Un altro “drago” al potere. Uhm… 

Ecco il “cambiamento”.

 Come mai questo “cambio” al vertice delle forze armate? 

Pensionamento, oppure... ripensamento?

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-523
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.