martedì 26 ottobre 2021

Come mai?



Link

Come mai non hanno censurato tutto? Perché, non visto che sei in un totalitarismo? Come mai?

Il “Presidente” e il “Papa” sono ormai come natura morta. Hai presente?

L’unica differenza è che parlano ancora.

Le dirette di Zainz.

Facciamo due parole con il Dottor Domenico Biscardi…

Link

Come mai, ancora, può raggiungerti l’informazione libera?

Perché non escono definitivamente allo scoperto? Sai, SPS_IO potrebbe esprimersi così, “perché hanno paura della moltitudine, della massa”. Certo. È vero ma, ormai, solamente in teoria. Meglio: nel potenziale. È proprio il potenziale contemporaneo che, allora, stanno controllando. È tale potenziale l’autentica Spada di Damocle per costoro. Per l’AntiSistema.

Proprio quel “potenziale” che viene annullato tra i globuli rossi, attraverso l’introduzione del grafene, dai “vaccini” al “tuo” corpo sempre meno umano e sempre più “umano”. 

Se non te ne rendi conto, sostanzialmente, infatti è sempre notte profonda alias “giorno”. Ecco il perché della luce artificiale: per illuminare questa notte potenzialmente eterna o “tunnel”. I mesi freddi sono arrivati e… l’umore è grigio, proprio come il cielo. Questa volta è diverso: 

potresti non uscirne affatto, dalla “brutta” stagione. 

Ora hanno il potenziale di terminare una gran fetta della popolazione (quella dei “vaccinati”). Ma non è detto che lo eserciteranno subito. Sembra piuttosto come un ordigno ad orologeria, progettato senza ombra di dubbio per qualche motivo che corrisponde ad una loro decisione (un altro virus”, ad esempio). 

Così come la gerarchia ha comportato l’entrata nel “tunnel”, laddove gli unici canali, all’interno dell’unico canale, sono la “legge, lavoro, denaro”. Comprenderai, anche da te/“te”, che queste decisioni sono, nell’AntiSistema, irrevocabili

Solo una sollevazione mondiale potrebbe...

Di conseguenza, sei alle prese o sei “dentro” a qualcosa che non intende altro oltre a se stesso

 

 

Si continua a giocare nei Campionati di Calcio. E a tifare come se non ci fosse domani. Ancora una volta. Come una programmazione ferrea. Allora, l’atteggiamento - ch’è il tuo canale – si carica di qualcosa (“te”), piuttosto di essere caricato da te. È ben diverso, perché in tal modo potranno negare anche l’impossibile. E passerà sempre la versione di comodo della verità:

la loro “verità”
ch’è una decisione (ancora una volta, nessun “Dio”). 

Esseri che decidono soprattutto per te, che infatti diventi “te”, dove? Nell’AntiSistema o questo “tunnel” non avente alcuna uscita all’interno di un “fermo” atteggiamento eco-dominante altrui. Allora, l’unico modo per riuscirne è trascendere tutto. In che modo? Ritornando sostanziale e rimanendoci. Come? Attraverso il controllo dell’atteggiamento, caricato da tale essenza o sostanziale totale, assoluta, presenza, centratura, portanza, sfericità, etc. 

Te, da Te, in Te, per Te. 

Ti bolleranno anche peregoista”. Stanne certo. Eppure, è solo trascendendo assolutamente l’AntiSistema, ovvero… le decisioni altrui (“legge, lavoro, denaro”, etc. etc. etc.) che ti fermi, fermando tutto

Ma “tu” temi questo perché ti hanno insegnato che allora sarà “il cielo a caderti in testa”. Ricordi? Sono le “storie” che provengono dagli antichi, che non hanno vissuto una vicenda molto differente da “te”, se si sono estinti in tale f-orma di “nulla” auto ricorrente. 

Questo deve se non altro proprio insegnarti (ricordarti) che “è già successo”. 

Il “tuo” peggior incubo? 

Quello che hai nella testa? “È già successo”. Per questo ce l’hai nella “testa”. Sì, altrimenti avresti ben altro. Perché se non ricordi... hai dimenticato e, non è che non sai. Anche se in te/“te” c’è una p-arte che ricorda sempre: 

perché triangola con l’ambiente
nella propria accezione di memoria. 

Si può dire che tale flusso, ancora una volta, non esiste ma c’è. Di più, si può intuire o “sentire” che tale campo morfogenetico è stato copiato e traslato dall’AntiSistema, trasformandolo in “tecnologia” attraverso la quale controllarti e confonderti. Come se ti trovassi sempre nelle nebbie e contemporaneamente fossi dotato di un sonar. Cioè? Della capacità potenziale di trascendere ogni sorta di nebbia, anche se artificiale. Trascendere = decidere da sé, in sé, per sé, in luogo di essere auto incanalato in tunnel secondari del tunnel principale. 

Motivo per cui puoi sempre mettere tutto “fra virgolette” quando ti esprimi utilizzando canoni AntiSistemici. Allora, la legge diventa “legge”. Mentre il denaro rimane tale in quanto che… una invenzione di “sana” pianta. Così come il “lavoro”, ch’è una sovrastruttura proveniente sempre da una decisione o “necessità (progetto)” altrui, orientato e proiettato verso di te, che sei “te” nell’AntiSistema.

Perché lasciarti tutto il “tempo” per accorgerti sostanzialmente? 

Allora è molto meglio, per cosa/chi ne ha tutto l’interesse, auto convincerti, persuaderti attraverso la “storia”, che “tutti devono lavorare per guadagnarsi il ‘pane’, attraverso cui poter continuare ad avere il ‘diritto’ di sopravvivere sempre nell’AntiSistema, che sembra l’unica alternativa possibile verso se stessa”. Alias? Sei “dentro” ad un progetto altrui imperniato su di te, nell’accezione o atteggiamento “te”, che servi e allora tant’è che lo devi dimostrare, nell’AntiSistema. 

In che modo? 

L’unico modo diventa per mezzo della legge che però se è “legge” allora entri (rimani) in un canale unico che ti tarpa le ali ogni volta, perché basta anche un solo “giudice” per fermare tutto il processo di auto determinazione che, infatti, non può e non deve passare da lì. Anzi, che quel tipo di “sentenza” ti permette di riconoscere e allora dribblare molto seccamente. In teoria. Perché nella pratica sei ancora o sempre nell’AntiSistema. Per cui non te ne rendi mai sufficientemente conto, tanto da non riuscire mai ad innescarti. Ecco perché parti sempre con grandi idee che progressivamente si smorzano immancabilmente. Auto ricorda(ti): 

atteggiamento sostanziale e coerenza = Te. 

Non importa se non sai come “si fa”. Non importa nulla del “come diventi così”. Importa che ci sei. Non ti hanno forse sempre detto di credere? Di “volere è potere”? Di “aver fede”? Ecco. Trascendi la portata AntiSistemica e il dado è tratto.

Illumina la notte di Te. Chiunque.

Perché, secondo te (non secondo “te”) SPS_IO rimane confinato all’interno di un tracciato sempre uguale nel “tempo (tunnel)”? Se annotassi le “visite giornaliere” (quel numero che vedi nella colonna di destra), facendo “numero di ieri (che devi segnarti) meno quello di oggi”, ad una qualsiasi determinata ora, bé… ti renderesti conto che dopo oltre dieci anni di continuatività quotidiana, il numero resta sempre quello, come fisso o prefissato. Per semplificarti la sorveglianza attiva, il numero quotidiano di “visite” è attorno a 250-300. E questo va “avanti” da anni ed anni. Come qualcosa disenza vita”. Come osservare una landa desolata o un deserto. Come le foto di “Marte” o della “Luna”. Un frame, un fermo immagine, una fotografia. Qualcosa su cui SPS_IO deve anche riflettere, per carità, perché ne testimonia la mancata totalità (qualcosa che tuttavia non è tutta farina del proprio sacco). Se non ti fai pubblicità, in tale oceano d’informazione o di “alternativa”, non lo sa nessuno che ci sei. Ma… se sei sostanziale, non ne hai mai alcuna necessità, perché sarà il passaparola a collegare e connettere tutto e tutti

Questo aspetto è completamente disatteso, nell’AntiSistema, perché ti insegnano altro, se non che questo modus è comunque ricordato ma non linearmente, ad esempio, attraverso le “storie”, oppure la religione, spiritualità, esoterismo, magia, energia, etc. 

Ossia, in quel modo che non ti sembra vai sufficientemente vero, per “Fartene…” qualcosa. La sostanza allora non latita ma rimane inascoltata, nonostante sia ovunque, comunque quantunque, anzitempo ed a prescindere. 

Qualcosa che confondi, perché vieni confuso, con tutt’altro che nel momento del bisogno più concreto “sai non intervenire mai, nonostante ogni sorta di ‘preghiera’”. 

Non a caso la specie intera è sempre in stand-by in attesa del “Salvatore”. Invece, cosa arriva, sempre?

 






Mentre, però, intanto, continua a succedere sostanzialmente quello che “è già successo”. Ovvero? Ciò che reputi impossibile, eppure temi di più (chissà mai perché). “C’era una volta...” ciò che il processo storico narra all’unisono:

un impero a cui ne susseguiva un altro. 

Una sorta di catena di distribuzione del potere. Soprattutto, un modo molto comodo per farne e farti perdere le tracce. Quanti “reset” avranno fatto sprofondare le versioni “antiche” della storia, lasciando il “prossimo” alle prese con le ricostruzioni storiche molto simili a ciò che rimane del pane:

le briciole. 

O un puzzle da ricomporre, se vuoi e se te ne accorgi. Gli imperi sono un unico impero che non esiste ma c’è. La Terra è un solo impero. È governata in tal modus. La compresenza eco-dominante mantiene in auge la versione del reale AntiSistema. Qualcosa che ti dice tutto ma se sei “te” allora non puoi mai crederci sostanzialmente, poiché c®edi “dentro”. 

Allora, l’atteggiamento non si carica di decisione sostanziale.

Nemmeno di decisione, per altro. Bensì, si “colora” di un eterno grigio sfumare o “scegliere sempre fra…” alternative premasticate e dunque previste, progettate, disinnescate, etc. 

Hai presente “Dio”, però. 

Non, una compresenza “ombra” che ti ha proprio come se fosse “Dio”. Per questo ti affidi a “Dio”, cercandolo ma non trovandolo mai. L’anello mancante costringe tutto a riprodurne sostanzialmente l’entità, che si spalma ovunque come terra formando. Come limitandosi però a darne la delega e, “magicamente” tutto diventa un automatismo che “lavora” come uno schiavo o “Comanda Padrone”. 

Gerarchia. Sostanza.

Come valutare criticamente le informazioni sui vaccini

Ogni giorno, incontriamo così tante informazioni su Covid-19, sui vaccini Covid-19 e sulle linee guida per la salute pubblica. Sfortunatamente, a volte queste informazioni sono contrastanti o semplicemente false. Come possiamo ordinare i titoli e trovare informazioni accurate e di alta qualità da fonti attendibili?

Dobbiamo usare le nostre “teste”…

Per utilizzare le nostre “teste”… continua a leggere e usa questi semplici suggerimenti per decidere se le nuove informazioni provengono da una fonte attendibile, soprattutto prima di condividerle con altri.

1. Titoli: leggi oltre i titoli...

2. Prove: esaminare le prove a sostegno...

3. Autore: cerca l'autore per assicurarti che non solo sia reale, ma credibile...

4. Data: controlla se le informazioni presentate sono aggiornate e pertinenti agli eventi in corso...

5. Fonte: valutare la fonte delle informazioni…

Dovremmo tutti seguire questi suggerimenti e utilizzare le nostre "teste" prima di credere o condividere informazioni sui vaccini Covid-19.

Visita l'Organizzazione Mondiale della Sanità per ulteriori suggerimenti utili su come navigare tra le informazioni sui vaccini , come l'utilizzo di siti Web di verifica dei fatti, e per scoprire come segnalare la disinformazione online.

Informazioni adattate da “Appiattiamo la curva infodemia” dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

Link

Bene. 

Segui pure i 5 principi. Sono validi. Dunque ti hanno detto “come”, ed è verità. Ma, ecco il problema

la verità, poi, si scontra o entra o resta in qualcosa che detiene il monopolio sostanziale dell’informazione, andando a rinnegare tutto il resto. 

Ecco perché possono permettersi di non censurare tutto, “come una volta”. Perché, intanto, tu sei “tu” e sei sempre nell’AntiSistema. Allora, fai tutto da “te”, senza che impediscano all’informazione o verità di raggiungerti. Questo è vero e la verità è ovunque ed è indubitabile, ma… non te ne “Fai…” niente. 

Diabolico. E vincente. Perfettamente funzionante. 

Non a caso, dopo averti dato le “linee guida per usare la nostra testa”, firmano l’articolo. Qualcosa che sembra ancora normale. No? SPS_IO non aggiunge altro, perché se non ci sei è inutile. 

Hai presente com’è “parlare con il muro”? Ecco. 

Anzi, occorre prestare attenzione che non sia il “muro” ad avere l’ultima non solo parola. Allora, non si “capisce” come mai, ancora, possa circolare dell’informazione di questo tipo?

Origine Covid, “gialloin una lettera: test Wuhan finanziati da Usa

Adnkronos 25 ottobre 2021 Link

Il “mistero” è risolto:

ti possono dire tutto, in-tanto non ci sei sostanzialmente. 

E utilizzando la verità, si rendono perfettamente irraggiungibili poiché rivelati. Bene. Anzi, molto male. SPS_IO insiste, però. Perché? 

Perché... non sa “Far…” altro. 

Hai presente quando Tevez (il “calciatore”) dice: “se non fossi diventato giocatore di successo, sarei diventato un delinquente…”? Certo che sì, perché il “suo” quartiere detta “legge”. È come manifestarsi in un luogo, ch’è come una canna di un cannone che ti sparerà in quella direzione prevista dall’alzo e dalla carica applicata. Allora, è stato il denaro a preservare Tevez? No. È stato il successo che ha avuto, la sua bravura. Ossia, il suo “fermo” atteggiamento, perché il talento è potenziale e se non sei sostanziale allora ti viene a “mancare” la connessione, la congiunzione, il download del potenziale dal potenziale contemporaneo. 

Di Messi ne vedi solo uno?
Ne nasce uno ogni cinquant’anni? 

Bè, sei mezzo male, perché sei nell’AntiSistema, “te”. Ma… il potenziale è sempre contemporaneo. Di “serie”. Una sorta di “omaggio della ditta”. Un grande “dono”. Una infinita “possibilità”. Non a caso sei in mezzo fra “democrazia e socialismo/comunismo”, ma governato in maniera nazista o industriale (gerarchia). 

Sia democrazia che comunismo affermano lo stesso principio di uguaglianza fra tutti, per tutti, di tutti, contemporaneamente. È ancora una verità. Ma nell’AntiSistema la verità viene usata per far dimenticare continuamente, per asfissiare, per deprimere, etc. Infatti, la “democrazia” recita che “la legge è uguale per tutti” ma viene amministrata/controllata in una qualsiasi aula di tribunale (gerarchia). Mentre il “comunismo” recita “poco ma per tutti”, anche se poi c’è la stessa suddivisione sociale in base al “merito (potere)”, ovvero ancora gerarchia. 

Nella sostanza, sono tutti esperimenti che hanno fatto sull’essere “a Massa”. Così come ora stanno sperimentando i “vaccini”. Sai in che modo, però? Inoculandolo senza avere ottenuto il “via” ufficiale, “vecchia maniera”. Certo, perché sei “in emergenza” e allora le decisioni diventano così, dittatoriali. La “sperimentazione”, allora, consiste nel fare a meno dei “topi”.

Che problema c’è: 

infatti, non a caso, ci sei “tu”. 

Se no a cheservi”. E chi servi, soprattutto. 

Il “lavoro”? 

È come la cosiddetta “energia”. E come il “denaro” o ad esempio la “inflazione”. Tutte balle? Ma no. Tutte decisioni altrui che colpiscono però te, che sei “te” infatti, qua dentro. La “legge” è sacrosanta, ma blocca tutto nell’AntiSistema. La “legge” ferma o impedisce il processo di giustizia, processando la giustizia stessa, affermando la “giustizia”. 

Ci sei?

La forza è monopolio dello Stato e lo Stato risponde con durezza e serietà… Movimenti politici del no a tutto, come i Cinque Stelle, si polverizzano nell'esperienza di Governo”.

Carlo Calenda

Adnkronos 24 ottobre 2021 Link

Quanto è “durato” anche il M5S, in quei “palazzi”? 

Si è polverizzato

Ricordi quando in un Bollettino, SPS_IO ti disse, “hai il modo per renderti conto del processo di corrosione (assimilazione) del ‘nuovo’, prendendo in esame l'esperienza del M5S…”

Dopo la “Lega”, il M5S. Lo stesso “destino”.

La forza è monopolio dello Stato… (vero). Infatti:

se manifesti pacificamente ti menano, se diventi troppo strategico

se manifesti violentemente ti terminano, alzando il tiro.

Però, se manifesti pacificamente è come se non facessi niente. Mentre se manifesti con la forza non ottieni proprio niente. Allora? Cosa ti rimane se non il “Fare…”:

l’essere sostanziale da te, in te, per te, contemporaneamente. 

Hai presente quando tutti tagliano l’erba del proprio giardino? Bè, la via è perfettamente ordinata, pulita, tenuta bene. Ok? A meno che l’erba non la butti per strada. Ecco che “per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno”. Ergo, ecco che la verità diventa “verità” = ecco la “legge”, che rientra nella strategia della “disat-tensione”, ossia, il modo attraverso cui hanno sempre configurato l’innesco di ogni guerra. Oppure, ecco il “vaccino”, che segue il “problema” e lo “cura”, essendo però un altro step per riconfigurare il “domani” ad immagine e somiglianza di un progetto unico ed esclusivo che non esiste anche se c’è. Ferma tutto questo: fermati.

Contemporaneamente...
puoi rendere l'economia (la paura) una bolla di sapone.

In questo momento la scelta non è tra vaccinarsi o non vaccinarsi. Con un virus così contagioso la scelta è tra vaccinarsi o acquisire l’immunità infettandosi, con tutto ciò che ne consegue. Il problema dei non vaccinati potrebbe infine risolverlo il virus. Peccato però…”.

Roberto Burioni

Yahoo Notizie 25 ottobre 2021 Link

Che cosa ti sta dicendo l’individuo in questione

Sostanzialmente, che “acquisisci l’immunità passando attraverso il ‘virus’”. È pericoloso? Per come hanno ricostruito lo scenario (paura), “sì”. Così come ogni anno l’influenza miete vittime in un certo senso predisposte o “segnate” dal continuo sopravvivere nell’AntiSistema e, di certo, non come dovrebbe essere

Ora come ora, hai questa “speranza” o potenziale (fra l’altro):

tifa per andare a nuove elezioni.

Se “Fai…” cadere il Governo, si andrà ad elezioni, probabilmente. Il nuovo organigramma sarà più snello, per via della diminuzione del “personale” deciso dal mai dimenticato “referendum”, motivo per cui “la gente come loro non molla mai”

E a queste nuove elezioni si presenterà una “forza potenzialmente nuova”, che si sta costituendo tra queste macerie che ricordano come tutto quello in cui credi, può svanire da un momento all’altro, se non ci sei, ma ti auto delimiti ad esistere come una scimmia ammaestrata o istupidita e resa paurosa ed avida, senza cuore né coscienza, egoista sì ma nella maniera peggiore, rispetto all’essere sostanziale ed esserci da te in te per te, che sembra egoismo ma è “egoismo”, alias, essere Re mentre lo sono tutti quanti contemporaneamente

No? 

È come se tutti avessero il proprio giardino con l’erba da tagliare e lo facessero contemporaneamente. È possibile. Ci sei? Servirebbe davvero la “legge”, che è sempre punitiva? No. Se tu sei tu da te in te, sempre, della “legge” non ne hai bisogno.

Se sei auto sufficiente perché non sei il più bravo ma perché non c’è alcuna difficoltà ad esserlo, tutti sono sempre in pace. Ecco perché invece nell’AntiSistema vige la Legge del Minimo o il controllo della “scarsità”, dopo averne creato i presupposti teorico-mentali-religiosi. La Legge 80/20 testimonia l’avvenuta transizione in tale reame “incantato” che appunto non esiste anche se c’è. E le Leggi di Murphy affermano che “qualcosa andrà sempre storto, se può andare storto” = non è mai casuale, essendo AntiSistema o Legge della Ragione Fondamentale (eco-dominante). 

Covid come un'influenza: i risultati di una ricerca condotta su tutti i continenti

Notizie.it 25 ottobre 2021 Link

Allora, il problema sono i “vaccini”. 

E come li useranno, una volta dentro agli organismi, essendo intercomunicanti (5G) e potenzialmente “esplosivi”, come in Elysium. 

La Procura di Bergamo indaga sui documenti che sembrano retrodatare l’arrivo del Coronavirus

Notizie, it 25 ottobre 2021 Link

Perché in “Italia”, la deflagrazione?

Lascia perdere la “Cina”. 

Perché la popolazione è vecchia, malata (nonostante le apparenze) e rappresenta un facile punto di approdo per “bucare lo schermo”. L’esperimento è tale proprio per via della fragilità (e del grande potenziale assopito) italica. Con i “giovani” del tutto assenti per motivi industriali. Gli “anziani” del tutto “fatti su” attraverso la paura ed il ricatto delle “pensioni”, che potrebbero in qualsiasi momento venir meno, motivo per cui votano sempre il “classico” che perlomeno ha garantito loro tutti quei “diritti” che hanno comunque sempre pagato a caro prezzo, con la “loro” vita. 

E la “classe di mezzo” ch’è assolutamente auto suddivisa et imperata. Alias?

Quello a cui stai assistendo “ora”. 

Con le “frontiere chiuse” = tutte concordi le “autorità”, tutti concordi gli “esperti”, tutto che va “avanti” in un’unica direzione di spinta, a cui segue l’inesorabile marcia.

In untunnel” laddove il gregge procede ordinato e allora spicca immediatamente chi è “contrario”. Ecco: cosa ne sarà dell’alternativa sostanziale “italica”? Di quelle caratteristiche sfuggevoli (bio diverse) che la gente della penisola ed isole annesse, del Bel Paese, ha sempre avuto e dimostrato? 

Fino a che punto arriveranno

Sei conscio di essere “dentro” a qualcosa, finalmente? Potresti essere terminato. Basta far dichiarare lo Stato di Guerra (civile). E tac, il giogo è fatto. L’Ue cosa farà? I “vaccinati” sono potenzialmente degli zombie e portano dentro la carica esplosiva azionabile wireless. Mentre i contrari sono sempre terminabili attraverso le vecchie e collaudate maniere: 

serve “solo” l’innesco. 

Dove arriveranno con l’esperimento? Sembra il Giudizio Universale. Fino a quale punto? L’autorizzazione (decisione) sin dove si spingerà? 

È oltremodo evidente che questa volta è diverso. 

Infatti, se appena percepisci qualcosa... “non ridi più”, perché la mente non può staccarsi da un certo “sentore”, che non ti lascia affatto tranquillo. Puoi vedere un “film”, ma questa volta è diverso. Allora, chi obbedisce ciecamente ed è ritornato alla “normalità”, non si accorge di nulla. Laddove, fra loro c’è chi fa parte della squadra sottodomino vincente (nazista), mentre la rimanenza è e rimane carne da macello che serve sino a quando serve.

I “no-qualcosa” si ergono anche per tutti gli altri, nonostante il trattamento diabolico epocale. 

La divisione è compiuta. Chi ha dentro di sé il “marchio”, può rendersene conto sostanzialmente e comunque “Fare…” sempre qualcosa. 

Tipo? Ritornare in sé. Che altro.

Sudan: l’esercito arresta il primo ministro e altri leader politici.

L’esercito sudanese ha arrestato politici di spicco dichiarando lo stato di emergenza. Il capo militare del Consiglio sovrano che assiste alla transizione e la condivisione del potere in Sudan, il generale Abdel Fattah al-Burhan, ha lanciato un colpo di stato affermando che le lotte intestine tra le parti militari e civili stavano minacciando la stabilità del paese. Il primo ministro Abdalla Hamdok, ex diplomatico delle Nazioni Unite, è stato arrestato dai soldati durante la notte e trasferito insieme alla moglie in una località sconosciuta dopo aver rifiutato di rilasciare una dichiarazione a sostegno del golpe. Oltre ad Hamdok, sono stati arrestati tutti i membri del gabinetto e diversi esponenti politici.

Al diffondersi della notizia, le forze armate si sono dovute concentrare nella capitale Khartoum per contrastare un gran numero di manifestanti scesi per le strade per protestare al quartier generale dell’esercito vicino al ministero della Difesa, chiedendo il rilascio dei leader civili. Le immagini sui social, mostrano grandi folle di persone marciare verso il centro della città con il suono degli spari delle forze militari di sicurezza e delle forze paramilitari mentre aprono il fuoco con proiettili veri sui manifestanti

25 ottobre 2021 Link

Non è mai stato così vicino, il Sudan.

È “uguale”, se sei sostanziale, anche qua. Uno sprazzo di “futuro” potenziale, sempre più prossimo anche in “Italia”. Ricorda che anche se sei impeccabile e dimostri tutto e anche la “legge” ti dà ragione, bèchi non molla mai ti può sempre sparare. Riportando tutto all’interno dei binari della “normalità”. 

Ecco perché oggi puoi essere Premier e domani ritrovarti in galera, accusato di “tradimento”, sempre attraverso la “legge”. Un po’ come a dire: 

chi la fa, l’aspetti.

“Fai…”. Ti conviene, persino. “Come mai?” non ha più senso, ormai.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-527
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.