giovedì 21 ottobre 2021

Come in Hunger Games (primo “film”).



Te lo ricordi, Hunger Games? 

Lo hai non solo “visto”? Sì? No? Bah? Boh? Non sai, Non ricordi? “Fai…” mente locale, allora. Sarà sempre più cartina tornasole, nell’AntiSistema. Oramai, è persino inutile riportare le “news” che narrano di questa pazzia, fatta passare per “legge, normalità, giustizia, scienza, etc.”. 

Sei allo sbando totale.
Come quella “società” cristallizzata nel “film”.

La battaglia sulla tampon tax è vinta, l'Iva degli assorbenti passerà dal 22% al 10%...

Agi 20 ottobre 2021 Link

Wow.

Molestata per quasi un'ora sul treno, nessuno interviene

Notizie.it 20 ottobre 2021 Link

Però.

Ecco, come possono, anche due “sole” notizie, darti un’idea precisa del “come sei messo”, sostanzialmente.

Quello che fanno, lo fanno e basta. Il Governo.

Anzi, lo fanno e te ne accorgi, però, se tu sei sostanziale, ovvero, se sei ancora in grado di espandere la “notizia” al suo livello di verità assoluta che, nell’AntiSistema, è purtroppo per te… non lineare = lo devi “dimostrare”

Se il “divide et impera” ti sembra qualcosa di relativo agli “antichi romani”, bè… renditi conto che ne stai pagando le spese ancora “oggi”. A tal proposito, è venuto il momento per SPS_IO di condividere un vero e proprio “elenco delle cose da Fare…”:

fermarsi…

Ok? È tutto “lì”. Se ti fermi non sei, infatti, “perduto”. Se ti fermi, blocchi tutto l’AntiSistema. Se ti fermi hai tutto il “tempo” di questo mondo per te. E come potrai sfamarti e fare la spesa, senza soldi? Se ti fermi scoprirai che non serve niente di tutto questo. Se ti fermi, sei nella stessa condizione esistenziale di tutti gli altri, che si sono fermati come te. Solidarietà, non è fare beneficienza, elemosina, donare cinque euro alla tal “fondazione”, etc. Comunione, non è quello che “sai, perché te lo hanno detto”. 

Se ti fermi inizi ad auto ricordarti di te, da te, per te, in te. 

Qualcosa che sembra “brutto” o egoismo, eppure dovresti ormai sapere che nell’AntiSistema è tutto negato, rivelato, girato non al contrario (180 gradi) bensì ad angolo giro (360 gradi), il che comporta che “non è successo niente”. 

Ci sei? Vedi che sei tutt'ora dis-unito, perchè sei nell'AntiSistema.

 

Per fermarsi, dopo che SPS_IO lo ha fatto da oltre un decennio, è sufficiente deciderlo

Lo “Fai…” e basta.
In una coppia, inizialmente lo fa uno dei due...
Ma chi sei ferma non è un disoccupato. (Si) organizza:
impara, ricorda. Ritorna in sè
Ridurre i consumi, comporta un blocco AntiSistemico.
Vediti la portanza dei porti, ad esempio. Perchè gli sgomberi?

Solo che se sei da solo, ti ritroverai da solo a portare avanti tutto quello che ne consegue, ossia, sarai come una sorta di “tipo strano” che sopravvive in qualche modo. Il giudizio altrui si abbatterà su ciò che rappresenti e sei. E tale onda di distorsione ha sempre una rilevanza, soprattutto nei momenti di maggiore debolezza, dovuti alla ciclica caduta di tensione. 

Allora, in questi tempi bui, che cosa deve succedere di sostanziale?

Deve succedere che ci si deve fermare tutti o comunque in tanti (e sempre di più). Sopravvivere qua dentro è come continuare a partecipare ad una mano di Monopoli (il giogo), anche se la “partita” è già stata vinta da chi “ora” detiene tutto (il Banco) e dunque pur di continuare a godere di questo, non ha esitato a con-vincere chiunque a non alzarsi dal tavolo, considerando di “ridare i beni vinti” a fronte del pagamento di un “piccolo debito”, di una ipoteca sui contratti e su tutto quello che ti “riconosce”. 

Tutto questo al fine di non fermarti. Ok? 


“È già successo” che ha vinto, ma non ti sei alzato e rifiutato di andare “avanti”, motivo per cui “ora” quel gioco (a cui potevi smettere di partecipare subito, alzandoti dal tavolo e ritornando alla tua vita) è diventato un giogo

avendo maturato quel “debito” iniziale, ch’è diventato quel macigno che Atlante raffigura portare sulla schiena potenzialmente per sempre o, meglio, sino a quando non smetterà di tenerlo su, facendosi schiacciare prima o poi (sempre). 

Atlante è ogni individuo inquadrato nell’AntiSistema

E non riguarda solo il debito e dunque il denaro, bensì… il “diritto” al lavoro, che richiedi sempre a gran voce, perché è de-scritto ed impresso nella Costituzione. All’interno di quel documento pensato per proteggerti, ma che come un trojan permette di essere “interpretato. Qualcosa ch’è in malafede, poiché già all’articolo uno, trovi il famoso e nefasto “nei limiti e nelle forme…”. 

Ok? 


Se poi ci metti che attraverso la gerarchia, in cui sei giudicato poiché tutto va a “finire” in una qualsiasi aula di tribunale, è proprio la “legge” a farla da padrone, bè… che dire se non che “il miglior avvocato avrà sempre carta bianca”. Con il giudice che decide e che essendo un individuo nella gerarchia, allora non è esente da “colpe”. 

Il denaro scioglie qualsiasi tipo di “dubbio”, a tal proposito. 

Non a caso si dice “meglio un giorno da leone, che…”. Ergo, se in quel giorno accetti di fare un “favore” a “qualcosa” a cui se dici di no allora hai smesso di sopravvivere, il dado è tratto e buonanotte ai risuonatori.

Covid, Oms: “la pandemia proseguirà per tutto il 2022…”.

Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità la pandemia di Covid “andrà avanti un anno più del necessario…”.

Bruce Aylward

21 ottobre 2021 Link

Per fermarsi occorre fermarti, per fermarli.
Trovi? 

Servono spiegazioni? Più si è, e, più si “Fa…”. Più la giurisdizione da tale punto di sospensione, si espande a tutto. L’occasione è più unica che rara:

il “filtro” ha portato allo scoperto tutti coloro che sono ancora umani.

Chi si rende conto sostanzialmente di quello ch’è sempre andato in onda, nell’AntiSistema. Ora, chi governa sta raschiando il fondo del barile, andando a “vedere chi è rimasto da vaccinare”. 

Sei ancora in grado di poter contare su, quanti… cinque milioni di adulti che la pensano in maniera uguale, persuasi proprio dalla situazione stessa. Se, oltre a tutti questi, aggiungi la fetta di coloro che sono “vaccinati” ma egualmente non sono d’accordo sui “metodi”, intravvedendo il tipo di “destino” che si prospetta per chiunque…, stai potendo contare su una massa più che adatta per co-incidere veramente = sostanzialmente. 

 


Qualcosa che se si va al voto, ad esempio, comporta immediatamente l’apparizione di un non-movimento che si cristallizza come indirettamente teletrasportato dalle coscienze degli individui, in tal modo ri-uniti

Un insieme coeso che non mira alla violenza, bensì che occupa i punti di decisione dello Stato nella maniera prevista dalla “legge”. Certo, gli altri “Partiti” faranno una grande coalizione per la difesa della (loro) “libertà”, rispetto alla deriva dei “No-Tutto”. Ok

L’unico modo perè unirsi

Allora, il divide et impera non è qualcosa di relativo a duemila anni fa. Sveglia. Lascia perdere Gerry Scotti alla Tv. Ri-esci dal nozionismo in cui sei precipitato; in qualcosa dove tutto questo “serve” sempre lo stesso padrone: che non esiste ma c’è

L’Italia è un totalitarismo, ormai. 

Lo vedi, senti e tocchi. Sono usciti allo scoperto. È indubitabile. E non puoi girarti dall’altra parte, questa volta. Non vai a dormire sapendo che la mattina dopo “non è successo niente”. No. Quando ritorna il “tempo” della sveglia, sai che è tutto vero. Che è lì con te, mentre sei “te” nell’AntiSistema.

L’appello pubblico è ad unirsi, uniformando tutti i “canali”. 

Non, ognuno deve fare qualcosa. Bensì, tutti devono essere uniti e collegati. Lo sai che la tecnologia serve per spiarti. Vero? Ma non importa, quando i numeri parlano da soli. Quando sei in oltre dieci milioni di individui coesi che, allora, possono servirsi di qualsiasi tipo di infrastruttura, tanto… sei come un T-Rex che emana potenza da ogni poro della pelle. 

Se molti aprono “canali” personali e raccolgono qualche migliaio di adesioni, ma nell’assieme non c’è questa comunione d’intenti, unica, allora non servirà a nulla, alias, “servirà” e basta

Contemporaneamente, applicando il principio della Blockchain, ognuno dovrà avere in sé il medesimo proprio “seme”, ed essere partecipante attivo, memoria storica, attaccamento ai valori, etc. 

Ognuno dovrà aver ben sviluppata la consapevolezza (verità) di quello che “è già successo” e che ritornerà ancora una volta a succedere, sostanzialmente.

Ti sei reso conto che le “autorità” agiscono e “pensano” in questo modo, “ora”? 

C’è un blocco unico che nega quello che non deve passare. Ricorda che nel “film” L’invasione degli ultracorpi, la duplicazione dei terrestri partiva dal prendere il posto di tutte quelle cariche che potevano decidere per il Paese. Ok? A seguire sarebbe stato inerziale conquistare tutti gli altri. La gerarchia guida questo “essere”, perché può delegare il lavoro sporco ai piani “inferiori” Vs l’essere che va a finire “a Massa”, nell’AntiSistema. 

 



Bimbo irrompe sul palco: la reazione di Papa Francesco

Questo bambino ha avuto la libertà di avvicinarsi e muoversi come fosse a casa sua… ringrazio questo bambino per questa lezione… Il Signore lo aiuti nella sua limitazione nella sua crescita. I bambini non hanno un traduttore automatico dal cuore alla vita, i bambini vanno avanti…”.

Yahoo Notizie 20 ottobre 2021 Link

Aiuto.

Il Signore lo aiuti nella sua limitazione nella sua crescita… (“nei limiti e nelle forme della Costituzione…”).

I bambini non hanno un traduttore automatico dal cuore alla vita, i bambini vanno avanti…

Da novembre gli Usa vaccineranno i bambini dai 5 agli 11 anni

Agi 20 ottobre 2021 Link

Li “vaccineranno” con un siero sperimentale, ovvero, che sanno molto bene cosa procura magari nel “lungo termine” e dunque non ci sarà mai correlazione. L’obiettivo di lor “signori” è oscuro: 

non c’è che dire. 

Qualunque sia è assolutamente “irricevibile”. Poiché dis-umano. E lo puoi sempre più chiaramente vedere, oltre che “sentire”.

Migranti, Draghi: “approccio umano o creeremo dei nemici…”…

Adnkronos 20 ottobre 2021 Link

Ecco: 

se costui si esprime in tal modo, nei confronti dei migranti, perché nei confronti di chi democraticamente non è d’accordo con le “sue” decisioni, deve comunque esserne s-oggetto? Ed in maniera così despotica. In Italia? 

Da non crederci. No?

Non andrà a crearsi dei nemici, facendo così? Si vede che non gliene importa niente. Ergo? Quali intenzioni ha, essenzialmente e praticamente?

Quando ti puoi permettere di dimostrarti essere così? 

Quando hai perlomeno un “asso, infilato nella manica”. No? In un mondo di “baroni”, poi. Allora, questa “nobiltà” che tale si auto definisce per procura, cosa ne pensa di te? E sino a dove è intenzionata ad arrivare? 

Quando “c’era lui”, i fucili iniziarono a sparare tra gente che non credeva essere possibile. E non credevano ai propri occhi. Poi, tutti divennero “fascisti”, perché non esserlo era “vietato” e inoltre molto pericoloso. Non si scherzava niente, insomma. E, bada bene, sino a quando c’è stato fascismo al potere, non ci fu vera resistenza. 

Troppo potere.

Mentre si formò concretamente quando l’Italia venne invasa dal nemico nazista. Allora sì. Però, a quel “tempo”, la discriminante era che c’erano gli “alleati”. E allora potevi non solo sperare nel “Salvatore”. La “radio” annunciava che era solo una questione di “tempo” e che allora era sufficiente resistere

Ma “ora”. 

Gli “alleati” che ti hanno “liberato” e non se ne sono mai andati, perché l’Italia è un asset altrui, nonostante ogni valore dimostrato o sentitoSu chi puoi davvero contare, adesso

Sulla Ue? L’Onu? Il tribunale della difesa dei diritti universali? Su quello per la “giustizia”? 

Ci sono degli “alleati” alle porte o dentro dell’Inferno? 

C’è chi ti può salvare? Esiste chi ti promette di farlo o di poterlo fare, ma… di “cosa” si tratta sostanzialmente. La Ue ha leggi che non permettono che quello che sta succedendo qua, possa accadere. Eppure. Questo significa che all’Ue sta bene. Trovi? Come quando agli inizi degli anni ’90, i “caschi blu” assistettero al genocidio dei Balcani, senza (poter) intervenire, perché quell’ordine non arrivò mai. Poi, innalzeranno statue e monumenti al ricordo. Chiederanno “scusa”, al limite. 

Ed insegneranno sempre i loro “valori”.

Gallinella (Comagri): “bene sospensione Plastic e Sugar Tax…”…

Askanews Red 20 ottobre 2021 Link

Manovra 2022, Coldiretti: “stop sugar tax salva 5 mila posti di lavoro…”…

Adnkronos 20 ottobre 2021 Link

Un modo per giustificare qualsiasi (qualsiasi) presa di posizione (decisione, legge) lo troveranno sempre, nell’AntiSistema. 

Sì: AntiSistema

È così che occorre inquadrare e nominare questo modello unico planetario, in azione costante. Il rullo compressore nonché il conseguente solco d’aratro. 

SPS_IO ha facoltà di accorgersi sostanzialmente, ma non di organizzare (sino a quando non “romperà il ghiaccio”). Sino a quando sarà così, SPS_IO continuerà a condividere il segnale portante “Fare…” o come dovrebbe essere (che nell’AntiSistema è “utopia”). 

E… un “teorico” è sempre utile, poiché ha capacità non lineare di interlacciare tutto quanto, trovandone sempre la motivazione sostanziale, mediante auto decodifica frattale espansa o analogia frattale espansa. 

Una f-orma di atteggiamento che è come un sistema operativo del tutto peculiare, centrale e portante. Questo è per descrivere in breve l’utilità della “teoria” derivante dal “sentire” e completamente scollegata o estranea rispetto all’AntiSistema. L’organizzazione è per chi si “sente” tale. Per quel “leader” che si incaricherà di…, nonostante ognuno è e rimane se stesso, da sé, in sé, per sé:

come la Blockchain insegna, allorquando la purifichi dal campo di servizio AntiSistemico, poiché anche nell’AntiSistema tutto ha una valenza superiore (verità). 

Sì: occorre un “leader unico”, seppure temporaneo, per una marea di singolarità che sino a quando non auto ricorderanno di essere “tutti, il proprio Re”, allora avranno tale valore aggiunto da riconoscere a qualcuno, al fine di auto riconoscersi. 

Se la religione è un “oppio”, allo stesso modo lo è tutto quello a cui ti sei abituato qua dentro. Pregare o rimanere seduti in meditazione non ti salveranno. Fermarti, invece, sì. Se poi, dopo che ti sarai fermato, vorrai pregare o fare meditazione, va benissimo. 

Ma occorre che ti fermi, fermando tutto

Facendo sì che “venga giù tutto”, ben sapendo che sta crollando ogni sovrastruttura AntiSistemica. Qualcosa che deve succedere se intendi che tutto questo finisca davvero. Certo, hai paura perché “dopo cosa succederà”? Qualunque cosa sarà, avrai sostanzialmente smosso questa patina infernale di “valori”. 

Oppure preferisci rimanerci dentro/sotto e dare continuamente “luce” ad una prole senza alcun autentico “domani”? 

 



“Fai…” davvero tutto tu: peccato che nell’AntiSistema, sei tu”. E questo spiega, persino, tutto questo. Guarda che chi non è d’accordo si prenderà sempre del “fascista”, da chi utilizza metodi tali ma rivelati da “democrazia”. E questo lo sanno anche i sassi, seppure nell’AntiSistema. 

Hai necessità di comprovare quello che “senti”? Hai necessità che sia un giudice a decidere se è vero quello che “senti”? E se decide che non è vero, poiché “a norma di legge”? Però tu lo “senti” uguale. Allora? Come la metti? 

Come puoi continuare a digerire questa gerarchia? 

Quando hai fame, davvero, sai dove te la metti la sentenza della “Corte Suprema”? Ecco perché combattono la “fame nel mondo”: 

altrimenti, quando non hai più nulla da perdere… ti svegli. 

Come mai, allora, hanno cambiato marcia, perlomeno nella testa di ponte italica? Perché è cambiato qualcosa: 

hanno ricevuto l’ordine. 

E non sai più sino a quale punto possono arrivare, perché “è cambiato qualcosa”. Sembra non vero, a furia di tutti questi “film” che ti sei as-sorbito, ma è così. 

Lo “senti”?

Certo che sì, anche se sei “vaccinato”, perché poi toccherà anche a te/“te”, così’ come a tutti. 

La “politica” in Italia è cambiata.

Così come gli “esperti”, che fanno tutti insieme, muro/diga. Qualcosa che ricorda le fucilazioni nazifasciste dietro l’angolo: dove “al muro” finivano coloro che la pensavano, giustamente, diversamente. Ricorda che fine fece la “legge”, allora. 

Perchè non dovrebbe o potrebbe accadere di “nuovo”?

Non ci c®edi perché ti hanno preparato alla grande, “sacrificando degli interi decenni” per essere pronti, preparati e predisposti a tutto. Osserva bene quegli “individui” o servomeccanismi che hanno sfollato le strade, i porti, le piazze, etc

Senza cuore. 

A tal proposito: in una società mondo dove tutti hanno nome, cognome, documenti personali al seguito (ora digital-id), codice fiscale, volto, impronte digitali, Dna, tipo di sangue, fattezze fisiche, etc. etc. etc. chi non viene schedato non esiste anche se c’è. E dietro a quei caschi molto probabilmente c’erano “macchine umane” che oltre a non avere documenti, non hanno nome né cognome riconoscibile, poiché non hanno nemmeno cuore. 

Se da qualche p-arte “esce un esercito simile”, possono darti la caccia come la si dà ad un topo qualsiasi. Sono senz’anima, senza coscienza. E stai ancora a cercare un modo per renderli umani? 

Stai ancora pensando che i “robot” siano al di là di venire? 

Stai seguendo il discorso mainstream relativo all’avvento dell’IA? Suvvia:

quando ne parlano, significa che “è già successo”.




E gli individui che ora occupano posti di comando, non sono esseri umani come te che, comunque, sei “te” nell’AntiSistema, ma, hai ancora te da qualche parte, essendo sempre potenziale contemporaneo.

Se non ti fermi, continui a sopravvivere (forse). Se non si ferma un insieme sufficiente di individui, sarà sempre AntiSistema, con tutto quello che ne consegue. Stop.

Falla girare…”.

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-524
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.