giovedì 14 ottobre 2021

Ti devi comprare l’elettrico.



Infatti ci sono i “bonus” e tutto va in tale non-direzione. Tutto (compresa la “necessità” del tampone come alternativa al “vaccino”):

ottobre più freddo del solito, “crisi” e allora tariffe energetiche alle stelle.

Ergo, maggiori spese individuali e familiari. Dunque, chi deve pagarsi anche i tamponi potrebbe ripensarci per mere questioni di soldi. Di s-convenienza economica. 

Alias, maggiori “vaccinazioni”. 

Tutto sembra coordinato: anche il “clima”

Che “caso”. 

Si passa dalla canottiera al cappotto nel giro di due-tre settimane. Dunque è vero: non esiste più la mezza stagione. Infatti, non c’è più opposizione al Governo Draghi:

l’autentica opposizione, esiste ma non c'è.

Anche se, per la verità, ogni volta che si è trattato storicamente di “decidere” nei momenti topici dello Stato, è sempre andata in questo modo. E poi c’è sempre lo strumento della “fiducia”. No? Non essendoci autentica opposizione, esiste “opposizione e democrazia, libertà, giustizia, etc.”. Il “fra virgolette” va sempre di moda quando “è già successo” quello che continua a succedere, sostanzialmente e allora “non ti spieghi mai”, piegandoti mentre scegli sempre fra...

Le statistiche dicono che l'Italia è il Paese più dopato del mondo in percentuale. C'è qualcosa che non va e non si riesce a risolvere, non parlo solo di sport ma in generale”.

Zdenek Zeman

13 ottobre 2021 Link

Vero: “in generale…” è così. 

Altrimenti non ti spiegheresti la “Mafia”. Vero? 

 

 

Qualcosa ch’è qualcuno che, indovina indovinello, non esiste ma c’è. E se tu sei “tu”, allora sei nell’AntiSistema e lo devi comprovare, ma secondo regole altrui che, “di fatto” te lo impediscono di “Fare…”. Con nel mezzo tutta una serie di “inconvenienti” che tramano continuamente nell’ombra, perfettamente organizzati, mentre “tu” stai a guardare le stelle immaginando mondi lontani e, forse, migliori. 

Sì, ma quale basi? 

Se il buongiorno si vede dal mattino, qua (nell’AntiSistema) è sempre notte profonda. Infatti, c’è l’illuminazione artificiale o elettrica. Un monopolio che insiste nonostante l’Antitrust, che giudica tutto ciò come “conveniente” per qualcosa che c®edi essere il “Paese” ed invece è una proprietà privata talmente estesa da non risultare nemmeno credibile. Eppure, “una volta” c’erano gli imperi coi relativi imperatori. Dunque? 

Solo acqua passata? 

Superata dalla “evoluzione industriale della civiltà umana”? Bah.

Libano: sospese le indagini sull’esplosione di Beirut

13 ottobre 2021 Link

 


G20. Afghanistan: dall’Ue un miliardo di euro, da Biden 300 milioni di dollari

Secondo Draghi, infatti, essendo l’Italia rimasta per 20 anni in Afghanistan, ha ora il “dovere d’intervenire”.

Il Premier italiano ha infatti dichiarato “gravissima” l’emergenza umanitaria che si sta sviluppando in Afghanistan, e ha riportato come i rappresentanti di istituzioni e Nazioni Unite hanno parlato di catastrofe umanitaria.

Secondo quanto emerso dal G20, infatti, con la vicinanza dell’inverno, la situazione starebbe precipitando: le Nazioni Unite stanno cercando di avere una road map per portare avanti gli aiuti umanitari in tutto il Paese.

“Ora”, continua Draghi, “occorre impedire il collasso economico dell’Afghanistan. Questo significa impedire che il sistema dei pagamenti del Paese crolli, per cui non è più possibile effettuare pagamenti. Allora diventa molto difficile provvedere con l’assistenza umanitaria. Significa cercare di salvare quel poco del sistema bancario che è rimasto...”.

Nel frattempo, sempre nel corso della riunione straordinaria dei leader del G20 sull’Afghanistan, la Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha annunciato un impegno di un miliardo di euro per finanziare l’assistenza umanitaria all’Afghanistan, sostegno che dovrebbe arrivare coordinato dall’Onu.

13 ottobre 2021 Link

Cosa “finanzia”, allora, anche il G20?

quel poco del sistema bancario che è rimasto…

occorre impedire il collasso economico dell’Afghanistan. Questo significa impedire che il sistema dei pagamenti del Paese crolli, per cui non è più possibile effettuare pagamenti. Allora diventa molto difficile provvedere con l’assistenza umanitaria…

Ci sei? Dove? Nell’AntiSistema. 

Questo è certo. Mentre è alquanto dubbio che ti sei accorto della situazione auto ricorrente, sostanzialmente. Qualcosa che ti fa su, ogni volta, senza alcuna ombra di dubbio (infatti, non te ne rendi conto). 

Senza circuito dei pagamenti, non si può aiutare le persone.

Per quanto riguarda il comportamento del Pianeta, questo ha avuto effetti molto strani e contraddittori. Vorrei ricordare ad esempio che dal 2000 al 2014, la temperatura della Terra non è aumentata: essa è diminuita di 0,2 gradi e noi non abbiamo osservato negli ultimi 15 anni alcun cambiamento climatico di una certa dimensione. Questo è un fatto di cui tutti dovete rendervi conto, perché non siamo di fronte ad un’esplosione della temperatura: la temperatura è aumentata fino al 2000, da quel momento siamo rimasti costanti, anzi siamo scesi di 0,2 gradi…”.

Carlo Rubbia

13 ottobre 2021 Link 

Si confonde la sensazione di calore, provocata dalla polvere intelligente, che scalda l'aria artificialmente, Vs le leggi planetarie originali (che i meteorologi studiano, confondendo però le due dimensioni).

Intanto, quando fa caldo, fa caldo e allora sembra che il clima si stia arroventando.

Perchè devi ragionare così? Perchèserve.

Dal 2000 al 2014, la temperatura della Terra non è aumentata (SPS_IO ha la convinzione che qualsiasi ambito, nell’AntiSistema, auto ricada e decada sostanzialmente sempre all’interno dello schema logico “non esiste; c’è” – o viceversa. Or dunque, in qualsiasi ambito c’è sempre qualcuno che sostiene una verità inversa rispetto al c®edo comune. Cosa significa, chiediti; piuttosto che “questo è pazzo”, prendendo posizione anche se di tuo, “tu” non sai proprio niente, perché sei sempre impiegato a lavorare e chi decide sono sempre gli “esperti”, che tuttavia non possono mai andare controcorrente perché, altrimenti, fanno la “fine” del classico dissidente = perdono il posto, smettono di “fare carriera”, sono rovinati dal punto prospettico della “rispettabilità”, vengono esclusi dalla comunità “scientifica”, isolati dal “mondo del lavoro”, ostacolati nella loro attività di “ricerca e pubblicazione”, derisi e perseguiti attraverso il “prossimo” anche nella vita privata famigliare, etc. etc. etc.). 

Tanto che “non conviene proprio esprimersi autenticamente”, perché il giogo non vale la candela. E allora sei e rimani potenzialmente per sempre nell’AntiSistema, di cui ignori tutto seppure sai “tutto”, anche se attraverso la cronaca temporale della storia (deviata). 

Ad esempio, la guerra significa, piuttosto che rientrare nell’ambito della sola “lettura” e relativo studio a memoria. Non importa se il tal “critico” ha rivisitato e rivisto il tal episodio, perché lo fa sempre solo ed esclusivamente per “lavoro”, il che rende tutto più “povero”, alias, sempre rivelazione. Ok?

Se sei sempre in gerarchia, infatti, come potrebbe essere altrimenti. 

La gerarchia viene sempre prima di ogni “tua” libera scelta.

Ti viene “riconosciuto”, allora, il tal “diritto”: da te non viene niente, però. Perché sei “te” nell’AntiSistema. Come se un gigante inenarrabile ti tenesse con un piede schiacciato al suolo e “tu” non lo potessi dimostrare perché non ne sei nemmeno al corrente, c®edendo immancabilmente sempre in altro. 

E questo “riconoscimento” non è riconoscenza; no, è piuttosto qualcosa che prima o poi ti aspetti, per questioni di “entropia” o di ribellione a scapito di morti per le strade (qualcosa che infatti risale a quando ancora c’erano le “rivoluzioni”, il segno che il vaso era ricolmo e le persone non ne potevano davvero più). Qualcosa che nel biennio 2020-21, anche in occidente è ritornato a mettere a dura prova l’essere “a Massa”: 

come sei messo, allora? 

Non ce la fai più? A cosa pensi? Riesci ad addormentarti come “prima”? Dormi sereno? Assumi farmaci per dormire e rimanere “tranquillo”? Te ne freghi nonostante tutto

Pensi che sia tutto giusto , così? 

La verità rende liberi? Se fosse così, conoscere la verità di ogni individuo ti farebbe letteralmente a pezzi, perché non ci potresti credere. I livelli di discesa a patti con se stessi e con l’esterno, comportano abitudini che definire malsane è davvero riduttivo. Le persone barattano il sé (che intanto non sanno nemmeno come qualificare) con il “tempo” rimasto loro a disposizione lungo il decorso di ogni “nuova” giornata. 

Come in “In Time”. Hai presente

Vai a lavorare per… Ti servono soldi continuamente per… Ti dai via, sempre per… poter sopravvivere sino a “domani”. Mentre sul lungo termine sai già che sarai morto. 

Quale orizzonte degli eventi ti attende, allora? 

Quale “destino”, se sei già contrassegnato in tal modo? Bè: è qualcosa che tocca tutti. No? Allora è “naturale”. Ovvio, persino. Cioè, ti nasce un figlio e subito elabori che “dovrà morire”. 

Certo: prima o poi sarà così. 

Ovvero, non puoi nemmeno sperare che per la prole sarà diverso. Lo devi accettare e questo comporta una serie di stravolgimenti epocali. Pardon:

comportava.

Infatti, “è già successo”. Così come quando avviene una frana, un terremoto, un cataclisma. O quando passa un uragano o il mezzo che ara tutto e traccia il relativo solco, all’interno del quale potrebbe restare l’intera “umanità”. Il discorso dei “nativi” lo dimostra, poiché lo sterminio massivo è sempre stato fatto passare per una “calamità” addebitata a chi nel durante è già morto, mentre il mondo “moderno” chiede scusa ma non molla un millimetro di spazio potenziale. 

Allora, i discendenti dei nativi che fanno? 

Vengono assimilati, restandoci dentro e studiando nelle scuole dei “vincitori” che, a loro volta, li convincono a fare “causa” al Governo, perché quella rimane l’unica pista percorribile senza che intervenga ancora una volta l’esercito dell’unione a sistemare “tutte cose”. 

Non crederai, infatti, che quello che “è già successo” non sia più attuabile poiché in “democrazia”. In nome di “non hai mai capito bene cosa o chi”, la gerarchia è sempre in grado di comportare “reset” come se niente fosse. Il che ti fa persino “capire” che… sei come in una batteria di polli o, al limite, di galline felici (in attesa ancora una volta di morire attraverso un rito, un sacrificio, un’organizzazione precisa, esatta, puntuale… come la morte).

Nella manifestazione reale del mondo attuale (l’AntiSistema), va tutto così: 

perché così è deciso

Trova il punto di sospensione e “solleverai il mondo”. Ergo:

siilo tu, sostanzialmente. 

Laddove, è potenziale per chiunque, contemporaneamente. Tutti Re, insomma. Allora è la “scarsità” che ti frega continuamente. L’utilizzo della Legge del Minimo crea continuamente “crisi” e impressione del miglioramento che nella sostanza a “te” riserva l’illusione delle briciole, mentre allo status quo va tutto il resto.

Carlo Maria Viganò: “le piazze piene dimostrano l'esistenza di una umanità forte e consapevole…”…

27 set 2021 Link

Mentre il suo “datore di lavoro” così si esprime.

Quando siamo in stato di peccato, siamo come ‘pipistrelli umani’ che possono muoversi solo di notte. È più facile per noi vivere nelle tenebre perché la luce ci rivela ciò che non vogliamo vedere. Ma poi i nostri occhi si abituano all'oscurità, e non riconosciamo più la luce…”.

Papa Francesco

 


Tutti devono prendere il vaccino”. 

Ecco la preghiera del Papa. Fidati. Tanto, poi, chiederanno “scusa” ai familiari. Del resto, la “scienza” non può sapere cosa accadrà nel lungo termine. Anche perché c’è la morte nel lungo termine. Allora, tanto vale correre il “rischio”. No? 

Oppure, preferisci morire subito per il “virus”? Bene. 

Tuttavia, coloro che muoiono per il “vaccino”, non è detto che sarebbero comunque morti di Covid. Allora, chi muore a causa della “scienza” è assassinato, perché l’esperimento lo stanno facendo sulla popolazione impaurita che è assolutamente a tal mercé, ritenendo i “salvatori” degni di ogni attenzione, anche perché ogni alternativa sostanziale è stata immancabilmente eclissata. 

Immagina, allora, che quello che afferma il Dr. Montanari a proposito dell’utilizzo dei feti umani come tessuti per la crescita delle cellule del “vaccino”, sia vero, perché Montanari è certo e ti dice che è da cinquant’anni che fanno così e sono le case farmaceutiche che te lo dicono all’interno delle loro schede tecniche che sono condivise

Cosa dovrebbe succedere, allora? 

Le “autorità” ne dovrebbero prendere atto, così come la Chiesa, e… dovrebbe essere eliminato sostanzialmente tale “sacrificio o rito demoniaco”, scambiato regolarmente per l’esatto opposto sostanziale. No

Il Papa dovrebbe prendere le distanze

Invece, “tutti devono prendere il vaccino…”. Perché? Perché “non è una opzione”. 

Ci sei? Sei “obbligato”. 

Qualcosa di ancora camuffato, ma è così.  Così come ci sono ancora “incendi” in California (a metà ottobre). Brucia tutto, progressivamente. Così nasce solo erba verde che nel giro di pochi giorni diventa sterpaglia che prende subito fuoco e manda fumo e ceneri nell’atmosfera, che si addensa sempre più, mentre ti parlando di riscaldamento climatico

Tutti questi “incendi” sono sospetti, da mo’.

Sembra un altro rituale. Come in Amazzonia, però:

laddove è evidente che si tratta di un artifizio sempre al lavoro.

Allora, perché manifesti per l’Amazzonia? Per un luogo comune così… distante. Quando brucia ogni anno la Liguria, ad esempio. Certo, le dimensioni contano. Però, da italiano, la Liguria potrebbe essere casa tua, mentre l’Amazzonia no. 

Sì: è un dovere essere sempre vigili. 

E l’Amazzonia è l’ultimo grande polmone della Terra e dunque il grande bersaglio. Però, se ti sfugge quello che succede sotto casa, come puoi pensare di salvaguardare qualcosa di così lontano? Non è che, allora, quel bersaglio grosso è utilizzato proprio per distoglierti dall’attenzione verso di te, che infatti sei “te” poiché o non visto che sei nell’AntiSistema che ti ha come fosse natura ed invece è “natura” = artifizio, industria, proprietà privata.

Un momento

se la “scienza” è una scienza esatta, allora non dovrebbe essere l’intero (cento per cento) ad essere d’accordo? 

Il venti per cento è tantissimo, da questa prospettiva o verità. Venti su cento “esperti” non sono d’accordo con la “vaccinazione”, sostanzialmente.

Hai detto niente. 

Allora, quello che mette “tutti d’accordo” è la gerarchia, non la coscienza. Va da sé che la classe medica è un arto dell’industria: 

un tentacolo. 

Piuttosto che “quello che pensi, sai, c®edi, etc.”. Ok?

Ore 11.45 - Green pass: via al Comitato sicurezza al Viminale, stretta su piazze. È in corso al Viminale la riunione del Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese. Al tavolo - convocato dopo i disordini di piazza a Roma di sabato scorso - partecipano i vertici di intelligence e forze di polizia.  

L'obiettivo è varare una stretta sulle manifestazioni.

Lorosi organizzano. E tu? Sei “tu” nell’AntiSistema. Wow: 

il dado è tratto.

SPS_IOla butta lì”: 

intanto, rimane in SPS_IO. 

Il pubblico è non pervenuto, nonostante dodici anni di compresenza, condivisione quotidiana ed auto decodifica sostanziale dell’informazione sia mainstream che ambientale.

Allora, qualche modesto suggerimento, così… a mo’ di appunti.

Manifestazioni pubbliche:

come organizzi centinaia di migliaia o decine di migliaia di persone?

non le organizzi ma occorre che siano auto organizzate, innanzitutto (non stanno venendo lì a prendere una boccata d’aria)

tuttavia, è d’uopo che esista una centrale di coordinamento ed un gruppo di persone facenti capo a tale centro di preservazione, che fungano da “ali” del corteo per la sua interezza (nell’attesa che siano le persone tutte a svolgere tale auto funzione).

Dunque:

il corteo deve muoversi secondo criteri “professionali (organizzati)”

lungo il percorso previsto e con le idee dunque sempre chiare

deve rimanere unito ed unico-coeso (qualora il corteo venisse diviso, le ali lo comunicano subito alla centrale di coordinamento che intima il blocco a tutti, fermando la testa e compattando i ranghi. Inoltre raccoglie le video testimonianze ed inizia la procedura di contatto e condivisione con media, autorità, servizi d’ordine, etc.)

perciò deve sapersi preservare

ponendo due ali continue di individui aventi funzione di coordinamento antri intrusione

la comunicazione deve essere effettuata per mezzo di canali in real-time

ad una centrale di coordinamento che utilizzi anche qualche drone per il monitoraggio della situazione in toto

tutti i partecipanti al corteo devono tenere accese le videocamere dei cellulari, diventando occhi che vedono tutto e comprovano tutto (i video devono poi confluire su un unico server della centrale di gestione).

Questo per quanto concerne il mantenere coesione tra i partecipanti, formando un unico corpo veritiero (in caso di provocazioni o di infiltrazione esterne di qualsiasi tipo, tali accadimenti devono essere registrati ed immediatamente caricati su un canale centralizzato, laddove chi si preoccupa di mettere assieme le prove deve immediatamente darne visibilità a tutti i social ed ai Media, oltre alle autorità ed ai servizi d’ordine nelle loro sedi centrali). 

Deve essere immediatamente chiaro, assoluto, veritiero, documentato, etc. l’atto intimidatorio in atto, oppure l’azione violenta di eventuali gruppi esterni che nulla hanno a che vedere con la manifestazione in sé e per sé, costituita da persone pacifiche che senza violenza esprimono i loro diritti pubblicamente, d’assieme.

È qualcosa che può funzionare molto bene.

Il denaro che occorre per finanziare il tutto, viene raccolto attraverso canali di “donazione”.

Dai: SPS_IO c’è sempre. 

E magari ti sembra campato per aria, essendo “solo” teoria. Tuttavia, non ti sei stufato di prendere sempre le mazzate, andare all’ospedale e sperare che prendano i responsabili, ogni volta? La tecnologia è disponibile per chiunque e le persone possono auto educarsi ed organizzarsi. Questo, in un mondo ideale? Sì. Ma quel mondo se non lo manifesti, sono sempre le mazzate che continui a prenderti, passivamente, con le mani alzate al cielo e magari pregando. 

Mentre ti caricano cose fossi un mostro. 

E mentre non ci credi, ogni volta, ma tant’è che sei in tale di-mostra-zione di poteri dittatoriali rivelati da “democrazia” e tutto quello che ti pare e forse piace (a quanto pare). Ti piace prendere le botte? Allora poi non ti lamentare. 

Se è il dolore che desideri, allora sei nel posto giusto, laddove il momento è sempre quello: quello “giusto”. 

Ci vogliono “esperti ballerini” per…? 

Suvvia. Si dice che è meglio piuttosto, che niente. Ergo? Ricordati che è previsto che ti debba comprare l’elettrico. Prima o poi, te lo dovrai comprare. La “corrente” porta lì. E se poi sarà ad idrogeno, va “bene” uguale perché non sei tu che decidi. 

“Tu”, al limite, scegli il modello fra…

Irving no vax, Dan Peterson: “è un terrapiattista...”…

Adnkronos 13 ottobre 2021 Link

Megico Dan!

Storia Perduta della Terra Piana

10 ago 2021 Link

In semplicità, “Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-519
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.