mercoledì 30 giugno 2021

Tutto si assomiglia. Perché?



Mentre, negli ultimi trent’anni, l’anticiclone africano si è spostato più a nord, andando a caratterizzare il clima di territori che ora ricadono sotto alla sua giurisdizione, le stesse dinamiche sono riflesse sostanzialmente ovunque, nel mondo, in società, nell’individuo, etc. 

Le forze si dividono in dominanti e dominate e, a cascata, nella gerarchia AntiSistemica continuano a succedersi, di modo che se ad un certo livello si è dominati, in quello inferiore si può essere dominanti, ma sempre in termini di ad immagine e somiglianza o meglio secondo auto caratteristica frattale espansa: 

la funzionalità ambientale che replica l’essere punto di sospensione o “pilota”, a maggiore valenza di grande concentrazione di massa o influenza sul territorio campione che, a sua volta, autorizza il Genio o I-Ambiente a redistribuirne la portata ovunque. 

Per quale motivo questo continua a succedere? 

martedì 29 giugno 2021

Spaghetti, pollo, insalatina…



Viene da faticare” nel credere o immaginare che le persone di “c’era una volta” pensassero. Cioè, si tende a farsi un’idea come se quelle generazioni fossero “diverse” o, per meglio dire, primitive (non importa a quale periodo storico ti riferisci). 

Semplicemente, la mente giudica tutto quello che è venuto prima, come… “peggiore”, non riuscendo però nemmeno ad auto orientarsi; tanto è vero che, contemporaneamente, si forma una sorta di ammirazione per le opere lasciate dal “passato”

Al solito, sei tra incudine e martello: 

la tipica esperienza di chi non ricorda direttamente, bensì… si limita a dipendere da chicchessia (“boh, bah”). 

Allora, persino riferendosi agli ormai “lontanissimi” anni 90 del secolo scorso o, addirittura, alla prima decade degli anni duemila… sembra già o ancorapreistoria”. 

No? 

Ma come facevano alla fine del 1900 ad essere senza Internet e cellulari? Boh. Bah”. 

 

lunedì 28 giugno 2021

Noi siamo i Borg. Voi verrete assimilati. La resistenza è inutile…



Assimilati...

Perché insistere nel “negare” la versione ufficiale dell’informazione, alias, della verità di facciata? Bè, se vuoi sopravvivere in un mondo al cento per cento Borg, allora fai pure il tifo per la “verità”; inoltre, spera che chi si oppone a tal “destino” svanisca al più presto nel “nulla (della comunità Borg)” AntiSistemico. 

Allora, piuttosto che citare la “contro informazione” de noantri, si lasci libero spazio alla “difesa” AntiSistemica.

Mike Yeadon vicepresidente della Pfizer

In queste ore sta circolando in Rete una notizia, rilanciata in vari canali dedicati alle teorie del complotto e all’esitanza vaccinale su Telegram, che racconta che l’ex vicepresidente della Pfizer avrebbe detto che il piano di vaccinazioni contro Covid-19 altro non sarebbe che un progetto su larga scala per depopolare il pianeta. L’articolo, che si trova sul sito America’s Frontline Doctors a firma Mordechai Sones ed è datato 25 marzo, attribuisce al dottor Mike Yeadon questa dichiarazione sui vaccini contro Covid-19.

Non ho assolutamente alcun dubbio che siamo in presenza di prodotti malvagi… e pericolosi…  È mia opinione che tutto ciò possa essere usato per un depopolamento massiccio del pianeta…”.

Ma chi è Mike Yeadon?

venerdì 25 giugno 2021

Bellezza mia.


 

A casa nostra, nel caffellatte non ci mettiamo niente: né il caffè, né il latte...”.

Felice – Miseria e nobiltà

Dubito che i colleghi no vax possano essere considerati medici… È come un ingegnere che non crede alla matematica. Non si può affidare la salute a chi non crede nei vaccini. Ma sono pochissimi: 98% dei medici ha fatto vaccini...”.

Filippo Anelli

Lo ha detto alla presentazione di un libro sul vaccino e sulle varianti scritto da Guido Rasi…

25 giugno 2021 Link

Pubblicità “progresso”. 

Il Signore degli Anelli.

Non ho mai detto che Jeffrey Epstein è stato ucciso. Ho detto che non ha commesso il suicidio. Potrebbe essere vivo. Potrebbe non essere mai esistito. So solo che non si è suicidato”.

John McAfee

24 giugno 2021 Link

Giro giro tondo

il mare è fondo

tonda è la Terra

tutti giù per terra…”.

No? Pubblicità “progresso”.

Qual è l’etimologia dipianeta”? Andare errando, andare di qua e di là. … 

Bah.

giovedì 24 giugno 2021

La spiegazione.

Anche nel “titolo” si annida il potenziale, sia in termini di rivelare che di svelare; laddove rivelare è velare ancora di più, mentre svelare rimane ancorato al significato lineare del termine. 

Dunque, la particella comune è “velare”, ma lavorata e riportata nelle relative accezioni arricchite grammaticalmente ma altrettanto potenzialmente impoverite sostanzialmente, in relazione all’entità della verità che – ricordalo sempre – è una (perlomeno quella che “è già successa” e allora continua a succedere). 

Va da sé che il termine base “velare” è già indicativo, in quanto che fornisce una portanza di tipo “negativo” = velare è… oscurare, coprire, etc. 

Al che, con la particella prefissa “ri” non si fa altro che inasprirne la dose, mentre con l’antecedente “s” si va ad invertirne la polarità. 

Ergo, velare diventa rivelare o svelare, dando luogo al classico trittico che sembra raffigurare un blocco a forma di bivio (deviatore), da cui il decidere o, meglio, scegliere fra… 

Anche se per la verità, quando la base è già di per sé “orientata (velare è un atto ben preciso il cui significato rimane adeso al resto del corpo), la scelta è in un certo senso obbligata, tanto che infatti velare e rivelare pari son (perlomeno nella “direzione” di spinta) mentre il solo svelare rimane come in minoranza e quindi perdendo visibilità confonde le idee, sia in chi sceglie credendo di decidere, sia in chi c®ede nel processo di auto determinazione proprio e del Paese. 

È chiaro

mercoledì 23 giugno 2021

E sintomatico mistero…



Quante squallide figure che attraversano il Paese; com'è misera la vita negli abusi di potere”.

Bandiera bianca – Franco Battiato

Battiato ha già fatto il “giro”: 

si è manifestato, ha detto la sua ed è morto. 

Mentre l’AntiSistema è ancora qua, consolidato come roccia senza “tempo (che, infatti, esiste ma non c’è, essendo strategia o distanza vibrazionale da sé)”.

Un colpo al cerchio e uno alla botte = non te ne accorgi nemmeno. Di cosa?

Della discriminazione a cui sei s-oggetto, nell’AntiSistema.

Qua ed “ora”. Diciamo che sei dotato di “democrazia ed uguaglianza”, tuttavia il processo è solo “politico”, nel senso che esiste ma non c’è. Certo, hai sempre l’impressione che tutto sommato vada meglio rispetto al… passato. Eppure, se ti vai a leggere le prime pagine dei quotidiani di cento anni fa (ma fa testo qualsiasi periodo storico), è sempre uguale sostanzialmente. 

Qualcosa che sai, perché lo sanno anche i sassi, ma … va sempre “bene” così, nell’AntiSistema. Che ci vuoi fare

 

martedì 22 giugno 2021

La lampada del Genio.

Hai sempre troppe “cose” che ti portano via tutto il “tempo”. Tanto che “Fare…” è diventato… tutte queste cose nel tempo disponibile. Che sia giorno, che sia notte, nulla muta in tal senso. Comunque vada, il “destino” di ogni momento coincide sempre con questa sorta di ansia da prestazione.

Covid, effetto mascherina sull'ansia sociale: c'è chi non la toglierà

Adnkronos 21 giugno 2021 Link

E così ti stai apprestando a sopravvivere anche al “virus” ed alla mascherina ma, ovviamente, dopo questa lunga prassi sociale, l’abitudine è mutata, dando luogo a varianti rispetto al “prima”. 

Si legga sempre, “paura”. 

Paura di tutto e per tutto. 

La mascherina è diventata come una seconda pelle, per molti. Nasconde e rende più al sicuro, psicologicamente; in pratica è l’ennesima dipendenza da uso ed abuso, a norma di legge. Qualcosa che se non auto decodifichi sostanzialmente, allora ne va chesi è trattato del nulla”. 

 

lunedì 21 giugno 2021

Che ti dice la Luna?



Può la forma incarnare il significato superiore, alias l’ubiquità dell’espressione “la verità è una”? Certo che sì: la forma è contemporaneamente f-orma = lascia impronte di sé, della verità costituzionale di sé, ovvero è mappa dell’ingrediente preponderante che l’ha edificata o meglio resa edificabile. 

Allora, vi saranno tracce (impronte) dello Spazio Sostanza (ambiente), del momento di “è già successo” (punto di sospensione) e di ogni replica (eco, ciclicità, etc.) ad immagine e somiglianza o “continua a succedere” sostanzialmente. 

Sarà auto esistente o riportata la ragione fondamentale in quanto funzione, funzionalità, funzionamento. Un po’ come su alcune colonne portanti od obelischi, laddove le inscrizioni hanno inciso “sulla pietra” - nero su bianco - la “storia” che intendono raccontare. 

Qualcosa che si presta a manomissione, deviazione, propaganda. 

Vero? Eppure, “tutto è verità”: se sei sostanziale, allora sostanzialmente è così. Altrimenti, si correrà il rischio di prendere continuamente lucciole per lanterne. 

 

venerdì 18 giugno 2021

Al tempo: sei sempre medioevo.



Sopravvivi ancora al “tempo” del cosiddetto medioevo; il termine scelto (come il soldato perfetto, dal punto di vista di chi lo ha concepito, permesso, creato) per designare qualcosa di oscuro, forsanche non visto ch’è rivelazione (segreto, mistero, copertura, etc.). Laddove tale oscurantismo si sposa perfettamente con il grado di auto impotenza che ti manutiene regolarmente sconnesso, insicuro, alla mercé della “tua libertà”, al di là o “dentro” a tale modello sempre in auge di… “democrazia, giustizia e diritto”. 

Qualcosa che non lesina mai le giuste parole per intortarti e per alfine auto convincerti, di modo che la “rivoluzione” sia uno strumento antidiluviano che effettivamente s’è sempre dimostrato essere. E di rivoluzioni n’è cosparsa l’intera storia (deviata) ed il mondo conseguente, non importa a quale latitudine, essendo un unicum o AntiSistema. 

Non credi di essere ancora nel “medioevo”, con tutto quello che pensi e credi essere il medioevo? Eccotene qualche prova.

 

giovedì 17 giugno 2021

Terraformante.



Sembra che la massima “non esiste; c’è” o viceversa, descriva la configurazione perfetta di molti “fenomeni”. Meglio

della medesima strategia, che si spalma ovunque non visto che l’ambiente funziona attraverso l’auto caratteristica frattale espansa. come se fosse un gigantesco megafono, da cui la “somiglianza” delle f-orme (anche quando non ne hanno, essendo atteggiamento che definisce tutto quello che termina “a Massa” = gravità). 

E laddove ogni forma lascia sempre, dunque, la relativa… orma, come formando e firmando (affermando). In un certo senso, persino “fermandosi”, poiché l’essere punto di sospensione richiede proprio di essere la “stella fissa” da cui dipende l’intero “firmamento”. 

Come quando appendi un quadro alla parete, necessitando di un chiodo a cui fissarlo. Così come “fissare” qualcosa o qualcuno è “mettergli gli occhi addosso senza più lasciarlo”, facendo grande attenzione. E come un “fissato” è colui che “si è messo in testa qualcosa a cui pensa continuamente”

Da cui l’issare a bordo, nel gergo della nave, dei marinai e del mare. 

 

mercoledì 16 giugno 2021

Dare i numeri.



La Lombardia finora ha somministrato 7,3 milioni di vaccini, di cui 5,1 milioni di prime dosi. E sono 18.175 i cittadini risultati positivi dopo essere stati vaccinati: 13.225 dopo la prima dose (lo 0,25%) e 4.950 dopo la seconda (lo 0,22%)…

Yahoo Notizie 15 giugno 2021 Link

Non ti dicono tutto, perché è “tutto”, eppure ti viene detto tutto, anche se in codice. 

Qualcosa che dipende da te, nel senso che se sei “te”, allora non sarai mai pronto, online, in real-time, in diretta, on air, etc. Ergo, tale dipendere è funzione tua, ma se tu sei “tu” allora sei nell’AntiSistema, laddove sei “dentro” a qualcosa che ormai ignori e allora dipendi senza esserne al corrente, motivo per cui ecco perché sei “te”, anche se ai tuoi occhi te sei sempre e solamente te. 

La strategia è perfetta, or dunque. 

E se non sei d’accordo è perché non immagini nemmeno di cosa si tratta. Eppure, ti stanno dicendo tutto, sta filtrando tutto.

Perché? 

Per almeno due motivi portanti: il primo è il f-attore ambiente, il secondo è quello riflesso nella struttura gerarchica a cui “piace” lasciare segni della verità (che ricordano ancora, essendo “già successo” alla loro alba), così… come per dirti tutto senza dirti niente e, dunque, auto celebrare il proprio status quo eco-dominante o sottodomino e comunque AntiSistemico. 

 

martedì 15 giugno 2021

Gioco della vita.



Quello che è stato dimostrato è che in qualsiasi sistema di matematica in cui puoi fare l’aritmetica di base ci saranno sempre affermazioni vere impossibili da dimostrare

Math has a fatal flaw - La matematica ha un difetto fatale.

Allora, dalle condizioni iniziali o “è già successo” a conseguire, diventa tutto un… giogo. Alias, continua a succedere sostanzialmente il punto di sospensione precedente, che può anche non essere l’originale o iniziale. 

Ci saranno sempre affermazioni vere impossibili da dimostrare” in un simile ambiente, che può anche essere una ricostruzione o restaurazione, un ciclo che si ripete, una ordinata sequenza che non sfugge mai, tuttavia, al controllo di cosa (chi) non si sa mai sufficientemente bene, poiché o non visto che:

quello che è stato dimostrato è che in qualsiasi sistema di matematica in cui puoi fare l’aritmetica di base ci saranno sempre affermazioni vere impossibili da dimostrare… (allo stesso modo e “tempo”, sarà vero anche che tutto il dimostrato può essere “dimostrato”, se l’essere è “a Massa” e dunque soffre di errore di parallasse provocato o “naturale”).

 

lunedì 14 giugno 2021

Al solito op-posto.


Ci troviamo “lì”: al solito op-posto. 

Per non ammazzare un uomo, farei andare uno Stato in miseria…”.

Franco Battiato

Laddove SPS_IO spazia ed espande sostanzialmente l’auto caratteristica informazione ambientale frattale, ad immagine e somiglianza, che necessita del sè per la decodifica, ovvero, di te attraverso il tuo stesso atteggiamento “fatto della stessa materia” = sostanziale. 

In questo modo esiste e c’è il “filo” della coerenza.

Il cuore è capace di prestazioni sportive enormi, di grandi performance meccaniche, ma la stabilità elettrica è un’altra storia, nel cuore di Eriksen c’è stato un cortocircuito…”.

Gaetano Thiene

13 giugno 2021 Link

Per una stagione intera in battaglia per lo scudetto, con grandi duelli uno contro l'altro nei derby. In questi casi, però, non c'è maglia, non c'è Nazionale. C'è il “tutti per uno” e Barella, compagno di squadra di Eriksen, fa i complimenti a Kjaer per il gesto immediato nel salvare il n° 10 danese che era svenuto durante Danimarca-Finlandia. “Oltre i colori…” per salutare Kjaer…

12 giugno 2021 Link

Non ho scelto nulla. Sono nato e sono così…”.

Achille – Troy

venerdì 11 giugno 2021

Storia.


Quante squallide figure che attraversano il Paese. Comè misera la vita negli abusi di potere. Sul ponte sventola bandiera bianca.

Franco Battiato

Ti vanti di saper “far valere i tuoi diritti”, e sei sempre - a tal pro - attento e “sul pezzo”, informato e super intenzionato a non “farti schiacciare i piedi” da chicchessia, conscio di poterti affidare in qualunque momento alla legge, anzi, con la legge che ti tutela, ti difende e mantiene ordine, servizi pubblici e status quo. 

Molto bene. Quindi?
Tutto a posto.

Contemporaneamente, sei sempre preoccupato; temi che in ogni istante qualcosa ti possa ferire, portare via tutto, lasciare in “mezzo alla strada”, etc. Temi “il prossimo tuo” come se non ci fosse un domani, insomma. Perché

Perché non esiste ma c’è una simile sensazione di fondo? 

Qualcosa che ti tornisce dentro, andandoti a riconfigurare rispetto alla tua versione migliore ed inconfessabile. Sei sempre disposto a versare lacrime a fronte dell’ennesima tragedia, che i Tg ti riportano come risacca sulla spiaggia. 

Se poi chi ci va di mezzo sono dei bimbi, innocenti… No

 

giovedì 10 giugno 2021

Atti-tentati e decisione.



Ti dichiaro in arresto per crimini contro la sacra linea temporale. In alto le mani…”.

Loki

C’è questa “serie” (Loki) che deodora come di “ti diciamo anche questa, tanto…”. No? La “sacra linea temporale”, governata dall’ennesima f-orma organizzata segreta e superiore a tutto/tutti, che preserva o pre determina il tracciato del “destino” altrui; nota bene, ivi auto ricompresi anche i cosiddetti “supereroi”. 

Qualcosa che deprime, allora. 

Financo il “buon” Loki, prendendo atto che “persino una gemma dell’infinito è inutile qui…”. Ergo? Che cosa succede “al di fuori” o, meglio, “al di dentro” della sacra linea temporale? 

Chi sono tutti gli individui, compresi gli “Dei”?

Confermi, per quanto le risulta, di non essere completamente robotico…”.

Loki

Un mondo artificiale? Oppure, qualcosa di decaduto artificialmente e, allora, “artificiale”. Laddove, la natura può essere “naturale”, allora.

Unitamente a tutto quello che sai e forse “sei”? 

Può essere. Sì, ma chi lo decide? Chi lo sa, probabilmente. Chi, or dunque? O cosa…

Il diavolo porta doni…”.

Loki

Immortale? Dovresti scegliere i termini con più cautela…”.

Thanos

 


Anche Thanos rientra nell’amministrazione Tva

Chiunque, a quanto (non) pare. 

mercoledì 9 giugno 2021

Il Sogno SPS_IO



Questo Bollettino verrà descritto sempre meglio. 

Tuttavia, è già significativo. 

Una vastissima p-arte del mondo tratta la realtà manifesta come il naturale prolungamento del proprio “sogno”; qualcosa che è individuale, ma contemporaneamente esercitato da chiunque (volente o nolente) in-direttamente. Dunque, un meccanismo alquanto complesso (dimenticato), che tende a sfuggire sia in termini di “comprensione” che per quanto concerne addirittura il crederci. 

Ciò che rimane, tuttavia, non è qualcosa di fumante come le macerie, bensì un ordinamento ben preciso del quale però non si ha memoria né menzione. 

Tutto è come, appunto, un “sogno”. 

E dal momento in cui ad SPS_IO continua a giungere “voce” di tale f-orma di auto realizzazione, allora è venuto il momentum di r-ac-cogliere la palla al balzo, facendosene qualcosa sostanzialmente

 

martedì 8 giugno 2021

Se la dimostrazione è sostanziale non servono le “prove”.



Sileri: “Stop limitazioni per chi completa il ciclo vaccinale…”…

Notizie.it 7 giugno 2021 Link

Discriminazione = distinzione, separazione, differenza, disparità, diversità, etc. 

Hai già provato a parlare con TOBi, l'IA di Vodafone?

Nell’AntiSistema, dove nella sostanza “sei”, tutto è relativo a…; tuttavia, tutto è verità, contemporaneamente (sempre). Motivo per cui, “guardare ma non toccare”, nel senso che “la giustizia è uguale per tutti” anche se prima sei sempre in gerarchia = l’antidoto per la democrazia, che allora puoi rivestire come se fosse tale, anche se per la verità è costante monarchia assoluta (ecco il punto di sospensione a cui si riferisce la “relatività”). 

Se non si “vede” sufficientemente la discriminazione, allora “sentila”, perché è ovunque: anche nell’aria, che la inocula indirettamente in ciascheduno.

Corea del Nord, Kim contro i jeans: si rischia pena di morte

Adnkronos 7 giugno 2021 Link

Così, si “vede” meglio? 

Alt: SPS_IO lo sa che l’esempio non calza a pennello, apparentemente, con il mondo cosiddetto “occidentale”. Vero? Non si può paragonare quel regime dispotico ed antipatico, con Ue e compagniabella”. Già. “Di fatto” è così, ma sostanzialmente no: 

essendo vero che al mondo insiste la “(bio) diversità”. 

Ergo: diversità è sinonimo di, guarda non caso, discriminazione

Quella “crepa nel cuore” che ti avvelena anche il cervello.

lunedì 7 giugno 2021

Metodo.


Una cosa è certa: ogni difficoltà ha la sua soluzione, non focalizzandosi sulla difficoltà ma sulla soluzione per superarla…”.

Attraversando il bardo - Franco Battiato

Il “metodo” perfetto con-sta nell’atteggiamento coerente e sostanziale (sferico). Senza, allora vale tutto e soprattutto niente, non esistendo ma insistendo la gerarchia che di per sé tenderà a livellare l’esistente in funzione del “sogno” eco-dominante. 

Ogni qual volta “vedi qualcosa”, puoi infatti calcolare che sia il “momentum (lo stato di fatto o dell’arte ‘sempre attuale’)” relativo al “sogno” di chicchessia. Come vedere “antiche” rovine oppure “moderne” fabbriche. 

Edifici manutenuti perfettamente vs altri caduti in “depressione”. 

Giardini sempre ben rasati ed in ordine, e… pezzi di giungle in città. 

Tutto ha una storia.

Tutto riporta a tale punto (di sospensione), ch’è comune, nel senso che appartiene a chiunque e che tuttavia nell’Anti-Sistema viene livellato dall’Anti-Sistema stesso. Come se qualcosa (qualcuno) avesse sempre il vento a s-favore. Ossia, causalmente e mai casualmente. 

In ciò v’è dunque anche lo “spazio (potenziale)” per risalire all’origine di ogni e qualsiasi “fenomeno”, essendo e rimanendo (insistendo = esistendo) sostanzialmente. 

Dunque, se ti concentri sulla “soluzione per superare la tal difficoltà starai riconoscendo che la difficoltà esiste e allora insiste; mentre, se ti concentri su di te…, cosa potrebbe accadere? 

 

venerdì 4 giugno 2021

Breve resoconto dell’ultima esperienza.


Uomo morto. Uomo morto che cammina. Abbiamo un uomo morto che cammina...”.

Il miglio verde

, chiunque si può considerare così, essendo solo tutto una questione di “tempo”. No? È indubitabile a voler essere realisti, oppure… pessimisti. È solo una questione di “tempo” e prima o poi ognuno sarà morto. 

Che bello. 

Una ventata di energia fresca o, meglio, un secchio di acqua gelida gettato in faccia. Forse è così che ti “risvegli”? O forse è così che sei controllato. Chissà. 

Il “complottista” che c’è sempre in te/“te”, non ti lascia mai scampo. Non si fida di niente e nessuno. Eppure… d’assieme, la società è parificata, “riunita” da una varietà estrema di variabili ed incognite che tuttavia formano una “costante”:

non a caso sei “a Massa”, nell’Anti-Sistema.


giovedì 3 giugno 2021

Ne senti di ogni, ma quante ne sai?



Da te, in te, per te… che “Fai…”? Sei oltremodo diviso, nell’Anti-Sistema, dal momento in cui sei sempre chiamato a scegliere fra…, illudendoti così di decidere che… 

Laddove, allora, “è già successo” qualcosa. 

Questo è il risultato a cui ti porta la logica. Ergo: ciò che succede “ora” è, di più, il continua a succedere... sulla scorta dell’essere “già successo” o il sostanziale. Mentre, il “di fatto” è ciò che ti con-vince del contrario, che non è qualcosa del tipo “se bianco allora nero”. No; piuttosto “se bianco allora ‘nero’”. 

È sottile, insomma. 

Per questo te ne devi accorgere e poi? Altro punto dolente: non riesci nemmeno ad immaginarti il da “Farsi…”, poiché ogni “strumento” idoneo sembra appartenere ormai ad un passato talmente remoto da promettere di non funzionare più, semmai dovessi “disseppellire l’ascia di guerra”. 

La rivoluzione è invero la “rivoluzione”. 

martedì 1 giugno 2021

Una dolce amarezza.



Controindicazioni relative all’apertura del Filtro di Semplificazione:

senso di… perdita dell’orientamento, auto svalutazione, smarrimento, deprezzamento di sé e della propria attività, dipendenza, piccolezza, ammirazione, svuotamento, mancanza di originalità, mancanza di fiducia, etc.

Molti termini sono sinonimi, ma ripetere aiuta. Il “pericolo” che si corre, nell’aprirsi agli altri, deriva dall’esagerazione, tipo: “appendere il cappello al chiodo”. 

Qualcosa di molto simile all’andare in pensione o, meglio, al sentirsi dei pensionati. Con tutto quello che ne deriva. Infatti, non tutto è “rose e fiori”. Anzi, per la verità, nell’Anti-Sistema… le “forze” sono come progettate o costrette ad agire in tal senso = come agenti atmosferici che lavorano ai fianchi tutto quello che possono interessare giurisdizionalmente. 

Il che comporta l’essere “dentro” ad una soluzione senza fine di continuità che attraverso continui giri di vite, regola tutto quello che concerne la sopravvivenza locale, contemporaneamente. Qualcosa che viene osservato in quanto ad eco-sistema, natura, ambiente, società, massa, mondo, insieme, etc.

Proprio come se allora tu, che sei “tu” nell’Anti-Sistema, non contassi niente. 

Gerarchia do(l)cet. 

Tuttavia, applicando tale logica non se ne riesce, perché in qualsiasi modo ragioni, immagini, senti, etc. comunque una qualche f-orma di gerarchia la vai sempre a creare, ossia a confermare