mercoledì 30 giugno 2021

Tutto si assomiglia. Perché?



Mentre, negli ultimi trent’anni, l’anticiclone africano si è spostato più a nord, andando a caratterizzare il clima di territori che ora ricadono sotto alla sua giurisdizione, le stesse dinamiche sono riflesse sostanzialmente ovunque, nel mondo, in società, nell’individuo, etc. 

Le forze si dividono in dominanti e dominate e, a cascata, nella gerarchia AntiSistemica continuano a succedersi, di modo che se ad un certo livello si è dominati, in quello inferiore si può essere dominanti, ma sempre in termini di ad immagine e somiglianza o meglio secondo auto caratteristica frattale espansa: 

la funzionalità ambientale che replica l’essere punto di sospensione o “pilota”, a maggiore valenza di grande concentrazione di massa o influenza sul territorio campione che, a sua volta, autorizza il Genio o I-Ambiente a redistribuirne la portata ovunque. 

Per quale motivo questo continua a succedere? 

 

Perché 1- “è già successo” e allora 2- attraverso la funzione ambientale continua a succedere sostanzialmente.

Laddove 1 e 2 possono essere invertiti.

Un modo come un altro di “climatizzare” zona dopo zona, giungendo a saturare o auto caratterizzare tutto = il pianeta e quello che dal pianeta si potrà “esportare”. 

La “replica” della situazione dominante, in una zona di nascita e crescita “spontanea”, laddove “è già successo” inizialmente, corrisponde alla terra formazione potenziale di tutta la rimanenza, che in un certo senso va a soccombere a fronte di un’onda di f-orma a cui nemmeno si crede, poiché non visibile se non attraverso gli effetti che crea

 




Alias, è proprio una grande attenzione e “sensibilità (attenzione coerente)”, che permettono di auto realizzare (accorgersi) di tale compresenza automatica che rende tutto sempre più progressivamente “dominio altrui”, andando a ricalibrarti in modo “naturale”, tanto da trasformarti da te in “te”, ossia nella versione più di comodo (servo meccanismo) per chi non esiste anche se c’è (eco-dominante da cui l’AntiSistema). 

Con, appunto, l’ambiente che sembra solamente natura e invece è “natura” o… che altro, se non ciò che ha contribuito a farti c®edere in “Dio”, laddove Dio è ognuno e la “creazione” è dunque tale strumento sempre funzionante sulla scorta dell’input che riceve dall’essere punto di sospensione (ancora una volta, potenzialmente chiunque persino contemporaneamente). 

La frattalità espansa non è solo una legge, bensì, di piùè un dispositivo probabilmente tecnologico per garantire la continuazione coerente di qualsiasi forma di Governo da distribuire su un intero mondo oppure in un ipotetico universo da ri-formare o “creare”, espandendo tutto a partire da una singolare situazione o nucleo pulsante di ferma intenzione o “sogno”. 

Se intendi che automaticamente al mattino, subito dopo il risveglio, qualcosa ti porti una tazzina fumante di caffè… ecco che l’I-Ambiente si presta molto bene anche a tal scopo.

Ci sei? 




L’automatismo supremo non può essere mai Dio; semmai, nel “tempo” potrebbe divenire “Dio”, qualora l’essere “a Massa” se ne dimenticasse della compresenza, divenuta nel frattempo… tutt’altro, rispetto al come continua ad essere. 

Se solo l’eco-dominante rimane al corrente di tale “autorità suprema”, di conseguenza la rimanenza degli individui ne ignorerà la portata effettiva o sostanziale, che rimane: 

legge, strumento, memoriafunzione, funzionamento, funzionalitàsignificato, verità, memoria (esperienza), etc. etc. etc. 

L’ispirazione per la sempre “moderna” tecnologia ed al contempo, l’eterna “modernità” della tecnologia, che la ritrae e riflette ovunque, anche e nonostante “te”. 

 



In questo, ciò che ti succede quasi non importa, poiché l’ambiente è superiore a qualsiasi tipo di “destino” che ti può accadere, a meno che tu non distrugga l’intero pianeta, ch’è sede dell’I-Ambiente, anche se stanne certo… non finisce mica “lì”. 

Allora, senza renderti conto sostanzialmente di ciò, che cosa puoi “scoprire” se non tutto quello che “gratti via dalle pareti della caverna”

No? 

Le “leggi” che la scienza deviata ricava, non spiegano mai la ragione fondamentale ambientale, tantomeno quella eco-dominante che se ne serve, anche se corre sempre il rischio di essere soppiantata dall’I-Ambiente, poiché sempre sensibile verso qualsiasi punto di sospensione nascente, in qualsiasi zona dell’abitabile pianeta o territorio (a prescindere dalla forma che supponi abbia). 

Se l’eco-dominante crede di avere la cosiddettaesclusiva”, si sbaglia e di grosso; infatti, non si sbaglia ed è per questo che ti sottopone regolarmente a lavaggio della “coscienza (o cervello)”, in maniera tale che tu rimanga nella versione “tu”, che serve esclusivamente per tenerti distante da te e, dunque, dal potenziale contemporaneo di cui godi sempre (sempre): 

qualcosa che assomiglia assolutamente ad una Spada di Damocle perennemente pendente sul “destino” della compresenza “ombra” eco-dominante. 

 


Riesci a scorgere finalmente l’autentica portata della “matassa” di potere aggrovigliato in cui sei/“sei”? Certamente. Vero? Tutto sommato, però, sembra una bella trama per scrivere l’ennesimo romanzo di fantascienza che, chissà, forse potrebbe diventare anche una nuova trilogia filmografica mondiale basata sull’immaginazione. 

Bello: 

basta che paghi il biglietto e spendi altri quattro soldi per patatine, popcorn e liquami vari. 

No? Osserva, or dunque, quanto sia comune il fattore (eco)dominante, nel mondo ed in qualsiasi ambito.

Sarà un'estate rovente sul fronte dei diritti Tv. Secondo quanto riporta Repubblica, infatti, Tim si prepara a presentare sul mercato un'offerta particolarmente aggressiva…

Guerra tra broadcaster.

Sky ha risposto con un ricorso all'antitrust: “Tim, retailer dominante nella banda larga, ha stipulato un accordo illegittimo di esclusiva con Dazn…”. La risposta di Tim: “L'Agcom ha accertato più volte che Sky è un soggetto dominante nel settore della Pay Tv detenendo una quota di mercato pari a circa l'80 per cento…”…

29 giugno 2021 Link

Dunque?

Sarà un'estate rovente… (dominante, non solo per l’anticiclone africano, che comunque viene riflesso e riflette).

Tim, retailer dominante nella banda larga… (dominante)

L'Agcom ha accertato più volte che Sky è un soggetto dominante nel settore della Pay Tv… (dominante).

 



Fulmini e saette. Giusto? Una guerra fra… “Dei”. 

Come “c’era una volta…” e c’è ancora, anche se non esiste per “te”, che tuttavia non fai più testo dal momento in cui in tale forma sei poco più o poco meno di una marionetta: 

le virgolette parlano chiaro

Che cosa ti “è già successo”, allora? 

SPS_IO, in migliaia di Bollettini, te l’ha riportato “con parole proprie”. Forse, ancora inefficaci, tuttavia, non puoi negare che i Bollettini non si siano accumulati al suolo, come polvere, neve, pioggia, etc. 

Dunque, al di là di pretendere di avere assolutamente ragione, trova il modo di “sentire” da te, in te, per te = al contrario di come fai usualmente, nell’AntiSistema, che ti ha proprio per questo motivo, in questo modo

Quale

Boh. Bah”. No? De che…

Covid, presto 5 terapie disponibili in Europa

Quattro di queste terapie sono anticorpi monoclonali… Il quinto è un immunosoppressore, che ha un'autorizzazione alla commercializzazione che potrebbe essere estesa anche alla cura dei malati di Covid. Nel dettaglio si tratta di una nuova indicazione per un farmaco esistente, l'immunosoppressore Baricitinib (un farmaco che riduce l'attività del sistema immunitario), prodotto da Eli Lilly. La richiesta è sotto esame all'Ema…

Adnkronos 29 giugno 2021 Link

Un farmaco che riduce l'attività del sistema immunitario… (anche senza essere un “esperto”, riesci a “sentire” che c’è qualcosa che non va, di fondo, essenzialmente?).

Un immunosoppressore, che ha un'autorizzazione alla commercializzazione (qualcuno autorizza a venderti qualcosa che… riduce l'attività del sistema immunitario). 

 


E poi non ti sembra che l’espressione “te”, ti dica già tutto? Se te sei “te”, significa che ti “è già successo qualcosa”. Alias, ciò che “ora” accusi come malanno o quello che vuoi, identifica sostanzialmente il “continua a succedere” sulla scorta di quel passato ch’è sempre attuale proprio attraverso di te, che sei “te” e che allora fungi da motore di auto decomposizione dell’AntiSistema, ovvero della soluzione perfetta per l’eco-dominante che di conseguenza non mollerà mai la presa, a meno che non venga trascesa da un nuovo essere punto di sospensione, a cui l’I-Ambiente obbedirà perché proprio non può “Fare…” diversamente, essendo funzionale a questo senso del “dovere”

Il consueto “tutto d’un fiato”, che ti dice tutto senza dirti “niente”, poiché dipende da te che però se sei “te”, allora… “stammi bene e in gamba, mi raccomando”.

 








I farmaci immunosoppressori sono utilizzati per ridurre l'attività del sistema di difesa dell'organismo (sistema immunitario) in particolari condizioni quali, ad esempio, i trapianti d'organo o le malattie autoimmuni. Il sistema immunitario ha la funzione di aggredire tutto ciò che viene considerato estraneo all'organismo come, ad esempio, i microrganismi responsabili delle infezioni e i tumori. Nei trapianti, il rigetto è determinato dal riconoscimento, da parte del sistema immunitario, dell'organo trapiantato come estraneo all'organismo. 

Le malattie autoimmuni, invece, sono causate da una alterazione del sistema di difesa dell'organismo (sistema immunitario) che “impazzisce” e ritenendo estranei i propri organi e tessuti li attacca, danneggiandoli…

I farmaci immunosoppressori sono farmaci molto potenti e si associano spesso alla comparsa di effetti indesiderati (effetti collaterali). Tuttavia, quando prescritti dal medico, il beneficio che determinano sull'andamento della malattia, o sulla sopravvivenza dell'organo trapiantato, supera il loro danno potenziale

Se usati per tempi molto lunghi, tutti questi farmaci possono determinare una maggiore sensibilità alle infezioni e un più frequente sviluppo di tumori. È consigliabile che le persone in cura con farmaci immunosoppressori eseguano indagini periodiche per scoprire prima possibile l'eventuale comparsa di tumori e, in tal caso, iniziare subito le cure

24 Dicembre 2020 Link

È consigliabile che le persone in cura... con farmaci immunosoppressori eseguano indagini periodiche per scoprire prima possibile l'eventuale comparsa di tumori e, in tal caso, iniziare subito le cure(ecco l'abbonamento a vita per la salute).

Il beneficio che determinano sull'andamento della malattia, o sulla sopravvivenza dell'organo trapiantato, supera il loro danno potenziale = al fine di sopravvivere per il più lungo “tempo” possibile, non importa come… accetti tra le righe di spegnere il tuo sistema immunitario. 

Ti sembra un equo scambio

Non ti sembra, forse, un bel “ricatto/dipendenza” a cui dai l’assenso senza mai comprendere sufficientemente a fondo il perché? Già

La penserai diversamente, perché ogni vita è sacra e merita di essere vissuta sino all’ultimo istante. 

Tuttavia, questo attimo finale non sai mai quando sarebbe venuto, prima di auto spegnerti da te in “te”. Sei potenzialmente, infatti, eternità. 

Perché no? 

Non ti sembra che ogni tua p-arte sia perfettamente sostituibile o riformabile? Le cellule sono tutte nuove ad ogni ciclo (in qualche anno sei sempre del tutto nuovo). Eppure, c’è una sorta di filo conduttore o “memoria (fato, incanto)” che ricorda per te, se sei malato e allora lo continuerai ad essere perché alle nuove cellule verrà impartito l’ordine della malattia. 

Ed alle cellule non rimarrà che allora “obbedire”, adeguandosi alla “Voce del Padrone”: 

se tu non sarai mai in “casa”, allora le cellule sentiranno un’altra compresenza, anche senza vedere nessuno. Ok? Allora, chi sta “parlando” anche e soprattutto per te, nell’AntiSistema? 

 


Questo ci porta al punto dell'attuale fascino esercitato dai Maya sugli Europei e sulle civiltà industrializzate in genere, ed in particolare qui in Italia, dove ebbero origine le politiche che portarono sull'orlo dello sterminio le popolazioni Maya del XVI secolo. Mi riferisco in particolare alla Dottrina della Scoperta di Papa Niccolò V (1452), editto papale che enunciava il dogma secondo cui un Cristiano che scoprisse una terra di proprietà di un non-Cristiano aveva il diritto di impossessarsi della sua terra

E questo solo 40 anni prima che Cristoforo Colombo, un altro italiano di nascita, mettesse in pratica quella dottrina. Ora, 500 anni dopo, abbiamo una civiltà basata sulla ragione e sullo sfruttamento industriale, culturalmente esausta, alla ricerca di qualcosa che possa esserle sfuggito, qualcosa che trascenda la ragione e che al tempo stesso rappresenti uno straordinario perfezionamento di mente ed arte…”.

José Argüelles

Link

Argüelles era persino ottimista, in questo; non rendendosi conto che sei nell’AntiSistema, laddove “è già successo” e allora per riuscirne (trascendere) occorrono misure estreme, da “tempi di vera e propria emergenza” e, non, questo volemose bene de noantri. 

Ovvio, l’allusione non è alla rivoluzione (sigh), bensì al “Fare…”: 

all’atteggiamento a-sferico, sostanziale, che permette e promette l’installazione di te in te da te per te, contemporaneamente a chiunque altro (potenziale contemporaneo). 

Alias, proprio quel “fumo negli occhi” che l’eco-dominante teme di più, non avendo alcuna intenzione di dividere la torta con nessuno, reputando che nessuno ne abbia il diritto né la portata per “Farlo…”. 

È con tale potere che hai a che “Fare…”, nell’AntiSistema. 

Hai mai visto una ragnatela senza il relativo essere ragno o forza dominante o padrone di casa? Ecco. Se la ragnatela sembra abbandonata, è perché si tratta di una strategia per… Se la ragnatela sembra sempre altro, è perché si tratta di una strategia per… Ok

Il ragno rimane… ragno. Sempre. 

Ma tu ne puoi trascendere la portata, facendone a meno: 

riportandolo nei ranghi (del potenziale).

Germania, il Governo e le autorità federali devono chiudere le proprie pagine Facebook.

Il Governo tedesco e le massime autorità federali devono chiudere le proprie pagine Facebook entro la fine dell’anno, poiché non è possibile tutelare le informazioni che vi vengono condivise. Soltanto se il social network si attivasse per garantire una maggiore sicurezza, la chiusura potrebbe essere evitata. È quanto affermato da commissario federale per la Protezione dei dati, Ulrich Kelber, come riferisce il quotidiano “Frankfurter Allgemeine Zeitung”…

30 giugno 2021 Link

È proprio il caso di dire, “ciumbia”. 

Perbacco: che “notizia”. 

Se un Governo annuncia pubblicamente che Facebook è inaffidabile per quanto riguarda la garanzia delle informazioni condivise, di conseguenza significa che tutte le “belle parole” che ti hanno propinato, sono solo ed esclusivamente “pubblicità ingannevole”. 

Trovi? 

Anche no. Vero? “Chi se ne frega. Non ho niente da nascondere, io…”. 

Può essere, anche se ti sfugge qualcosa ti assolutamente rilevante:

non avrai nulla da nascondere, ma… intanto dici tutto di te (non te ne rendi conto ma tutto quello che dici potrà essere utilizzato contro di te, a “tempo debito”). 

Anche se “non dici niente”. Ok? 

Se vuoi “capire”, bene. Altrimenti, fai “te”. 

 



Una volta fatta la scoperta delle frequenze temporali 12:60-13:20, era chiaro che il primo passo per tornare alla frequenza temporale naturale consisteva nel sostituire il sistema di misura del calendario Gregoriano, irregolare ed irrazionale, con quello biologicamente armonico del calendario delle Tredici Lune di 28 giorni. 

Presto ci rendemmo conto che il radicamento del dogma del Calendario Gregoriano era così profondo, che perfino coloro che ritengono di avere un approccio scientifico al problema tendevano a rifiutare di prendere in considerazione l'idea che il calendario possa avere un qualsivoglia effetto sulla propria mente o coscienza. La reazione di scienziati e di gente comune alla nostra scoperta e proposta è un esempio lampante di ciò che definiamo ‘presunzione occulta indiscussa

Per superare questa inerzia mentale istituzionalizzata, e per il fatto che la nostra scoperta si basa anche sul buonsenso, abbiamo dato vita al…”.

José Argüelles

Link

Abbiamo dato vita al… (?). 

Sai: troverai molto utile anche questaproposta”. Già ti vedi approfittarti della situazione all’insegna dell’ennesimo modus sbafandi dell’ennesima “salamella e birra”? 

Tutto va sempre a finire “a tarallucci e vino”, nell’AntiSistema. 

Hai presente i “gioghi” pubblici offerti dall’imperatore nel Colosseo: garantivano sembra una grande e-v“viva” partecipazione popolare. Chissà mai perché. Come in “tempo” di campagna elettorale, laddove le promesse da marinaio strabordano, riversandosi nei crani di ovunque, piantando la propria bandiera.

Nel 1996 fu stimato che per costruire tutti gli scenari galattici e gli altri caratteri fantascientifici del progetto sarebbero serviti oltre 400000000 $, cifra all'epoca irraggiungibile anche per una produzione di alto livello…

Quello che io cerco sempre è qualcosa di mentalmente intrigante. Spenderò mesi e mesi completando gli effetti visivi per il film”.

James Cameron

Link

Renditi conto in “cosa” sei, nell’AntiSistema. 

Sostanzialmente, tutto te lo fa persino “capire”. Ecco perché “senti” sempre qualcosa che non va, oppure ti senti come fuori posto. La situazione eco-dominante è totale e “non bada a spese”, perché il denaro è una invenzione esclusiva. 

Dunque, figurati se è un problema. 

Semmai, “serve” per trasformare in un “problema” la vita della rimanenza o del “prossimo”, che in tal modo vi rimane assolutamente invischiato, tanto da ogni volta morirvi “dentro”.

“Fare…” è quello che intendi tu:
a che serve, “capire”. 

“Fai…”, allora.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-445
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.