lunedì 14 giugno 2021

Al solito op-posto.


Ci troviamo “lì”: al solito op-posto. 

Per non ammazzare un uomo, farei andare uno Stato in miseria…”.

Franco Battiato

Laddove SPS_IO spazia ed espande sostanzialmente l’auto caratteristica informazione ambientale frattale, ad immagine e somiglianza, che necessita del sè per la decodifica, ovvero, di te attraverso il tuo stesso atteggiamento “fatto della stessa materia” = sostanziale. 

In questo modo esiste e c’è il “filo” della coerenza.

Il cuore è capace di prestazioni sportive enormi, di grandi performance meccaniche, ma la stabilità elettrica è un’altra storia, nel cuore di Eriksen c’è stato un cortocircuito…”.

Gaetano Thiene

13 giugno 2021 Link

Per una stagione intera in battaglia per lo scudetto, con grandi duelli uno contro l'altro nei derby. In questi casi, però, non c'è maglia, non c'è Nazionale. C'è il “tutti per uno” e Barella, compagno di squadra di Eriksen, fa i complimenti a Kjaer per il gesto immediato nel salvare il n° 10 danese che era svenuto durante Danimarca-Finlandia. “Oltre i colori…” per salutare Kjaer…

12 giugno 2021 Link

Non ho scelto nulla. Sono nato e sono così…”.

Achille – Troy

 

Nel divide et impera o AntiSistema, è stata portata via anche la facoltà di riunirsi a fronte dell'imminenza di un invasore esterno. Ciò che succedeva sempre una volta

Ciò che metteva tutti d'accordo. A prescindere.

Per questo motivo portante puoi essere certo che è già successa” l'invasione e la conquista AntiSistemica; anche se non esiste (c'è).

 







Ho sentito
urla di furore
di generazioni, senza più passato, di neo-primitivi,
rozzi cibernetici signori degli anelli, orgoglio dei manicomi…
Ho incontrato allucinazioni…
”.
Shock In My Town - Franco Battiato
Con la pandemia gli italiani sono più grassi, un bambino su tre è obeso.
Quasi un bambino italiano su tre (30%) è obeso o in sovrappeso con una tendenza aggravata dalla pandemia, dove i lunghi periodi trascorsi in casa hanno portato ad aumentare il consumo di cibi spazzatura e bevande zuccherate e a ridurre l'attività fisica, con più ore passate davanti alla Tv e al Pc…
Agi 11 giugno 2021 Link

 





La “stabilità elettrica” è “oltre i colori”, nella misura in cui… sei = decidi (non scegli nulla), ergo… ti manifesti e sei “così”, ossia, coerente sempre con il medesimo “filo” del discorso o, appunto, in te da te per te (coerenza è l’opposto della Spada di Damocle).

Nella Bibbia si parla di “giganti (nephilim)”, ch’è stato tradotto in “coloro che scesero dal cielo”. Alieni, dunque? Oppure, terrestri giganti appartenenti al giro di reset precedente? 

Infatti, l’architettura “tatara” dimostra di essere proprio di taglia extra large. No?

 


Sogniamo un mondo senza più violenza. Un mondo di giustizia…”.

The Prayer (La spada magica - Alla ricerca di Camelot) - Andrea Bocelli, Céline Dion

Che cosa “è già successo”? 

Ciò che continua a ricordarne ogni fattezza soprattutto sostanzialmente. Il che sfugge, poiché nell’AntiSistema vige il “di fatto” = come mettere tutto quello che ti dicono sempre “fra virgolette”. Nota bene, in tal senso, la “squisitezza” del piatto del giorno (di ogni “giorno” nell’AntiSistema).

Tunisi, manifestazioni contro la brutalità della polizia: scontri e arresti.

Violenti scontri sono scoppiati tra le forze di sicurezza tunisine e centinaia di giovani manifestanti che sono scesi nelle strade di Tunisi per manifestare contro le brutalità della polizia nei quartieri operai della capitale…

14 giugno 2021 Link

Manifestare contro le brutalità della polizia…” vs “scontri e arresti… per manifestare contro le brutalità della polizia…”. 

Cane che si morde la coda o uroboro, ciclicità, re(azione), loop, incanto, etc. 

Che ne dici? 

Si tratta sempre di coerenza, anche se è “coerenza”, nel senso che ciò ch’è coerente sfugge, mentre rimane tutto il resto, ovvero: 

“te” e cosa è chi se ne avvantaggia in coerenza (gerarchia) nell’AntiSistema. 

Allora, di quale forza si tratta?

Siria, almeno 13 morti in due raid su Afrin

14 giugno 2021 Link

Perché la “guerra” colpisce duro, tra pietre e suolo rinsecchito e desertico?

Perché tanta furia cieca? 

Perché chi sgancia bombe è tutto ad eccezione che cieco, vedendoci benissimo. Anzi, assicurandosi che ogni obiettivo sostanziale venga colpito, distrutto e dimenticato nella dimenticanza generale della guerra: 

come alzare ogni volta un grande polverone e… utilizzare il “laser” per compiere la propria autentica missione. 

Le guerre sono sempre servite per molti scopi, tuttavia nella gerarchia AntiSistemica ogni guerra è sempre la stessa; cancellare tracce scomode, così come personaggi e prove concernenti l’Oltre Orizzonte o verità (laddove diventa non lineare, ovvero sostanziale, nel momento in cui non esiste ma c’è e allora diventa in codice perché sei tu a shiftare nella versione relativa o “tu”). 

 






Tuttavia, l’ambiente continua a funzionare, anche se può essere utilizzato per gli scopi più diversi, dipendendo dall’essere punto di sospensione, motivo per cui non fa alcuna differenza cosa si perpetra o va in onda nello Spazio Sostanza, che può dar luogo a qualsiasi f-orma versione di realtà cristallizzata o manifestazione (ma non creazione dal nulla). 

E quando ci sei dentro totalmente, nella versione spersonalizzata (“te”), va da sé che ne sei in costante balia; e anche se ti accorgi, rimane stabile che “sei solo contro l’essere ‘a Massa’”. 

Per cui, hai voglia… 

Si parla, così, di complottismo; come se fosse una barzelletta relativa a “gente abituata a perdere tempo”, eppure… se pensi al III Reich, Hitler non lasciò nulla di intentato seguendo ogni pista “esoterica”. Diede retta a tutto. 

E questo ben prima diperdere la guerra

Anzitempo.

Che cosa s-coprirono in Antartide, ad esempio? E perché subito dopo la “fine” della II Guerra Mondiale, gli “Usa” organizzarono una vasta spedizione militare proprio tra quei ghiacci? 

Parlando di “prospettiva”, c’è sempre un “punto di fuga”. 

Vero? Ecco l’Oltre Orizzonte = il punto di sospensione dove non esiste ma c’è l’alternativa sostanziale o tutto quello che rimane al di là dell’attuale Buco Nero o orizzonte degli eventi che rivela essenzialmente l’AntiSistema. 

Ma non ti preoccupare, perché quando sarà “tempo”, ti chiederanno persino “scusa”. 

 


Ecco tutto quello che faranno per “te”: scusaci, abbiamo sbagliato ma ora è diverso e il futuro sarà certamente migliore. Ergo

non (ti) molla mai, l’AntiSistema. 

Come il Sole lungo la “propria” traiettoria, che… non molla mai, riscaldando tutto ovvero potenzialmente desertificando l’intera giurisdizione. E se è vero che lungo i due tropici, nel modello di Terra Piana, si estendendo le zone più aride globali, allora “non ci vuole niente” che il Sole possa anche viaggiare su cerchi concentrici più vicini al Nord planetario

Ecco, allora, ci sta che il cosiddetto “anticiclone africano” si “alza  - dagli anni 80/90 in poi - iniziando a friggere quelle zone sino a prima risparmiate da tale forma di “insolazione” = altri giri di potenziale “reset”, attraverso la traiettoria stagionale del Sole. 

Qualcosa che si rivela attraverso fenomeni artificiali come, ad esempio, l’effetto serra, l’inquinamento ambientale, etc. 

La Terra si sta desertificando, allora. 

Come alcuni Pianeti della tradizione, che sembrano aver già subito la medesimasorte”. Attenzione: sia che non esistano, sia che ci siano, tali luoghi comuni comunque hanno una certa influenza per quanto concerne la  “vita (sopravvivenza AntiSistemica)” sulla Terra

Meglio: sugli individui che ne assorbono la “realtà”, attraverso la mente che non fa alcuna distinzione tra realtà o finzione scenica. Ergo

tutto è verità. 

Sempre. E la “desertificazione” assume allora valenza di informazione ambientale auto caratteristica o essenza/valore aggiunto. Ma… solo se sei sostanziale, dall’atteggiamento coerente. Qualcosa che trapela, nell’AntiSistema, solamente di tanto in tanto e che, dunque, va scorto come trovando il classico ago tra il pagliaio”. 

 


Per una stagione intera in battaglia per lo scudetto, con grandi duelli uno contro l'altro nei derby. In questi casi, però, non c'è maglia, non c'è Nazionale. C'è il “tutti per uno” e Barella, compagno di squadra di Eriksen, fa i complimenti a Kjaer per il gesto immediato nel salvare il n° 10 danese che era svenuto durante Danimarca-Finlandia. 

Oltre i colori…” per salutare Kjaer…

12 giugno 2021 Link

Più che piatta o sferica o cava, dunque, la Terra è artificiale = “generata ma non creata”. 

Meglio: trasformata ad hoc. 

Niente di serio, per carità: la verità non esiste (anche se c’è), motivo per cui ti viene sempre “naturale” farne a meno. Tanto… c’è il “Creatore”, che avrà già pensato a tutto. 

No?

Cos’è stata veramente la schiavitù dei neri d’America. E il movimento degli orfani/trovatelli a cavallo fra la fine del 1800 e gli inizi del 1900? E tutto quello che ci gira attorno. Bè, sembra un modo sottile per sparigliare le carte in tavola. Per sconvolgere un po’ tutto. Per non lasciarti punti fermi. Per farti precipitare insieme alla situazione generale, nella situazione generale o AntiSistema. 

 






L’ex presidente colombiano Santos chiede perdono per le migliaia di civili uccisi ingiustamente durante il conflitto con le Farc

Le scuse sono state fatte durante testimonianza pubblica davanti al presidente della Commissione per la verità, il sacerdote gesuita Francisco De Roux.

Un recente rapporto del tribunale che indaga sul lungo conflitto armato, ha concluso che oltre 6’400 civili sono stati uccisi dai soldati per rispettare lequotedi vittime in combattimento. Si tratta di giovani innocenti prelevati dai villaggi rurali e dai quartieri poveri con l’inganno di offrire lavoro, che venivano in seguito spacciati per presunti guerriglieri delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia (Farc) e assassinati senza processo giudiziale…

False Positive” è il nome della lista delle vittime delle esecuzioni senza nessun atto giudiziario. Le madri dei figli assassinati avevano supplicato Santos in precedenza di chiedere perdono in loro memoria. 

13 giugno 2021 Link

Davanti al presidente della Commissione per la verità, il sacerdote gesuita Francisco De Roux… (ancora la Santa Inquisizione).

Oltre 6’400 civili sono stati uccisi dai soldati per rispettare le “quote” di vittime in combattimento… (?). Qualcosa che ricorda il modello statistico applicato al decorso della II Guerra Mondiale, post decifratura di Enigma, ad opera di Turing: 

vincere la guerra ma non tutte la battaglie (rivelazione).

Con l’inganno di offrire lavoro (ecco a cosa/chi serve il “lavoro”, sia che ce l’hai, sia che non ce l’hai e allora lo cerchi).

Draghi: “bisogna prepararsi alla prossima pandemia…”…

21 maggio 2021 Link

Alfine, si ritraduce in tale “filosofia” il classico “pensa positivo”: prepararsi bene, al peggio? 

Chiuditi o cielo, allora.


Ore 20.51 - Burioni: “Nuove varianti molto contagiose se non vaccinati…”.

“Cattive notizie: con queste nuove varianti molto più contagiose se non si è vaccinati al chiuso l'infezione è quasi certa. Se si è vaccinati (con i vaccini più efficaci) nessun problema…”. Così il virologo Roberto Burioni, su Twitter.

13 giugno 2021 Link

Certo.

Gb, 42 morti per la variante Delta: 12 erano stati vaccinati.

Sono 42 fino ad ora i morti a causa della variante Delta (ex indiana) del Covid-19 in Gran Bretagna. Il dato allarmante è che 12 delle persone decedute avevano ricevuto doppia dose di vaccino da almeno 14 giorni. Quanto agli altri, 23 non erano vaccinati e 7 avevano ricevuto la prima dose da almeno 21 giorni.

I dati sono pubblicati da Public Health England (Phe) citati dal Guardian, che conferma anche che il 90% dei nuovi casi in Inghilterra sia dovuto alla mutazione Delta…

Yahoo Notizie 11 giugno 2021 Link

Ti diranno sempre, nell’AntiSistema, quello che “serve” (senza specificare mai a cosa/chi serve sostanzialmente). Ci sei “dentro” e questo è quello che conta. 

Ergo, ciò che “serve” è la continua manutenzione dello status quo all’ordine del giorno. In quale misura, allora, tutto è finzione? Solamente quando tu sei “tu”, nonostante tutto rimanga sempre verità. 

Ma nell’accezione, “sopra alle nuvole splende sempre il Sole”. Ok? La rivelazione della verità, comporta la “verità”: 

e la versione “te”, conseguente. 

Alias, ciò che “serve”, ancora una volta (potenzialmente per sempre). Ecco il solito op-posto, in cui “sei”. Come se qua ci fosse una proiezione o versione di te: come se tutto questo fosse un estratto di te

Come a teatro ci vai per assistere alla tal rappresentazione, ma non ti rendi conto che essenzialmente si tratta di te vs “te”. 

E poi ti dicono che sei egocentrico o egoista, narciso e pieno di te. 

Che strano. Vero? 

Per forza di cose è così, non visto che si narra sempre di te. Sei tu ad essere sempre al centro del palco e dell’attenzione. Le luci inquadrano sempre te/“te”. Laddove, chiunque è in tale situazione, contemporaneamente. E questo ingroviglia, non poco, la situazione generale, poiché l’indottrinamento AntiSistemico tende a farti passare in rassegna continuamente immagini di stampo pseudo scientifico, industriale, religioso, spirituale, etc. che hanno in comune la logica della sequenzialità delle risorse, ovvero, l’applicazione della regola ferrea “pesce grande mangia pesce piccolo”

Ergo: 

tutto è limitato e allora il discorso portante del potenziale contemporaneo, va a farsi benedire. 

Risultato

La continua sensazione di doverti “guadagnare (comprare)” tutto, prima che finisca oppure che il prezzo vada alle stelle, etc. etc. etc. Che tutto sia caduco, a termine, avente data di scadenza, presto fatiscente, da liberarsi prima che marcisca, etc. 

E in un tale fermo auto convincimento, come diamine puoi anche solo sperare o immaginare che ci sia soprattutto “ben altro” di sostanzialmente Oltre Orizzonte? 

Se sino a qualche “tempo” fa potevi avere la nitida sensazione che “tutto fosse stato già scoperto in ambito di scoperte archeologiche (ad esempio)”, bè… “ora” sembra che lo scenario sia assolutamente spalancato.

Perché SPS_IO asserisce tale verità? 

Tu, che cosa ne dici. 

Non, “tu”. Tu.
“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-433
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.