martedì 18 maggio 2021

Gira che ti rigira, sei raggirato giurando il contrario.



Nel piccolo, il grande… e viceversa. Tale auto caratteristica ambientale (la frattalità espansa) è “qualcosa” su cui poter sempre contare, essendo come una sorta di “costante”, seppure addivenuta incognita. 

Se tale “proprietà” fosse, infatti, implementata nel corpus docente dopo essere adottata da quello scientifico, ufficiale, bè… il “mondo” ritornerebbe in grado di dimostrare qualsiasi “cosa”, senza dipendere dalla sempre attuale “necessità” Anti-Sistemica del com-provare “di fatto” - secondo la “legge” - la verità. 

Non solo

per mezzo di tale funzionamento ambientale chiunque (chiunque) potrebbe risalire sempre al “nocciolo duro” di ogni problematica, poiché indipendente da ogni e qualsiasi condensazione esclusiva di potere, sapere, decidere, etc. altrui (seppure ufficiale). 

Cioè, in men che non si dica “ogni nodo verrebbe al pettine”, ristabilendo l’antica massima che recita “il tempo è galantuomo”. 

 

 

Ma siccome ti piace andare (e restare) al museo, ad osservare “che effetto che fa…”, ecco che di conseguenza di tuo non puoi mai contare di sapere niente, mentre sei “tu” che conosci tutto quello che ti viene detto e dunque “sai”. Lo sdoppiamento tu/“tu” indica qualcosa che “è già successo” in qualche modo, in una imprecisata ansa del mai del tutto “passato”. 

 





Tanto è vero che, infatti, continua a succedere. 

Dunque, quando Pompei autenticamente venne sommersa?

 





Causa effetto? 

Non solo: ragione fondamentale vs causa/effetto. Ossia, quando ti va “bene”, vai alla causa; ma non è mai sufficiente per svelare l’arcano che si annida a livello fondamentale = capacità di essere e rimanere punto di sospensione, per tutto e tutti coloro che ne vanno a dipendere in esclusiva (quello che in soldoni è stato descritto ad esempio nella Bibbia, a proposito del “contratto” tra Yahweh ed il suo popolo “eletto”, e con nessun altro, nonostante “oggi” tale “Dio” sia alla base di numerose religioni che nulla hanno a che spartire, eppure tant’è, laddove nemmeno Israele è quell’Israele e gli ebrei sono “ebrei”). 

Il presunto “problema” dell’essere o “Fare…” così, dal proprio ed esclusivo atteggiamento sferico, è quello che deriva dall’ordine “matematico (scientifico)” e persino “logico”, se non ancora religioso = in gerarchia, comunque. 

Cioè, qualcosa che sembra anarchia = il “caos”, perché ognuno vorrà fare e disporre di testa propria e allora d’assieme sembra davvero qualcosa che va fuori controllo e dunque sfugge. Certo

ma, a chi viene meno il controllo? 

E perché il legame scientifico religioso logico istituzionale sociale (responsabilità, paura) sembra essersi inserito così profondamente nell’animo individuale? 

Perché, “s’è fatta una certa” e allora va da sé. 

Ossia, quando ti programmi poi sei quello, anche se potenzialmente sei sempre altro. Ergo, dopo svariato “tempo” a disposizione per eseguire il “lavaggio del cervello”, l’abitudine rende schiavi proprio di quel programma esclusivo (non avrai altro Dio al di fuori di me). 

E la stessa “sorte” tocca anche all’ambito scientifico, presso di “te”: laddove, la scienza è sempre una f-orma di religione (crew, setta) in gerarchia. 

Ed essendo in gerarchia, di conseguenza può essere qualsiasi “cosa”, poiché tu sei “tu” e allora non indaghi mai profondamente sulla provenienza di qualsiasi “mo-vi-mento”, essendo tutto nell’Anti-Sistema… destinazione d’uso o “destino”. 

 




Con la logica e la conoscenza che sono rivelate, diventando tali ma sempre “fra virgolette”, ossia, parzialmente o relativamente verità (anche se è sempre vero che sono tali = tutto è verità). 

È vero, anche, che in assenza di certezze individuali, si brancoli nel buio, perché se qualcosa è vero solo per te, di conseguenza avrai sempre contro l’essere “a Massa”, che spingerà per la conservazione dello status quo, perché cambiare fa più paura dello smettere di avere paura “ora”


Dunque, c’è questa Grande Tataria che “improvvisamente” ritorna a far parlare di sé, come ogni grandezza mai del tutto dimenticabile, sostanzialmente. 

Qualcosa che… “non ti sembra possa essere ricordata dal mito dell’affondamento dell’Atlantide”? Infatti, che fine ha fatto l’impero più grande al mondo? Atlantide? 

No: quest’area perfettamente organizzata e dominante, ch’è scomparsa nel “nulla” nell’arco di un unico momento durato qualche secolo, trascorso a sbarazzarsi di tale ingombrante “passato di moda”. 

Allora, come si ottiene tale risultato, senza attirare l’attenzione degli individui? Facendoli sprofondare, sostanzialmente, in maniera tale da renderli “se stessi” = sempre super impegnati a fare altro, guarda non caso. 

E poi, eliminando chiunque non aderisse, incendiando città, nazioni e continenti, provocando guerre, auto disinformando facendo “informazione”, instaurando il “sapere ufficiale”, rivoluzionando “industrialmente” il globo, appestando l’essere che va “a Massa” con ogni paura possibile ed in-immaginabile (potenziale) ed obbligandolo essenzialmente a restarvi, in tal mudflood (inondazione di fango, da cui... l'altrui infangare) auto isolato ed auto isolante o rivelante.

Ci sono, però, molti documenti che sono scampati al rastrellamento Anti-Sistemico: perché

Perché improvvisamente questo argomento sta saltando, ritornando,  all’evidenza?

Perché anche se sei “tu” (nell’Anti-Sistema), sei sempre tu (nel potenziale), motivo per cui “stai insistentemente chiedendo di sapere la verità”. E allora ti si presente questa: 

il grande impero “ora” smembrato, fatto a pezzi, cancellato e disintegrato.

 




Una meraviglia, a quanto pare





Qualcosa, però, di cui non si conosce niente, a livello di trattamento “umano”, sembrando ancora… gerarchia. Anche se ciò che risalta all’occhio è la capacità condivisa di poter attingere alla “libera energia” compresente ovunque e dunque wireless, come sosteneva anche Tesla (ma in un altro periodo storico, laddove a quanto pare il controllo ragionava in altro modo, però).

Dunque, Tesla doveva avere una memoria storica risalente al grande impero, quando era normale che l’energia non avesse alcun costo (probabilmene, anche se non si è certi, non sapendo se attraverso qualche meccanismo di riscossione delle tasse, si rientrasse nel mededimo ambito Anti-Sistemico).     

Allora, perché questa grande realtà crollò impietosamente?  

A parte il discorso cataclisma naturale, Fomenko descrive anche la concausa interna, di tipo economico-egoico (a partire dalla casta o dagli esperti che amministravano la contabilità del grande impero). Nel durante o poi, probabilmente qualcuno ebbe modo, potenza e mezzi, per riorganizzare tutto quanto, ma, disgregandolo in maniera tale da prenderne (non) possesso, assolutamente indisturbato...

Si tratta di storia di pochi secoli or sono e, non, di decine di migliaia di pseudo anni. Il che ti dovrebbe proprio far aprire gli occhi, perché in un certo senso è ancora storia contemporanea

Ma… se in Tv non ne parlano “seriamente”, allora è la programmazione usuale che va sempre per la maggiore. No? Infatti, un certo tipo di informazione va trovata (e ricordata): 

non, ricercata (e dimenticata) continuamente. 

Se trovi, ricordi e rimane assodato che (esperienza personale); se ricerchi, continueranno a farlo potenzialmente in eterno (nota bene come cambia la “persona” ed il “tempo”, non essendo casuali o degli “errori”). 

E non fissandosi nulla al livello dell’esperienza personale, rimane assodato che tutto quello che passa (ti dicono) diventa il “tuo” livello dell’esperienza personale

Come puoi essere certo di questo “meccanismo (funzionare)”? Perché, lo puoi evincere ed auto ricavare comunque, attraverso il “sentire” che deriva dall’atteggiamento sostanziale o “Fare…”. 

Una stupidata infantile o l’ingenuità più assoluta? 

È come preferisci, suvvia. Ma stai decidendo, oppure scegliendo fra…? Sei tu oppure “tu”, a… “parlare, sentire, dire, fare, lettera o testamento, etc.”? 

Indovina indovinello. No


È tutto perfettamente infangato ma ugualmente logico (verità), anche se preferisci la “logica” Anti-Sistemica, laddove ognuno tende a portare l’acqua al proprio mulino

ok, ma se di “acqua” c’è n’è per tutti in grande abbondanza? 

Qualsiasi paratia stagna viene meno, anche a fronte dell’essere “logici (sopravviventi)”. Ecco perché, infatti, sei nell’Anti-Sistema ove vige la Legge del Minimo, in gerarchia. 

Puoi comprovare questa verità senza ricorrere ad alcun “impianto” scientifico d’altrui provenienza e, anzi, contando sostanzialmente “solo” sul tuo esclusivo essere (sentire). 

Non importa se ti mancano le cognizioni modello “giochi di prestigio” oppure “fuochi d’artifizio”, specifici della comunità “religiosa” scientifica. 

Un fa nulla, suvvia. 

Se non riesci a spiegarti lagravità”, se non conosci come calcolare una certa “misura”, se “manca” la proprietà espressiva tipica degli esperti, etc. etc. etc. non importa, perché se tu sei tu... e rimani te da te in te, sostanzialmente (un tipo specifico di atteggiamento sferico o totale), sarai sempre solido come “roccia (legno siliceo)”. 

Ok? 

Ma hai sempre paura, anche se non lo ammetti, non lo realizzi, non lo sai, non sei d’accordo, la pensi diversamente, etc. Hai paura di rimanere isolato nella comunità, isolato dentro alla comunità, isolato dalla comunità, etc. E allora che fai? 

Dipendi, in esclusiva.

I batteri che scatenano la pioggia.

Nel 2013 un gruppo di scienziati della Nasa e del Georgia Institute of Technology hanno annunciato di aver scoperto la presenza di un numero significativo di microorganismi, per la maggior parte batteri, nella Media e Alta troposfera, in una fascia compresa fra 6 e 10 chilometri di altezza… La scoperta risulta di particolare interesse perché i microbi a quelle quote sarebbero in effetti in grado di alterare il tempo

le loro dimensioni infatti sono quelle giuste per facilitare l’aggregazione delle molecole di vapore in goccioline di nube e di pioggia, e svolgerebbero quindi il ruolo di veri e propri nuclei di condensazione.

15 maggio 2021 Mario Giuliacci Link

Saranno le correnti d’aria, a trascinare questi “batteri” ad una simile altezza, oppure, sono anche a quell’altezza non ricordando la connessione con la compresenza (arto fantasma) dei Grandi Alberi, che raggiungevano ed oltrepassavano tale verticale? 

Che cosa è già successo, allora, quando i Grandi Alberi sono stati tagliati, abbattuti e disintegrati? A terra, non avrebbe forse potuto scatenarsi l'inferno? Da cui, il fiume di fango globale e non solo, ovviamente... 

Ergo, anche tale abbattimento potrebbe essere avvenuto non molto distante nel tempo”. Nevvero?

Tutto è im-possibile, sino a quando non si fissa o cristallizza a livello di reale manifesto: 

una questione di potere (potenziale contemporaneo) e non di “potere (autorità, gerarchia)”. 

Il bimbo che disegna castelli per aria, crea sostanzialmente la base per la relativa manifestazione. E così compie ognuno, dove il “miracolo” è una sorta di isola felice non più replicabile, se gli altri hanno smesso di credervi o, meglio, di credere in sé che sia sempre potenziale. 

Ecco che allora subentra l’invidia, l’odio, la gelosia, la rabbia e la violenza. Ed alfine, sopraggiunge la cancellazione fisica (eliminazione) del “campione”, poiché con una scusa qualsiasi verrà giudicato in quanto a “pericolo, pagliaccio, untore, adoratore del maligno, truffatore, etc.”.

Insomma, un modo lo si trova sempre per… fare a meno dell’anomalia, perché è troppo il sostenere lo sguardo di chi è ancora in sé: 

molto “meglio”, allora, cancellarlo dalla “propria” vita.
No?

Alle Seychelles i vaccini non riescono a fermare i contagi

Yahoo Notizie 16 maggio 2021 Link

Ti dicono quello che vogliono che “tu” sappia, perché sei il megafono più autorevole per auto manutenere l’assieme, attraverso l’abitudine Anti-Sistemica = il “tuo” stile di vita. 

E se “oggi” ti scrivono che i vaccini non funzionano, “domani” ti faranno pervenire la “spiegazione” logico scientifica. Però, nel durante sei sempre in costante at-tensione, il che non evidentemente procura qualche genere di alimentazione Anti-Sistemica, molto gradita al potere. 

Ecco perché continua a succedere. 

Altrimenti, non ci penseresti nemmeno. Allora, passi continuamente dal “giustizia è fatta”, al “non cambierà mai niente”. Col risultato che non esiste anche se c’è... lo status quo che sembra normale ma è “normale”, poiché proprietà privata dell’esclusiva compresenza eco-dominante. 

 




Viene in mente la grande città sovrapposta, in livelli, disegnata in Nathan Never, ad esempio. Su un modello di realtà, di quale tipo?

 

 


Covid, scienziati: “Nuova inchiesta su origine, considerare ipotesi laboratorio…”…

Lo scrivono, in una lettera pubblicata su “Science”, 18 scienziati, che chiedono di prendere in considerazione entrambe le ipotesi sull'origine di Sars-Cov-2: il salto di specie in natura, ma anche la possibilità che il virus sia frutto di un incidente in laboratorio

I ricercatori sollecitano “un'indagine adeguata… che… dovrebbe essere trasparente, obiettiva, basata sui dati e su un'ampia esperienza, soggetta a revisione indipendente e gestita responsabilmente per ridurre al minimo l'impatto dei conflitti di interesse… Allo stesso modo, le agenzie di sanità pubblica e i laboratori di ricerca… devono aprire i propri archivi. Devono essere documentate la veridicità e la provenienza dei dati su cui vengono condotte le analisi e le conclusioni tratte, in modo che le analisi siano riproducibili da esperti indipendenti…”.

14 maggio 2021 Adnkronos Link

l’indagine dovrebbe essere adeguata… ma, da quale punto di sospensione?

L’auspicio è sempre il “migliore”. 

Eppure, si tratta sempre di “campagna elettorale”, ovvero, di “promesse da marinaio”. In-tanto, quando ci metti a dimenticare?

Molto poco. 

Ecco come il grande impero è svanito nel nulla, nel breve volgere di qualche generazione, sempre troppo distratta, guarda non caso. Allora? Guarda, ad esempio, come risponde un ex presidente = l’uomo che per qualche anno giocò col “proprio” giocattolo globale, e che alfine qualcuno glielo tolse essendo tutto ciclico per coloro che non sono l’eco-dominante.

Usa, Trump sfida Facebook e Twitter: lancia la sua piattaforma.

L'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump lancia la sua piattaforma social dopo essere stato bandito da Twitter e Facebook…

5 maggio 2021 Link

Certo; Trump ha un sacco di soldi e lo può fare. 

Tuttavia, anche la sua “storia” è in grado di darti valore aggiunto, senza spendere tutti quei soldi. Ossia; anche un presidente sulla carta tanto potente, fa la “fine” di chiunque, poiché nell’Anti-Sistema. Non solo; la gerarchia la dimostri sostanzialmente, quando attraverso l’esempio altrui ti rendi conto della dipendenza da… servizi offerti da terzi, che non ti sai mai molto bene spiegare, né spiegarti la destinazione d’uso, perché l’informazione ufficiale crea costantemente lacune, piuttosto che colmare quelle esistenti nell’usuale percorso di crescita individuale

Allora, Trump crea la propria “struttura”, aperta a chiunque voglia aderirvi. Ergo, la dipendenza è “dipendenza”, anche se Trump continua a dipendere dalla forma energetica che alimenta la propria “creazione”, oltre alla legge che amministra i permessi e i privilegi. 

Il tipo di “discorso” che va sempre “Fatto…” è più che altro il prolungamento giurisdizionale del proprio atteggiamento sostanziale

la sfericità che si espande in ogni direzione, sino a coprire l’intera realtà manifesta, non importa quale f-orma abbia, perché la portante dipende dal tuo segnale coerente, continuo e potenzialmente globale. 

Allora, anche la Grande Tataria può essere un altro scenario Anti-Sistemico, facente p-arte della “caduta”… degli e dai Grandi Alberi, auto caratterizzanti il mondo precedente. 

In-somma, potresti anche giurare il contrario, tanto sei con-vinto, eppuretant’è: sei essenzialmente nella versione del mondo, Anti-Sistema. 

Ma non ne puoi mai essere del tutto sicuro, perché nell’Anti-Sistema, l’Anti-Sistema. 

Ergo? Va “sentito” e questo ti deve bastare. Ok?

Se entri in qualsiasi ambito del “sapere”, continui a rimanere Anti-Sistemico. Mentre, una volta che hai deciso… rimane potenzialmente per sempre.

Laddove, il vacillare è strutturale e non un cedimento. 

In questo consiste la “flessibilità” ed ogni forma di accettazione altrui, nonostante ognuno sia dotato di potenziale contemporaneo che se mal interpretato comporta l’emanazione esatta e contraria. 

Ecco che allora è semplice “calcolare” dove va a parare il giogo Anti-Sistemico, tendendo a scuoterti costantemente, in maniera tale da farti credere che “ci sia qualcosa che non va, ma senza mai spiegarti esattamente cosa, perché, come, dove, etc.”. 

E nel dubbio, si sasquadra che vince non si tocca, soprattutto se non esiste; c’è. 

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-415
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.