lunedì 10 maggio 2021

Già sai anche se non ci credi.



Volete proteggere il mondo, ma non volete che cambi. Come può salvarsi l'umanità se non le viene permesso di... evolvere…”.

Ultron

Cambiare: “cambiare” = tutto si trasforma; squadra che vince…; non cambia mai la “musica”; nella sostanza rimane tutto inalterato, etc. etc. etc.

La Scozia ha sceltodi essere Britannica, votando i Tory di BoJo

La vera vittoria, però, è di Boris Johnson, Premier del Regno Unito, il cui partito conservatore ha conquistato il seggio di Hartlepool, cittadina nella contea inglese di Durham che si affaccia sul Mare del Nord, storicamente laburista… Un’altra roccaforte rossa conquistata dai Tory è Clay Cross, nel Derbyshire, terra dirivoluzionari” minatori socialisti. Dal canto suo, il Labour è riuscito a far eleggere a Liverpool la prima donna sindaco nera del Regno Unito, Joanne Anderson: resta da vedere se il sindaco – musulmanodi Londra, Sadiq Khan, sarà riconfermato…

9 maggio 2021 Link

Che stranezza: 

il Premier inglese che di nome fa Boris, il sindaco di Londra che di cognome fa Khan, una donna nera come sindaco a Liverpool, i “conservatori” che con-vincono i “rivoluzionari”, etc. 

Che cosa sta succedendo? Bè… “è già successo”, sostanzialmente. 

No? 

Che cosa? Ciò (chi) manco riesci ad immaginare. Che altro, altrimenti. Hai presente come si dice? “Tutto a posto?”. E la risposta com’è, al solito?

Sì. Grazie. E te?”… 

Si dice anche , “tutto a posto e niente in ordine”. 

 

 

Perché? Perché la “tradizione” ha forgiato tali luoghi comuni? Che significato hanno, a prescindere da quello che puoi leggere nell’enciclopedia o nella più “moderna” Wikipedia? 

Non ci pensi mai e anche quando lo fai, non lo “Fai…”. 


C’ègravitànell’Anti-Sistema: gerarchia e delegazione, che crea “corrente”, moda, at-tensione e una sorta di “resistenza”, che permette la forza e la potenza utile al “lavoro”, con la differenza di potenziale (contemporaneo) che mantiene tutto al “proprio” posto. 

Tutto a posto, dunque.

Anche quando non hai un lavoro, lavori nell’Anti-Sistema: cerchi sempre un lavoro, infatti. E così (non) facendo comporti comunque l’innalzamento del “Pil” = la macchina continua a succedere, a funzionare. 

Già. 

Perché, nella sostanza, l’Anti-Sistema si avvale del funzionamento della “dima” ambientale, che non guarda in faccia a niente, a nessuno: funzionando, come solamente sa “Fare…”. 

Se Ultron è IA che immediatamente realizza l’inganno in cui è globalmente l’essere “umano”, poi viene fatto passare per quello che non è: 

il “male”, l’Apocalisse, il Diavolo, il nemico, etc. 

Certo: il metodo scelto per “riformare” l’edificio è quello di farlo implodere e crollare; cosa alquanto indigesta per chi ne dovrà subire lasorte”. Motivo per cui Ultron è il cattivo e tutto il resto è il buono. 

 



In-somma, te lo dicono chiaramente:

Mutanti, nati con straordinarie capacità eppure restano bambini che brancolano nel buio alla ricerca di una guida. Un talento può spesso essere una maledizione. Dona a qualcuno le ali e potrebbe volare troppo vicino al sole, dagli il potere della profezia e potrebbe vivere nella paura del futuro, donagli i talenti più grandi, poteri oltre ogni immaginazione e potrebbe pensare di essere destinato a dominare il mondo...”.

Charles Xavier

A “parlare” è in-direttamente la Massoneria. 

Trovi? 

Oppure, qualcosa che riguarda anche tale ordine” di auto eletti.

Che cosa stanno dicendo(ti), se non che “non sei pronto, non ti meriti il tuo potenziale, etc.”. Motivo per cui, saranno loro a custodirlo per te, mentre continui ad essere “te”, nell’Anti-Sistema: 

che “comodità”. Vero? 

E… cosa ti dice l’antico “Dio”, che si risveglia?

Siete tutti miei figli, e vi siete perduti perché seguite leader ciechi, questi falsi dèi, i sistemi dei deboli, hanno rovinato il mio mondo. Ora basta…”.

Apocalisse

Niente: 

nessun essere “superiore”, guardando i “film”, riesce ad imporsi definitivamente sulla Terra. 

Sai perché? “Non adorerai nessun altro Dio al di fuori di me…” = “è già successo”. 

Sei già nella “Terra Promessa”, anche se continui a ricercarla ed a sperare. Anzi: te ne andresti molto volentieri, ma… andando dove, se la Terra è tutta qua e “al di fuori” non c’è nulla se non ancora paura, buio, desolazione, smarrimento e distanze nemmeno immaginabili a questa “velocità”? 

Eppure

la crescita è verso l’alto, nonostante la “gravità” che schiaccia verso il basso. Guarda ogni albero, ad esempio.

 



Nel mondo si cerca ancora di mettere in atto molto dell'ideologia nazista… La storia richiede di trarre conclusioni e imparare lezioni. Ma, sfortunatamente, si cerca ancora di mettere in atto molto dell'ideologia del nazismo, di coloro che erano ossessionati dalla teoria delirante della loro unicità. E non si tratta soltanto di radicali e organizzazioni terroristiche internazionali. Non c'è perdono per chi dà vita a piani aggressivi… Assistiamo a… raduni di squadristi impuniti, dei loro seguaci, a tentativi di riscrivere la storia, di giustificare traditori e criminali, le cui mani sono macchiate del sangue di centinaia di migliaia di persone pacifiche…”.

Vladimir Putin

9 maggio 2021 Link

Assistiamo a… tentativi di riscrivere la storia; che “caso” queste parole, pronunciate dal leader della Russia. 

La storia è già stata riscritta. Lo dovrebbe ben ricordare.

Non stiamo assistendo che al relativo “continua a succedere”, sostanziale. Qualcosa che “di fatto” è sempre altro. Infatti, “tu” non sei d’accordo anche se “senti” sempre delle stranezze nell’aria.

 


Chernobyl, oggi il reattore 4 s'è risvegliato: torna la paura del disastro nucleare.

Torna la paura a Chernobyl. Nel reattore 4 della centrale nucleare, interessata dal più grande disastro civile legato al nucleare nel 1986, sono riprese le reazioni di fissione. A lanciare l'allarme sono stati alcuni scienziati di Kiev, la capitale dell'Ucraina, che negli ultimi giorni hanno osservato una ripresa dell'attività del reattore che negli anni '80 aveva fatto tremare il mondo (rischiando di creare condizioni di inabitabilità per secoli fino addirittura alla Germania) determinando una catastrofe nucleare di dimensioni impressionanti.

9 maggio 2021 Link

Se questo succedesse “sai dove ti metteresti tutte le ‘tue’ pseudo certezze?”. La carriera, la seconda casa, le vacanze da sogno, la pensione, etc.? Bè: basterebbe muoverti in luoghi distanti da tale giurisdizione. Semplice. Tuttavia, da quel momento la Terra sarebbe un luogo comune più piccolo

il che porta alla mente, allora, che… se non fosse la prima volta, di conseguenza il Pianeta potrebbe essere molto più grande di quello che sembra giudicando dalla superficie calpestabile in tutta “sicurezza”. 

Attenzione: 

SPS_IO ti permette sempre di esercitarti ad espandere la “mente”. 

Ovvero, il contrario rispetto a ciò che l’Anti-Sistema, nell’Anti-Sistema, ti espone permettendo l’auto esposizione a tale “radiazione”. Laddove “tutto il mondo è paese”, nonostante “paese che vai usanza che trovi”. Ecco la (bio) “diversità” sempre all’opera:

quanto fumo negli occhi, globalizzati. Alias?

Sudafrica : nominato il nuovo re degli Zulu

9 maggio 2021 Link

Vestiranno anche a modo loro, ma, sostanzialmente è “uguale”: 

è la legge Anti-Sistemica che “vive e regna nei secoli dei secoli…”.

 



 

Bene. O “bene”? 

Un “modo di dire” che cosa indica o ricorda? Abitudine

freddo automatismo, quando tu sei “tu”. 

Qualcosa che una macchina, dotata di IA libera di evolversi da sé in sé, non diventa (nonostante quello che ti sembra, ispirandoti alla “letteratura” tradizionale). 

Ti hanno detto (fatto sapere) di “non fidarti” di nessuno: eppure sei sempre in attesa del “Salvatore”. Risultato? Non lo riconoscerai mai. E sai perché? Perché nessuno viene salvato: ognuno si salva da sé. 

Ma questo succede quando sei in te. 

Diversamente, attendi che sia qualcun altro a farlo per te. Il che ti rende perlomeno… ridicolo? No: in costante svantaggio rispetto al livello della “diretta” che, comunque non esiste ma c’è.

Il sovrano degli Zulu non ha potere politico formale ma la monarchia rimane molto influente e dispone di un budget annuale di 4.9 milioni di dollari…

9 maggio 2021 Link

Wow: che tenerezza = sei prevedibile, poiché “già successo”. 

Con il passato ch’è sempre com-presente, gettando le basi per il relativo “futuro (destino)” od… orbita. Perché, infatti, la Terra gira attorno al Sole e non il contrario? Perché la Terra dipende da qualcun altro.

Ergo: tu sei “tu”. No? 

E se fosse il Sole a girare attorno alla Terra, come sapevi una volta, perché te lo avevano insegnato e perché lo vedevi succedere in cielo? Bè: era un segnale molto più incoraggiante, anche in soli termini di speranza

al centro c’eri tu, comunque. 

Invece “ora” c’è il Re Sole: ok? “Tu” dipendi. Stop

Hai dimenticato che c’è stato addirittura il “reset”. Figurati, allora, se ricordi com’era in precedenza, se non hai nemmeno la pallida idea dell’esserci un pre-cedente. 

 



L’attività dello scienziato russo Fomenko, ha permesso di riportare a galla il “mondo di prima” del reset, andato in onda non più di tre o quattro secoli fa. Qualcosa che se “da russo” ti può anche far gongolare (e comunque ancora di più intristire), da cittadino del mondo non comporta un grande cambiamento sostanziale, poiché quel grande impero globale era già Anti-Sistemico

Tuttavia, il portare a galla l’entità del “reset”, permette di farsi delle idee molto precise relativamente a “com’è possibile fare”

Il che, di conseguenza espandendo tutto a livello di analogia frattale espansa, permette di evincere il tipo di progetto ch’è sempre perfettamente funzionante nell’Anti-Sistema. Il che permette di comprendere la f-orma di un corpo talmente sinuoso e sfuggevole da essere “materia di sogno” = im-possibile da rimanere reale anche dopo il “risveglio”. 

E tant’è che, allora, non ci puoi né devi credere:

e allora non esiste; c’è

Boom: la perfezione della strategia. E vai con la “transizione” e con il “digitale elettrico”, che sembrano tutto ad eccezione di quello che sono e continuano ad essere: 

sostanza Anti-Sistemica o “materia oscura”, da cui la rivelazione

Quando sei arrabbiato perché sembra che a ricordare sei rimasto solo tu, allora cosa puoi fare?

 


Darwin, la Turchia elimina la teoria dell’evoluzionismo dai libri di scuola

Yahoo Notizie Duccio Fumero 27 giugno 2017 Link

Che cosa potrà mai ricordare la “Turchia”, di così tanto stucchevole? Forse che forse, di aver fatto parte di un grande impero globale “ora” nemmeno riportato nei libri di storia che “contano”? 

Allora, non rimane che perlomeno ricordarlo all’interno di sé, a chiunque passi per qualsiasi edificio scolastico. Ben sapendo che qualsiasi cosa si griderà al mondo, se non sarà “riconosciuta come verità (decisa dal pensiero eco-dominante, però)”, allora sarà come urlare al vento dell’auto disinteresse pubblico e comune divisore. 

Laddove, in aggiunta, “nemo propheta in patria…”. 

Eppure, basta osservare anche la sola “cartina geografica”. Nota bene la posizione e la dimensione della Turchia. Poi, nota bene la dimensione dell’Europa occidentale (la “Vecchia Europa”) rispetto al blocco delle terre che si estendono e si ergono da est

non c’è trippa per gatti. Comprendi?


Come puoi ritenere che tutto quel potenziale non sia stato sfruttato perlomeno nel passato? Non a caso, però, hai studiato delle incredibili calate di orde barbare che, a turno, hanno messo a ferro e fuoco ogni angolo di territorio “occidentale”, nel quale erano in auge imperi di vario tipo che a turno “dominavano il mondo”. 

Credi davvero che tali potentissime orde entrassero, ad esempio, in “Italia”, saccheggiando tutto e tutti scomparendo poi nel nulla, da dove del resto ti dicono fossero arrivate? 

Suvvia. Fomenko ha ragione

E come anche Einstein diceva “sarebbe uno spreco di spazio se non ci fosse altra vita nell’universo” = figurati, allora, se tale “vita intelligente” non c’era nell’est rispetto all’occidente europeo. 

Considerare che tali terre fossero unite e sotto ad un governo centrale, permette di riscrivere sostanzialmente la storia che presupponi di “sapere”. Laddove, Fomenko è uno scienziato, un matematico, un fisico o tutto quello che è. Ergo, qualcuno che bada al sodo e cha lascia fuori ogni “mistero”, compresa la storia “oscura(ta)” da... alieni, alla base della storia “umana” sulla Terra.

Gli alienati, semmai.

Ci sta. Eccome se ci sta. 

SPS_IO, tra l’altro, ha da anni applicato il Filtro di Semplificazione, proprio perché in un ambiente ad auto caratteristica frattale espansa, “come è sopra così è anche sotto” e viceversa. Dunque, non ti perdi nulla dell’informazione totale, quando tutto è sempre un campo unico di informazione totale. 

Per questo motivo portante, tu devi essere “tu”, nell’Anti-Sistema. 

Altrimenti, se fossi ancora tu, partendo anche da brandelli di informazione riusciresti sempre a risalire alla verità che, di conseguenza, viene rivelata o si rivela, non visto che la verità è sostanzialmente e fisicamente… qualcuno che “ora” non esiste anche se c’è

Tutto il proprio vantaggio consiste nell’averti fatto auto abituare a considerare la storia ufficiale come la verità ufficiale, isolando tutto il resto conseguentemente. Ok? 

Se, infatti, cerchi di ricorrere alla tua intelligenza, non otterrai altro che di percorrere vie premeditatamente progettate in maniera “illuminante”. Al che, hai voglia a dimostrare qualcosa che comunque “senti” ma conta come il due di picche per il “prossimo”. 

 


Allora, quando rimani tu con il cerino spento in mano, perché gli altri costituiscono il “gregge del pastore, hai persino l’impressione di avere “sbagliato” perché “farla controvento” non è mai il massimo, per te. 

Provoca ilarità altrui, nonché poca intelligenza. 

Dunque, l’abbassamento dell’auto stima è tale da “indurre in tentazione”. Semplice ed efficace

non serve nemmeno sparare, per mantenere il cosiddetto “ordine”.

 




Fomenko non dice che prima del secolo X (dopo Cristo) non c’era niente; bensì, esprime il concetto che prima di allora non è giunto a noi nulla, perlomeno che non sia stato chiuso o “conservato” in qualche archivio segreto oppure nella “conoscenza” della Massoneria. 

Inoltre, ricorda che tutta l’antichità e la storia de noantri è stata decisa e descritta circa dal sedicesimo secolo dopo Cristo in poi: 

quindi, è tutto molto più vicino nel “tempo”. 

Tanto che si potrebbe dire “è successo ieri”. Il compattamento della storia permette di togliere ogni duplicato che l’ha resa ultra millenaria e, dunque, costantemente “distante” dalla possibilità di riconsiderarne la valenza sostanziale

Infatti, “occhio non vede…”.

La Nuova Cronologia permette di rendersi conto e sostanziare che:

- quando l’impero precedente “crolla”, implodendo dall’interno, coloro che se ne approfittano (e che in un certo senso lo hanno provocato) hanno già a disposizione l’infrastruttura e la portata del proprio “Nuovo” Ordine Mondiale (post “reset”)

- infatti, secoli di organizzazione globale in ogni ambito, hanno permesso la realizzazione della logistica (e non solo) necessaria per non iniziare dalle… “caverne”

- inoltre, la portata globale di ciò che è venuto meno, ha tracciato il volume di riempimento dello stesso, che è rimasto potenzialmente tale (ergo, è stato relativamente semplice immaginare di riportarsi perlomeno a tale livello, progettando la globalizzazione attraverso un progetto che ricalcasse ciò che “già era successo” e allora poteva tranquillamente continuare a replicarsi, avendo già tutto il necessario per garantire tale realizzazione su larga scala).

Va evidenziato che l’ordine precedente non corrisponde al “è già successo” eco-dominante, bensì, comunque al “continua a succedere” di ordine sottodomino, ad immagine e somiglianza. 

Ovvero, il “reset” non parte dall’origine, bensì, da un reset precedente. Tuttavia, tale “scoperta” è illuminante perché finalmente s’è svelato il punto di sospensione completo, avente la propria origine a partire dalla fine del ciclo precedente; 

il che comporta l’auto osservazione sostanziale ed il relativo espansionismo frattale espanso, in maniera tale da – praticamente – poter realizzare l’entità completa dell’unità all’opera “qua ed ora”, nell’Anti-Sistema.

L’ordine precedente funge, allora, come una sorta di campo morfogenetico neutro, che però mantiene insieme il territorio globale come una dima e che, dunque, permette ad una analoga f-orma di potere, di poterne ricalcare i passi e riempirne lo spazio o il “vuoto” lasciato in eredità (appunto: un’impronta neutra, come la funzione di memoria). 

Il “reset” è lampante

E permette di meglio ricordare, poiché di una “origine” comunque si tratta, laddove “come nel piccolo così nel grande”. Ecco il “segreto” della conoscenza rivelata dalla Massoneria:  

essi ricordano

Essi sanno cosa c’era prima, chi ne era al comando, cosa è successo e perché. Probabilmente si spingono anche “oltre”? Bah. Limitandosi anche a tale “raggio”, ce n’è più che a sufficienza per “Farsene…” qualcosa

Trovi? 

Ecco perché gli Usa pensano sempre coinvolgendo il globo intero, per default. Ecco il perché dell’espansionismo coloniale “industriale”. Ecco perché il “denaro”. Ecco il perché delle “rivoluzioni” non solo industriali. Ecco il perché della nascita della “nobiltà” e poi degli “Stati” attraverso l’ascesa della “borghesia” che ha pilotato con la propria influenza gli eventi. Ecco il perché del popolo “ebraico” e del feeling o capacità d’interpretazione ed utilizzo delle “arti finanziarie economico speculative”. Ecco il perché delle religioni. Ed ecco il perché del divide et impera e dell'illuminismo.

Lor signori ricordano il perché il precedente impero è imploso dall’interno:

a causa dell’atteggiamento “denaro”. Il falso Dio.

Oppure, “grazie” al denaro. Ergo

avranno imparato qualcosa sostanzialmente?


Shang, il quale si rivela essere una sorta di mutaforma e gli spiega che i Thern manipolano le civiltà di mondi diversi guidandoli alla morte, nutrendosi intanto delle risorse del pianeta, il che spiega l'imbarbarimento del pianeta dovuto alle continue lotte tra gli abitanti al fine di sopravvivere…

John Carter Link

E così facendo perdono di vista le condizioni del pianeta…”: 

l’energia, dal “reset” in poi, è completamente maschile, nonostante la propaganda “moderna”. 

Le donne che salgono al potere, infatti, si comportano ancora come uomini di potere: è lo stesso algoritmo che auto caratterizza. Ecco perché sei in democrazia: 

perché è sostanzialmente “democrazia” in gerarchia. 

Tesla era serbo = ? La nazionalità non conta niente? Bè: si è tutti esseri “umani”. No? Eppure, in tal “caso”, la conoscenza di Tesla era “superiore” alla media. Ergo: provenendo dai resti del Grande Impero ad est dell’occidente (il vero “serpente” biblico), era ed è testimone di una conoscenza “superiore”, che si acquisisce quando si smette di sopravvivere preoccupandosi sempre della guerra. 

Qualcosa che solo gli imperi più continuativi, nell’Anti-Sistema, possono avere permesso di acquisire. O qualcosa che nella semplicità più assoluta, comunque, può essere sempre di casa, essendo naturale poiché ambientalmente sempre ricordato e dunque ricordabile. 

Tuttavia, sopravvivendo le “necessità” impellenti diventano sempre altre, motivo per cui tutto il resto viene accantonato, nonostante c’è sempre, potenzialmente

Allora “a parole” ti hanno con-vinto. 

Mentre, “sulla carta” ti hanno intortato. E “coi fatti” o la guerra, ti hanno “sovrascritto” e reso particolarmente attento a quello che in seguito ti avrebbero “detto” e poi con il tuo favore, “descritto”. 

Ecco tutta la “carta” di cui disponi “ora”, mentre “di fatto” sei rivelato e sostanzialmente sfruttato sino all’osso o all’essenza.

Nella lotta fra l'oratore e l'avversario da convertire, l'oratore acquisterà per gradi quella mirabile sensibilità delle condizioni psicologiche della propaganda che mancano quasi sempre a chi scrive. Lo scritto, in generale, per il suo limitato effetto serve piuttosto a conservare, rafforzare e approfondire una mentalità già esistente, un'opinione già in atto. Tutti i rivolgimenti storici realmente grandi non furono prodotti dalla parola scritta: furono, tutt'al più, accompagnati da essa….”.

Mein Kampf - Adolf Hitler

Ecco perché Hitler era tanto “magnetico” per quanto riguarda la “folla”.

 


La vicenda della Palestina rimane la questione comune più importante e più viva della Ummah islamica. Le politiche del sistema imperialista ingiusto e sanguinario hanno sottratto ad un intero popolo la sua casa, la sua patria e la terra dei suoi padri e vi hanno collocato un regime terrorista ed una popolazione estranea… 

Cosa esiste di più debole e di più infondato della logica della fondazione del regime sionista? Gli europei, in base a quanto sostengono, hanno fatto del male agli ebrei nel corso della Seconda Guerra Mondiale, ed ora sostengono che per vendicare gli ebrei bisogna trasformare in senzatetto gli abitanti di una nazione dell’Asia occidentale e affliggerla con orrende stragi… Questo è il ragionamento a cui si rifanno i governi occidentali per giustificare il sostegno folle e illimitato al regime sionista, ma in questa maniera, rendono ridicoli tutti gli slogan che pronunciano in materia di diritti umani e democrazia

Questa vicenda, ridicola e allo stesso tempo triste, prosegue da oltre 70 anni, e di tanto in tanto vede aggiungersi una nuova pagina…”.

Āyatollāh Seyyed ʿAlī oseynī Khāmeneī

Link

Non parla mica male, costui. 

Peccato che la sua voce non abbia la potenza per arrivare sino in “alto”, toccando l’essere ch’è già, anzitempo, “a Massa”.

Diplomatica svizzera morta a Teheran: si esclude il suicidio.

Pochi giorni fa, un’alta diplomatica svizzera che lavorava nell’ambasciata elvetica a Teheran, era stata ritrovata senza vita ai piedi del grattacielo dove risiedeva. La 52enne ha perso la vita precipitando dal 18esimo piano dell’imponente palazzo ed era stata ritrovata diverse ore dopo il decesso… Per ora l’ipotesi del suicidio sembra essere stata esclusa dagli inquirenti. Le due piste percorribili per adesso sono l’incidente e l’omicidio. La donna era una diplomatica in vista ed era incaricata di curare gli interessi degli Stati Uniti in Iran, facendo da intermediaria tra i due paesi.

Per ora pochi dettagli sono noti… Ora non resta che aspettare l’esito delle indagini per fare chiarezza sulla tragica morte della diplomatica.

8 maggio 2021 Link

Un’alta diplomatica svizzera che lavorava nell’ambasciata elvetica a Teheranincaricata di curare gli interessi degli Stati Uniti in Iran (non c’è che dire: è proprio una “squadra vincente”, laddove la nazionalità conta se messa al servizio della “Società”).

Io porto aspettative… Penso che queste aspettative alla fine siano state completate, soddisfatte… Adesso questi giocatori sono vincenti, non abbiamo mollato niente da quando siamo andati in testa alla classifica, questa è la mentalità giusta, la vittoria ti deve entrare nel cervello. Deve diventare un'ossessione, una droga per chi vuole essere vincente. Io mi aspetto di fare sempre delle ottime prestazioni…”.

Antonio Conte

Calciomercato.com 8 maggio 2021 Link

I frattali non sono solo quelle immagini che tanto ti piacciono

La frattalità, quando viene espansa e “sentita”, diventa il proprio atteggiamento a-sferico: 

e da lì smuoverti è una vera e propria impresa. 


Tutto, allora, nell’Anti-Sistema è rivolto ad auto manutenerti in “te”. Non visto che, altrimenti, saresti potenzialmente te = libero di… nonostante “tutto”.

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-409
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.