mercoledì 14 ottobre 2020

Il filtro.


Il raffreddore protegge dal Covid-19: lo studio Usa

6 ottobre 2020 Link

Sì, ma “dura poco”; è temporaneo. Il che significa, che normalmente sei in una situazione di distacco da te, avendo le difese immunitarie abbassate. Sei così perché ti fidi? Meglio, sei abituato a… 

Nonostante “tutto”. 

Non a caso, versi in una situazione fisica imbarazzante. Oltre il novanta per cento delle persone, a fronte di un grande pericolo, dovendo scappare a gambe levate, morirebbe d’infarto dopo molto poco, oppure di paura (molto prima).

L’essere “a Massa” è così debole, nell’Anti-Sistema, da non comprendere né ricordare nemmeno perché lo è, considerando che tutto ciò fa p-arte dell’invecchiare, considerato come un processo “naturale”, solo perché chiunque attorno a sé, muore.

Hai detto niente. Vero?

 

Dunque, analogamente, ad esempio l’analisi tecnica funziona perché intercetta l’andamento naturale del mercato, oppure, funziona perché milioni di trader fanno le stesse cose e quindi si creano effetti sul mercato ad immagine e somiglianza (poichè chi controlla i prezzi lo permette e se ne approfitta)?

La seconda. Vero? Di vero allora che cosa c’è? Tutto. Ma da una accezione che ricapitola tutto, sostanzialmente. Viceversa, tutto è strumentalizzato perché strumentalizzabile, potenzialmente.


“Cosa” che puntualmente infatti succede, perché sei nell’Anti-Sistema. Questa è logica. Questa è verità. Questa è la storia che ti tocca in “sorte”. Questo è l’ambiente che così funziona, etc. etc. etc. 

Nel potenziale contemporaneo c’è anche l’ambiente? Ovvero, anche l’ambiente può “cambiare”? Certo. Ma per manifestarlo diversamente, occorre andare Oltre all’Oltre, poiché l’ambiente è il contenitore, con “dentro” anche le regole di fondo, come IA. Ergo, è come se cambiasse location il “campo” del reale manifesto. Come se da San Siro si trasferisse tutto, in altro “teatro”. 

Quando cambia di sede il contenitore, significa che è la “direzione” ad essere mutata. Oppure, ha cambiato idea.

Un tipo di sostanziale che riguarda la manifestazione da un livello che ricomprende tutto, anche ciò che “ora” può resistere persino da una cristallizzazione ad un’altra, mantenendo la sede per la manifestazione nel reale. Quindi, proprio come se fosse un macchinario, un dispositivo, etc. che puoi spostare persino fisicamente. 

Il che si ritraduce nella capacità innata in ogni individuo, di cristallizzare anche l’ambito che lo prende a riferimento…

Magia? No. Più semplicemente, il Filtro di Semplificazioneoff”.

Come puoi “vedere”, questo è l’effetto del farne a meno, se non sei pronto a gestirne ogni conseguenza o effetto. L’esito è l’auto smarrimento “cosmico”, che è ancora peggio dell’essere “dentro” all’Anti-Sistema, passando da carne da cannone a… detrito “spaziale”.


Ora”, ritorniamo ad “on”. Va meglio? Non lo sai ancora, perché non ci sono dati su cui basarti. Quindi, ci stai “ragionando” sopra? È già qualcosa, perché “Fa…” davvero la differenza, il padroneggiare i livelli stabilizzando tutto in quello che sostanzialmentericonosci” e dunque si presta come miglior location per non subire lo shock di doverti, altrimenti, gestire in ambiti del tutto spiazzanti. 

Quante possibilità (versioni, scenari) non esistono ma ci sono, affinché tutto quello che chiami “vita” sia possibile? Uhmassegnando delle classi sostanziali, poche. Diciamo, 1- la realtà manifesta è frutto del caso-caos (Big Bang, evoluzione naturale, entropia, gravità etc.), 2- la realtà manifesta è causale (“Dio”, Creazione, progetto, etc.). Stop

In queste due classi c’è tutto il potenziale. 

Quale scegli? Di più; il “caso” può, ad un certo punto (di sospensione), fluire nella classe sostanziale 2, dal momento in cui una qualche f-orma intelligente prende il sopravvento, ordinando il caos

Gioco forza, le possibilità si riducono sostanzialmente a… una: tutto è causale (non importa l’origine). 

Meglio, se sei in una manifestazione artificiale, come una proiezione sul modello Matrix-Westworld, e di reale non c’è nulla… comunque sia, c’è chi dall’esterno coincide ancora con la classe 2, oppure con la 1 che può confluire ancora nella 2

Il che significa... anche in questo “caso”, saresti in un Nastro di Mobius. Il che comporterebbe non smuoverti di un millimetro rispetto ad “ora”, sostanzialmente. Mentre, “di fatto” ti faresti dei gran “viaggi”… Ed il derivare dallescimmie”? E la “vita” che fuoriesce dal mare e popola la terra, progressivamente? E… ogni altra “teoria”

Il cervello funziona sempre al cento per cento ma, “capirai” che se dentro c’è tutto e il contrario di tutto, allora l’elaborazione si diluisce, spalmandosi in tanti piccoli ragionamenti molto simili alla condizione che comporta il “tilt” per il vecchio bigliardino.


Ossia, in un modo che non desta nessuna attenzione; “solo” preoccupazione, che si riversa in stress e “malattia”. Il processo è condotto con grande sagacia, malizia e sottigliezza, oltre che essere assai infido, perfido, lucido, disposto a tutto, etc. 

In Utopia (Giano), così come per Thanos sostanzialmente, si punta a sterilizzare il novanta per cento del genere “umano”, anticipando il genocidio “finale”; in qualche modo, facendolo accadere in una maniera del tutto adiacente al piano dell’abitudine = è tutto “naturale”. 

Mentre, nella realtà manifesta attuale o “ora”, sta succedendo l’esatto opposto: i miliardi di individui stanno crescendo a più non posso, nonostante ogni “incidente” quotidiano.






Oltre sette miliardi di individui, nonostante l’Africa e mezzo mondo sfruttato, come tenendo un piede sulla testa di qualcuno che non vuoi proprio che si rialzi. Perché

Perché il numero continua a crescere, quando è evidente che Utopia ha ragione? 

Se sei pro “scienza”, non puoi che essere d’accordo. Anche se sei pro “Dio”, che ha trovato un modo per non far soffrire troppo le persone. Però… perché tale squilibrio nel numero?

Non c’è forse qualcosa che non torna? Perché giungere sino a questo punto? Perché non sussiste una qualche forma di equilibrio anzitempo? Perché, poi, dover avere a che fare con la iper popolazione, che richiederà una transizione se non proprio una “ri-soluzione finale”? 

Ti stai innervosendo almeno un po’? Non trovi tutto questo perlomeno “scandaloso”? Ovvero, invece di seguire il sostanziale, ti sei attaccato al “di fatto”, come se dovessi difenderti da qualcosa o da qualcuno che “credi” ti stia sempre giudicando, anche “ora”. No

In cosa consiste tale feedback? Si tratta di paura generalizzata? Di stare sempre nel “legale”? Di non “peccare”? Di cos’altro. Credi di essere spiato? Di essere processato anche nelle intenzioni? Di essere anticipato, in qualche modo che nemmeno immagini? Oppure, perché è “giusto” così, e con certe cose non si può proprio “scherzare”. E chi scherza.

Quanta fiducia nutre SPS (Io) verso di sé. Vero? Come se a “leggere” ci fosse una platea consistente. Come se interessasse ciò che viene condiviso qua. Come se… 

Essere da SPS è come essere “dentro” ad una camera insonorizzata ed imbottita, dove è possibile urlare a squarciagola, in-tanto… “fuori”, al massimo, si smuove una foglia, ma solo se presti attenzione. Altrimenti, niente di niente. Una esperienza davvero da consigliare. 

Il top della gamma, per quanto riguarda la propria autostima. Eppure, allora… perché SPS (Io) continua ad insistere? Se ti “senti” un Re, come diamine puoi accettare tutto questo? 

Sì. Un Re. Non un missionario. 

Non c’è alcuna volontà di martirio in SPS (Me). 

Probabilmente, “è già successo” e basta. Il processo s’è interrotto, evitando di continuare a succedere. Che sia una proiezione, un programma, una intenzione, un sogno, un incubo, etc. è sempre vero che in ogni “salsa”, l’individuo è sempre l’individuo. In ogni trama, storia, copione, scena, location, etc. “conti” anche se sei una comparsa. È nell’Anti-Sistema che hai come l’impressione opposta. Ok?

E, ciò, è verità, sempre = ogni volta che sei “te”.

L’ancoraggio è sufficiente, per “Fartene…” qualcosa? Quanti esempi richiederai ancora, prima di…? A chi è rivolto il messaggio? A chi sta ricevendo. 

Sai quante persone attivate sono più che sufficienti per… rifondare tutto? Potenzialmente una. Sostanzialmente, mutando l’Anti-Sistema da “dentro”? Un piccolo gruppo. Tanto, poi, è “contagioso”. 

Perché non è sufficiente una persona, in tal “caso”? Perché se la persona in questione non è dal proprio campo sferico o totale, allora occorre un rinforzo. Ecco perché sei “te”, nell’Anti-Sistema. Come dici? Il Filtro di Semplificazione è ancora “off”? Può darsi. Ma può essere che ogni tanto conviene “Farsi…” una passeggiata Oltre

Come per prendere una boccata di aria fresca. Ma sì; che cosa ti cambia? L’intuizione, l’ispirazione, l’innesco… può accadere ovunque, anche “ora”. E quando succede se realizzi di essere solo, son dolori. Sembra peggio. E lo shock può tramortire, indicando la “spia” della paura che si accende, appesantisce riporta “dentro”. Ecco il reset, che è la conseguenza dell’organizzazione auto preventiva (retro-ingegneria) Anti-Sistema.

Laddove nulla è lasciato a sé, ovvero al “caso”. Anche se – ovvio – si sta “parlando” del niente, così come quando vai nella natura selvaggia e pensi “bello, ma non c’è niente”, immaginando bar, attrazioni turistiche, cartelloni pubblicitari, etc. 

Niente di niente, eppure c’è di tutto. 

Come ti “è già successo” che… sei diventato così? Potresti anche vegetare da qualche parte e immaginare tutto ciò. Lo sai? I “film” hanno iniziato ad avvicinarti al concetto, in-tanto è “solo” fantasia, ossia? Ancora niente? Orsù, è possibile che hai sempre ragione solo tu? “Tu” che scegli e non decidi mai… niente. Tra questo è quello? Vorresti dell’altro, ma, il “convento” passa ciò che vedi. Ciò tra cui, allora, scegli, facendotelo bastare, seppure provando dell’amarezza, perché c’è dell’altro, sempre. 

Questo è un Bollettino Psyco. Sì? Scegli “tu”… Non hai altra scelta? Così è sempre deciso. Certo; da chi? Da cosa? In che modo? Sai… “non è niente. Non ci pensare. Dovevo starmene zitto. Sorry…”. Dicevamo? Ah. Sì. Sei nell’Anti-Sistema. Ci sei “dentro”. Sei in tale nulla, poiché hai dimenticato. E ti sei riempito di fac-simile “sostanza”, come se asportando tutto hanno pensato bene di fare uno scambio, piuttosto che una rapina vecchio stile. Del pagliericcio in luogo di… ciò che c’era prima. Un comodo giaciglio, che sembra persino utile, nella cella. Dello spazio aperto sul panopticon. Non è niente, però

Si scherza. Pensa alla salute, piuttosto. 

E impara l’arte per metterla da p-arte. Anche se, allora, a che ti serve? Allora, impara e dimentica. Senza renderti conto del significato? Ma anche no.


Una ricercaindica che il futuro del lavoro è ovunque: l'80% dei dipendenti nel mondo non intende tornare in ufficio a tempo pieno.

La sicurezza dei dispositivi mobili, delle App e degli utenti dovrà essere la principale priorità per ogni Cio perché i dipendenti lavoreranno in ogni luogo nella nuova “Enterprise Everywhere”…

Business Wire 6 ottobre 2020 Link

L’Enterprise Everywhere… non è “nuova”; continua a succedere. È già successa ed “ora” non esiste ma c’è. Il futuro del lavoro è ovunque… E “tu” ci sei “dentro”, volente o nolente.

Lo trovi bello? Non ti sembra “tremendo”? 

Non puoi decidere. 

Altri lo “Fanno…” anche per te. Non si capisce, perché è da ricordare. Perché sei in tale stato? Forse non hai “fatto il militare”, ma ai tempi circolava voce che “in mensa mettessero del bromuro nei piatti”, per non farti fare caz…. dentro e fuori la caserma. Quindi, dal momento in cui dipendi da chi prepara e ti vende ciò che mangi e bevi, non sai cosa c’è dentro oltre al generico “cibo” ed ai consueti sapori e aromi. 

Giusto? Chimicamente, passa di tutto. 

Così come dalla Tv ti raggiungono delle frequenze che filtrano, allo stesso modo del wireless. Apportando, cosa? Non lo sai, perché non ti accorgi neanche. Dunque, mentre celebri ogni volta il “25 aprile”, sfugge completamente il significato come “ciurlando nel manico”.


La “liberazione”.

Covid, un italiano su dieci non si vaccinerà.

Gli italiani sono sempre meno propensi a sottoporsi a una eventuale vaccinazione contro Covid-19… Tra maggio e settembre un ulteriore 7,5% della popolazione italiana è diventato scettico o contrario alla vaccinazione, quando sappiamo che la percentuale di immunizzazione necessaria a rallentare l'epidemia è stimata attorno al 70%". 

L'efficacia del vaccino, infatti… dipenderà non solo dalla capacità degli scienziati che lo stanno mettendo a punto, ma anche dalla percentuale di persone che si sottoporrà alla vaccinazione. 

Adnkronos 12 ottobre 2020 Link

Immagina la pressione mediatica; la “caccia alle streghe”, il “dagli all’untore”, etc. Il ricatto sarà irresistibile. Ed è già iniziato. Anzi, continua a succedere. Poi, c'è sempre l'obbligo morale in una società morale.

Trump: “Prendere il Covid è stata una benedizione di Dio…”…

Donald Trump racconta la sua esperienza in ospedale e come il cocktail di farmaci Regeneron sia stato importante per la sua guarigione dal Covid-19. Il tycoon lancia poi un chiaro messaggio alla Cina.

“Ho passato quattro giorni in ospedale e quando sono uscito non mi sentivo così accaldato. In poco tempo mi hanno dato il Regeneron, si chiama Regeneron e anche altre cose. Ma penso sia stata questa la chiave. Mi hanno dato il Regeneron ed è stato incredibile. Mi sono sentito immediatamente meglio. Tre giorni fa mi sono sentito bene come mi sento ora. Mi sentivo alla grande. Volevo uscire dall’ospedale. Ed è quello che voglio per tutti. Voglio che a tutti venga riservato lo stesso trattamento del vostro presidente, perché mi sento benissimo. Mi sento perfetto. Quindi penso che sia stata una benedizione di Dio averlo preso. Questa era una benedizione sotto mentite spoglie. Voglio darvi questo farmaco e lo renderò gratuito. Non pagherete per averlo, non è stata colpa vostra quello che è successo. È stata colpa della Cina e la Cina pagherà un prezzo molto alto per quello che hanno fatto a questo paese. La Cina pagherà un caro prezzo per quello che ha fatto al mondo. È colpa della Cina…”.

Yahoo Notizie 8 ottobre 2020 Link

Non c’è bisogno di una pandemia per convincere le persone a prendere un vaccino, basta la paura di una pandemia...”.

Utopia

La serie è ambientata a Londra ma le riprese si sono svolte dall'aprile all'ottobre 2012 nella zona di Liverpool... Lo show è stato cancellato da Channel 4 il 3 novembre 2014.

Nel 2020, è stato prodotto da Amazon, un omonimo remake statunitense, con protagonisti John Cusack e Rainn Wilson…

Link

Era il 2014, oppure è il 2020 o un qualsiasi “anno” virale? È uguale.

Il video Rai-Leonardo del 2015 sul virus creato in Cina in laboratorio. La comunità scientifica smentisce…

Margherita De Bac 25 marzo 2020 Link

Come ha smentito la comunità scientifica? Esprimendo parere contrario. Stop. A parole... Come una comunità religiosa.



Il ritornello è sempre lo stesso: “baggianate”. Al lupo. Al lupo… Poi, il vaccino e non si spaventa più nessuno. 

Ma, stanne certo che qualsiasi “cosa” persino ti regalino, ha sempre (sempre) il rovescio della medaglia, ergo, il ritorno sugli investimenti altrui. Temi i greci anche quando portano doni… 

Ritornando ad Utopia, si programma di sterilizzare la specie “umana”.

I “casi” Italia e Giappone sono famosi per avere già implementato il fattore “nascita zero”, senza ricorrere a nessuna castrazione chimico-genetica (se non per il fatto di sopravvivere in un ambiente simile e causale). 

Tuttavia, a fronte di una sovrappopolazione tale da necessitare misure di ogni tipo, per “responsabilità” comune, stanne certo, passerebbe la linea dell’auto sterilizzazione a scopisuperiori”, certamente incoraggiato da tutto ciò che concerne la “crisi” e dunque il “futuro”. 

La barca è unica? Bene. Anzi, male, perché occorrono allora grandi “sacrifici”. Una volta imboccato tale “destino”, come sarebbe il vivere? Ancora sopravvivere, poiché nulla sarebbe mutato sostanzialmente. Ad esempio, l’economia in quanto a concetto cardine. Dunque, ogni tipo di “necessità” come il denaro ed il lavoro e l’energia, etc. per tirare avanti o dritto nell’Anti-Sistema. 

Allora, in realtà tipo Italia e Giappone, con sempre meno “nipotini”, cosa farebbe davvero un gran favore? L’IA avente anche un corpo fisico, alias, il classico robot, capace di sobbarcarsi ogni tipo di fatica e non solo

Un incredibile “mercato” da padroneggiare, fornendo ogni variante sul tema (versioni, capacità, modelli, linee, serie, etc.).

Come vestendo Big Jim e Barbie.

L'infertilità e la sterilità sono industriali. 

Divenendo sempre meno, la società invecchia e muore d’assieme, mentre qualche eletto è ancora fertile e così popola in parte il luogo comune. Quale tipo di educazione sarà impartita a tale prole

In qualcosa che si presume sarà sempre più iper tecnologico o automaticamente funzionante, coloro che ci nascono dentro a quali compiti saranno preparati o assegnati? 

L’accudire i propri “vecchi”? Oppure, l’intera società. 

È inutile dire che questo punto è di sospensione, ovvero, una volta ridotto il gran numero si apre la possibilità di ripopolare il globo potenzialmente prendendo qualsiasi tipo di “via”. Allora?

Se sei sempre nell’Anti-Sistema, credi che davvero ciò andrà a costituire un autentico “nuovo inizio”? Molto probabilmente è la storia del mondo che chissà quante volte “è già successa” o meglio sta continuando a succedere. 

Dunque, sembra più che altro il modo migliore per eseguire l’ennesimo auto reset, inculcando nella mente di chi nasce tutto quello che occorre per… “ripartire”. 

Fattore “nascita zero” significa che forse le morti sono naturali? La decisione è una scelta; quella di adeguarsi alla situazione, che richiede proprio tale f-orma di sacrificio che, per non andare troppo indigesto, allora deve riguardare tutti, motivo per cui “la legge è uguale per tutti”, tra virgolette.


Poi, il conteggio delle nascite dipende dalla classificazione di ogni nato vivo ed ancora in vita, tramite documentazione e riconoscimento o mappatura del “materiale umano”. E chi non avesse documenti

Chi nascesse al di là di tale controllo generale? 

Ecco la linea di discendenza sottodomino se non eco-dominante. Ecco la continuazione Anti-Sistema. Se tu sei “tu” come puoi controllare i controllori, anche se in “democrazia” perché, piuttosto, in gerarchia. 

Infatti. 

Attraverso la genetica è possibile “scegliere” il tipo da preservare e da estinguere. Ma tu non sei in grado di accorgerti quando ti limiti ad “alimentarti e respirare”. Per cui, sei come un granello di polvere nell’aria, alla mercé di qualsiasi sbuffo.

Oppure, credi che la minor natalità sia dovuta ai jeans troppo stretti?


Qualsiasi sarà il “destino” a cui vai contro, ti ci auto riallineerai, per mancanza di alternativa sostenibile. Non si può dimostrare tutto questo, se non per mezzo del “sentire”, che se è comune allora vale tanto quanto la famosa “prova”. 

Ovvio che non è il “caso” in questione. Non ti crederà nessuno, senza le prove. Non ti viene da ridere? È come il Comma 22 o qualsiasi tipo di paradosso. Solo che l’Anti-Sistema non è un paradosso, è la realtà unica manifesta (la decisione unitaria che vale per chiunque v’è contenuto). 

L’alimentazione industriale replica quella naturale, per cui dato che devi nutrirti allora tanto vale ricorrere a tale forma di “comodità”. Basta avere il denaro per il pane, etc

Facile. No? Che cosa ci vuole. Un lavoro. Che è diverso da “zappare i campi”, sempre notoriamente troppo “bassi” per pensare troppo a lungo di averci a che fare. 

Tipo “chi te lo fa fare”. Uhm. Mumble. MumblePerò vuoi allo stesso tempo anche la naturalezza del cibo, come “quello di una volta”. 

Ma, come puoi credere che qualcosa fatto “a macchina” sia uguale a qualcosa fatto “a mano”? La natura non ha gli stessi problemi che ha l’industria. La natura è abbondanza, se la lasci fare. Potresti pensare che una violenta grandinata mandi tutto a quel paese. Già. Ma che c’entra con il discorso iniziale? È un rischio che corri. Come l’imprenditore con la “crisi”.

Dunque, si tratta di due questioni che esulano da ogni qualsivoglia ambito originale o come dovrebbe essere; un po’, per così dire, già “impestate”.



La natura si rifiuta di essere “come una volta”, quando c’è una intenzione altra che infila bastoni tra le ruote, sul modello Monsanto (che guarda non caso, rende “sterili” le piante). 

Ma va? A volte la fantasia manca proprio, lasciando tracce tanto evidenti che se non te ne accorgi allora significa che sei davvero in un incubo globale = “è già successo”.

BlackRock lancia il primo Etf governativo sui rischi climatici

Il lancio testimonia l’impegno ad offrire agli investitori una maggiore scelta nella costruzione di portafogli sostenibili…

Financialounge.com 8 ottobre 2020 Link

Nota bene la “pazzia”:

offrire agli investitori una maggiore scelta nella costruzione di portafogli sostenibili (puntando, scommettendo sulrischio climatico”?).

Quale “sostenibilità” c’è nel rischio climatico. Oltre alla speculazione, s’intende. 

E “gli investitori” che pensano, dicono, fanno? 

Ma chi sono “gli investitori”? 

Si dice che siano il “Mercato”, ovvero? Sei sempre lì. Ne sai quanto prima. È la famosa “minoranza organizzata”. Che ha la meglio sulla… rimanenza.

Sei “dentro” a qualcosa (Anti-Sistema) dove non hai alcuna via di scampo.


FerrovieNord, appartenente al Gruppo FnmM, ha attivato un software “anti assembramento”, collegato alle telecamere già presenti nelle stazioni, che rileva e segnala in automatico gli affollamenti: il sistema è già funzionante a Milano Cadorna e Varese Nord e sarà progressivamente esteso alle 20 stazioni più importanti della rete entro la fine del mese di ottobre.

In caso il sistema evidenzi qualche criticità, gli operatori contatteranno da remoto i viaggiatori, attraverso gli altoparlanti, a disporsi lungo tutta la banchina o a spostarsi dall’atrio della stazione alla banchina. Il monitoraggio è attivo 7 giorni su 7, durante tutte le ore di servizio viaggiatori sulla rete. Inoltre, il sistema è predisposto per comunicare le informazioni raccolte ai gestori del servizio che, a loro volta, potrebbero utilizzarle per comunicare gli aggiornamenti agli utenti tramite i canali di cui dispongono, come le App…

Valeria Panigada Finanza.com 8 ottobre 2020 Link

Se non è per questioni di sicurezza, è per antiterrorismo o per anti assembramento, etc. con la privacy che funge da alibi per omettere tutte quelle informazioni che non sono permesse, eppure sono procurate, da qualche parte confluiscono e stai fresco se credi che vengano distrutte. 

Non si butta mai via niente. 

Nemmeno i virus del passato. Neanche la “Spagnola”. 

Insomma, non si sa mai. E, comunque, ha sempre un certo “valore”, nonché vale anche come deterrente o “dima”. 

L’Italia e il Giappone sono sostenibili? Seppure a nascita zero, le loro economie dipendono dall’esterno, se, ragionando con la leva dell’economia industriale che sembra l’unico riferimento certo nell’Anti-Sistema (l’economia è sempre stata “circolare”, ma tra poco lo diverrà anche da enciclopedia). 

L’autarchia non è più possibile, perché ormai l’Ue (per quanto riguarda l’area in cui si trova l’Italia) è qualcosa di allargato e di conseguenza questo non vale per l’Italia, mentre potrebbe valere per la Ue, gli Usa o la Cina (per questioni di vastità).

Anche se la finanza, che regola l’economia, è fatta di scambi internazionali che la guerra commerciale di Trump sembra negare, ma nella sostanza è come negare la luce solare.

Nessuno vuole ritornare al medioevo. No?

Ma che ne sai com’era quel periodo, che viene definito tale a prescindere da quello che ricordi tu. E come puoi ricordarti se non c’eri nemmeno. Infatti. Per questo esiste chi te lo ricorda che, a tale punto, potrebbe anche inventarsi tutto perché tu sei chi si è dimenticato, mentre chi “ricorda” ha tale compito in società. 

Come a teatro, ognuno ha la “propria” p-arte… all’interno dell’opera, all’interno del teatro, all’interno della proprietà privata.

La digitalizzazione in tutto questo “virtuale”, sta a significare che una volta pronti, sarà possibile cancellare tutto togliendo la corrente elettrica. Per ovviare:

è quello che sto iniziando a provare e fare; per creare la mia eredità. Questa versione di me che amo”.

Weston McKennie

“Amare” è intessere memoria come dovrebbe essere. E la “gravità” ne è il simbolo, il significato, la verità, l’esperienza…

Per questo “crea mondi”.

L’universo si è creato da sé, grazie alla gravità”.

Stephen Hawking

Ecco cosa passa anche dal filtro Anti-Sistemico. 

Col Filtro di Semplificazione sei un laser e riesci ad incidere e coincidere con te stesso, nonostante “tutto”. E con l’atteggiamento sostanziale de-scrivi la miglior versione di te nel miglior scenario potenziale. 

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-266
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.