lunedì 18 maggio 2020

Funziona.



Ci nutrono veramente a “ragion” di fake news. E la cosa più rilevante è che “ci si crede”, poiché… ufficiali (anche se poco più che “umori”).
Borsa, nienteseconda ondataed è rally in Europa, Milano +1,36%.
Dall'Asia all'Europa le attività economiche vengono progressivamente riaperte e non si vede all'orizzonte la temuta "seconda ondata" di contagi di Covid-19.
Alcuni nuovi casi sì, ma nulla di talmente drammatico, ad oggi, da alimentare scenari di nuovi lockdown. Ed è sulla base di queste valutazioni che secondo il Financial Times gli operatori sembrano aver iniziato la settimana in un clima di euforia, sia sui mercati azionari che su quelli energetici…
Voz Askanews 18 maggio 2020 Link
Nuovo record di contagi negli Usa. Il Brasile supera Italia e Spagna
Agi 17 maggio 2020 Link
Se le Borse mondiali salgono è perché chi tira la volata è la Borsa Usa. Quindi? Mentre il Mercato a stelle e strisce brinda, i contagi negli Usa sono alle stelle. Quindi? E poi che dire della situazione in Ue, laddove le attività riprendono largamente oggi, e allora non si può assolutamente sostenere che “la seconda ondata non ci sarà”. 
Per cui, che resta da “dire”, se non che si tratta come al solito di… speculazione globale, a cui partecipa - proprio come in un immane meccanismo ad ingranaggi – chiunque abbia la benché minima posizione di rilievo.
Stampain primis, che funge da megafono sociale per l’essere già “a Massa”.
Scusate:
si dimenticava il tecnicismo che c’è alla base del rialzo, ovvero, l’inizio del ciclo mensile in termini di analisi ciclica. 

Allora, come non notare un certo “tempismo” tra notizie “negative”, di fine settimana scorsa, e, ciò che impera positivamente oggi (ad accompagnare e giustificare il rialzo).
Un vero dramma, poiché non ci si accorge sostanzialmente di cosa continua a succedere, scambiando illusoriamente lucciole per lanterne
Qualcosa di totale, insomma.
Sì, per via di un certo non so che… che tutto è fuorché un caso.
Gilmour, riferendosi a Waters e Mason, afferma che “componevano A Saucerful of Secrets come un grafico architettonico, in forma dinamica con depressioni e picchi. Niente a che vedere con una qualunque forma musicale…”...
La loro musica è stata inoltre definita “sferica” o “astronomica”, ed è considerata una valida sintesi di elementi provenienti da tradizioni musicali diverse…
Link
La loro musica è stata inoltre definitasferica”… 
Meglio:
auto prodotta non linearmente.
Infatti, ha funzionato alla grande.
L’ambiente funziona. 
Ormai, lo dovresti aver ricordato o ritrovato
Ma… nell’Anti-Sistema è stato sviluppato il concetto auto deviato di “energia”, da cui proviene tutto l’artificiale e in cui scorre la forma di proprietà privata che attanaglia il globo. 
L’energia che si richiede per qualsiasi “cosa”, comporta - come una sorta di marea relativa – il dipendere in gerarchia, da chi detiene il “potere (controllo)”, da “a monte”, anche se non esiste ma c’è
Ecco la strategia sottile che “ha” tutto e tutti, come se fosse “Dio” e invece è Anti-Sistema.
A riprova di ciò, rivediti (auto decodifica) sostanzialmente i concetti di “preghiera, credo, fede, cuore, sentire, speranza, potenziale, etc.”. 
Ovvero, tanti modi per indicare l’essenza del funzionare, che l’ambiente è, ed incarna, in se stesso.
In tale “funzionamento”, la strategia eco-dominante - per mezzo di ogni sottodomino che partecipa all’impresa, senza nemmeno accorgersene - ha “inserito due fili” - il terzo è l’essere che va “a Massa” – in modo da auto ricavare quel “flusso inverso di elettroni”, ch’è – ti dicono e, dunque, “sai” – la “corrente elettrica”.
Semplice ed efficace.
Le macchine di Keely e Tesla, infatti, funzionavano. Non avevano bisogni di “energia”.
Di più:
la stessa cosa vale anche per ogni essere “vivente”:
per la... vita.
Tutti si nutrono, nell’Anti-Sistema, perché così si sono auto abituati ad immagine e somiglianza, sostanzialmente (da cui l’inoppugnabile ed apparente “di fatto”). 
E... per alimentarsi continuamente, devono sottostare alla Legge del Minimo, che si staglia dall’essere in gerarchia, da cui deriva il “mondo dell’industria” ed ogni forma di “legge”, che amministra in toto la forma sociale dell’ambiente;
ambiente che diventa “natura” o artificio, che a sua volta s’imbeve del riflesso che gli deriva dalla società umana, che s’infrange sullo stesso specchio che continua a funzionare anche per quanto concerne la propria essenza di significato, verità, memoria (esperienza). 
L’ambiente “è” il Genio frattale espanso. O, se preferisci, è… “Dio”, l’IA che si preoccupa di… poiché così funziona
E non importa, allora, se viene rimandata ulteriormente l’origine e il senso di ciò. Non importa poiché il processo è non lineare, ovvero, sostanziale.
Ergo:
va ricordato/ritrovato mediante auto decodifica dell’informazione ambientale sostanziale
e, non
studiato o imparato a memoria.



Di conseguenza, tutto ciò che occorre è sempre e già compresente in loco, anche al livello attuale (essendo l’ambiente ad auto caratteristica infra-sovra strutturale frattale espansa).
Ricordi Teva-Liike ? Ad esempio: 
link 
link
Ebbene, tale forma di “energia”, se proprio si deve “passare” da tale restringimento del concetto di “funzionare”, è molto più democratica di qualsiasi forma di energia “industriale”. 
Perché? 
Perché amplifica, in leva, ogni vibrazione auto esistente, non importa a quale livello. Per cui, energia infinita o, appunto, free (Tesla e Keely docet).

La voce verbale eureka proviene dalla prima persona del perfetto indicativo attivo del verbo εὑρίσκω, heurískō, trovo, cioè εὕρηκα, hèurēka, che significa ho trovato
Link
Mentre, in inglese, “funzionare” si dice proprio come per “lavorare”:
work.
Ma c’è una “bella “differenza = sostanziale Vs di fatto.
 
Insomma, un “bel” trappolone
Una deviazione standard a forma di inganno ideologico, reale.

“Facciamo… di auto renderci conto, or dunque.
In che modo? Funzionalmente = in buona sostanza”.
   
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2020
Bollettino numero 10-163
Riproduzione libera”.