mercoledì 28 agosto 2019

L’auto orientamento da Oltre Orizzonte.


Attraverso il mantenimento/organizzazione dell’equilibrio, si può (tele) comandare wireless tutt3 (soprattutt3 quando non esisti ma ci sei, dal momento in cui il “mondo” ha dimenticat3 l’essere pregress3, in termini di atteggiamento “formulare”).
Equilibrio = ?
Stabilità, statica, bilanciamento, contrappeso, collaborazione, conciliazione, convivenza, proporzione, etc.
Anche servendoti dei “sinonimi”, che ti offre l’elaboratore di test3, è possibile auto ricavare valore aggiunto o informazione ambientale.
Renditi conto che, di fatto, ciò che te ne fai dipende dal grado di “attenzione” che ci metti, ovvero, che ti caratterizza. 
Cioè, stai sol3 facendo “ricerca”, in preda a qualche forma di curiosità o di lavoro/relax, oppure… intendi ritrovarne il significato.
Ecco. 


Ecco l3 differenza di potenziale o sostanziale.
Ecco perché nell’AntiSistema non ti accorgi più di essere dell’AntiSistema. Come quando sei in un3 stanza maleodorante, ma, dopo un po' non ti sembra più ver3.
Ecco perché riveli invece di rilevare. 
Ricerchi in luogo di ritrovare o ricordare...
Ecco perché, nel durante alfine sei già auto divenut3 “te”. 
Perché “serve”. 
A cosa? All’AntiSistema. 
Che “è”? 
Chi se ne approfitta continuamente, essendo (nel) “qua (così)” o, appunto, nell’AntiSistema. 
Dunque, nasce prima l’uovo o l3 gallina? 
Bè… cane che si morde l3 coda, può mai rispondere essenzialmente a tale “domanda/rebus”? No.
Al limite, cor-risponde.
No... perché è sempre auto impegnat3 a fare altr3 che, non serve un gran sforzo d’immaginazione, “serve” proprio che sia “così (qua)”. 
Dunque, per “equilibrio” che cosa s’intende?
Stabilità, statica, bilanciamento, contrappeso, collaborazione, conciliazione, convivenza, proporzione, etc. (se ci fai “caso”, noterai che tali termini descrivono forme di coesistenza, tra chi e chi, tra cosa e cosa, tra chi e cosa, tra cosa e chi?).
Allora, l’equilibrio, in sé, non ti dice nulla, se non che trattasi di status quo (ma in un cert3 modus essendi/operandi/subendi, etc.). 
Perdona l’invenzione di alcun3 termini, ma, non è impossibile ricavarne il significato, anche facendo a meno del fondamento by “accademia della crusca”. 
Si dice “parla come mangi”, del resto.
No? Inoltre, il linguaggio si è format3 proprio attraverso continui “colpi” sia al cerchio che all3 botte. Ergo:
perché tale processo dovrebbe essersi già interrott3?
Perché anche SPS (Io) non dovrebbe contribuirvi?
L3 status quo è, per te/“te”, natura, origine, verità, fondamento, etc.?
“Così (qua)” (ti) ap-pare. 
Ma (ma) di più, (si) tratta di… “organizzazione” che quando è in gerarchia, allora, significa che non esiste; c’è cosa “è” ch3 se ne approfitta da “a monte”, generando e caricando forme di “equilibrio” di/in parte, nell’essere proprietà privata... in-dimostrabile proprio attraverso l’equilibrio che, guarda non caso, serve anche in tal senso.
Ad esempio, è in equilibrio il mondo che auto riconosci usualmente “qua (così)”? 
No. Vero? 
L3 sanno anche i “pesci”, oltre che i sassi. 
Eppure, lo è ugualmente… 
Ment®e “tu” che fai? Niente, sostanzialmente
Ovvero, te l3 fai andare bene ugualmente.
Perché?
Perché “nel durante” hai maturat3 l’idea di… credendo a/che… sull3 base della forma di “educazione” che ricevi, dal momento in cui “è già success3” e continua a succedere (vedi ciò come un algoritmo che funziona ambientalmente, ossia, al di là di ogni paratia stagna o sovrastruttura che riconosci in quanto a “normale”). 
Quindi, l’equilibrio - a parte l3 definizione ideale – descrive proprio ed ancora, l’AntiSistema.
Dove? (Nel) “qua (così)”, nell3 misura in cui fisicamente sei interconness3 attraverso ogni “sensazione” che raccogli in quanto ad “essere in vita”, seppure auto sopravvivente.
Con “cosa (chi)”, or dunque, stai:
stabilmente
in bilanciamento
come contrappeso
in collaborazione
conciliando
convivendo
proporzionalmente…?
Non te l3 chiedi nemmeno, poiché non esiste; c’è
Nel senso che, sei proprio nell3 forma di “equilibrio” che permette a chi ha già “vint3”, di non essere pres3 in coerente e seria auto considerazione:
ecco(ti) a/nel livello “ombra”
che non è solamente quell3 che ti permette di “calcolare e vedere” anche l’AntiSistema
ma che, contemporaneamente
ti auto permette di considerare finalmente anche, e soprattutt3, il livello infra strutturale AntiSistema o significato di/in tutt3 ciò che continua a succedere (nel) “qua (così)”, che non esiti mai a considerare come “natura(le)”.
Ecco il discostamento d3l “famoso” vel3, che rivela (ossia, che ti offusca sostanzialmente l3 ragion d’essere originale ol… come dovrebbe essere).
Rivelare; laddove ogni sinonimo se assunt3 attraverso concezione AntiSistemica, non ti permette di agganciare l3 portata ed il significato latente del termine. Ossia:
qualcosa (informazione) che ritrovi, comunque, a livello di “antonimi” o contrari(o), laddove è valore aggiunt3 il fatto, appunto, meno conclamat3... se in qualcosa che tende all’equilibrio di/in parte.
Infatti:
rivelare = nascondere, occultare, celare, etc.
Ora sì che sei auto orientat3 da Oltre Orizzonte, che prevede il restare “qua (altresì)” o sfericamente, dall’atteggiamento “formulare”. 
E, di fatto, quando sei attraverso tale modus, incominci ad “impallidire” autenticamente a/di fronte (dentro) a tale forma di auto equilibrio (AntiSistema), che ritorni a svelare per ciò che “è”, sostanzialmente = un piano industriale, un3 strategia globale, l’intenzione eco-dominante + ogni sottoDomin3 che 1- “è già success3”, 2- continua a succedere e 3- ti ha, or dunque, sostanzialmente (ovvero, al di là di ogni forma di ragione de noatri).
Nota bene in quale forma di “equilibrio” sei, se (se), sempre (nel) “qua (così)”… soprattutt3 se non te ne rendi assolutamente conto, permettendo l3 scorrimento del fermo immagine AntiSistema, come se fosse normale.
Scoperto esame del sangue che rivela la possibile morte entro 10 anni
Notizie.it 24 agosto 2019 Link
Allora, in base a ciò che “abbiamo ricordat3”, rivelare è… occultare.
Quindi, l3 notizia deve essere auto decodificat3 in tal senso:
scoperto esame del sangue che
occulta (in significato)
la possibile morte entro 10 anni…
Nel senso che/di:
la “possibilità” di morire è, appunto, “occultazione di qualcosa/qualcun3” che si trova “a monte” anche di tale processo che, quindi, definire e credere come “normale” è piuttosto relativ3, auto limitat3 ed auto delimitante. 
Di fatto, anche l’essere “scienza (deviat3)” comporta e consegue conservazione dell3 status quo. 
Non a caso, anche tra “scienziat3” non viene mai meno l3 lotta per la conservazione del proprio posto (di lavoro) essendo, guarda non caso, in lotta per sopravvivere, poiché sostanzialmente (nel) “qua (così)”... che richiede proprio tale forma di atteggiamento prettamente anti “formulare”…
Nulla succede a/per caso, insomma. Come volevasi dimostrare.
Chi vorrebbe sottoporsi volontariamente ad un esame del genere
Ti piacerebbe sapere se nei prossimi 5/10 anni sarai ancora “viv3”? Daje a ride
Sai chi è interessat3 a ciò? Bè… a chi serve tale informazione. 
Ad esempio, dal punto di vista industriale. 
Assumeresti qualcun3, da educare lavorativamente (che comporta un costo per l’azienda, essendo un investimento che dovrebbe auspicabilmente comportare un notevole ritorno sull’investimento, spesso frutto di indebitamento industriale verso altr3 componenti industriali) se sapessi che “fra x anni” ci lascerà le penne?
Riusciresti mai ad ottenere un mutuo o un’assicurazione sull3 (come se fosse normale) vita, se…?
È logico che, nel durante, il comparto interessat3 forgerebbe “nuov3” forme di business, incentrat3 anche su tale dato – credut3 come – di fatto o “naturale”. 
Laddove anche un cancro è ritenut3 tale, anche se si tratta di informazione ambientale che 1- non ricordi essere tale e dunque 2- riassumi in quanto a… “malattia”, ovviamente 3- da farti curare (business che comporta altr3 business o ancora business).




L’autentic3 “cancro” è ben altr3, semmai. 
Qualcosa che riguarda proprio l’essere che non esiste; c’è… e che (non( c’è proprio per 1- strategia di sfruttamento intensiv3 globale e 2- auto comportare per default tale forma di “norma(le)” che, infatti 3- non immagini nemmeno essere come carta da parati distes3 sulle pareti dell3 “caverna” che scambi per tutt3 ciò che è im-possibile.
Nell’83% dei casi l’esame ha dato l’esito sperato.
Sono 14 i biomarcatori identificati come fondamentali per le analisi:
dopo aver raccolto i dati di quest’ultimi, si riesce a calcolare il rischio di morte nei prossimi 5/10 anni.
“Abbiamo voluto affrontare la vulnerabilità della salute delle persone che i medici non possono vedere dall’esterno…
È un passo avanti emozionante ma sono necessari ulteriori ricerche prima che un test del genere possa essere utilizzato come esame convenzionale...”…
Joris Deelen
Notizie.it 24 agosto 2019 Link
Come puoi (non) notareprima che un test del genere possa essere utilizzato come esame convenzionale = 
c’è l’interesse da parte di qualcun3, affinché “un domani” tale test diventi obbligatori3, come vaccino non solo anti influenzale, per l’auto mantenimento sostanziale dell’equilibrio di gregge o dell’essere costantemente sempre “a Massa”;
essendo l’ultim3 ruota del carro in termini di “accortezza (logica ‘formulare’, consapevolezza, memoria, esperienza, equilibrio come dovrebbe essere, etc.).
Plausibile l'esistenza del mostro di Lochness
Yahoo Notizie 25 agosto 2019 Link


Allora, se è “plausibile” tale forma di esistenza:
perché dunque non dovrebbe essere plausibile anche l3 compresenza eco-dominante o AntiSistema?
Perché sei – guarda non caso – proprio sostanzialmente (nel) “qua (così)”, che si preoccupa costantemente di rivelarl3 (occultarl3). 
Ok?
Trattasi di... auto ricavarne ogni “asperità (compresenza)” attraverso il “metodo del Dna ambientale…” che in quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 (Me) significa = dall’atteggiamento “formulare”.
Trattasi del Signor e della Signora... Nessun3.
Il mito di Nessie, il mostro che da centinaia di anni abiterebbe il celebre lago di Loch Ness, delle Highlands scozzesi, potrebbe presto giungere a una verità.
Un gruppo di scienziati dell'università neozelandese di Otago, guidati dal professor Neil Gemmell, ha infatti raccolto 250 campioni di acqua del bacino scozzese a tre profondità diverse analizzandole attraverso il metodo del Dna ambientale, che consiste nell'analisi delle tracce lasciate in acqua da qualunque organismo viva nel lago.
I risultati dell'analisi non saranno completi fino al prossimo settembre…Yahoo Notizie 25 agosto 2019 Link
Ci sono forme di “equilibrio” che non cambiano mai, sostanzialmente (se insiste l3 compresenza “ombra” che ne detiene il verso, da “a monte”).
Come cambia l’occupazione se la popolazione invecchia
La Voce Trend Online 27 agosto 2019 Link
L’occupazione non cambia, ma, continua, nonostante l’invecchiamento o quell3 che vuoi.
Tutt3 si trasforma, senza mutare d’intensità sostanzialmente.
Trump: Fed si sbaglia da tanto, ama vedere soffrire l'industria
A24/Pca Askanews 27 agosto 2019 Link
Quest3 è un3 sceneggiata tra sottoDomin3, che “serve” per l’auto confusione normalizzat3 o (nel) “qua (così)”. 
Qualcosa che lascia sempre il “tempo” che auto ritrova, ogni volta;
come storia che tende a ripetersi, ovvero, a significare soprattutt3 (se sei “formulare”; altrimenti… niente, ovvero, ancora “nuov3” AntiSistema).
Stop.
Il mondo è sempre stato “globalizzat3”.
Perché? Perché funziona. 
Infatti, l’asteroide “dei dinosauri” – quando colpì – colpì il globo e non solamente un’area del/nel globo. 
Così funziona tutt3.
L3 globalizzazione, dunque, è a posteriori in termini “industriali”, a meno che - a meno che… - (non) si tratt3 di… realtà artificiale a prescindere.
Qualcosa che non puoi ancora escludere, sostanzialmente, non visto che…
come logicizzi l’evento globale “fantascienza”
Quando Jules Verne “pavoneggiava” anzitempo di… nei propri “romanzi”, che cosa stava “immaginando”? 
Come forse ti sei accort3, aveva “vedut3 l’essere futuro” sull3 scorta dei dati che l’avevano più “colpito”
Ergo? 
Informazione ambientale che rivela ma, anche e soprattutt3, rileva;
ovvero, denuncia, ricorda, etc. essendo esperienza pregress3, nonostante l’incipit AntiSistema.
Dai… “Fai…”. Già sai. No?
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2622
Riproduzione libera”.