lunedì 5 agosto 2019

Pattern.



Pattern = schema, modello, dima, o (molto) meglio… atteggiamento.
Quest’oggi, SPS (Io) present3 il pattern per l’auto decodifica ambientale (informazione, memoria, esperienza, significato) dall’atteggiamento “formulare”.
Laddove l’essere tale “è”, piuttosto che appartenere ed essere auto delimitat3 da un termine del/nel lessico.
Il che vale a dire... non importa quale tipo di “parola” venga utilizzat3 per il riferimento d’assieme, verso ciò che è di fatto il modus attraverso cui ti manifesti (nel) “qua (xxx)”. 
L3 parol3, dopo “un po’” servono in quanto a “rivelazione
sono parte dell3 strategia AntiSistema ed in quanto tal3, vengono riutilizzat3 continuamente (come se fossero dell3 “cimici”, nell3 deviazione standard reale/ambientale di auto riferimento o status quo “qua, così”).
Stessi volti, stessi incarichi: la "nuova" Commissione Ue assomiglia sempre di più a quella appena scaduta
Claudio Paudice HuffPost Italia 3 agosto 2019 Link
Il pattern è utilizzabile come bussola per l’auto orientamento singolare che, di fatto, comporta poi, a conseguire, anche l’effetto “gregge”; 
qualcosa che, tuttavia, a livello di reale “formulare” verrà meno, poiché ogni singolarità avrà ricordat3 come “Fare…” al fine di muoversi attraverso il potenziale (di serie per ognun3) contemporane3.
È contemporaneamente che succede (qualsiasi “cosa”). 


Ma se (sei) sempre in gerarchia, allora, continuerà a succedere l3 gerarchia, in quanto ad auto pre determinante del tipo di “futuro” che d’assieme si parerà d’innanzi, in quanto a “totem” globale (credo = ipnosi collettiv3, contemporanea-mente).
Binotto: "Resta arriva l'1 novembre e lavorerà per il 2021…". Il ritorno di Resta è quindi mirato ad un futuro che
Roberto Chinchero Motorsport.com 4 agosto 2019 Link
Il ritorno di Resta…, Resta arriva… = ?
Si chiamerà Cambiamo! il nuovo movimento politico di Giovanni Toti.
Con Salvini siamo su due spiagge diverse. Ma parallele…".
Giovanni Toti
Agi 4 agosto 2019 Link
Che “cosa” significa = ?



Non ti sembra che “(ti) manchi qualcosa”?
In quale senso, però? 
Nel “senso unic3” che… non sai (hai dimenticat3) come “trattare” l’informazione ambientale, al fine di fartene qualcosa, d(al) livello che “conta”, alias, quell3 “formulare” o dal/nel punto di sospensione ma (ma) in quanto a “pilota” e non... pacco.
Ogni volta che t’imbatti nell’informativa “di riflesso” ambientale, auto reputi che non si tratta nulla de che, un3 volta che hai trattat3 l’informazione come se non fosse un “dato” su cui puoi sostanzialmente “Fare… leva”.
Per qualche motivo? 
Per ritornare ad essere (in) te stess3, ovvero, per auto ricordarti d3l potenziale contemporaneo
Ossia, per centralmente poter disporre del modus per l’auto trattamento dell’informazione che l’ambiente, funzionando, continua ad aggiornare, aggiornandoti di/in conseguenza, funzionalmente

Senza tale forma di “atteggiamento”, l’ambiente risulta qualcosa d’altr3, rispetto a ciò che – invece – “è” e continua ad essere. 
Qualcosa che l3 “nascita” dell’IA, seppure a livello “industriale”, testimonia essere già disponibile, seppure non riesci ad auto concepire che anche l3 “natura” rientra nell’ambito “ambiente che funziona (a prescindere da ogni speculazione energetic3, che di fatto indica l3 status di ‘artificio e sofisticazione’ in cui versi nel ‘qua così’).
Che “cosa (chi)” significa, ogni e/o qualsiasi s-oggetto/evento(situazione) in cui t’imbatti, usualmente?
Bè… dipende da come tratti tale auto informazione “liquid3” ambientale.
Dipende da te, oppure, da “te”. Ergo:
dipende contemporaneamente dal binomio te Vs “te”
e, quindi
tu o/e “tu”… dipendi dal fatto che triangoli da un3 “posizione” d’atteggiamento tale per cui  reputi essere “norma(le)” tutt3 ciò a/in cui ti sei già auto abituat3… dove/come, se non (nel) “qua (così)”.
L3 tri-unità è auto referente, in termini di “decision3”.


Ossia, è sempre da un vertice portante (terzo stato) che assumi ir-responsabilità e poi prendi ogni tipo di “decisione”. 
Se tale vertice (o punto di sospensione) si trova in un vortice altrui (AntiSistema), allora… che cosa ne sarà di te
Essenzialmente, ciò che (ti) “è già success3” e che credi di dover impedire, osservandol3 attraverso trame di romanzi e/o di film, che non sono altr3 che “te” o l’ombra che auto caratterizza tutt3 nell’assunto AntiSistema.
Dunque, come ti auto orienti in ciò che d’assieme non esiste ma c’è, sostanzialmente?
Ecco(ti) una prima versione del “pattern” tri-unitari3 frattale espanso, da incorporare ed emanare – sempre (in coerenza) - attraverso atteggiamento “formulare”.
A sinistra (nella casella bianca), puoi inserire qualsiasi “termine” che intendi interrogare a livello di informazione ambientale o significato. 
Nell3 figura del pattern, giungi ad auto dichiarare e riportare il “nome” dell’essere ragione fondamentale
In tale modus, ritorni ad impiegare l3 mente a livello d’assieme e soprattutt3 assolutamente nell3 capacità originale di auto decodificare ad hoc ciò che l’ambiente riflette in termini di informazione portante ante-deviazione standard eco-dominante + ogni sottoDomin3.
A tal pro, ad esempio ma causalmente, l3 prossima “notizia” può essere trattat3 “come si deve”, al fine di ottenere comunque (sempre) significato, in luogo di indicazione locale, frutt3 dell’auto indottrinamento post “divide et impera” o “è già success3” e continua a succedere…
Bambina drogata a Monza: ricoverata per dipendenza da cocaina
Secondo quanto emerso dalle ricostruzioni dei medici che l’hanno visitata, la ricerca della droga da parte della bambina sarebbe nata da un profondo senso di angoscia e di solitudine, maturato nel corso dei lunghi pomeriggi trascorsi da sola dopo la scuola, mentre la madre e il padre erano a lavoro.
I soldi della paghetta sono finiti nelle tasche degli spacciatori che le hanno fornito prima droghe leggere e poi cocaina.
L’uso sarebbe stato sporadico, ma sufficiente a generare tutti quei comportamenti che hanno spinto i genitori a chiedere aiuto ai medici.
Un triste “segno dei tempi”…
Notizie.it 2 agosto 2019 Link
Un tristesegno dei tempi? E basta? “Solamente” quest3? E cioè? Cosa? E quindi… “chi”?
Se ti avvali del pattern “formulare” e sei dall’atteggiamento “formulare”, puoi completare l3 tua Grande Opera.
Ergo:
facendotene qualcosa
“Fai…” sì che l3 verità sia e rimanga al/nel/il significato che incarna ed incorpora a livello ambientale.
Quindi, vai (restando “qua”) Oltre Orizzonte, per inerzia o logic3. 
Qualcosa che non appartiene a nulla, finalmente, se non sostanzialmente a te che, nel durante, ti sei sganciat3 da “te”, che non ti appartiene e dunque viene espuls3, lasciandoti liber3 di “formulare” l’essere realtà “qua” che, di/in conseguenza, prende a riflettere tale autenticità portante e degn3 di nota (ovvero, giurisdizionalmente avente effett3 ambientale).
Auto decodificare l’informazione “ambiente”, significa ad esempio limitarti al “titolo” dell3 notizia ed applicare il pattern “formulare”:
stop!
Se ti sembra poc3, inizia allora ad applicarti meglio, poiché tant’è.
Così la classe media americana si sta indebitando per mantenere il proprio status
Alessandro Galiani Agi 4 agosto 2019 Link
Perché gli americani non rinunciano alle armi...
Andrea Nobili Tartaglia Agi 4 agosto 2019 Link
Non c’è nulla da “spiegare”, poiché è proprio l’ambiente ad auto riportarti tutt3. 
È sufficiente che “ci sei”, ossia, che sei sempre “formulare”. Allora, (d)a/in quel punto di sospensione, riuscirai…
Ricorda(ti) degli step logic3 (relativamente al “s-oggetto” che inserisci in casella):
che cosa vuol dire (leggil3 nel dizionario)
che cosa significa (non l3 trovi in alcun dizionario)
quindi/allora
che cosa (chi) “è”… Dai a “Cesare” ciò ch3 è… “Cesare”:
accorgiti
ricalcola
renditi conto
ricorda(ti).
Il pattern è un proiettore, fondamentale.
Fai…”. 
Sii persino logic3. 
Al di là di ogni paura, senza ombra di dubbio. In fede e memoria vivente di te, sede del potenziale contemporaneo, nonché, essere che esiste e c’è originalmente
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2606
Riproduzione libera”.