venerdì 23 agosto 2019

L’angolo giro apparente.



Un colpo al cerchio, uno alla botte…”.
Attraverso il Pattern puoi riuscire ad auto decodificare, da/in te verso te (in luogo di “te”); il che significa… prima di ogni e/o qualsiasi altr3 “prospettiva”.
Sì, perché, diciamocel3 chiaramente:
sei (nel) “qua (così)” o AntiSistema
dove
l3 versione “emers3” del reale (potenziale)
è assolutamente di/in parte, tant3 da aver lasciato ogni traccia ambientale (ambiente, che si comporta ad immagine e somiglianza di cosa/chi “è” punto di sospensione avente dunque giurisdizione pari almeno all3 “spazio” dell’inter3 globo) a riprova di tale fatto (non a caso, si è affermat3, ovunque, il concetto di proprietà privata che, è stra-ordinari3-mente significato).
Se (se) cambi focale, cambia tutt3. Sì. Ma… in che modo. 
Nel modus “formulare”, ch’è l’atteggiamento consono al renderti conto e/o auto ricordare, dal tu3 vasto campo d’esperienza che, stanne cert3, si è già accumulat3 nel de-corso di ogni vicissitudine “già success3” e “già dimenticat3”, ma, che continua a succedere a livello sostanziale (ovvero dal medesimo “livello” del significato, guarda non caso). 
Sfuggendoti continuamente o strategicamente il significato, allora è proprio sostanzialmente che “tutt3 si trasforma” senza cambiare come dovrebbe essere. Ergo:
puoi essere “liber3”, auto concependoti attraverso tale modus AntiSistema
anche se si tratta di considerazioni che nascono originalmente, ma, che poi deviano (nel) “qua (così)” o… gravità
nell3 misura in cui (non) sei liber3 essenzialmente.
Allora, ad esempio ma causalmente, l3 “stampa” può essere liber3 di… ma sempre all’interno dell3 “propri3” responsabilità, nei confronti di cosa/chi, però? 

Ecco che, strutturalmente, ogni “domanda” si auto contorce... di/in modo da, poi, riassumere l3 forma meglio gestibile a livello AntiSistemic3. 
Ecco perché sei essenzialmente sempre in “stand by” relativamente a ciò che “speri”, ma, che non succede mai poiché continua a succedere sempre altr3, che riguarda l’esatt3 oppost3 in termini di sostanza. 
Ovvero, non si tratta di un ver3 e propri3 ribaltamento dell’orizzonte, bensì, di (in) un “doppio ribaltamento” che auto comporta l’idea del “normale”:
se “giri” qualcosa per due volte
è come se imprimessi due colpi da 180 gradi
che riportano automaticamente ogni “cosa” al “proprio” posto (compiendo un angolo giro apparente).




La Tesla di Elon Musk nello spazio ha compiuto il primo giro attorno al Sole.
La Roadster di Musk ha percorso un miliardo e 231 milioni di chilometri nei 550 giorni trascorsi dal lancio…
È la più veloce automobile dell’universo.
Viaggia a quasi 121 mila chilometri orari ed è equipaggiata di ogni comfort, e attrezzata per affrontare qualsiasi imprevisto.
Per la Tesla Roadster di Elon Musk e per il suo pilota, il manichino “Starman”, è arrivato il momento delle celebrazioni:
negli scorsi giorni hanno infatti completato il primo giro inaugurale attorno al Sole…
Mtt Yahoo Finanza 21 agosto 2019 Link
Quale “compito” ha ogni s-oggetto/evento(situazione), se, sempre (nel) “qua (così)”? 
Quale, se non quell3 di… “servire” a/in/per. 
E, quando qualcosa o “tutt3” serve, allora, di che cosa si sta “parlando”;
di chi si tratta se non dell’essere al/nel/il punto di sospensione, a cui è agganciat3 (come un quadro) il globo. 
Come, forse, puoi avvederti, quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 (Io) entra nel merito dell3 faccenda, evitando di giudicare ogni “notizia”, bensì, auto ragguagliandosi a livello di significato.
Il che auto comporta, di/in conseguenza, l3 legge del “tutt3 è verità”, nonostante s’esprima ed esprima un in-cert3 punto di vista, ch'è l'effetto (non) apparente dell'essere conv3nzione...
Allora, anche l’essere binario (1 e/o 0) ritorna ad essere “certezza” e, non, pseudo scelta (o quest3 o quell3). 
Ecco il trait d’union, che “è” fra/nel tutt3 e che sposta ogni equilibrio secondo l’alzo proveniente dall3 ragione fondamentale “a monte” dell3 “creazione” o (nel) “qua (così)”, ch’è l3 realizzazione progettuale del “sogno” di qualcun3, a discapito del come dovrebbe essere altrui o dell’essere conseguentemente o b3nariamente “a Massa”. 
Se non ti avvedi di ciò, allora, non potrà emergere che il sempre “modern3” tipo di auto orientamento AntiSistemic3, che continuerai a scambiare per (l3) verità sferica o originale. 
Dunque, ciò che emergerà e si manifesterà – se non ritornerai ad essere “formulare” – sarà sempre, sol3 ed esclusivamente… “nuov3” AntiSistema (qualcosa che se nasce tond3 non può morire quadrat3, nel senso che potrà sì continuare ad “evolversi”, ma, non nei termini che spaccia mentre sei “in vita” e a/in cui tendi gravitazionalmente e inerzialmente a “non-credere”).
Come spiega l’Aifa… “sono state segnalate con gli antibiotici chinolonici e fluorochinolonici reazioni avverse invalidanti, di lunga durata e potenzialmente permanenti, principalmente a carico del sistema muscoloscheletrico e del sistema nervoso
Mtt Yahoo Notizie 17 aprile 2019 Link
Poi, ti vengono a “diagnosticare” l3 sclerosi multipla, ad esempio. No
Da “quanto” va in onda tale sceneggiata (nel) “qua (così)”? 
Bè… da “quando” non esiste; c’è… tale “scenario”. 
Ovvero, dal “tempo” che passi attraversando tale landa, che non esiti a scambiare per la “tu3” vita
Tanto e ver3 che, guarda non caso, sopravvivi (che significa = sinonimi all3 mano, restare in vita e, non, esistere secondo come dovrebbe essere).
Usa, Trump: spero Congresso collabori su nuova legge sulle armi.
"Ho appena concluso una riunione molto positiva sulla prevenzione delle sparatorie di massa… Ci sono trattative in corso con repubblicani e democratici...
Spero che il Congresso collabori con il mio team per approvare una legge significativa che farà la vera differenza e, soprattutto, salverà vite…".
Donald Trump
Fgl Askanews 23 agosto 2019 Link 
Un simile “dibattito (salvare vite...)” non dovrebbe mettere tutt3 d'accordo, a priori?
Domanda retoric3: perchè non è già così?
Di quali “trattative” si tratta, or dunque?
Perché gli americani non rinunciano alle armi.
In America portare un'arma addosso non è solo legale, è anche e soprattutto un diritto garantito dal secondo emendamento del Bill of Rights del 1791 e protetto dalla Corte Suprema con le sue sentenze.
Lo spiega all'Agi il professor Giuseppe Franco Ferrari, docente di Diritto Costituzionale all'Università Bocconi di Milano, già docente di Diritto pubblico comparato.
"Risale alla guerra d'Indipendenza contro gli inglesi. Nel secondo emendamento usarono una formula 'doppia', che ha dato vita a un dibattito tuttora non concluso.
Il Bill of Rights parla del diritto di organizzare una milizia e del diritto di portare armi. Il dibattito verte sul fatto se il diritto di portare armi era correlato alla milizia, il corpo militare volontario dei 'minutemen' cioè pronti in un minuto, e quindi alla guardia paramilitare o se invece era un diritto diverso.
La Corte Suprema, nel 2008 dopo attenta analisi storica, a maggioranza di 5 contro 4 ha deciso che era un diritto autonomo.
Quindi addirittura un diritto fondamentale, un requisito della cittadinanza americana protetto dal Bill of Rights anche sopra l'eventuale legislazione dei singoli stati membri.
La Corte ha detto che non solo è diritto fondamentale ma che è separato dall'organizzazione della milizia"…
A legiferare sono stati tre presidenti democratici ma, con l'attuale composizione della Corte Suprema, è difficile che qualcosa possa cambiare anche in caso di sconfitta del presidente Donald Trump alle politiche del 2020"...
Andrea Nobili Tartaglia Agi 4 agosto 2019 Link
L3 “legge” cor-risponde a “cosa” è ch3. Ok? 
E se sei sempre in gerarchia, campa cavallo…
Infatti, credi di contare qualcosa in termini di “decision3”?
Sì. Ci credi ma (ma) se hai l3 coscienza per auto ammetterl3, l3 sai e molto bene che sei – come dire – “fregat3” in termini sostanziali.
L3 domanda è... “dov’è che mi stanno fregando”?
Di più, è, “in che modo mi hanno già fregat3”.
“È già success3”, infatti. 
E l’ambiente te l3 dimostra, persino. 
Solamente, continui a non rendertene conto, poiché auto decadi oltremodo ed anzitempo, in un3 logica di/in parte, avente il compito – oltre che di apparirti diversamente – di preservare tale forma di status quo (nel) “qua (così)”.
Insomma, un garbuglio che “risolvi” pensando positiv3. Ossia, auto illudendoti.
Un monito che risuona come i nomi ed il significato dei “tre nipotini di Paperino”:
qui (sei “qui” così)
quo (sei nell’essere status “quo”)
qua (sei nel “qua” by AntiSistema).
Insomma, tale modo di “trattare” (con) l3 notizie, ti sembra un’assurdità. Tant3 da scambiarne l’essenza attraverso il giudizio:
pazzia in luogo di… norma
e/o
norma… in luogo di pazzia.
Essendo “tu” il/nel prolungamento AntiSistemic3, non importa più quale dell3 due versioni corrisponda al binomio “verità Vs falsità”, non visto che in sostanza tende ad auto conservarsi tutt3 ciò che è “norma(le)” all3 strategianon esiste; c’è”. 
Laddove per “normale” s’intende anche:
verticale (perpendicolare, a piombo...) “rispetto all'essere punto di sospensione”.
Infatti, sempre non a caso, sei in gerarchia;
che si sviluppa in “profondità”.
Laddove, tendi a considerare che il livello del mare sia allo “zero” altimetric3, ma, se ti rendi conto sostanzialmente, allora, non potrai evitare ancora di considerare che:
il mare è (in) un buco
che ricopre d’apparenza tale forma di “nudità”.
Qualcosa che sposta l’equilibrio, in termini sostanziali.
Dunque, anche il livello “zero” è (in) un3 conv3nzione. 
Ma in realtà, quanto è profonda l3 tana di Bianconiglio. 
L3 terre emerse sono, cosa
E... ciò che è sommers3 (l'Atlantide) è, cosa/chi?
Un’isola, ad esempio, è… un3 montagna che emerge nell3 parte più elevata, dal mare. 
Eppure, se l’isola è piatta, in altitudine (superficie) non esiti a definirl3 “pianura”, anche se si tratta di un monte che appoggia molto più in basso, radicalmente
Il vero punto zero è sul fondo del mare (sostanzialmente).
Il che... comporta e significa che, stai continuamente prendendo lucciole per lanterne.
Stop.
È un3 segnalazione ambientale. Un warning. Un “Fai…” attenzione. 
Un “dai a Cesare ciò che è di Cesare…” ovvero = accorgiti sostanzialmente
Oltre che a ri-conoscere te stess3 da “te stess3”, riconosci anche l’essere “Cesare”, che continua a pretendere da te, attraverso “te”, tutt3 ciò che sei potenzialmente, auto (nel) “qua (così)” sacrificandoti.
Allora, come puoi ben “vedere”, non è cambiat3 nulla da quando - “ti dicono” - si eseguivano “sacrifici”, elevando all3 tal “divinità” il capro espiatorio di turno. 
Qualcosa che “è” qualcun3, tipo… te; che sei sempre “a Massa”, così come bestiame destinat3 al “macello”, singolarità per singolarità, in-dimostrabilmente.
Cosa “è” ch3 decide anche e soprattutt3 per te?
Sei “tu”, ovvero, l’AntiSistema che ti ha.
Bce: ampio consenso membri su bisogno politica accomodante a lungo
 Rar Askanews 22 agosto 2019 Link
Hong Kong, Youtube blocca 210 canali che attaccavano le proteste
Fgl Askanews 23 agosto 2019 Link
Che cosa vuol dire” (l3 ritrovi nell’enciclopedia). 
Mentre, “che cosa significa”, assolutamente no.
E sai perché? 
A livello di significato, l’essere “cosa” indica “chi”
Mentre, a livello di “enciclopedia” ritrovi sempre l’informazione d’auto orientamento, come bussol3 per restare sempre sostanzialmente (nel) “qua (così)”, ch’è l3 versione del reale (potenziale) scelt3 appositamente dal punto di sospensione, al fine di perseverare all’interno del proprio “sogno (progetto)”, in gerarchia dunque.
Il significato implica, forse, giudizio?
È giudicare, allora, renderti conto (ricordare)?
Per ciò 1- sei (nel) “qua (così)” e/o 2- non esiste; c’è “qua (così)”.
“Fai… all-ora, l3 ‘sforzo’ di restare ‘qua, ma da Oltre Orizzonte’ o dal potenziale ch'è contemporane3”.
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2619
Riproduzione libera”.