mercoledì 9 novembre 2011

Lo stargate e la trasmutazione riflessa dalla trasformazione.





Quanta menzogna 'scorre' in questo Mondo? 

Com’è possibile recitare a ‘memoria’ delle parti istituzionali lasciando ‘tutto il resto’ fuori dalla sfera ‘ufficiale’? Quante dichiarazioni contradditorie vengono rilasciate ogni giorno da uomini e donne di ‘potere’? Probabilmente tante quante, in percentuale, caratterizzano il resto della socialità, dalla quale la ‘Casta’ nasce per diretto riflesso e persino per necessità evolutiva. 

Perché ci si specchia normalmente? Per osservarsi… 

E che cosa si sceglie di ‘vedere’ di sé? Una lieve imperfezione della pelle oppure che ‘luce’ emana il nostro sguardo? A quale livello accettiamo di fare la nostra conoscenza? Da quale livello crediamo di osservare?

La menzogna che si è sparsa nel Mondo la alimentiamo noi attraverso il nostro 'comportamento'. Chi altri avrebbe un simile potere? Solo noi. Persino le entità parassite non potrebbero fare di ‘meglio’ per i loro scopi. Esse, semplicemente, s'approfittano delle caratteristiche ‘ambientali’ che riscontrano, e nel tempo hanno trovato il ‘modo’ di tenere il genere umano nelle medesime ed opportune condizioni di scarsa consapevolezza di sé, imbrigliandolo e impoverendolo, illudendolo e saccheggiandolo con rara astuzia.

Il loro livello è ‘simile’ al nostro, infatti ‘simile attira simile’.

La differenza sta nel punto prospettico da cui ci osservano e nel loro ‘potere’ tecnologico/energetico dimensionale, ma dal punto di vista della crescita spirituale non si differenziano per nulla da noi, anzi probabilmente se ne distaccano per difetto e, in un certo senso 'tifano per noi'.

Il loro ‘problema’ risiede nella mancanza di consapevolezza, ossia anch’essi non riconoscono chi ‘essi siano’, per questo vivono nell’ombra della paura e, dunque, della ‘fine’. Per questo vivono sulle ‘spalle’ altrui. Utilizzano il loro ‘potere’ per sfruttare gli ‘altri’ che hanno la sventura di attirarli a sé o sulla propria direzione. Loro tentano di sopravvivere…

Ora, com’è diventato il nostro Mondo?

Del tutto identico al loro riflesso. Siamo oramai connessi, proprio perché facciamo parte della stessa ‘struttura’ energetica 'unitaria'. I loro problemi sono i nostri problemi e viceversa. Non c’è una causa e una conseguenza ma uno ‘stato dell’arte’. Un ‘punto’ in cui siamo o non siamo.

Abbiamo modellato questa realtà 3d ad immagine e somiglianza dei nostri controllori, avendo accettato inconsciamente di permetterlo, perché altrimenti – mai – avrebbero potuto attecchire nel nostro campo energetico. 

Noi siamo causa e conseguenza, nel loro punto di convergenza

E tutto ciò, alla luce del Piano Divino, è solo ed esclusivamente opportuno. La riusciamo a vedere questa opportunità che ci si apre davanti?  

Cerchiamo di mettere in luce la polarità che ne consegue, agganciata all’apertura di importanti ‘svolte energetiche’ in corso, in termini di:
  • luce
  • ombra.
Ecco la polarità ‘ombra’:

Usa, Casa Bianca: Non abbiamo prove su esistenza extraterrestri.
La Casa Bianca ha detto di non aver prova che le creature extraterrestri esistano. L'insolita dichiarazione arriva in risposta di due petizioni firmate rispettivamente da oltre 5mila e 12mila persone. La prima chiedeva al governo di diffondere le sue conoscenze sugli extraterrestri, la seconda di chiarire se altre creature abbiano mai avuto contatti con la razza umana.

Gli amministratori Usa hanno il dovere di rispondere alle domande firmate da un numero sufficiente di cittadini e così è comparsa sul sito web della Casa Bianca la risposta di Phil Larson, che lavora nell'ufficio di scienze e politica tecnologica di Washington

Il governo americano, si legge, non ha prova che ci sia vita fuori dalla Terra, né che qualsiasi presenza extraterrestre abbia mai contattato un membro della razza umana.
Link 
 
Questa è l’ennesima grande menzogna. Perché? Ecco il perché:

L'FBI rivela: trovati corpi alieni a bordo di dischi volanti precipitati.
'Tre corsi di forma umanoide su ogni disco volante'.
…L'agenzia ha pubblicato sul proprio sito Internet (http://vault.fbi.gov/) alcuni documenti segretissimi che svelano gli avvistamenti di dischi volanti avvenuti in Messico nel 1950, e nello Utah nel 1949.
 
Il primo è noto come 'incidente di Roswell'. Nel rapporto pubblicato in Rete, firmato dall'agente dell'Fbi Guy Hottel, e datato 22 marzo 1950, si afferma che nel New Mexico sono stati trovati tre dischi volanti del diametro di circa 16 metri e con una parte sopraelevata al centro. Nel documento si legge che in ogni disco c'erano 'tre corpi di forma umanoide, alti meno di un metro, vestiti con un tessuto metallico a trama molto fitta' e che 'ogni corpo è avvolto in un bendaggio simile alle tute anti gravità usate dai piloti collaudatori'. I dischi sarebbero precipitati a causa delle interferenze elettroniche provocate dai radar militari.
 
L'Fbi pubblica anche un vecchio cablogramma intitolato 'Dischi volanti', in cui si legge: 'Un oggetto volante color argento è giunto sopra le montagne del Sardine Canyon ed è esploso poco dopo creando una palla di fuoco'. Il documento, classificato come 'urgente', è stato inviato il 4 aprile 1949 all'allora direttore dell'Fbi, J. Edgar Hoover, da alcuni agenti federali in servizio a Logan, in Utah. Il messaggio spiega che l'oggetto misterioso è stato visto a chilometri di distanza da un soldato di guardia in una base militare, da un poliziotto e da un agente della stradale. Anche diversi abitanti della cittadina di Trenton avrebbero visto 'la doppia esplosione aerea seguita da oggetti cadenti'.
Link 
 
Quindi? C’è ancora bisogno di chiedere una conferma ufficiale di una ‘verità’ già ufficialmente rivelata niente di meno che dall’Fbi?
 
Cerchiamo di passare oltre. Semmai, il nodo è nella nostra ‘capacità’ di dimenticare, perché queste notizie sono passate sui media internazionali, magari senza particolare enfasi, ma sono comunque state diffuse. Il marasma delle informazioni ha lo scopo di confondere. Ecco la prova utilizzando l’analogia frattale:

per gli investitori risulta molto difficile separare il rumore più o meno elevato che comunemente caratterizza l’andamento degli scambi sul mercato azionario, dal trend di fondo del medesimo: il primo tende a coprire il secondo, nascondendolo efficacemente. Ciò impedisce di prendere decisioni di investimento lungimiranti
Link 
 
È chiara la funzionalità derivante dall’opera strategica del Controllo, senza per questo demonizzare la struttura dei media. Come al solito è l’uso che si fa di una ‘cosa’ che classifica il nostro ‘status’ e la ‘cosa’ stessa è di per sé neutra. Di quale 'colore' la carichiamo?

Ecco la polarità ‘luce’:

il passaggio dalla trasformazione alla trasmutazione della Coscienza. Questi concetti sono da me mutuati dalla Naturopatia e ancor prima dall’Alchimia. 

Vi è trasformazione quando gli eventi esterni modificano, alla lunga, l’interiorità: ad esempio, dopo la decima fidanzata che mi lascia per un determinato motivo, comprendo che c’è qualcosa che non va in me. La trasmutazione, invece, è la modificazione interiore, atta a ritrovare la mia vera natura, che si esprime immediatamente negli eventi: ad esempio, dopo la prima fidanzata mi accorgo che una parte di me è da modificare (per essere me stesso) e la fidanzata che incontro dopo è la mia anima gemella. 

Si parla di trasformazione per quanto riguarda la chimica: essa agisce sull’elettrone, la parte esterna e minoritaria dell’atomo. L’alchimia, invece, agisce direttamente sul nucleo, modificando la materia e portandola ad un cambiamento di fase

Attenzione: il risultato è lo stesso; solo che con la trasformazione il tempo del cambiamento di stato è più o meno lungo, mentre con la trasmutazione è immediato. 

Dal punto di vista energetico siamo passati dalla spinta propulsiva della trasformazione alla Libertà della trasmutazione...
Link 
 
Questa espressione è la cartina di tornasole che esprime il ‘punto’ in cui ci troviamo:

dal punto di vista energetico siamo passati dalla spinta propulsiva della trasformazione alla Libertà della trasmutazione.

Libertà.

Ecco il punto. La vera Libertà non l’abbiamo mai conosciuta, proprio come il vero Amore. Abbiamo respirato surrogati di tutto questo. Adesso, però, stiamo per vivere a tuttotondo la vera essenza di ‘concetti’ vissuti solo con la mente e, per questo, svuotati da ogni loro valore.

Mi sento di poter aderire all’iniziativa mondiale lanciata, ad esempio, da Steve Beckow  lanciata in occasione del portale energetico del 11 11 11:

Fate circolare questa comunicazione È importante! Il pensiero diventa forma...

1 novembre 2011 - Giornata Mondiale della Liberazione.
Da Steve Beckow

In qualità di cittadino sovrano del pianeta Terra, dichiaro l'11 novembre 2011 Giornata Mondiale della liberazione. L'11/11/11 Invito tutti i popoli di tutto il mondo per riconquistare tutte le loro libertà e tutti i poteri che sono stati privati  in tutti gli aspetti della vita comune - dalla formazione politica, economica, religiosa, dalle relazioni, la medicina e tutti gli altri aspetti.
 
In un atto di risoluzione non violenta e consapevole, chiedo a tutti sulla Terra di fermare tutto ciò che faranno alle 11.11 (ora locale) del 11-11-11 e osservare un minuto di silenzio, di non lavoro (esclusi i servizi di emergenza), di non bere e di non essere distratti.
 
A coloro che possono farlo tranquillamente, vi invito ad andare in tutte le piazze centrali dei borghi, comuni e città, per stare insieme con i vostri fratelli e sorelle e con un minuto di silenzio. E così ognuno farà questa semplice affermazione:

'
Questo mondo è libero. È sempre stato libero. E sarà sempre libero'.

Non cito l’intera e-mail ricevuta dall’amico Carlo, perché è troppo lunga e non la leggerebbe nessuno, ma la sua apertura è certamente significativa e ‘attraente’.

Siamo entrati in una nuova era.

E cosa fa l’attuale polarizzazione Antisistemica? Continua a fingere che non stia perdendo potere, mentendo e alimentando una versione antidiluviana del tempo e del paradigma. 

Noi costituiamo il fulcro del potere, da sempre. La massa è il potere. Per questo la massa è stata divisa e ipnotizzata. Leggiamo come l’Antsisistema trami e programmi di sopravvivere al cambiamento, che sa benissimo che presto lo sconquasserà radicalmente:

Tokyo 2, una città di riserva.
Fino a poco tempo fa le città impiegavano secoli a divenire tali. Ma oggi che l'uomo sta sperimentando come la natura è in grado di ribellarsi ai suoi maltrattamenti e quanto poco tempo essa impieghi a radere al suolo interi centri abitati, si comincia a pensare a città di riserva

O meglio, backup di città di modo che in caso di crush del sistema (leggi ‘tsunami’ o ‘terremoto’), non tutto vada perduto. Il primo - e l'unico, per ora - Paese ad avere avuto una idea del genere è il Giappone.
 
L'11 marzo, il Giappone ha accusato i colpi del peggiore terremoto della sua storia (con epicentro a 130 chiloemtri al largo di Sendai) e di uno tsunami. La zona colpita si trovava a qualche ora di distanza da Tokyo e sebbene nella capitale fosse stata registrata una moderata scossa sismica di 5 gradi nella scala Richter, tanto è bastato a scuotere le certezze del Parlamento e a prendere in considerazione, questo ottobre, l'idea di costruire una Tokyo di riserva.
 
Secondo le informazioni rilasciate da Hajime Ishii, membro del partito democratico ora al potere, la New Tokyo si chiamerà IRTBBC (Integrated Resort, Tourism, Business and Backup City), sorgerà a circa 480 chilometri dalla ‘vecchia’, presso l'altra grande città del Sol Levante, Osaka, e offrirà residenza a 50mila persone e accomodamento a 200mila durante i giorni lavorativi. 

L'idea è quella di costruire una batteria di riserva con cui far ripartire il business e la politica, in caso di catastrofe, evitando un collasso. Una città di emergenza che ospiterà uffici, parchi, un resort eccetera.
 
Alcuni sono entusiasti dell'idea. Come Hashimoto, governatore di Osaka, che si dice contento che la sua città possa rivestire il ruolo di ‘capitale all'occorrenza’. Un po' meno il governatore di Tokyo, Ishihara, per cui l'unica capitale del Giappone non può che essere una soltanto.
Link

Backup di città, di modo che in caso di crush del sistema, non tutto vada perduto
con cui far ripartire il business e la politica.

Analizziamo i termini usati sincronicamente e decodifichiamoli:
  • backup; copia di sicurezza
  • crush; crollo
  • sistema; antisistema
  • non tutto vada perduto; attuale paradigma
  • far ripartire; non cambiare.
Cosa si evince? Ecco:

l’Antisistema cerca di sopravvivere a se stesso, annidandosi in 'profondità', tornando tra gli interstizi della possibilità.

Ecco, a tal proposito, un citazione da una intervista di David Wilcock a Benjamin Fulford:

Queste fonti lo hanno recentemente informato che i sismi che si sono verificati nel Colorado e nella zona di Washington DC, intorno al 22 e 23 agosto, furono apparentemente attacchi nucleari contro installazioni militari sotterranee
 
[Queste basi sotterranee] sono state costruite dal governo americano, diciamo dall'inizio degli anni '60, a un costo di miliardi di dollari con il denaro dei contribuenti che è andato in questi 'progetti occulti'…
 
Questi tipi non hanno mai immaginato che quelle installazioni sotterranee avrebbero potuto essere attaccate. Mai…
 
I miei informatori mi dicono che è possibile che almeno 30.000 persone fossero presenti in ognuna di queste città sotterranee al momento dell'esplosione. Stiamo parlando di 60.000 morti possibili. Parliamo anche della possibilità che qualcun'altro che lavora per questi programmi e si trova dentro una di queste installazioni - potrebbe verosimilmente trovarsi sotto terra o fuori, come in una stazione spaziale sulla luna o altrove ... - si sia ritrovato totalmente solo e senza protezione. Loro non saranno protetti e non sono al sicuro. E i loro superiori non li informano dei rischi che corrono in questo momento nel trovarsi in questi luoghi…
 
Fulford ha parlato a lungo del fatto che il numero di iniziati che temono per la loro vita è di circa un milione di persone. Sono andati in giro per il mondo tentando di reclamare, di impossessarsi o di rubare qualsiasi pezzo di terra per avere un rifugio…
 
Dove andiamo noi come pianeta, e quanto tempo ci vorrà per arrivarci?
BF: È solo una questione di buon senso. Noi abbiamo la capacità tecnica di far terminare la povertà e la distruzione dell'ambiente in un anno. Abbiamo solo bisogno dell'infrastruttura o della volontà di farlo. Quindi invece di una falsa guerra al terrorismo, mirando sempre alla finanza d'impresa, in maniera utile questa volta, si ha una specie di grande campagna, sul globo: l'equivalente di una terza guerra mondiale, ma pacifica. E poi si comincia a dire alla gente la verità sulla loro storia, sulla quale hanno detto talmente tante menzogne
 
Solo per chiarire: (ci) sono persone che lavorano abitualmente con l'energia libera, l'antigravità, il teletrasporto, il viaggio attraverso le porte delle stelle e la tecnologia dei viaggi nel tempo. Sono molto entusiaste perché comprendono ora che S.F.I. (Source Field Investigations ) è un eccellente riassunto di tutta la scienza che è stata soppressa, scienza che utilizzano tutti i giorni per il loro lavoro…
 
Il terremoto della costa est ha causato una crepa della cuspide piramidale in cima al monumento di Washington, una linea verticale nel mezzo. L'ho già detto: è il punto in cui l'Occhio si trova nel simbolo classico degli Illuminati. 
 
Non credo che questo danno specifico sia stato programmato o voluto dagli iniziati…
Link 
 
Tutto davvero ha iniziato a ‘scorrere’ da qualche tempo a questa parte. È un chiaro ‘segno’ che effettivamente qualche ‘macchinario per il controllo’ è stato rimosso o distrutto e che la nuova energia proveniente dal Cosmo è oramai ‘stabile’ in questa dimensione. La prova è una certa sincronicità che sta accadendo ormai con una buona continuità.

Iniziamo a volgere lo sguardo verso il ‘nuovo’, verso il positivo. Lasciamo andare tutto quello che sta cadendo a pezzi perché rischiamo di seguirlo nella stessa traiettoria di fine ciclo.

Denunciamo la menzogna ma non crediamogli più.

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2011
Prospettivavita@gmail.com