Visualizzazione post con etichetta Impero romano. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Impero romano. Mostra tutti i post

mercoledì 24 giugno 2026

La fase invertita dell’onda.


Keir Starmer = Andy Burnham = loro (“ebrei”) o Sion(isti), “inglesi o anglo-sassoni o tedeschi o germanici o popoli del nord…”. O, anche, “americani a stelle e strisce”.

Quando qualcuno fuori-esce da una qualsiasi delle “migliori università, non importa dove nel mondo”, è di certo filo “ebreo”. E quando, a questi “qualcuno”, tocca via via di andare a ricoprire posizioni di rilievo nella gerarchia (vnicvm), va da sé che ci sarà un “ebreo” in più al posto di comando e controllo. Inoltre, chi non è d’accordo (quei pochi esemplari) viene immediatamente destituito, “scandalo by scandalo”.  

Ergo, la filiera del controllo è sempre più “sotto controllo”, da remoto ma “non è vero”. È Vero? Nel 2026, questo meccanismo a livello sottodomino (che replica l’esse_Re già successo) sta raggiungendo il livello “Orwell” oramai. Ed il risultato lo puoi vedere tranquillamente, perlomeno a partire dal “2020”. Qualcosa che si inasprisce sempre d+ (qua, così), essendo sempre “a favor di e-vento (l’è-voluto)”. Una questione portante, or dunque, è questa:

quando senti parlare di ebrei, devi intendere gli “ebrei”
ossia
gente che può essere cattolica o quello che vuoi
gente che può non avere nulla a che fare con “Israele”
tuttavia
è anche questa gente gli “ebrei”.

Ok? Stop all’auto identificazione degli “ebrei” con il solo Medio Oriente. Altrimenti, perché la “Uè!” (e non solo) è filo “Israele”. No

Gli stati più influenti in “Europa” sono le potenze vincitrici del II° conflitto mondiale + annessi e connessi (gli stati “ex” colonialisti per antonomasia e, in parte gli stati “ex” imperi del passato, ma nella misura in cui gli “ebrei” ne controllano ogni ambito a livello di gerarchia “superiore”). Ergo

I soliti “stati” = a prescindere dai relativi popoli (sempre “te”, laggente), è una elite che ne auto pre-determina il “destino”. Dunque, ad esempio, se “ce l’hai” coi tedeschi, … sono i “tedeschi” che dovresti isolare = loro (“ebrei, eletti, bravi”). Lo stesso vale per ogni “stato/popolo”:

la parte senza “fra virgolette”
Vs
la parte “fra virgolette”.

Sostanzia. Ok? Sei nell’AntiSistema o (qua, così), ove è già successo. Cosa? Tutto (anche se “tutto”, per via del potenziale contemporaneo o del “non si sa mai”, che non è speranza). Prendine atto e bon

Ricordatelo in f-erma coerenza: la Tua (Te). Switchare da “te” a Te è sempre im-possibile (potenziale).  

Dunque, che aspetti? ! “Veloce!...”.


La Germania è sempre “andata alla guerra”. Uhm. E la “Germania” è sempre stata la “locomotiva dell’aggregato”, nonostante ogni esito della “guerra”. Nel 1945 era distrutta. Eppure, già dopo qualche decade, … “niente”. 

Ci sei?
Come il “Giappone” dei Samurai = servi.

La “Germania” non è la Germania. Così come la gerarchia è l’vnicvm (qua, così) e non la “democrazia”, Un po’ come “legge Vs giustizia”. 

Normanni docet. 

Meglio: legge Vs “giustizia”. 

Dunque, quando vuoi sapere se “Tizio” è ebreo (nella realtà “ebreo, essendo gli ebrei già parassitati), e la IA ti dice che “no, non è ebreo ma cattolico, nato e cresciuto in Europa, etc. etc. etc.”, sappi che la notizia è tendenziosa: 

chi ha “istruito” il software e presso quali “archivi/scuola”? 

Anche se Vera, è “vera” = “Tizio” è effettivamente cattolico e nato in Europa, però… per essere “ebreo” non occorre avere avuto a che fare con la cultura ebraica oppure essere nati in “Israele”. (Ti) trovi

“Tizio” non è ebreo, infatti. 

È “ebreo” = facente capo al movimento “sionista (globalista, etc.)” che è politico (diciamo così). In questo modo, loro (“eletti”) hanno sparpagliato tale f-orma di “cultura” (appartenenza ombra, da remoto, in leva, non localmente, ubiquamente, wireless, etc.) ovunque nello mondo intero (qua, così), ma… “non è vero”, nel senso che te ne devi accorgere sostanzialmente, sostanziare, auto decodificare in coerenza con f(Te). 

Solo a quel “punto”, tutto diverrà finalmente Vero, per Te. 

E, facendo perno “solo” su di Te, … per Te da Te in Te fra Te e Te, con Te… non ti fermerà più nessuno, anche se “Nessuno”. Avrai mangiato la foglia una volta per tutte. 

C’è un unico “albero genealogico” (qua, così).

Il d l’oro (“Dio”)? No. Questi sono Oltre = non hai nessun dato! Ok? Ergo, è il d loro (“eletti”) ad essere “attaccabile” o, meglio, fungere da “scala per il cielo”. 


Da “Noè (Enoc)” è partito qualcosa che ha messo “sotto scacco matto” la Terra: ma non è lineare la questione. Infatti, la “Bibbia” è in/un codice. No?

Da “lì” fuoriesce tutto quanto il (qua, così). 




C’era qualcosa/qualcuno, prima? Se intendi il prima sostanziale (Verità), sì. Se intendi il “prima”, ti dicono di no, anche se la “scienza (sigh!)” confonde le idee, parlando di “uomini primitivi” che non riesci ben a collocare a livello di albero genealogico di “Noè”. No

Con il declino dell'Impero Romano d'Occidente e il ritiro delle legioni nel V secolo, i Britanni rimasero esposti alle invasioni di nuove popolazioni germaniche provenienti dal nord Europa, come gli Angli e i Sassoni. Questi ultimi finirono per prevalere, costringendo molte comunità di Britanni a rifugiarsi nelle regioni montuose occidentali (il Galles), a migrare verso l'odierna Francia nord-occidentale (dando il nome alla regione della Bretagna), o ad assimilarsi ai nuovi arrivati…

Dunque, lo “Impero Romano d’Occidente” - venendo meno - permette, tra le righe, che i “germanici” si possano riversare sui “nativi” (britanni e non solo), portandoli ad “estinzione”, prendendone il posto






Questo accade anche in “Inghilterra”.

Le popolazioni germaniche arrivarono sull'isola solo a partire dal V secolo d.C. (intorno al 450 d.C.), dopo il ritiro dei Romani. Tribù germaniche come gli Angli, i Sassoni e i Juti invasero il territorio, sottomisero o scacciarono i Britanni (che si rifugiarono in Galles, Cornovaglia e nella Bretagna francese) e fondarono la cultura da cui nacque l'Inghilterra (che significa appunto “Terra degli Angli”

I britanni, allora, possono essere considerati i “nativi” che, al solito (qua, così), furono s-cacciati via dai “nuovi venuti”. 

Britanni o Galli o Celti. Uhm.


Le lingue celtiche formano un proprio ramo indipendente all'interno di quella grande famiglia che in Italia e nel mondo anglosassone chiamiamo solitamente famiglia indoeuropea, ma che nella tradizione accademica tedesca viene storicamente definita famiglia indogermanica

Nella famiglia “indogermanica”, le lingue celtiche. Ossia

“Uno per tutti…”. Modello Poesia dell’Anello. Analogamente, questa “ombra” la devi ritrovare ovunque (qua, così), avendo terra-in-formato l’intero, anche se “relativo”.

Dopo le elezioni del 2010, che portarono ad un Parlamento senza maggioranza, Burnham fu candidato alla carica di leader del Partito Laburista che furono vinte da Ed Miliband… arrivando quarto su cinque candidati. Burnham divenne Segretario di Stato ombra alla salute fino alla fine del 2010, quando fu nominato Segretario di Stato ombra per l'istruzione, ruolo che detenne per circa un anno, quando tornò a quello di Segretario ombra alla salute…

Il “Re del Nord”. Uhm.

Regno Unito, ecco Andy Burnham: iscritto a Labour Friends of Israel e contrario a definire “genocidio” Gaza
Link

È bene ricordare, infatti, che l’impopolare Starmer ha promosso, in patria, una durissima repressione contro il mondo “pro-pal”, delegittimando le critiche contro il genocidio di Israele a Gaza e nei confronti della politica estera aggressiva di Netanyahu. Nel maggio 2026, Starmer ha invocato azioni severe contro i cortei pro-Palestina e slogan come “Globalise the Intifada”, definendoli “razzismo estremo” e “chiamata al terrorismo contro gli ebrei”, sostenendo il controverso divieto di Palestine Action etichettato come gruppo terroristico, autorizzando centinaia di arresti nel Regno Unito
Link

In gerarchia devi obbedire! Ok?

Com’è che “come ti giri pesti una m…”. No? Significa solo una cosa: è già successo! 

Keir Starmer si dimette, lodando il suo successo nell’aver debellato l’antisemitismo nel Partito Laburista”; titola così stamattina il Jewish News, il popolare quotidiano online britannico che serve attivamente le comunità ebraiche della Greater London… Il legame personale di Starmer con la comunità ebraica, del resto, si è sempre evidenziato anche attraverso sua moglie, Victoria, il cui padre Bernard proviene da una famiglia ebrea polacca. La coppia ha cresciuto i propri figli con un forte senso di appartenenza alla tradizione ebraica, partecipando occasionalmente alle cene del venerdì sera di Shabbat e frequentando una sinagoga liberale nella zona nord-ovest di Londra…
Link

Suvvia! È persino “parlante”. Dalle “migliori università” escono i soliti ig-noti. Sempre loro (“ebrei”). Il “nuovo primo ministro inglese” dove andrà come prima visita ufficiale

Daje. “Israele”.
Ahi “bravi” possono anche essere sotto ricatto:
gli as-soldati (qua, così).

Codesti sono maestri coi numeri della “finanza”, avendola inventata ad hoc. La vera “arma” che tiene in ginocchio il pianeta. 

Quando nella metrica arriva lo “spazio” per la guerra, questa “onda” avviene.

Secondo quanto dichiarato dal vice ministro degli Esteri russo Alexander Grushko al quotidiano Izvestia, Mosca ritiene che la Nato e l'Unione Europea si stiano attivamente preparando ad uno scontro militare con la Russia intorno all'anno 2030… Grushko ha paragonato direttamente l'attuale buildup militare dell'Occidente alla preparazione che precedette l'Operazione Barbarossa della Germania nazista nel 1941, la più grande invasione della storia militare. Questo parallelo storico rivela la profondità della diffidenza russa verso le intenzioni occidentali. L'Operazione Barbarossa è scolpita nella psiche come uno degli episodi più traumatici della storia russa. Il ministro degli Esteri Sergey Lavrov aveva in precedenza avvertito che l'Europa sta discutendo il ripristino della potenza militare tedesca e ha messo in guardia dal fatto che uno scontro diretto tra la Nato e la Russia potrebbe rapidamente degenerare in una guerra nucleare. 
@LauraRuHK
Link

“Europa” =  “Germania” o sempre loro!
Ciò che vale anche per “zitto e Mosca!”.
Ove, i popoli sono nella condizione dellaggente (“te”), ergo... non decidi mai!
Eh, la “democrazya”.
Com'è? “Siamo in troppi sulla Terra...”.
Per questo motivo ti hanno sempre detto che “il sistema pensionistico è sostenibile”.
Te credo!

Per oggi, basta. Troppo caldo! E con il solito vomito. Il gran can-biamento climatico de noantri picchia duro. E se volevi vivere in Africa, non ti manifestavi qua. No? Però chi arriva da lì, sembra portarsi dietro anche il “proprio” clima. Dunque, in questa fase dell’onda, la direzione di spinta è invertita (lo comprendi anche dalla manifestazione integrale del Movimento Lgbtech). 







“Chi vivrà, vedrà…”. 

Mentre qualcuno ha già tuonato, “venni, vidi, vinsi…”. No?

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2026
Bollettino numero 4224
prospettivavita@gmail.com